View Full Version : [Help] Ring of the Zephyr
Verci
1st November 2004, 17:04
Allora necessito di 2 info fondamentali per questo anelluccio:
1) il debuff bonus funziona sempre o è limitato a certi tipi di mob? (in pratica in RvR va? perchè spesso 'sti bonus son limitati ma ne allakazham, ne la libreria dice nulla a riguardo)
2) Se qualcuno conosce il drop rate di sto cosetto ^^
thx in advance
Verci
1st November 2004, 21:57
aho brutti spammer, ma possibile che in un post serio di richiesta aiuto nessuno si prodighi? :(
Xanadas
2nd November 2004, 10:09
io onestamente nn sapevo neanche l'esistenza di questo anello -.-
cmq te lo uppo
ps: posta le stats magari è carino :)
Ozn ZzZ
2nd November 2004, 10:15
Allora necessito di 2 info fondamentali per questo anelluccio:
1) il debuff bonus funziona sempre o è limitato a certi tipi di mob? (in pratica in RvR va? perchè spesso 'sti bonus son limitati ma ne allakazham, ne la libreria dice nulla a riguardo)
2) Se qualcuno conosce il drop rate di sto cosetto ^^
thx in advance
Tanto rimani pacco = ^^
Siffredo
2nd November 2004, 11:06
A) mai provato
B) in un paio d'orette lo droppi sicuro
Ged
2nd November 2004, 11:43
se vai a farmare Chiefs conta su di me, cerco Ring of the Twilight, magari lo droppano :>
Verci
2nd November 2004, 13:01
in 2 healer lo secchiamo sicuro :P
Verci
2nd November 2004, 13:03
per chi lo chiedeva
sono anelli carini che danno anche 7% debuff bonus e mi servivano per un tp che sto facendo ad un amico bonedancer
p.s. @Ozn ciao Puffo :D
shadowmoses
2nd November 2004, 13:29
Siamo stati 3h a farmare chief l'altro giorno e ne abbiamo tirati giu una quarantina, droppati 2 ring of thunder, 6 o 7 ring of tiwilight, 2 cloak of zephir e altre cosettine ma di quell'anello manco uno :nod:
Twins
2nd November 2004, 14:02
spiega spiega.. ma linkano ? segabili in soloing da war+pbt rosso+shaman con fop?
Creemy
2nd November 2004, 15:01
Siamo stati 3h a farmare chief l'altro giorno e ne abbiamo tirati giu una quarantina, droppati 2 ring of thunder, 6 o 7 ring of tiwilight, 2 cloak of zephir e altre cosettine ma di quell'anello manco uno :nod:
perche' cazzo hai copiato il mio avatar?
poor del cazzo.
Brendoh
2nd November 2004, 15:21
perche' cazzo hai copiato il mio avatar?
poor del cazzo.
lciao puttanella
Virolo
2nd November 2004, 15:37
con sm invo convocker + shammy
cosa posso fare ad aerus city? e come magari...eheh