Log in

View Full Version : Suggerimenti/Opinioni

YKK
2nd November 2004, 16:46
Stavo pensando di respeccare ml alla suora da perfecter a battlemaster, son graditi vs suggerimenti/opinioni.

Son ML8.

AngerDany
2nd November 2004, 16:55
Respecca almeno ce fai qualcosa con quel pakko di pg resbot ^^

Lo fai diventare anke BGbot ! asdd

Fai come credi ykk ma secondo me e da provare...

YKK
2nd November 2004, 17:01
considero il tuo consiglio profondamente di parte o sbaglio?

st/res/bg bot? :madd:

A te bg non la mettero' mai allora :bleach:

Anywyn
2nd November 2004, 17:22
MMMmmmm secondo me un prete battlermaster nn ha moltissimo senso ... continuo a preferirlo perfecter.

Quanto riesce a sopravvivere un prete con BG? :scratch: secondo me molto poco. :devil:

Shingo
2nd November 2004, 17:33
Io ti direi di Charcopiartelo sul server di beta e testarlo un po..qualcuno in frontiera lo trovi sempre,e mal che vada fai duel a manetta con quelcuno..almeno un idea + concreta te la fai..

Cmnq a parere mio dipende da come hai speccato il prete e come lo usi..indubbiamente un perfecter di supporto è un asso nella manica non da poco..il battle boh..mi lascia un po perplesso..meglio il bane di sicuro,peccato nn lo possa fare :D

Ovviamente tutto imho :D

YKK
2nd November 2004, 17:35
mah mi sa che fo sta prova quando ho tempo x riloggare, al limite avro' buttato 10p x la gemma.

Shingo
2nd November 2004, 17:42
10P x una gemma?
E che stramazza da? O_O

AngerDany
2nd November 2004, 17:45
10P x una gemma?
E che stramazza da? O_O

è un gemma da respec ML pakko ! ! ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shingo
2nd November 2004, 17:48
Ahem...lol? :D

A sto punto..dai i 10 platini a me..ti do una gemma che da 3 punti in costituzione..buttarli x buttarli mi fai tanto felice :D

YKK
2nd November 2004, 17:49
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=17137

Shingo
2nd November 2004, 18:16
Sisi,sapevo qual'era,ma nn credevo costasse tanto :D

[T]iaz
2nd November 2004, 18:34
scusate se mi intrometto ^^"

secondo me avendo già i chierici perfecter un prete battlemaster puo' rivelarsi utile
tenendo conto del rigen end personale e del self buff di riduzione di costi end puo' permettersi di spammare gli stili BM
Custode e prete imho sono i migliori come battlemaster

ReXel
2nd November 2004, 18:52
iaz']scusate se mi intrometto ^^"

secondo me avendo già i chierici perfecter un prete battlemaster puo' rivelarsi utile
tenendo conto del rigen end personale e del self buff di riduzione di costi end puo' permettersi di spammare gli stili BM
Custode e prete imho sono i migliori come battlemaster

unica pecca e' il non avere guardia,indi i frecciatori interrompono cmq il tuo bersagio.
se hai finito di exparti artefatti e pensi di usarlo 90% sicuramente Bm visto che un cler ce l'hai sicuramente in party.
ci preferisco il paladin come best class Battlem :wave: