PDA

View Full Version : gruppo exp 30/50



evildeva
13th January 2004, 21:43
nessuno e' intenzionato a tirare su un gruppo exp 30/50 per exparsi un secondo pg su mid igraine ?

Zaider
13th January 2004, 21:49
dopodomani comincio a giocare (savage) se si può mi unisco

delta_forceses
13th January 2004, 22:13
mi manca 1 lvl al 50 e poi mio fratello si fa un selvaggio 2h norseman......se si fa addatemi

Cicul
13th January 2004, 22:37
io mi faccio un healer 40/36/4 probabilmente. ce l'ho a 31
ma se nn vedo almeno 1 spiritmaster, 1 sciamano, 1 skald, nn mi muovo per niente.


Saluti

evildeva
13th January 2004, 23:00
io devo fare un selvaggio 2h ma ho anche altro account con /level 30 disponibile e ci potrei fare un sm cosi expiamo piu veloci sempre se non si trovi qualcuno che ha voglia di fare sm in quel caso potrei fare sciamano o healer o rune bolla a seconda di cosa necessiata il party per expare velocemente..
io direi che il party necessiata di queste classi fondamentali 2 sm 1 rm bolla 1 sciamano 1 healer e stiamo a quota 5 percio ci sono 3 posti per classi diciamo meno essenziali a limite anche 4 se si rimedia un bot
su su tiriamo su sto party :p

x4d00m
14th January 2004, 02:21
se vi avanza un posto potrei fare un hunter :p

altrimenti vedo che altra classe potrei fare, ma come prima intenzione un bel cacciatorino ^^

shadowmoses
14th January 2004, 02:59
se vi avanza un posto potrei fare un hunter :p

altrimenti vedo che altra classe potrei fare, ma come prima intenzione un bel cacciatorino ^^


Suka devi fare pr e diventare un icore bot :sneer:

x4d00m
14th January 2004, 14:20
Suka devi fare pr e diventare un icore bot :sneer:

si badrone :bow:




bla bla faccio hunter lo stesso :mad:

Jiinn
16th January 2004, 01:42
cioe'...........hunter+skald+shaman in italia........shaman+hunter+skald in america???? ammazza che fantasia xad :D

x4d00m
16th January 2004, 02:51
cioe'...........hunter+skald+shaman in italia........shaman+hunter+skald in america???? ammazza che fantasia xad :D


shaman mai avuto in italia :D e qua chi ha parlato di skald? :sneer:

Cicul
16th January 2004, 03:55
Siamo su daoc Usa, non si fanno gruppi exp con pg inutili ( Questo è quello che mi han risposto mesi fa, anche a me piaceva l'hunter ).
servono solo queste classi.
- 2 spiritmasters
-2 healers
-1 sciamano
-1 skald
- rune pbt

il posto che avanza nn ha importanza se un altro tank o un altro nuker o curatore.

ps : ci ho pensato su, 1 healer non basta in un gruppo decente formato da 8 pg

Erfico
16th January 2004, 09:37
cioe'...........hunter+skald+shaman in italia........shaman+hunter+skald in america???? ammazza che fantasia xad :D


Beh.. io avevo armsman spada/scudo su vorti-alb.. poi ho provato hib e ho fatto hero lame/scudo... poi son andato su cerid e ho rifatto arms spada/scudo.. e x finire su mid qua ho fatto warrior martello/scudo
Per me lo scudo è una vocazione :)

kraus
16th January 2004, 09:47
Siamo su daoc Usa, non si fanno gruppi exp con pg inutili ( Questo è quello che mi han risposto mesi fa, anche a me piaceva l'hunter ).
servono solo queste classi.
- 2 spiritmasters
-2 healers
-1 sciamano
-1 skald
- rune pbt

il posto che avanza nn ha importanza se un altro tank o un altro nuker o curatore.

