PDA

View Full Version : scudo x pally



Wulfila
2nd November 2004, 13:22
well....c'ho da piazzare un bello scudo nel tp finale del pally...esludendo gli scudi artefatti ke fanno cacare...un bello scudo buono come stat ma soprattutto per skin, ndo lo trovo?^^

so bene ke scudo sc è buono...ma puntavo ad una bella skin....

contare ke il magma infused defender nn lo trovo su alb merlin quindi è da scartare... :madd:

Sylent
2nd November 2004, 14:14
Innanzitutto CIAO PACCO!!

sorry se non ti ho risp al PM ma mi so proprio scordato!!

scudi molto belli sono quelli ML7 e ML9

vai su www.visionofsages.net/toa e cerca nelle descrizioni ML i drop...qlo ML7 procca self cura 80 nominali, qlo ML9 procca ablativa 150...e le stat sono leggermente diverse.

:)

Wulfila
2nd November 2004, 14:18
PAKKO ERA ORA! :madd:



grazie cmq mo guardo :nod:

Sylent
2nd November 2004, 14:20
PAKKO ERA ORA! :madd:


scusa


:cry:

Epilol
2nd November 2004, 14:22
allora. se vuoi fare i duellini stupidi a cs o a goth contro i niubbetti prendi il magma (heal proc). se punti a qualcosa di + serio come rvr, prendi, e nn c'e altro scudo migliore, uno scudo spellcraftato :)

McLove
2nd November 2004, 16:14
allora. se vuoi fare i duellini stupidi a cs o a goth contro i niubbetti prendi il magma (heal proc). se punti a qualcosa di + serio come rvr, prendi, e nn c'e altro scudo migliore, uno scudo spellcraftato :)

mo mi spieghi perche uno scudo con 62 di utility (quindi che si attesta nella media di utility che un item 37,5/32 spellato puo' ottenere) e 10 di toa utility con proc reverse di cura value 80 ( non ripetibile con alchemy) su un pg che blocca parecchio, scudo anche abbastanza veloce per essere grande: e' uno scudo per niubbetti da duellini a goth ed uno spellcraftato invece sia da prO player?

plz evitare minkiate tipo in bg nn blocchi, certo pero' spesso capita che menano chi fa bg no, reggere di piu fa schifo??
cura poco? e be meglio di un abla alchemizzata del cazzo o di un reverse dot.

no voglio leggere proprio le motivazioni di questa tua affermazione.

Wulfila
2nd November 2004, 16:23
mo mi spieghi perche uno scudo con 62 di utility (quindi che si attesta nella media di utility che un item 37,5/32 spellato puo' ottenere) e 10 di toa utility con proc reverse di cura value 80 ( non ripetibile con alchemy) su un pg che blocca parecchio, scudo anche abbastanza veloce per essere grande: e' uno scudo per niubbetti da duellini a goth ed uno spellcraftato invece sia da prO player?

plz evitare minkiate tipo in bg nn blocchi, certo pero' spesso capita che menano il bg no, reggere di piu fa schifo??
cura poco? e be meglio di un abla alchemizzata del cazzo o di un reverse dot.

no voglio leggere proprio le motivazioni di questa tua affermazione.

è quello su cui stavo ragiondando io... :scratch:
anche perchè il magma dopo peripezie varie lo ho trovato...(a 8p :gha: ) ,mo mi mettete casini in zucca se comprarlo o no :cry:

Juha Lightbringer
2nd November 2004, 16:26
mo mi spieghi perche uno scudo con 62 di utility (quindi che si attesta nella media di utility che un item 37,5/32 spellato puo' ottenere) e 10 di toa utility con proc reverse di cura value 80 ( non ripetibile con alchemy) su un pg che blocca parecchio, scudo anche abbastanza veloce per essere grande: e' uno scudo per niubbetti da duellini a goth ed uno spellcraftato invece sia da prO player?

plz evitare minkiate tipo in bg nn blocchi, certo pero' spesso capita che menano chi fa bg no, reggere di piu fa schifo??
cura poco? e be meglio di un abla alchemizzata del cazzo o di un reverse dot.

no voglio leggere proprio le motivazioni di questa tua affermazione.



mi inserisco con una domanda niubba........

con l alchemy non si puo proprio mettere reverse heal su scudo crafted? :shocked: :eek: ?

