PDA

View Full Version : In Arrivo catacombs



Caesare
1st November 2004, 23:37
http://www.pergioco.com/home.php?cat=1100

qui potete ordinare catacombs....

magari alcuni lo sapevano gia.

watch
2nd November 2004, 00:48
mah dice che sarà disponibile tra 10 giorni ... vedremo :rolleyes:

ScorpionRa
2nd November 2004, 00:48
http://www.pergioco.com/home.php?cat=1100

qui potete ordinare catacombs....

magari alcuni lo sapevano gia.





Disponibile dal: 10/11/04




BOMBA

Uraner Almasy
2nd November 2004, 00:48
dubito esca il gg che dicono loro...

Ragathol
2nd November 2004, 00:53
uhm..

Caswallon
2nd November 2004, 00:54
Io sapevo il 7/12... ma magari l'ho sognato :eek:

Sventra
2nd November 2004, 00:55
peggio di maurizio mosca questi :sneer:

Bocca di Rosa
2nd November 2004, 03:07
peggio di maurizio mosca questi :sneer:

abhahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[Crilin]
2nd November 2004, 08:30
Io sapevo il 7/12... ma magari l'ho sognato :eek:

Anche io sapevo quella di data... Bah, forse quest'anno babbo natale arriva in anticipo!! :elfhat:

heartless
2nd November 2004, 08:48
io aspetto qualche notizia ufficiale della mythic prima di ordinarlo :)

Roneth
2nd November 2004, 09:40
non comprate nulla da quei cazzo di ladri.

..Omega.Rav..
2nd November 2004, 09:54
bhmhEuhUHEUhu... mitici pergioco
da amazon nessuna notizia a riguardo?

Sylent
2nd November 2004, 09:57
disponibile vuol dire magari ke la scatola puoi comprarla ma non ti serve a 1 cazz finké non uppano la 1.73 con Catacombs sui server..

:nod:

Valdo
2nd November 2004, 10:13
non comprate nulla da quei cazzo di ladri.
UPPO alla stragrande, siccome non si può scrivere diciamo che sono moooooolto peggio della banda bassotti. :drool:

Karidi
2nd November 2004, 10:44
su Ebgames il preorder c'è ma shipping del materiale a partire dal 7.12 e sinceramente Ebgames è + qualificato di pergioco a mio avviso.

Valdo
2nd November 2004, 10:47
su Ebgames il preorder c'è ma shipping del materiale a partire dal 7.12 e sinceramente Ebgames è + qualicificato di pergioco a mio avviso.

Riuppo, come facciamo noi conviene che si fa un acquisto unico fra amici e/o gilda e si dividono le spese di spedizione, poi cenone galattico per l'occasione :cool:

Uraner Almasy
2nd November 2004, 12:39
io preordinato su ebgames

Tabris
2nd November 2004, 13:35
Non e' possibile che sia gia' disponibile tra pochi giorni, non ho un centesimo nel portafogli dannazione http://tabris.ioioio.it/asd.gif

Uraner Almasy
2nd November 2004, 13:43
lol@dire che esce un gioco tra 9gg quando è ancora in closed beta :nod:

Averok
2nd November 2004, 16:58
Di sicuro se vendono la scatola non vi mandano a casa un altro gioco, se la vendono vuol dire che e' disponibile.

Il fatto che non mi convince invece e' che anche se vendono la scatola a partire dall'11 non e' detto che sia utilizzabile da subito... cioe' io non so voi ma non ho ancora visto ne screen ne video della beta solo video vecchissimi che presentano le differenze delle classi, inoltre su camelotherald non c'e' nessuna notizia publlicitaria imminente.

imho non la ordino per ora :nod:

Triagon
2nd November 2004, 17:42
Sicuramente e' stat amessa quella data per raccogliere prenotazioni, ma verra' spostata visto che quasi sicuramente la open bet iniziera' solo a DIcembre
Indi e' solo per iniziare ad acchiappare prenotazioni

Io ho prenotato con contrassegno spedizione, se vedo che qualcosa nn quadra disdico np, visto che nn e' necessario anticipare una mazza

Valdo
2nd November 2004, 17:46
Come l'esperienza mi insegna essendo gia caduto di ginocchia nell'atrio del bel negozio, tu chiami o vai, loro ti fan pagare perche devi prenotare con la scusa che ordinano solo per chi ha pagato prima, il gioco esce comunque alla data che deve uscire, ergo aspetti cmunque uguale se non di più, lo paghi un buon 30% in piu che ordinarlo da internet pagandoti le spese di spedizione da solo.
Dai signori ho gia preso il palo, ma la trave la lascio per i loro giochi privati.

Macniz
2nd November 2004, 17:46
www.dvdboxoffice.com

Sempliceente il top, il prezzo è in dollari canadesi, quindi molto conveniente, il coriere osta pochissimo, 2-3 giorni arriva a casa easy.