PDA

View Full Version : Indecisione sugli artefatti...



almidamn
1st November 2004, 22:56
Ho cinquantato da poco e sn così speccato :
Da notare ke ho perso il bot quindi ho respeccato su orientamento
Razza : lurikeen :) (sempre nel cuore )

Arco 35
Perforazione 39
Duale del celta 21
Silenzio 34
Orientamento 40

Ma nn ho postato per i pareri sul mio TP,ke am e piace quindi nn importa cosa ne pensiate :P,ho postato invece per gli artefatti
Ho fatto una selezione e a conti fatti penso di utilizzare i seguenti artefatti:

Gem of the lsot memories (gioiello)
Mariasha sharkskin (guanti)
Ceremonial bracer (bracciale)
Belt of the sun (cintura)
Winged elm (elmo)
Rinf of dances (anello)
Golden scarab wing vest (veste)
Shades of myst (mantello)
Enyaio's boot (stivali)

Fool's bow (arco)
Malice's axe (2 mani)
Traitor's dagger (pungale)
crocodile's tooth dagger (pugnale)


Ora ,è ovvio ke sn molti artefatti ke richedono molto tempo,ma nn è questo ke mi preoccupa :),io li ho postati per sapere cosa ne pensate..se ne trovate alcuni inutili e se per caso ne h odimenticati alcuni essenziali..
Ogni suggerimento è ben accetto


GRazie in anticipo almi :D

Macniz
2nd November 2004, 09:55
Troppi artefatti.

fool's bow +som+winged helm+scarab+mariasha=il sogno. Sarebbe bello riuscirli ad usare, ma è difficile capapre tutto gia con questi 3( artefatti pezzi di armatura),io personalmente almeno fino al 6l0 ho lasciato da parte il torso(che swappo alle torri) per mettere in template wh+mariasha+som.Nel tuo caso anche la belt of the sun è un buon investimento.

Lavora attono a questi che non ti sbagli.

Il resto è fuffa.Gem un parto da prendere, utilita troppo bassa,ceremonial, utilita troppo bassa,abilita di toa secondarie per un arcere, enyallo manco le commento se prendi wh,non puo permetterti 4 pezzi di armatura artefatto, hai bsogno di spazio per roba spellcraft, gia cosi cappi (e overcappi) poco e niente.L'anello è secondario ma ci puo stare.

Per melee sun sword+traitor offhand dovresti cavartela e ti sgravi di un sacco di artefatti. Malice nello slot 2h è il top

Ti faccio però notare una cosa, a meno che tu non abbia un cheat per il god mode, senza bot la fase melee ti è totalmente preclusa, verrai sempre e comunque ownato,no matter what.Percio pensa a un po a che vuoi fare prima di perdere 700 ore a levellare cose.

50 arco 40+pf è l'unica soluzione pe un pg senza bot. Son contento che ti piaccia la tua spec, se avessi la senzsazione di non fare molto bene prova questa, con fz , ra per arco e un buon livello di mos puoi muoverti anche in campo aperto.