Epilol
2nd November 2004, 16:28
c'e ancora gente ke guarda le utility....
allora nn prendete il cloudsong fa skifo ha 8 di utility
cmq la risposta e' proprio il fatto che in bg nn blocchi e il magma ti incasina un bordello se vuoi cappare altre stats (con uno sc e' molto + facile e cmq hai sempre altre proc tra cui scegliere)

Epilol
2nd November 2004, 16:28
mi inserisco con una domanda niubba........

con l alchemy non si puo proprio mettere reverse heal su scudo crafted? :shocked: :eek: ?

McLove
2nd November 2004, 16:32
mi inserisco con una domanda niubba........

con l alchemy non si puo proprio mettere reverse heal su scudo crafted? :shocked: :eek: ?

puoi con una tintura di sidi
Reactive Mending Tincture - Defensive Proc 80 pt self heal proc

rendi identico il reverse proc a quello del magma.

di contro nn riesci con spel a riprodurre la toa utility (il 10 af), oltretutto se il magma desse stats a cazzo lo capirei pure ma 15 dex 5 shield 3 all melee 6% cold ed il suddetto 10 af sono ottime stats per tank.

McLove
2nd November 2004, 16:34
ahh quindi il magma fa shifo ed e' da duellini noob perche' rigenerei lo stesso proc con la tintura, per avere uno scudo craftato da niubbetto per duellini?..


umh coerente.

Epilol
2nd November 2004, 16:34
puoi con una tintura di sidi
Reactive Mending Tincture - Defensive Proc 80 pt self heal proc

rendi identico il reverse proc a quello del magma.

di contro nn riesci con spel a riprodurre la toa utility (il 10 af), oltretutto se il magma desse stats a cazzo lo capirei pure ma 15 dex 5 shield 3 all melee 6% cold ed il suddetto 10 af sono ottime stats per tank.
ancora con ste utility? :nod:

McLove
2nd November 2004, 16:37
ancora con ste utility? :nod:

ancora senza risposta?
rispondi alla domanda. evita faccine della mia coppola rispondi.

Epilol
2nd November 2004, 16:38
leggi sopra ke prima o poi la trovi la risposta :sneer:

Diablix
2nd November 2004, 16:39
Meglio il magma :nod:
Sopprattutto a rank alti che si ha un bel 42+1x e magari MoBlock una bella cura self oltre ai vari chant switchati rende il pally proprio una brutta bestia da tirare giù per un trenino di tank ^^

Epilol
2nd November 2004, 16:41
Meglio il magma :nod:
Sopprattutto a rank alti che si ha un bel 42+1x e magari MoBlock una bella cura self oltre ai vari chant switchati rende il pally proprio una brutta bestia da tirare giù per un trenino di tank ^^
si ma se nn sono niubbi il trenino di tank cerca di attakkarti da dietro? indi no block?
e poi 42+1x o 42+2x lo fai pure senza magma


Edit: dopo il 42 le variazioni di % block alzando scudo sono minime (mejo uno scudo +%resistenze x esempio)

Diablix
2nd November 2004, 16:52
si ma se nn sono niubbi il trenino di tank cerca di attakkarti da dietro? indi no block?
e poi 42+1x o 42+2x lo fai pure senza magma


Edit: dopo il 42 le variazioni di % block alzando scudo sono minime (mejo uno scudo +%resistenze x esempio)


No, dopo il 50 le variazioni non sono minime, ma le metà di quelle precedenti :nod: (almeno io così sapevo :look: )
Quindi se è vero che la probabilità di bloccare un colpo è aumentata di 0.5% ad ogni punto con 42+18 per esempio hai 5% di base + 25%(50/2) + 2.5% (10/4).

Il fatto non è che il magma aumenta le probabilità di bloccare ma che, a rank alti, bloccando tanto molto meglio una cura che è sempre una cura invece di una ablative che puoi molto facilmente mettere sul resto dell'armor oppure usare quella del SoM [che è se non vado errato la miglior ablative nel gioco] (senza contare che non funziona contro i danni magici).
Ti colpiscono da dietro? Beh, fino a prova contraria almeno uno che ti mena da davanti ce l'hai (almeno che non si mettano ad usare strafe all'infinito e, in quel caso, chi ci guadagna sei te :) ) senza contare che puoi metterti a camminare all'indietro e girare attorno al tuo protetto, così gli complichi la vita e rendi + difficili anche i posizionali laterali ^^
Inoltre questo discorso vale pure per gli scudi con ablative, quindi non vedo che logica abbia :look:

Wulfila
2nd November 2004, 16:56
discorso utility....utility alta significa?

McLove
2nd November 2004, 16:56
leggi sopra ke prima o poi la trovi la risposta :sneer:


eh le utility sono alla base per scegliere un item o meno eh. il magma ha72 di utility nn credo che riesci a fare meglio con uno spellato 37,5/32, o siamo li

quindi il tuo reply doveva essere con tono piu logico non indicando il magma come scudetto da duellini dato che poi al massimo riproduci lo stesso proc.

le risposte nn vengono.

Non ne hai perche le presunte tinte di sidi (chi cazzo va ancora a sidi non lo so) o rendono il proc uguale o danno una abla 150 50% ( su cui possiamo argomentare se sia meglio ricevere 100pf in cura+ eventuali relic o non prendersi su 300 danni 150 pf di danno) o un lifedrain di value 65 che come tutti i lifedrain subisce le resist del danno che fa in tal caso body il cui valore di ritorno e molto esiguo. quindi o riproduci cio che come proc ti da il magma o fai di meno.

in summa ragioni col "pistolino" che te hai no scudo craft ergo e' il migliore, ma nn sei riuscito ad argomentare al di la di 4faccine o quote.

bada bene nn sto a dire che il magma e' il meglio uber della madonna etc ma nn sei riuscito ad argomentare perche sia da duellini a goth.

e' uno scudo onesto con ottimo imbue un buon proc facilmente trovabile (farmabile) e che da stats utili, al di sopra di molti scudi artefatto.

avanti un altro.

Epilol
2nd November 2004, 16:57
ke x rvr mejo scudo small cosi slammi tutti quelli ke se avvicinano all'ice in poko tempo sprecando poka end e intanto l'ice li sbolla e muoiono ;)

McLove
2nd November 2004, 17:01
dopo il 42 le variazioni di % block alzando scudo sono minime (mejo uno scudo +%resistenze x esempio)

eccola la cappellata le % di blocco nn sono hardcapped ogni punto scudo da 0,5% in piu di blocco esattamente come tutti gli altri eccetto il primo punto che traini che ti da il 10%, ogni punto anche quelli da item da rr e le % da mastery of the block.
il mio pala su vorty aveva na cosa come 82 scudo rendendo i punti % in punti shield e la differenza la sentivano e come in tempi in cui bg nn esisteva ed un blocco faceva la differenza.

dajie cercati un grab bag e almeno eviti di dire castronate.

posizionali? e be devono farteli di contro nn capisco come e dove il magma risulti na merda con i posizonali mentre lo sc ubbah.

Epilol
2nd November 2004, 17:05
eccola la cappellata le % di blocco nn sono hardcapped ogni punto scudo da 0,5% in piu di blocco esattamente come tutti gli altri eccetto il primo punto che traini che ti da il 10%, ogni punto anche quelli da item da rr e da mastery of the block.

dajie cercati un grab bag e almeno eviti di dire castronate.

posizionali? e be devono farteli di contro nn capisco come e dove il magma risulti na merda con i posizonali mentre lo sc ubbah.
appunto 0,5% e' tantissimo scusa -.-
mo respecco 50 scudo

Sylent
2nd November 2004, 17:06
eccola la cappellata le % di blocco nn sono hardcapped ogni punto scudo da 0,5% in piu di blocco esattamente come tutti gli altri eccetto il primo punto che traini che ti da il 10%, ogni punto anche quelli da item da rr e da mastery of the block.

dajie cercati un grab bag e almeno eviti di dire castronate.

posizionali? e be devono farteli di contro nn capisco come e dove il magma risulti na merda con i posizonali mentre lo sc ubbah.

lui dice si usare lo spellato xke lo considera scudo PICCOLO mentre i drop sono scudi GRANDI=lenti...lui metterebbe il piccolo x la velocità di slam non tanto x l'utility/reattiva/bonus ToA.

cmq coi treni assist credo ke lo scudo piccolo sia deleterio visto ke blocca 1 solo colpo x round...gia contro il berz suka ke swinga contemporaneo..se trovi 3 pg in assist 2 ti menano sempre o quasi...se prendi il craftato deve essere almeno medio imho...

