PDA

View Full Version : Domanda tecnica su un Buffaro..



Shingo
1st November 2004, 15:03
Semplice,onde evittare di fare un pg utile 'relativamente'..
40 buff + 25%
o 50 buff + 25%

In termini pratici,cambian di molto le stat? se è questione di 10/15 punti non faccio sicuramente un template con 50 buff..

..heeeelp.. :elfhat:

YKK
1st November 2004, 15:39
fallo 40 buffs tanto coi bonus del 25% cappi praticamente quasi tutto, ma almeno cosi ti rimangono buone cure, se pero' il buff bot e' da usare x fare artefatti usando i negromanti, allora consiglio di portare miglioramento a 44, il buff di af rosso sul negromante aumenta in maniera considerevole rispetto a quello giallo, non so se x bug o cosa altro, ma ho fatto prove con amaranta e col pg di renga e con l'af di amaranta i danni erano nettamente minori, ed inoltre il pet manteneva aggro tranquillamente, cosa che non succedeva con l'af di renga, non so x quale motivo, ma ho ripetuto le prove varie volte ed han sempre avuto gli stessi risultati, il test era farsi runihura, con ama lo farmavamo con renga aggrava alla prima cura.

Shingo
1st November 2004, 16:56
Capito,grassie mille!
Indubbiamente l'idea x il necro è ottima,ma nn so se ne vale la candela..forse il pg rimane + completo se lo lascio a 40,almeno con le cure diventa un po + utile x qualche uscitina rvr con u nbuco vuoto :)

Grassie mille cmnq,sei stato fondamentale :D

narusegawa
1st November 2004, 20:54
allora meglio 40 miglioramento anche x artefatti necro xè af rosso è stato nerfato con la 1.72 (fonti VN Boards)

AngerDany
2nd November 2004, 13:44
...IMHO...

42 buf

-acume rosso fa la differenza per i maghi

44 buf

-togli cost ad area

46 buf

-scudo di focus absorb 85% all damage (uberizzimo ma ciuccia tantissimo mana)
-doppio cost/for rosso ke cappa al 50 (25% bonus buf)

48 buf

-togli forz/cost ad area


vedi te queste son le utiliti principali per buffbotdarvr ! ! !

Magari alleni seconda linea smithe per un pbaoe ista mezz !
Ah poi e necessario per prima RA Divine intervention almeno a 2 (io consiglio a 3) ! ! !

Sempre da associare ad un kierico che ha spec principale cure altrimenti suki cmq... 40buf resto cure nn è il massimo poke e mediocri cure e buf pari ad un 40cure 36 buf...

Shingo
2nd November 2004, 16:12
Mmmm...anche questo mi cambia le cose in tavola..facciamo una cosa..al di fuori dello scudo di assorbimento e dei debuff..avete un buffer fullato?..se potete anche solo un secondo,mi piantate i buff sul mio pg e vedo la differenza rispetto ai miei del buffbot..così faccio un esempio pratico!

:D

narusegawa
2nd November 2004, 16:22
X ange

dex/agi giallia + 25% bonus non fa schifo
36cure + 25% bonus cure secondo me cura bene,con la cura massima curi 700pf e non so poki

AngerDany
2nd November 2004, 17:02
X ange

dex/agi giallia + 25% bonus non fa schifo
36cure + 25% bonus cure secondo me cura bene,con la cura massima curi 700pf e non so poki

Non riesci ad usarla in rvr... si usano le spread e cure di gruppo...
e con 36 cure nn ci fai nulla...

dex/agi gialla preferisco famela fare dal bot ! e nn sprecare punti per alzare buf... in mancanza uso la mia che sono 12pt di differenza col bot !



Mmmm...anche questo mi cambia le cose in tavola..facciamo una cosa..al di fuori dello scudo di assorbimento e dei debuff..avete un buffer fullato?..se potete anche solo un secondo,mi piantate i buff sul mio pg e vedo la differenza rispetto ai miei del buffbot..così faccio un esempio pratico!

:D

Ho un buf bot liv 46 e nn ti so dire la differenza tra il ful buf e un pg misto buf/cure ti aggiorno al 50 ful buff ! ! !

narusegawa
2nd November 2004, 17:30
in rvr usi spread liv 35 x questioni di mana
poi ricorda che ml7 ha l'abilità x far curare più pg quindi usata con istant singola cura alla grande e cmq x ora x il poco rvr che ho fatto, sinceramente mi trovo bene con questa configurazione e posso usarla x farmarmi artefatti col necro (ps provata runirha (ml 2.10) e me la so fatta tranqui)

p.p.s.
sto pg era buffbot e sinceramente la differenza tra buff rossi e quelli gialli è solo di 5pt. almeno sulla friar, avevo quella differenza

Shingo
2nd November 2004, 17:30
Ottimo :D

AngerDany
2nd November 2004, 17:50
in rvr usi spread liv 35 x questioni di mana
poi ricorda che ml7 ha l'abilità x far curare più pg quindi usata con istant singola cura alla grande e cmq x ora x il poco rvr che ho fatto, sinceramente mi trovo bene con questa configurazione e posso usarla x farmarmi artefatti col necro (ps provata runirha (ml 2.10) e me la so fatta tranqui)

p.p.s.
sto pg era buffbot e sinceramente la differenza tra buff rossi e quelli gialli è solo di 5pt. almeno sulla friar, avevo quella differenza

La cura del 35(credo 36) ke dici è la cura di gruppo di spec nn la spread...

E ti sottoline ke una cura del genere nn serve a nulla in rvr... in rvr serve spread del 30(piccoli scontri) e del 39(in casi estremi/sempre).

La cura di spread arriva a curare in un sol colpo anke 900pf (di solito tank) a ki piu ne ha bisogno e 540pf al resto del gruppo... la cura ke dici te del 36 di gruppo di spec nn arriva a curare 200pf-250pf .

(40 cure nn solo per il res 100% ma anke pre la spread del 39 !)

Ho fatto un copia incolla...

Ti aggiungo ke ykk lo farma quel mob con il prete + necro !

Ti aggiungo anke ke ML7 perfecter è ad area nn cura di gruppo ed è anke limitato il raggio...

narusegawa
2nd November 2004, 17:55
cmq io resto della mia opinione che 40 buff e 36 cure va bene, almeno ho giocato x quasi 2 anni su hib vorty con una druida con questo setup(+- simile) in rvr e mi so sempre trovata bene