PDA

View Full Version : Perche su Lancelot



Xangar
1st November 2004, 16:56
Visto l'attuale schifo che si trova in rvr e gli avvisi non ascoltati, potete spiegare i motivi per la quale avete scelto Lancelot ( e in particolare hib ) nonostante gli avvisi di sovraffollamento ?

per cortesia toni pacati eh


p.s.
la richiesta e' per chi e' venuto da maggio in poi

Epilol
1st November 2004, 17:01
xke sono stato sempre un fan di lancillotto

Nazgul Tirith
1st November 2004, 17:08
Visto l'attuale schifo che si trova in rvr e gli avvisi non ascoltati, potete spiegare i motivi per la quale avete scelto Lancelot ( e in particolare hib ) nonostante gli avvisi di sovraffollamento ?

per cortesia toni pacati eh


p.s.
la richiesta e' per chi e' venuto da maggio in poi


Non c'entra il sovrafollamento Xangar

C'entra solo chi si e' dimostrato un ipocrita, facendo tanti bei discorsi, sprecando tante belle parole, e poi continua a giocare in uno stile che unico nel server, tirare su un bello zerg e credersi forte.

Purtroppo xangar, nel mondo esistono anche gli ipocriti che sanno solo parlare, poi i fatti si vedono in gioco, di come si e' diventati la barzelletta di un server da parte degli stessi americani.

E non e' un flame purtroppo ma solo la triste verita'.

Herny Bahus
1st November 2004, 17:16
Appena esce catacombs rinnovo e vengo a farmi vampirizzare là da voi :nod:


Ma quand'è che uscirebbe sto catacombs? :confused:

BlackCOSO
1st November 2004, 17:20
Non c'entra il sovrafollamento Xangar

C'entra solo chi si e' dimostrato un ipocrita, facendo tanti bei discorsi, sprecando tante belle parole, e poi continua a giocare in uno stile che unico nel server, tirare su un bello zerg e credersi forte.

Purtroppo xangar, nel mondo esistono anche gli ipocriti che sanno solo parlare, poi i fatti si vedono in gioco, di come si e' diventati la barzelletta di un server da parte degli stessi americani.

E non e' un flame purtroppo ma solo la triste verita'.il tuo discorso e attinente a questo? :sneer: :


no flame ma:

ci si riusciva decisamente meglio prima che lancelot hib si affollasse di assjammer niubbi del cazzo ^O^

:angel:...o ai mid...?

Nazgul Tirith
1st November 2004, 17:22
Non c'entra nulla il discorso di sharteel.

Ti sto parlando della settimana scorsa dove alle 15 del pomeriggio giravano 2p adg minimo.

Dove chiamano regrup se rellano 8vs8

di ORA che e' dalle 15 che son partiti in 2p e son arrivati a quasi 4p.

Nemici in campo?

8 di noi, 8 inner, 8 YCL

tutti divisi e che si stavano facendo i beneamanti cazzi loro.

Ripeto che non e' un flame ma la tristezza di una realta di aver avversari che non valgono un cazzo e se non son meno di 20 non si schiodano da svasu.

Shub
1st November 2004, 17:24
Ma che vi lamentate che io sono 6 ore e mezzo che sto camperando un cazzo di mob per un cesso di artefatto maremma maiala!

Sillybee
1st November 2004, 17:30
Io l'avevo detto :awk:

Cicul
1st November 2004, 17:30
Visto l'attuale schifo che si trova in rvr e gli avvisi non ascoltati, potete spiegare i motivi per la quale avete scelto Lancelot ( e in particolare hib ) nonostante gli avvisi di sovraffollamento ?

per cortesia toni pacati eh


p.s.
la richiesta e' per chi e' venuto da maggio in poi

- perche il mio gm ha deciso così,
- perche avevamo gia dei pg 50 su lancelot, preferito ad albion bors o galahad hib per questo motivo.
- perche lancelot è un server molto popolato, e NF ha la tendenza di annientare i server " meno popolati "
- perche i restanti gildani che NON avevano pg 50 avevano cmq gia dei pg lvl 30/35 su lancelot, quindi non partivamo proprio da zero come da altre parti.
- perche avevamo gia degli amici su lancelot, ci piace ritrovarci nello stesso reame con persone con le quali abbiamo gia giocato.

( potrei elencare anche altri motivi )

se pensi che l'rvr di lance faccia schifo è in casa " vostra " che dovete guardare...le gilde arrivate da poco in rvr ancora non c'han messo piede :)

magari se le gilde italiane di lancelot smettessero di zergare non diventereste la barzelletta del server ( per citare Nazgul ), magari è una cosa inevitabile visti i numeri di alcune gilde, purtroppo se si è numerosi s'ha poco da fare.

e cmq....boh francamente nn saprei rispondere bene a questa domanda, quando siam venuti nn c'erano poi " mille " gilde italiane sul server lancelot, se ne sono aggiunte molte altre dopo,
ad ogni modo vanno guardati i numeri ". voi preferireste una gilda da 60 persone o due gilde da 15 persone ?

piuttosto che dire sempre la stessa frase ormai fritta e ri fritta, perche non proponete qualcosa per migliorare questo server, laddove ci siano reali problemi.
lo zerg o cmq la presenza massiccia di hibby si verifica nel primetime italiano o quello U.S.A ?

Kinson
1st November 2004, 17:35
toh un flame sugli adg , come cosa mi dite mai ^_^

Venal
1st November 2004, 17:36
imo i nemici + sono e meglio è.. mi peoccupano molto + le masse di hibbi :(

BlackCOSO
1st November 2004, 17:42
Non c'entra nulla il discorso di sharteel.

Ti sto parlando della settimana scorsa dove alle 15 del pomeriggio giravano 2p adg minimo.

Dove chiamano regrup se rellano 8vs8

di ORA che e' dalle 15 che son partiti in 2p e son arrivati a quasi 4p.

Nemici in campo?

8 di noi, 8 inner, 8 YCL

tutti divisi e che si stavano facendo i beneamanti cazzi loro.

Ripeto che non e' un flame ma la tristezza di una realta di aver avversari che non valgono un cazzo e se non son meno di 20 non si schiodano da svasu.ma neanche il mio e flammare , pero in sincerita come ho detto altre volte , noto che su Hib lancelot ( per fortuna vostra eh..:) ) le gilde sono state create in un certo modo cercando determinate classi fatte con cognizione di causa , e raro vedervi in giro con set up non normale , druidi e bardi custodi non mancano mai , maghi non ne parliamo...quindi o avete un orologio biologico che vi fa loggare assieme o sono propenso a dire che siete voi quelli con un certo party non scendete dal tp...
Su mid sono emigrate gilde intere cdove i membri si conoscevano da molto e sono venuti quasi tutti , a differenza di ycc che sono finiti su piu server , ognuno ha fatto la classe che piaceva e che volveva fare , vuoi che ti dico quante volte ho avuto in party un healer ? due poi e un utopia .....gli unici che forse hanno creato una gilda con i vostri canoni sono stati i GooD fellas.
Questo non vuol dire che bisogna trenare e zergare o che io difensa qualcuno....ma in certe cincostanze con party alla cazzo e il divario " enorme di pr " in molti casi portano a questo.

edito: e aggiungo " qualcuno" stava cercando di creare una gilda , diciamo una quasi gank su alb lancelot , ma la gente continua a preferire Hibernia , e andando avanti cosi non troverai altro che zerg come nemici visti che il piu delle volte seiete 5 party da 8 che cazzeggiano nello stesso fazzoletto di terra..

-=Rho=-
1st November 2004, 17:54
ma neanche il mio e flammare , pero in sincerita come ho detto altre volte , noto che su Hib lancelot ( per fortuna vostra eh..:) ) le gilde sono state create in un certo modo cercando determinate classi fatte con cognizione di causa , e raro vedervi in giro con set up non normale , druidi e bardi custodi non mancano mai , maghi non ne parliamo...quindi o avete un orologio biologico che vi fa loggare assieme o sono propenso a dire che siete voi quelli con un certo party non scendete dal tp...
Su mid sono emigrate gilde intere cdove i membri si conoscevano da molto e sono venuti quasi tutti , a differenza di ycc che sono finiti su piu server , ognuno ha fatto la classe che piaceva e che volveva fare , vuoi che ti dico quante volte ho avuto in party un healer ? due poi e un utopia .....gli unici che forse hanno creato una gilda con i vostri canoni sono stati i GooD fellas.


Si dice semplicemente sapersi organizzare , se dopo 2 anni e passa su questo giochino nn si ha capito che per far del buon rvr servono 2 curatori primari 1 speeder e 1 caster generico per la base di ogni gruppo , poi si fa la triste fine che descrivi tu
Ancora di piu' se le gilde sono grosse e composte da molti membri tutti amicici nn dovrebbe esserci nessuna difficolta ad organizzare dei party con tutti i crismi e capaci di fare il loro gioco indipendente .
Ma cosa credi che tutte le gilde che girano con un certo setup fisso , siamo composte da degli stronzi che nn si conosce fra loro , che si odiano , che nn si sopportano , e che nn sono amici :D ?

Hador
1st November 2004, 17:55
e cambiare frontiera?
noi siamo ad hadrian, assieme agli answer che tendono però a moltiplicarsi a ogni inc...

LuKas
1st November 2004, 17:57
e cambiare frontiera?
noi siamo ad hadrian, assieme agli answer che tendono però a moltiplicarsi a ogni inc...

io sono a aerus city :gha:

Cicul
1st November 2004, 17:57
e cambiare frontiera?
noi siamo ad hadrian, assieme agli answer che tendono però a moltiplicarsi a ogni inc...

tipo gesù con i pani e i pesci ?
:look:

x4d00m
1st November 2004, 17:59
pappappero pappappa!

Nazgul Tirith
1st November 2004, 17:59
e cambiare frontiera?
noi siamo ad hadrian, assieme agli answer che tendono però a moltiplicarsi a ogni inc...



No ora basta.


Li ho spediti a casa 2 volte e sto spettando la terza che ritornano.

Per di piu prendono la solita torretta di merda e si mettono dentro a crepare in 4p.



Siete solo un numero del cazzo, o come diceva neme siete solo un fottuto numero.

Shub
1st November 2004, 18:01
Dai che tra un po' zerghiamo anche noi alb e allora si che facciamo una assjam royal rumble!

Kali
1st November 2004, 18:02
si ma moriranno prima o poi sti coglioni

Mandricardo
1st November 2004, 18:02
alle 5 del pomeriggio su igraine: /who odin 1 entry, io :( .


Ecco perche la gente sta migrando sui server piu popolati.

BlackCOSO
1st November 2004, 18:03
Si dice semplicemente sapersi organizzare , se dopo 2 anni e passa su questo giochino nn si ha capito che per far del buon rvr servono 2 curatori primari 1 speeder e 1 caster generico per la base di ogni gruppo , poi si fa la triste fine che descrivi tu
Ancora di piu' se le gilde sono grosse e composte da molti membri tutti amicici nn dovrebbe esserci nessuna difficolta ad organizzare dei party con tutti i crismi e capaci di fare il loro gioco indipendente .
Ma cosa credi che tutte le gilde che girano con un certo setup fisso , siamo composte da degli stronzi che nn si conosce fra loro , che si odiano , che nn si sopportano , e che nn sono amici :D ?
vabbe questo e scontato , ......e indubbiamente e' un errore loro , ma dato che si parla anche di gioco merdoso inteso in senso generico mi dici l'utilita di girare in 4 party hib in 3 metri quadrati magari davanti a un ponte , oltretutto parlate italiano fra voi basta un send del cazzo , per poi lamentarsi qui del solito zerg?
La situazione di lancelot e un po colpa di tutti..., ti dico solo che gente faceva assijam pure quando ero solo ..:rotfl: tempo di scoppiare e rivava 2 party hiberniano...appena installo frap qualche chicca la faccio vedere...:D

Shub
1st November 2004, 18:06
Facciamo Tutti Insieme Un Bukkake Party!!!!!

Aioros
1st November 2004, 18:07
alle 5 del pomeriggio su igraine: /who odin 1 entry, io :( .


Ecco perche la gente sta migrando sui server piu popolati.


Prova /who Gorge....ci siam presi ora ora 1 bel pò di middi sui denti, non so se italiani o yankee :)

x4d00m
1st November 2004, 18:07
Facciamo Tutti Insieme Un Bukkake Party!!!!!


con decine di japponesineeeeeee :awk: !

Hador
1st November 2004, 18:09
bho cmq naz ho notato che da parte vostra c'è molto la tendenza di fossilizzarvi a odino, ci sono certi pomeriggi che realmente nn si riesce ad uscire dal bled che si viene incati da un p hibbo, con rischio assjam da entrmabe le parti
cercate magari anche solo di stare più a jam, a volte è proprio fastidioso

-=Rho=-
1st November 2004, 18:11
Difficilmente vedrai degli hib italiani girare in 4 party stikkati , cosi' come , difficilmente vedrai degli hibbi italiani ( qua parlo sopratutto delle gilde piu' vecchie ) saltare dentro lo scontro di qualche altro hibbo ,posso dirti che le 3 gilde italian piu' attive in rvr ossia CP YCL E Legio , manco si sognano di buttarsi dentro il combat altrui , che siamo in 8 o in 1000 , ma c'e' gente che nn lo capisce

Nazgul Tirith
1st November 2004, 18:13
bho cmq naz ho notato che da parte vostra c'è molto la tendenza di fossilizzarvi a odino, ci sono certi pomeriggi che realmente nn si riesce ad uscire dal bled che si viene incati da un p hibbo, con rischio assjam da entrmabe le parti
cercate magari anche solo di stare più a jam, a volte è proprio fastidioso



Quando i middi impareranno a non fossilizzarsi sul ponte con tanto di catapulte e merdate varie, forse gli hibbi smetteranno di farmarli.

Faramjr
1st November 2004, 18:14
Ok.

-=Rho=-
1st November 2004, 18:15
bho cmq naz ho notato che da parte vostra c'è molto la tendenza di fossilizzarvi a odino, ci sono certi pomeriggi che realmente nn si riesce ad uscire dal bled che si viene incati da un p hibbo, con rischio assjam da entrmabe le parti
cercate magari anche solo di stare più a jam, a volte è proprio fastidioso


Potrebbero anche i mid che vogliono fare open rvr levarsi da odino e per farlo nn bisogno per forza prendere la barca del Bleed . Oppure vado a Jamtland e prendo una torre per far sapere che ci sono cosi' giustifico i soliti a zergare in difesa del reame , o sto 1 ora a girare a vuoto segando solo i poveretti che cercano di entrare al poc ... Sta anche ai mid , sopratutto quelli che vogliono fare open rvr tipo voi GF , andare altrove e lasciare odino deserta che girare a vuoto nn piace a nessuno

Xangar
1st November 2004, 18:15
mi avete svakkato il thread :(

Saffo
1st November 2004, 18:18
Nazgul e kiliz potete scrivere le cazzate che vi pare, ho gli screen di tutta la giornata ma con voi nn fanno testo.

Siamo partiti in 9 e al massimo (ultima torre) siamo arrivati a 16pg.

Se per giustificare il fatto che le ultime 2 volte abbiamo rellato noi dentro una torre (bello giocare alle torri e ai ponti :bored: ) di cui una spam hibbo 34, ora dite ADG 4p :nod:

Peccato ke sia al ponte ke nelle 2 torri erano piu' gli hibby, ma si sa...a postare siete al 90% hibby quindi vi spalleggiate uno con l'altro per darvi ragione.

Qui poi parlate di server pro....si certo...ieri notte sono tornato tardi, ho loggato lo sb e quello che ho visto era questo:

- per 2 ore a turno 2fg hibby o albion camperavano il ponte di glen
- rulers e LV giravano in 8 separati, gli hib e gli alb (americani) sono sempre tornati in 2/3 grp per fare gioco torri/ponti
- i party albion con Treya e co a volte ci mettevano 20 minuti prima di tornare per potersi presentare con 3 brittle a testa (sempre ai ponti o alle torri)

N.B. a quell'ora erano solo americani, e il loro scopo pare sia nn divertirsi, ma solo farmare PR in ogni modo possibile immaginabile.

P.s. ribadisco che ognuno poi e' libero di inventarsi cio' piu' gli aggrada e vivere nel suo mondo immaginario

Saffo

YKK
1st November 2004, 18:20
Tutto sti discorsi su lancelot hib, ma dall'andamento dei pr quelli che fan rvr mi sembrano sempre gli stessi, quindi a prima vista molte gildine nate su lancetot hibernia mi sembrano gildine che fan la maggior parte pve, finito un 50 se ne inizia subito un altro, oh magari dico cazzate non conoscendo a fondo la realta' del server, ma non vedo sto gran fastidio che possono dare.