Juha Lightbringer
2nd November 2004, 17:13
appunto 0,5% e' tantissimo scusa -.-
mo respecco 50 scudo

anche io la pensavo uguale su MoB.
ma è sbagliato, quei punticini fanno una foxxxta differenza :rotfl:

McLove
2nd November 2004, 17:14
lui dice si usare lo spellato xke lo considera scudo PICCOLO mentre i drop sono scudi GRANDI=lenti...lui metterebbe il piccolo x la velocità di slam non tanto x l'utility/reattiva/bonus ToA.

cmq coi treni assist credo ke lo scudo piccolo sia deleterio visto ke blocca 1 solo colpo x round...gia contro il berz suka ke swinga contemporaneo..se trovi 3 pg in assist 2 ti menano sempre o quasi...se prendi il craftato deve essere almeno medio imho...

lo scudo piccolo andava bene su vorty dove uno slam al di la dell ice era un fattore maggiore di un blocco, ho spanato il cazzo a mezzo server lato alb per lo scudo piccolo, quindi so quello che dico, ora nell ottica di bg e considerando le velocita' di swing che si ottengono, ed ancora dato che lo swing di scudo ha una vel autonoma e nn piu vincolata alla speed della main waepon per cui per ridurla maggiormente usavo una spada lvl 47, ma con vel 3,2 ( quella che mi produceva maggior dps ed ottimo tempo di slam). lo scudo piccolo puo' essere una scelta non una necessita' ma penalizzante sulla difesa personale in un gioco dove se il bg e' vivo il caster e' vivo.


x morboz si 0,5 esattamente quanto ti da il secondo punto scudo o il terzo o tutti gli altri o un realm rank quindi il fatto che te affermi:


dopo il 42 le variazioni di % block alzando scudo sono minime (mejo uno scudo +%resistenze x esempio)
e' una emerita minkiata.

Epilol
2nd November 2004, 17:17
mclove x curiosita quanto hai in scudo? 42 o 50?

McLove
2nd November 2004, 17:23
mclove x curiosita quanto hai in scudo? 42 o 50?

sempre avuto 42.
50 e' uno spreco di punti per uno stile inutile reazionario.
la percentuale di blocco la alzi con i realm rank e mastery of the block.


in realzione al grab bag di cui sopra.


Q: Is there a cap on skills such as parry or block? If I take one of those to 50, and then add to it with a realm ability, will I hit a point where I’m not gaining any percentages to my skill?

A: Nope. There’s no hard cap at all. The only limit is how many points you have to spend.

http://www.camelotherald.com/more/459.shtml

meta' pagina.
:wave:

edit x diab nessuna percentuale ridotta oltre 50 per scudo continua il suo corso 0,5% a punto come tutti quelli dopo il primo punto speso.

Epilol
2nd November 2004, 17:27
e quanto hai in MoB?
e se tu affermi ke 4% block e' tanto xke nn respecchi 50 shield?
cosi quando sei rr12 hai 50+22 block + MoB no?

Trish
2nd November 2004, 17:33
Boh mettetela come volete io ho pala 44 42 48 e come scudo uso Magma defender,e' fiko e blocca alla grande e procca di brutto,se poi come arma usi la war axe che procca ad ogni colpo ablative viola...beh col pala prima che ti tirano giu in melee ce ne vuole...

McLove
2nd November 2004, 17:34
e quanto hai in MoB?
e se tu affermi ke 4% block e' tanto xke nn respecchi 50 shield?
cosi quando sei rr12 hai 50+22 block + MoB no?


perche il pala ha piu' o meno un tp vincolato? perche perderei ab armi su un pg che ne ha gia poco ed ab armi e' alla base di tutto? bloccare di piu per slamare di meno? o dovrei a rinunciare ad i chants?

dajie smettila su, dopo 3 anni penso di conoscerla sta classe. va.

Epilol
2nd November 2004, 17:36
e allora nn dirme ke 5% block e' tanto -.-

Juha Lightbringer
2nd November 2004, 17:41
e allora nn dirme ke 5% block e' tanto -.-

fa la differenza......

ma fa la differenza ( in negativo ) dover rinunciare a mettere punti in canti e in taglio.

il tp deve venire bilanciato :rolleyes:

Keldorn
2nd November 2004, 17:42
Magma Infused Defender for the win :P

- veloce
- ottima utility
- si incastra bene nei template
- ottimo proc

Su vorti mi ricordo di tanti test fatti con scudo che overcappato (avevo 68+mb3) aumentava di molto la percentuale di bloccaggio soprattutto contro dual wield (contro i quali si dovrebbe avere malus) qui mb non credo sia basilare per un paladino.. meglio prima prendere purge2 poi vehement reneval a 2 o 3 e successivamente anger of gods 2/3 per party tank oriented logicamente.

McLove
2nd November 2004, 17:45
e allora nn dirme ke 5% block e' tanto -.-

5% di block e' tanto ma se per ottenerlo devi smerdare un pg no
appunto per questo lasci shield a 42 e col tempo rr ed ra alzi il "fattore" blocco.

il pala ha sempre una coperta corta che scopre qualcosa e quindi deve essere bilanciato in tutti i fronti.

cmq dalla tua credenza errata che blocco fosse hardcapped atta a giustificare come il magma fosse uno scudo di merda per il +5 scudo, in seguito alla mancata argomentazione del relativo proc siamo arrivati a parlare di blocco, % di blocco e tp del pala cose per me prive di interesse dato che e' 3 anni che ci "combatto". Penso un po' ot per quel povero cristo che aveva chiesto un consiglio.

e che ha chiesto cosa e' l'utility:

l'utility e' il valore numerico delle stats che ha un item una astrazione matematica atta a creare una sorta di bonta'/preferenza tra un item ed un altro in realzione all imbue ovvero a quanto puoi infondere di gemme spelcraft un item craftato. insomma maggiore e' l'utility maggiore sono le stats resist skill toabonus che ha quell item. Se apri un qualunque programmino sc troverai le due variabili, su mimir anche l'utility dei toa bonus.

detto questo au revoir.

Keldorn
2nd November 2004, 17:48
5% di block e' tanto ma se per ottenerlo devi smerdare un pg no
appunto per questo lasci shield a 42 e col tempo rr ed ra alzi il "fattore" blocco.

il pala ha sempre una coperta corta che scopre qualcosa e quindi deve essere bilanciato in tutti i fronti.

cmq dalla tua credenza errata che blocco fosse hardcapped atta a giustificare come il magma fosse uno scudo di merda per il +5 scudo, in seguito alla mancata argomentazione del relativo proc siamo arrivati a parlare di blocco, % di blocco e tp del pala cose per me prive di interesse dato che e' 3 anni che ci "combatto". Penso un po' ot per quel povero cristo che aveva chiesto un consiglio.

e che ha chiesto cosa e' l'utility:

l'utility e' il valore numerico delle stats che ha un item una astrazione matematica atta a creare una sorta di bonta'/preferenza tra un item ed un altro in realzione all imbue ovvero a quanto puoi infondere di gemme spelcraft un item craftato. insomma maggiore e' l'utility maggiore sono le stats resist skill toabonus che ha quell item. Se apri un qualunque programmino sc troverai le due variabili, su mimir anche l'utility dei toa bonus.

detto questo au revoir.

E poi dimentichi che e' pure molto bello :D
E l'occhio si sa vuole la sua parte :D

Juha Lightbringer
2nd November 2004, 18:05
il pala ha sempre una coperta corta che scopre qualcosa e quindi deve essere bilanciato in tutti i fronti.




questa la metterei come introduzione al pala :clap:


se poi penso che come seconda stats ci si alza piety.......




voto il Magma Infused Defender per l oscar :elfhat:

Garyon Z
2nd November 2004, 19:04
Scudo Magama infused defender, senza ombra di dubbio, al max se proprio proprio vuoi lo scudo piccolo, metti la versione piccola magma infused buckler mi pare. (io ho shield of khaos ma lasciamo perdere :gha: ).

50 scudo, l'ho provato proprio qui rifacendo il pally con un tp cosi composto:

34 slash
45 chant
50 scudo
10 o 12 parry non ricordo.
(Saraceno).

ti diro, tempo di arrivare in rvr ho respeccato con scudo 42 perche non slammavo n'emerito cazzo.

Morboz,tu dici che blocco non conta perche' hai bg e i nemici se non sono noob usano posizionali, cio' mi fa pensare che quando ti menano tu stai immobile a pigliare mazzate da stili back? :shocked: Bhe se fai cosi, mi sa che i noob non sono i tuoi nemici...


Edit: dimenticavo... lord suka e smettila di fare il professore AHAHAHAAHAHAHAH :sneer:

Epilol
2nd November 2004, 19:28
Scudo Magama infused defender, senza ombra di dubbio, al max se proprio proprio vuoi lo scudo piccolo, metti la versione piccola magma infused buckler mi pare. (io ho shield of khaos ma lasciamo perdere :gha: ).

