PDA

View Full Version : Domandome !!!

Joker
2nd November 2004, 14:20
Mi ponevo una domanda, quale e' il miglior modo per spararsi un artefatto ?

Siccome sentendo in giro i vari player, non tutti fanno alla stessa maniera,anchio sono alla ricerca di un modo pratico e veloce

Suggerimenti ??

TNX

Epilol
2nd November 2004, 14:23
cioe vuoi sapere quale e' il miglior modo x fare un artefatto? ke artefatto?

Sylent
2nd November 2004, 14:24
1 amico mi spiegò 1 modo x farsi la macro x far partire /use o /use 2 di 1 artefatto soltanto con 1 click...xo nn funzionava su tutto o almeno lui nn ci riusciva...
devo kiarmarlo e farmi rispiegare bene..

:scratch:

Virolo
2nd November 2004, 14:26
boh... io uso il classico E+click per l'use 1 e l'Y + clik per l'use2

Epilol
2nd November 2004, 14:27
ahh in quel senso...
o clikki col destro e usi /use o /use2
oppure li metti nella barra e usi i classici E+cli o Y+click (io per use2 ho impostato S+click)

Ced
2nd November 2004, 14:32
ahh in quel senso...
o clikki col destro e usi /use o /use2
oppure li metti nella barra e usi i classici E+cli o Y+click (io per use2 ho impostato S+click)

li bindi in tasti della tastiera che nn usi

rehlbe
2nd November 2004, 14:37
nostromo belkin n52 :eek:

http://images.belkin.com/F8GFPC100/FUL1_F8GFPC100.jpg

:lick: :D

Sylent
2nd November 2004, 14:45
li bindi in tasti della tastiera che nn usi

No me so spiegato male..
Come dici tu metto l'item su 1 slot libero ... poi clicco E+quel tasto...
Io intendo usare 1 solo click e far partire il proc senza bisogno di usare E...

la macro era tipo:

/macro BELT /use "Belt of the Moon-" (notare le virgolette, il nome COMPLETO dell'artefatto..inserendo anke il - dopo il nome se è blu...insomma esattamente come lo visualizza nel mini..)

ma non so sicuro..

Epilol
2nd November 2004, 14:55
si ma ha quotato me. pure io nn me pareva d'essermi espresso male poi boh

Joker
2nd November 2004, 15:08
non sarebbe male sylent usare un solo clic se rintracci il metodo fammi sapere

BlackCOSO
2nd November 2004, 15:11
che sappia io utilizzare la funzione use2 con un tasto non credo sia possibile , se fosse il contrario qualcuno mi illumini per favore:gha:

Cmq io per la funzione /use2 ( del battler in questo caso) , ho settato come tasto il 3 del mouse ,poi ( esempio) ho portato/trascinato l'icona battler sulla barra 1 , slot 9 , quindi ho scritto /qbind 1 9 , facendo cosi mi basta tenere premuto il 3° tasto del mouse e cliccare sull'icona nella barra del battler , e la funzione parte..:D ( fornost docet :sneer: )

atomico
2nd November 2004, 15:14
è una cosa che ho sempre sperato che la mhitic mettesse...ma penso non c'è modo x farlo...

Whattie
2nd November 2004, 15:16
quickbar10

slot1 macro use /use
slot2 macro use2 /use2
slot3 artefatto A
slot4 artefatto B

dx sull'artefatto e sinistro sulla macro o numeretto

Virolo
2nd November 2004, 15:16
che sappia io utilizzare la funzione use2 con un tasto non credo sia possibile , se fosse il contrario qualcuno mi illumini per favore:gha:

Cmq io per la funzione /use2 ( del battler in questo caso) , ho settato come tasto il 3 del mouse ,poi ( esempio) ho portato/trascinato l'icona battler sulla barra 1 , slot 9 , quindi ho scritto /qbind 1 9 , facendo cosi mi basta tenere premuto il 3° tasto del mouse e cliccare sull'icona nella barra del battler , e la funzione parte..:D ( fornost docet :sneer: )

hum però scazzo che devi levare le armi prima
p.s. ti owno col svg :nod:

BlackCOSO
2nd November 2004, 15:19
hum però scazzo che devi levare le armi prima
p.s. ti owno col svg :nod:
levare le armi prima? -.- non ho capito...

p.s

Ieri ovviamente da niubbetto mi ero dimenticato di mettere la collana con le resist quindi menavi uno con 16% circa a impatto ...:gha: , poi famo la bella...con resist a posto , cosi te lo deleto il savage..:sneer:

Virolo
2nd November 2004, 15:21
Ieri ovviamente da niubbetto mi ero dimenticato di mettere la collana con le resist quindi menavi uno con 16% circa a impatto ...:gha: , poi famo la bella...con resist a posto , cosi te lo deleto il savage..:sneer:

quando vuoi :nod: (anche io ho le resist a 15 perchè devo farmi la craft ;) ) se non tirassero giu i server ogni due per tre avrei preso la scarab e attivato lo scepter oggi...grr

BlackCOSO
2nd November 2004, 15:23
quando vuoi :nod: (anche io ho le resist a 15 perchè devo farmi la craft ;) ) se non tirassero giu i server ogni due per tre avrei preso la scarab e attivato lo scepter oggi...grr
ecco devo fa i madding scalar , mi dai una mano??!!..:p cosi poi divento Bau..

Virolo
2nd November 2004, 15:28
ecco devo fa i madding scalar , mi dai una mano??!!..:p cosi poi divento Bau..
tranky, devo farli anche io...così poi andiamo in giro cane e gatto
(sm invo ML9 a disposizione :nod: )

atomico
2nd November 2004, 16:53
quickbar10

slot1 macro use /use
slot2 macro use2 /use2
slot3 artefatto A
slot4 artefatto B

dx sull'artefatto e sinistro sulla macro o numeretto

sono 2 click non 1 :D

Fornost
2nd November 2004, 17:34

:nod:

:lick: