PDA

View Full Version : Domande da niubbo



Zaider
13th January 2004, 14:25
Leggendo vari post e da esperienze più o meno dirette (ho sempre usato maghi non ne capisco una pippa di tank) mi è parso di capire che PARRY non serve ad un cavolo in rvr mentre risulta mediamente utile in pve.. il mio dubbio è questo.. io avevo in mente di farmi un norseman savage... indecsi tra 2h2 o martellone.. e stavo pensando di NON mettere punti in parry per favorire arma e via selvaggia... tanto se parry è inutile in rvr perchè metterla?? e soprattutto... il savage ha cmq schivata 4.. la RA schivata 3 per quanto mi riguarda è d'obbligo.. e in + si ha schivata a 360°.. quindi TEORICAMENTE potrei tankare cmq in maniera efficace in pve.. o no?? cmq postate i vostri pareri/esperienze... :D

Cicul
13th January 2004, 14:34
mm....
se fai hth ( e di conseguenza lo porti a 50 )
di certo nn puoi avere i self red, ma i gialli,
il problema è un altro....oltre 39 ( anzi sarebbbe 37 ), cosa ci fai con ad esempio 40 in via selvaggia ? nulla...solo dei self buff resist che sicuramente in rvr nn hai tempo di metterli, anzi neanche conviene, perche gia usando melee speed increase + evade, tie al limite pure blow ( add dmg nn ricordo il nome esatto ) la vita scende nn poco con dei self che durano 15 secondi.


Un po di parry nn fa schifo a mio avviso ma de gustibus, diciamo che il 18 che ho sono piu che altro punti avanzati , i quali sarebbe stato inutile metterli in via selvaggia.

Ciauz

BYRoN
13th January 2004, 15:56
Per il Savage h2h il template classico (che sto facendo anch'io) e' :

50 arma (non tanto per l'ultimo stile ma per portare la weaponskill al massimo)
39 via selvaggia (tutti i buff gialli - buon compromesso tra vita ciuciata ed efifcacia- tranne il buff del DPS che e' rosso)
18 parry (in PvE e in 1vs1 qualcosa aiuta)

Punti restanti = 0

Zaider
13th January 2004, 15:59
hth ti dò ragione cicul (grazie per aver risposto :D ) ma se dovessi usare il martellone la storia cambia??? sinceramente con martello a 2 mani pensavo di portre via selvaggia a 50 e arma a 39+11 + reame .. il danno che ci perdo lo dovrei pareggiare coi self buff e cmq alla fine i buff da usare dovrebbero essere... evade + dps + una res (dipende dall'arma che usa il tipo che inco) + vel... però mi rendo conto che partire con 20 % di vita in meno dell'avversario può essere molto pesante.. che ne pensate?

delta_forceses
13th January 2004, 16:38
ma la vita non si perde alla fine dei buff? se si in 15 si riesce bene a buttare giu moltissime classi.......

Zaider
13th January 2004, 20:31
Ops hai ragione ho sbagliato io (coi tank e soprattutto col savage sono proprio niubbo :( ) cmq penso farò hth ... però ancora non ho capito una roba.. triple e quadruple si fanno con stili particolari (che permettono di fare 4 colpi di fila) oppure è una questione di % come colpire con 2 armi???? se è una questione di % come posso aumentarla?? a quale stat fà riferimento (oltre a hth penso) e infine.. se prendo reflex dell'ambidestro mi aumenta la poss di colpire più volte??

evildeva
13th January 2004, 21:37
se prendo reflex dell'ambidestro mi aumenta la poss di colpire più volte??
yes ambidestria va portata a 3 se sei h2h

Cicul
13th January 2004, 22:38
prima devi prendere
soccorso II ( per ip )
IP
Purge
determination a 3 come minimo

evildeva
13th January 2004, 22:57
prima devi prendere
soccorso II ( per ip )
IP
Purge
determination a 3 come minimo
mica sta chiedendo che RA deve prendere ma solo se con abidestria aumenta la % dei 3x/4x ..
poi determinazione a 4 e va presa prima di purge ..

Cicul
13th January 2004, 23:02
a parte il fatto che determination portato subito a 4 è un po troppo, quindi magari prima lo si manda a 2 poi si pensa al purge di sicuro fondamentale.

curioso, nn sapevo che con lo sciamano i punti RA vanno distribuiti tali e quali al selvaggio ;)

Paik
14th January 2004, 00:09
Un conto è parry per il savage e un conto parry per altre classi, dal tuo post non si capisce se intendi che parry è inutile per il savage o per tutti.

Cmq sia parry è utile o fondamentale in base alla tua classe, dire che è inutile è semplicemente falso, poi ovviamente dipende a quanto la si vuole portare, io ho parry a 39+13 e scudo a 42+13 e in rvr sono quasi piu' le volte che paro con arma che con scudo.

evildeva
14th January 2004, 00:26
curioso, nn sapevo che con lo sciamano i punti RA vanno distribuiti tali e quali al selvaggio ;)
curioso non lo sapevo che ci fossero in giro gente che fa i il sapientone con i pg 2L0 ;) per la serie determinazione a 4 etc mi è stato detto da mio fratello che è un noob del selvaggio ha solo avuto 2 selvaggi 2h e un h2h 8L3... per fortuna che ci sei te cicul :sneer:

Zeldarath
14th January 2004, 03:56
mi è stato detto da mio fratello che è un noob del selvaggio

nono, diamo a cesare quel che e' di cesare..... tu e tuo fratello siete i re dei selvaggi :sneer:

evildeva
14th January 2004, 13:23
nono, diamo a cesare quel che e' di cesare..... tu e tuo fratello siete i re dei selvaggi :sneer:
yes, al contrario di certa gente che fa i template h2h con artiglio taglio dd da freddo di tusca :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BYRoN
14th January 2004, 13:39
yes, al contrario di certa gente che fa i template h2h con artiglio taglio dd da freddo di tusca :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Visto la tua esperienza ne aprofitto anch'io :) Come drop di TOA c'e' un artiglio perforazione con speed 4.4 che con self haste dovrebbe fare mailino :

Name: Salamander Tail
Level: 51 Quality: 100
DPS: 16.5 Bonus: 35
Effect 1: 22 Dexterity
Effect 2: 22 Quickness
Effect 3: 3 Hand To Hand
Effect 4: 7 Dexterity Cap Increase
Effect 10: Empty

Utility: 44.3333333333

Secondo te conviene averne 2 od usarne solo uno ? In caso meglio sulla main hand o su left hand ? (Io credo che nella main hand sia meglio slash per via dei bonus piu' favorevoli verso i nemici ma anche qui potrei sbagliarmi)

Cicul
14th January 2004, 13:52
curioso non lo sapevo che ci fossero in giro gente che fa i il sapientone con i pg 2L0 ;) per la serie determinazione a 4 etc mi è stato detto da mio fratello che è un noob del selvaggio ha solo avuto 2 selvaggi 2h e un h2h 8L3... per fortuna che ci sei te cicul :sneer:

Oh sommo stratega....erudiscimi !
Banalità a parte, i Pr su daoc ita non contano una fava, e molta gente ne è la dimostrazione..../stick e via di trenino a fare gli rp quotidiani,
guarda che la gente che sa giocare è quella che in 1 gruppo te ne tira giu 2, non viceversa.


ps : qui si parla di daoc USA, se non l'avete ancora capito.


X Byron : Salamander tail è un buon artiglio, ma da qui a usarne 2....
e poi il miglior artiglio in circolazione è lo snakecharmer ( artefatto ) :)

BYRoN
14th January 2004, 14:01
per i flame ed i ioioio consiglio forum.gamersrevolt.com :)

evildeva
14th January 2004, 14:02
Oh sommo stratega....erudiscimi !
Banalità a parte, i Pr su daoc ita non contano una fava, e molta gente ne è la dimostrazione..../stick e via di trenino a fare gli rp quotidiani,

allora ancora che giochi a daoc vai a giocare a tetris che è meglio neache su daoc ita sei riuscito a fare al max + di 100.000 pr complessivi coi pg che hai avuto .. ah dimenticavo te li compri/scambi i pg coi pr gia fatti :sneer:

p/s li hai mendicati al tp di aegir 1p per comprarti l'artiglio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

evildeva
14th January 2004, 14:08
ah dimenticavo sommo maestro dei selvaggi mi dici come si fa a morire in RvR coi mob che data la mia noobbezza ancora non ci sono riuscito :sneer:

p/s certa gente ancora sta a ride :oro:

Cicul
14th January 2004, 14:14
evito di rispondere a tono, perche perdere tempo ?
Ci si vede in game


Saluti

evildeva
14th January 2004, 14:16
evito di rispondere a tono, perche perdere tempo ?
Ci si vede in game


Saluti
la verita fa male lo sai :sneer:

Shub
14th January 2004, 14:23
Stop plz, grazie.