ps : ci ho pensato su, 1 healer non basta in un gruppo decente formato da 8 pg

Se ci mettete pure un war l'SM prende quelle 20-22 botte in meno a pull :D e curate meno (rune bolla + Guard + intercept rulez se piglia na botta con pull da 6 e' tanto :rotfl: )

x4d00m
16th January 2004, 15:28
Siamo su daoc Usa, non si fanno gruppi exp con pg inutili ( Questo è quello che mi han risposto mesi fa, anche a me piaceva l'hunter ).
servono solo queste classi.
- 2 spiritmasters
-2 healers
-1 sciamano
-1 skald
- rune pbt

il posto che avanza nn ha importanza se un altro tank o un altro nuker o curatore.

ps : ci ho pensato su, 1 healer non basta in un gruppo decente formato da 8 pg

i pg sono inutili quando nn li si sanno usare ;)

cmq aspetto la risp di evil, ha organizzato lui ;)

kraus
16th January 2004, 15:36
i pg sono inutili quando nn li si sanno usare ;)


Allora tu tutti pg inutili :D :rotfl: :D :D :rotfl: :D

x4d00m
16th January 2004, 15:55
Allora tu tutti pg inutili :D :rotfl: :D :D :rotfl: :D


parla quello che se fa killare da un cabalista :D

kraus
16th January 2004, 16:05
parla quello che se fa killare da un cabalista :D

rosiko :gha:

cmq mai subito cosi' tanti danni da un cabby :(

Cicul
16th January 2004, 16:37
i pg sono inutili quando nn li si sanno usare ;)



Questa la metto in firma.

Domanda : a cosa serve un hunter in PvE ?

x4d00m
16th January 2004, 19:29
Questa la metto in firma.

Domanda : a cosa serve un hunter in PvE ?


magari forse forse per aiutare a peelare visto che ha uno dei migliori stili taunt del gioco? :rolleyes: tanto con pbt e i 2sm appena il mob se gira e' gia polverizzato....

Cicul
16th January 2004, 19:57
magari forse forse per aiutare a peelare visto che ha uno dei migliori stili taunt del gioco? :rolleyes: tanto con pbt e i 2sm appena il mob se gira e' gia polverizzato....

critica costruttiva alla classe Hunter :
Non so se hai mai expato a modern con petpull ( sicuramente, sei di 50 ) ma quante volte capitano dei pulls " sfigati " con molti piu mobs del previsto, a modernagrav almeno uno ogni 5 ( ipotesi ), l'hunter non peela poi molto bene e con 1 sec va giu.
Sarebbe bellissimo avere sempre i 2 sm perfetti che nn missano mai e nn prendono mai aggro ( e se lo prendono il tutto viene intercettato o bloccato da un tank scudato ) ma nn è sempre cosi :)


Moltissime volte a modern ho visto hunters o sb vedersi rispondere picche anche se i posti c'erano.


mmm mi sa che faccio sciamano anziche healer. a volte uso il bonedancer di 30 e sbavo ad usare il dot non di spec :gha:

x4d00m
16th January 2004, 20:14
critica costruttiva alla classe Hunter :
Non so se hai mai expato a modern con petpull ( sicuramente, sei di 50 ) ma quante volte capitano dei pulls " sfigati " con molti piu mobs del previsto, a modernagrav almeno uno ogni 5 ( ipotesi ), l'hunter non peela poi molto bene e con 1 sec va giu.
Sarebbe bellissimo avere sempre i 2 sm perfetti che nn missano mai e nn prendono mai aggro ( e se lo prendono il tutto viene intercettato o bloccato da un tank scudato ) ma nn è sempre cosi :)


Moltissime volte a modern ho visto hunters o sb vedersi rispondere picche anche se i posti c'erano.


mmm mi sa che faccio sciamano anziche healer. a volte uso il bonedancer di 30 e sbavo ad usare il dot non di spec :gha:


se arriva il pull sfigato con troppi mob e il pet more non c'e' classe che tenga :) o gli sm e l'healer son bravi a coordinarsi fra stun e cast subito dopo la morte del pet o mori di conseguenza perke' puoi avere anke 3 war in party ma nn togli 15/20 mob con uno schiocco di dita :) ergo nn e' un discorso che sta in piedi.....come hai detto tu hai visto expare party con un posto o + e nn gruppavano nessun sb o cacciatore? Bhe vorti lo abbiamo lasciato alle spalle quindi cerchiamo di essere + altruisti e si aiuta tutti, io il mio pg PRINCIPALE l'ho fatto e ti assicuro che per me fare questa classe e' stato piu' un sacrificio che un divertimento ma dopotutto mancavano sciamani.....l'hunter era il mio unico modo per fare quel poco di rvr in solo quando /who sulle frontiere da 0pg e piuttosto di sloggare con lo sciamano preferisco giocarmela con un cacciatore. Poi ovviamente se la gente dice che e' una classe inutile nonostante nn l'abbia mai portata al 50, non l'abbia mai giocata in rvr seriamente come dovrebbe.....sono semplici banalita' perche' un hunter puo' dare info, in gruppo e' un similcaster ma con la particolarita' che se lo aggrano puo' menare piuttosto che correre in tondo come molti caster (con utilita' che rasenta lo zero eccezion fatta per i rm soppr).....meno pregiudizi e piu' fatti

Cicul
16th January 2004, 20:28
se arriva il pull sfigato con troppi mob e il pet more non c'e' classe che tenga :) o gli sm e l'healer son bravi a coordinarsi fra stun e cast subito dopo la morte del pet o mori di conseguenza perke' puoi avere anke 3 war in party ma nn togli 15/20 mob con uno schiocco di dita :) ergo nn e' un discorso che sta in piedi.....come hai detto tu hai visto expare party con un posto o + e nn gruppavano nessun sb o cacciatore? Bhe vorti lo abbiamo lasciato alle spalle quindi cerchiamo di essere + altruisti e si aiuta tutti, io il mio pg PRINCIPALE l'ho fatto e ti assicuro che per me fare questa classe e' stato piu' un sacrificio che un divertimento ma dopotutto mancavano sciamani.....l'hunter era il mio unico modo per fare quel poco di rvr in solo quando /who sulle frontiere da 0pg e piuttosto di sloggare con lo sciamano preferisco giocarmela con un cacciatore. Poi ovviamente se la gente dice che e' una classe inutile nonostante nn l'abbia mai portata al 50, non l'abbia mai giocata in rvr seriamente come dovrebbe.....sono semplici banalita' perche' un hunter puo' dare info, in gruppo e' un similcaster ma con la particolarita' che se lo aggrano puo' menare piuttosto che correre in tondo come molti caster (con utilita' che rasenta lo zero eccezion fatta per i rm soppr).....meno pregiudizi e piu' fatti

permettimi qualche osservazione :

1) che c'entra vortigern, ti ho parlato di modern , di igraine...la faccenda di sb&hunter riguarda questo server.

2) secondo la tua teoria : perche la mithyc ha creato i warrior, i savage....ci sono gli hunters perbacco,mettiamone 3 o 4 per gruppo.

3) nessuno ti sta vietando di farti l'hunter, ci mancherebbe , semplicemente non sono classi gradite per i gruppi fissi, se ti piace così tanto puoi expartelo cmq no ?

4) Si sta cercando di fare un gruppo decente, prima si pensa alle classi che servono, poi che c'entra, se si è 7 e c'e posto si puo anche inserire un hunter, nn muore nessuno.

Saluti :)

evildeva
16th January 2004, 22:06
mi sa che non si riesce a formare un gruppo exp :gha:
per epxare velocemente servono :
- 2 sm
- 1 rm preferibilmente bolla
- 1 healer
- 1 sciamano con almeno 38 aug
- 3 posti per tank

io ho ordinato altra scatola per fare il bot perciò diciamo avrei a disposizione 3 account e ci posso fare
1 sm
1 sciamano
1 savage
cicul ha detto che fa healer percio alla fine rimangono 4 posti 1 per sm/rune e altri 2 per i tank ma penso che almeno 1 scudato di tank serva ..

mancano 4 posti se qualcuno vuole fare le classi che mankano e si riesce a partire bene sennò expero col bot pazienza :)

x4d00m
16th January 2004, 22:12
permettimi qualche osservazione :

1) che c'entra vortigern, ti ho parlato di modern , di igraine...la faccenda di sb&hunter riguarda questo server.

2) secondo la tua teoria : perche la mithyc ha creato i warrior, i savage....ci sono gli hunters perbacco,mettiamone 3 o 4 per gruppo.

3) nessuno ti sta vietando di farti l'hunter, ci mancherebbe , semplicemente non sono classi gradite per i gruppi fissi, se ti piace così tanto puoi expartelo cmq no ?

4) Si sta cercando di fare un gruppo decente, prima si pensa alle classi che servono, poi che c'entra, se si è 7 e c'e posto si puo anche inserire un hunter, nn muore nessuno.

Saluti :)


1) la faccenda riguarda tutti i server americani ma vortigern li batte tutti, e discorsi come i tuoi riguardo "le classi inutili" (che gia' di per se come perifrasi per descrivere una classe e' molto generica e poco argomentata) non hanno senso visto che "lo fa anche lui quindi lo faccio anche io" (riguardo i gruppi che non prendono sb/hunter) e' il modo di fare + bambinesco che esista :rolleyes:

2) credo che dovresti imparare a leggere visto che non ho detto che l'hunter e' + o - importante di altre classi, anzi ho detto che in determinate condizioni la differenza rasenta il minimo escludendo classi s/s ovviamente (vedi pbt, vedi pull di 20mob), quindi se vuoi che te la dica la mia teoria: la mythic ha creato ANCHE l'hunter, perche' escluderlo?

3) nessuno me lo vieta, c'e' soltanto qualcuno che non conosce la classe e parla a vanvera senza mostrare i fatti :rolleyes:

4)se magari leggessi meglio il primo reply che ho fatto a questo post avresti evitato questa sterilissima discussione, ti riporto il quote per farti riflettere:

se vi avanza un posto potrei fare un hunter :p

altrimenti vedo che altra classe potrei fare, ma come prima intenzione un bel cacciatorino ^^


byez

x4d00m
16th January 2004, 22:23
mi sa che non si riesce a formare un gruppo exp :gha:
per epxare velocemente servono :
- 2 sm
- 1 rm preferibilmente bolla
- 1 healer
- 1 sciamano con almeno 38 aug
- 3 posti per tank

io ho ordinato altra scatola per fare il bot perciò diciamo avrei a disposizione 3 account e ci posso fare
1 sm
1 sciamano
1 savage
cicul ha detto che fa healer percio alla fine rimangono 4 posti 1 per sm/rune e altri 2 per i tank ma penso che almeno 1 scudato di tank serva ..

mancano 4 posti se qualcuno vuole fare le classi che mankano e si riesce a partire bene sennò expero col bot pazienza :)

quindi teoricamente la situazione e' questa:

-sm: evildeva
-sm: none
-rm: none
-healer: cicul
-sciamano: evildeva
-tank: evildeva
-tank: xadoom (classe da decidere tra savage hth o hunter)
-tank: none

bye

Cicul
16th January 2004, 22:35
L'hunter rimane una classe che nn tinene l'aggro piu di 1 secondo, poi crepa tra atroci sofferenze

ehm, veramente mi hanno sendato almeno 7-8 persone disposte a partire con gruppo exp....il problema è che TUTTI vogliono fare selvaggio -.-

delta_forceses
16th January 2004, 23:56
il posto rimanente da tank lo ho chiesto io al 3 reply.......... :angel:

Macniz
17th January 2004, 00:09
Lo sciamano lo farei io ho /lvl30, sto al 31, nome doncruez, Msn cecatime su macniz@hotmail.com

Fatemi sapere se si fa, la mail la avete:)

Cicul
17th January 2004, 19:05
Creo un thread a riguardo ragazzi, così vediamo di prepararci e di iniziare