Ungrim
1st November 2004, 18:21
No ora basta.
Li ho spediti a casa 2 volte e sto spettando la terza che ritornano.
Per di piu prendono la solita torretta di merda e si mettono dentro a crepare in 4p.
Siete solo un numero del cazzo, o come diceva neme siete solo un fottuto numero.

prima cosa vi abbiamo fatto spammare dunged con 14 nemici(dato che eravamo 14-15 pg con 1 skald e mo fine rvr che siamo senza skald)...
che dopo la nostra torretta abbia spammato 34 nemici(voi che giravate in 8 poveretti sdadsa) e un altro discorso come il fatto che quelli che per ripiglia na torretta ci vanno in 4 gruppi siamo solo noi a senti parla a voi:)
cmq tnx dell'inc sul ponte(l'unico pari numero e senza una stanza del lord di mezzo) che ha fruttato 3k...noi 14 voi??ai poveri giapponesi li avevate proprio assjammati per bene mentre noi per esempio l'inc in acqua vi abbiamo fatto rellare senza intervenire.....
2 volte ho rellato(lol ma parlate voi che avevate 100 di irs(giusto quando avete segato 20vs8 i giapponesi.. manco dopo 2 ore di gioco..fortuna per voi che siamo rimasti a difenderla la torre che senno tutto di sto pomeriggio avevate fatto 200rp*34hibby=7000rp tutta hibernia in rvr),2 volte dentro la torre....che dire dentro le torri con resist 50% 2 pbae per gruppo e 2-3 campo di rovi a ripetizione siete uber su questo nulla da dire:)
anzi di piu siete pro e skillati:) difficile salire e piazzare 1 campo di rovi e poi sbollare in 4-5 pbae vs 2 pbae nemici che fanno oltretutto la meta dei danni:)

Hador
1st November 2004, 18:22
rho nn esageriamo nessuno è santo eh, visti legio come casual in più di un p o multiincare, non mi lamento ma nn facciamo del perbenismo ipocrita, cmq sono daccordo nel dire che nn c'è paragone, ma da qui a dire IO NO, IO NON FACCIO MAI ecc ce ne passa, con tutto il rispetto che possa avere per legio naz e soci che conosco bene.

per la questione odino, ci sono volte in cui nn si riesce a passare il ponte senza incare qualcosa, ora colpa nostra che usciamo dal nostro keep o di 3p hibbi, separati, che fanno dock ponte e basta?
ripeto, lascare un po' libera quella zona gioverebbe al gioco di tutti.

poi cmq io resto della mia idea, c'è zerg, assjam, lamerate ecc? cambio frontiera e pace.

Nazgul Tirith
1st November 2004, 18:23
Ungrim&Saffo, come vi ho gia detto i fatti contano e eravate tutti tranne che 16.


Piantatela voi di scrivere minchiate, se poi mi scasso la minchia di vedermi girare in roaming in minimo 2p dopo che avete preso 1 torre, non lamentatevi se vi arriva addosso mezza hib.

Thor
1st November 2004, 18:24
adg coglioni siete centomila e siete senza skald sadsdadsaasd

ma come cazzo se fa dio santo fate veramente pena

Ungrim
1st November 2004, 18:26
Ungrim&Saffo, come vi ho gia detto i fatti contano e eravate tutti tranne che 16.


Piantatela voi di scrivere minchiate, se poi mi scasso la minchia di vedermi girare in roaming in minimo 2p dopo che avete preso 1 torre, non lamentatevi se vi arriva addosso mezza hib.

eravamo 16 solo la seconda volta....l'inc al ponte eravamo 14(voi ?16?20?)...il rel nella prima torretta eravamo 13(crash 1 dei 2 pbae)....
lo spam vostro 34:)
il post?vostro come al solito aggiungerei...

Evader
1st November 2004, 18:27
adg coglioni siete centomila e siete senza skald sadsdadsaasd

ma come cazzo se fa dio santo fate veramente pena

Mi sa che il coglione sei tu che ci credi thorello :wave:

Hador
1st November 2004, 18:27
venite ad hadrian! ^^

Kappa
1st November 2004, 18:29
Ok vedo che non riuscite ad esprimervi senza flammare.