PDA

View Full Version : [OT] WoW :look:



Diablix
1st November 2004, 21:49
Massì oggi mi sento in vena :sneer:
Dopo Vendetta(ciofeca)-On Line vi stresso un'altra volta per dire che, a breve, partirà l'open beta dato che qualche gg fa è stata chiusa la closed beta e oggi chi era nella closed può cominciare a scaricare il client per lo stress-test ^^
Visto che a quanto pare c'è qualcuno che, almeno in open beta, vuole provare WoW se scaricate QUESTO (http://xoomer.virgilio.it/avatardiablo/wow/world_of_warcraft_open_beta_installer_downloader.e xe) potrete già cominciare a scaricare così, anche se non c'avete l'account, quando lo avrete potrete già giocare :nod:

Soky soky @ all :p


PS: Ok ok lo ammetto... è solo xkè anche se sono dubbioso voglio provarlo lo stesso in open beta ed essendo .torrent + gente c'è + si va veloce :sneer:

Lazzaro
1st November 2004, 21:53
è il client americano?

fish =]
1st November 2004, 22:01
ho gia il client :D (stavo in closed usa hihi)
cmq nulla di che come gioco eh :p

Diablix
1st November 2004, 22:02
è il client americano?

Non c'ho capito un cazzo onestamente :sneer:
Cmq credo di sì, ad ogni modo client usa e client europeo sono UGUALI se non per i server diversi a cui ti connettono, e se non sbaglio sui server ufficiali c'era scritto come fare 'sta cosa ^^'

Diablix
1st November 2004, 22:05
']ho gia il client :D (stavo in closed usa hihi)
cmq nulla di che come gioco eh :p

Sì ma DAoC m'ha stufato :| Secondo me resta ancora il mmorpg migliore per il tipo di gioco che piace a me...e ML, artefatti, NF etc per carità tutte cose belline belline ma alla fine il succo è sempre quello e dopo 3 anni la voglia di loggare sta scemando.. :/

Lazzaro
1st November 2004, 22:17
io avevo letto che erano diversi i due client,beta europea e americana...cazzata?

Diablix
1st November 2004, 22:20
io avevo letto che erano diversi i due client,beta europea e americana...cazzata?

Mmmm...
Da quel poco che ho letto per la closed beta sì, dovevi riscaricarti il client europeo però poco fa (ora lo cerco :p ) ho letto un post di uno della blizzard sul forum ufficiale europeo che diceva che i client sono uguali e a breve devono mettere una FAQ che spiega come cambiarli.
Non ricordo/Non era specificato se si riferiva già a questo client che stanno facendo scaricare ora o solamente alla retail :|

EDIT:


Is there a way to connect the EU client to the US servers?

The game clients are exactly the same in all territories. European accounts are only valid on European servers, just as US accounts are only valid on US servers. If you have the US client already installed (with all patches!) it is possible to convert the client to the European servers. For information on how to do this, please keep an eye on the Technical Support Forums where a FAQ will be posted soon