50 scudo, l'ho provato proprio qui rifacendo il pally con un tp cosi composto:

34 slash
45 chant
50 scudo
10 o 12 parry non ricordo.
(Saraceno).

ti diro, tempo di arrivare in rvr ho respeccato con scudo 42 perche non slammavo n'emerito cazzo.

Morboz,tu dici che blocco non conta perche' hai bg e i nemici se non sono noob usano posizionali, cio' mi fa pensare che quando ti menano tu stai immobile a pigliare mazzate da stili back? :shocked: Bhe se fai cosi, mi sa che i noob non sono i tuoi nemici...


Edit: dimenticavo... lord suka e smettila di fare il professore AHAHAHAAHAHAHAH :sneer:
quando un treno assist ti attakka mio carissimo usa ke il maggior numero possibile dei tank (nn mi pare di aver detto tutti) usi i posizionali

Garyon Z
3rd November 2004, 16:40
quando un treno assist ti attakka mio carissimo usa ke il maggior numero possibile dei tank (nn mi pare di aver detto tutti) usi i posizionali


Scusa, ma non ho mica capito che hai detto :awk:

Estrema
3rd November 2004, 17:19
:rotfl: bellissima sta cosa dello scudo ancora si discute su quanto mettere in scudo che praticamente e per accezione mondiale di daoc che 42 è un must.



Cmq McLove è uno che si informa perciò massimo rispetto :awk:

Garyon Z
3rd November 2004, 17:39
:rotfl: bellissima sta cosa dello scudo ancora si discute su quanto mettere in scudo che praticamente e per accezione mondiale di daoc che 42 è un must.



Mmmm :scratch: vedo che hai letto con attenzione e hai capito al volo di cosa si stava discutendo in sto post. :nod:

Estrema
3rd November 2004, 19:19
Mmmm :scratch: vedo che hai letto con attenzione e hai capito al volo di cosa si stava discutendo in sto post. :nod:

C'e poco da capire penso che McLove ha spiegato esaurientemente il tutto sulla questione scudo se poi volete parlare tanto per far 2 chiacchere allora è un altro discorso
:sneer:

Garyon Z
3rd November 2004, 19:28
C'e poco da capire penso che McLove ha spiegato esaurientemente il tutto sulla questione scudo se poi volete parlare tanto per far 2 chiacchere allora è un altro discorso
:sneer:



Infatti hai capito proprio poco :sneer: non si stava parlando di template, si stava parlando dello scudo come item.

Epilol
3rd November 2004, 19:48
C'e poco da capire penso che McLove ha spiegato esaurientemente il tutto sulla questione scudo se poi volete parlare tanto per far 2 chiacchere allora è un altro discorso
:sneer:
appunto credo ke sul fatto ke bisogna mettere 42 a scudo semo d'accordo. pls leggete di ke si tratta prima :gha:

Epilol
3rd November 2004, 19:50
Scusa, ma non ho mica capito che hai detto :awk:
a rileggere manco io :rotfl:

kruga
3rd November 2004, 21:13
a rileggere manco io :rotfl:


E' la famosa "Tecnica della Seppia" ovvero sparare inchiostro AoE quando non si ha più un cazzo da dire :nod:

Estrema
3rd November 2004, 22:15
Mah in realtà siete partiti con il discorso craftato vs drop ma poi mi pare che vi soffermavate sulla questione % dello scudo su quanto si blocca con nf sul perchè e percome un 42 invece di un 50 ecc ecc , ma giustamente ce gente che non capisce neanche i discorsi che scrive :gha:

Epilol
4th November 2004, 01:17
Mah in realtà siete partiti con il discorso craftato vs drop ma poi mi pare che vi soffermavate sulla questione % dello scudo su quanto si blocca con nf sul perchè e percome un 42 invece di un 50 ecc ecc , ma giustamente ce gente che non capisce neanche i discorsi che scrive :gha:
o forse sei tu ke nn capisci? io proprio sostenevo ke avere 50 in scudo sia inutile xke 4% + in block (equivalente mob2) sia praticamente nulla

Wulfila
4th November 2004, 10:02
quindi? :p

magma infused defender?sc?altro?

Garyon Z
4th November 2004, 15:21
Magma infused e vai tranquillo sia come skin che cone utility ;)