Log in

View Full Version : [help] Guard of Valor post 1.72

Anywyn
2nd November 2004, 17:12
Purtroppo con la 1.72 hanno fixato l'encounter della GoV ed e' diventato parecchio + complicato fare questo encounter.

Alla hanno reso il pull allo spot notruno identico a quello dello spot diurno (dove i 3 named linkano SEMPRE con Danos).

Prima della patch bastava pullare allo spot notturno un puller sgruppato e Danos veniva spesso e volentieri da solo ... o cmq anche se addavano i 3 named bastava aspettare ke il puller morisse e ripullare Danos mentre tornava al campo.
Ora questo non e' + possibile dato che i 3 named (e i 10 o 15 add ara/red) seguono Danos pure sotto la doccia :madd:

Ieri mattina ho fatto l'encounter con degli americani che hanno usato un mene con sos per portarsi dietro i 3 named fino a aerus e pullando Danos con un necro full Deathservant (gioco su Albion ovviamente): l'encounter e' stato fatto tranquillamente in 5 minuti facendo tenere aggro al pet (strabuffato immagino) con il damage shield viola e curandolo di tanto in tanto.
Purtroppo il tutto e' stato molto veloce e non ho fatto in tempo a capire proprio tutto il procedimento.
Fatto sta che ieri pomeriggio abbiamo provato con la stessa tecnica ,ma siamo miseramente morti 5 volte di fila :gha:

I problemi principali erano 3:
- far sopravvivere il menestrello7puller;
- far tenere aggro al pet;
- curare il pet senza che perda aggro (ergo senza che i curatori vengano aggrati e spalmati in terra);

Questi sono stati principalmente i problemi che abbiamo avuto.

Su 5 tentativi solo 1 volta il menestrello/puller (strabuffato e con abilita liv 10 del som attivata) e' sopravvissuto per + di 30/60 secondi.
Il necro riusciva si a pullare Danos e a aggrarlo inizialmente ... ma alla prima cura (dopo circa 5/6 secondi con il pet al 40/50% di vita) Danos aggrava i curatori ... ergo si crepava tutti a ripetizione.

Qualcuno ha idee/suggerimenti/precisazioni utili pls? Cosa abbiamo sbagliato?Sono davero a corto di idee :(

lordlorenz
2nd November 2004, 17:46
Purtroppo con la 1.72 hanno fixato l'encounter della GoV ed e' diventato parecchio + complicato fare questo encounter.

Alla hanno reso il pull allo spot notruno identico a quello dello spot diurno (dove i 3 named linkano SEMPRE con Danos).

Prima della patch bastava pullare allo spot notturno un puller sgruppato e Danos veniva spesso e volentieri da solo ... o cmq anche se addavano i 3 named bastava aspettare ke il puller morisse e ripullare Danos mentre tornava al campo.
Ora questo non e' + possibile dato che i 3 named (e i 10 o 15 add ara/red) seguono Danos pure sotto la doccia :madd:

Ieri mattina ho fatto l'encounter con degli americani che hanno usato un mene con sos per portarsi dietro i 3 named fino a aerus e pullando Danos con un necro full Deathservant (gioco su Albion ovviamente): l'encounter e' stato fatto tranquillamente in 5 minuti facendo tenere aggro al pet (strabuffato immagino) con il damage shield viola e curandolo di tanto in tanto.
Purtroppo il tutto e' stato molto veloce e non ho fatto in tempo a capire proprio tutto il procedimento.
Fatto sta che ieri pomeriggio abbiamo provato con la stessa tecnica ,ma siamo miseramente morti 5 volte di fila :gha:

- curare il pet senza che perda aggro (ergo senza che i curatori vengano aggrati e spalmati in terra);

Su 5 tentativi solo 1 volta il menestrello/puller (strabuffato e con abilita liv 10 del som attivata) e' sopravvissuto per + di 30/60 secondi.
Il necro riusciva si a pullare Danos e a aggrarlo inizialmente ... ma alla prima cura (dopo circa 5/6 secondi con il pet al 40/50% di vita) Danos aggrava i curatori ... ergo si crepava tutti a ripetizione.

Qualcuno ha idee/suggerimenti/precisazioni utili pls? Cosa abbiamo sbagliato?Sono davero a corto di idee :(
be ho una domanda semplice,visto che io spesso faccio encounter da solo col servo e il chierico....ma il necro la sua own heal (cura del pet) la usava oppure passivamente aspettava le cure del chierico?

Sylent
2nd November 2004, 17:51
Suggerimento:

xke nn provate con menestrello+salamandra, arci full terra (se non erro l'unico ke ha il dmg shield su alb) e friar full cure (è lui ke ha il frigg viola no?)...la sally dovrebbe avere molti + pf del pet del necro ... anzi meglio portarsi 2 sally...

su hib Danos (add esclusi) 2 menta luce + sally + menta mana con HoT5 e vai liscio..

(parlo sempre di SOLO Danos)

mahoney
2nd November 2004, 17:54

Ho provato a pullarlo(shamano con permasprint), lui non ti segue fino ad aerus ad eccezione dei 7/8 add, di cui i due named viola; le guardie dell'haven non riescono a fermare l'ira contro di te pero, ho fatto 2 o 3 giri del paese ergo le guardie venivano aggrate tutte, poi nel penultimo giro ho attivato il djinn al volo, nell'ultimo ho fatto /s svasud faste.
Da Svasud Faste sono tornato subito ad Aerus ritrovando i mob completamente aggrati da 2 o 3 guardie, ho buffato le guardie che dopo un po hanno pulito tutto; purtroppo sono stato lento quindi Danos è scomparso in quanto si era fatto giorno.

Controllavo Danos con lo skald, lui si era fermato poco dopo il suo camp, dopo un po mentre lo shamano era intento a kitare gli adds, Danos ha fatto ritorno al suo camp.

Ransy
2nd November 2004, 17:58
danos hauhuaa che pakko io sempre stesse idee basta saperle fa le cose :D io e joker danos gli ridevamo in faccia :laugh: la prima volta che lo abbiam segato in 2 sono stato pure afk gli utlimi min. :eek: :fuck:

Luceen
2nd November 2004, 18:12
Suggerimento:

xke nn provate con menestrello+salamandra, arci full terra (se non erro l'unico ke ha il dmg shield su alb) e friar full cure (è lui ke ha il frigg viola no?)...la sally dovrebbe avere molti + pf del pet del necro ... anzi meglio portarsi 2 sally...

su hib Danos (add esclusi) 2 menta luce + sally + menta mana con HoT5 e vai liscio..

(parlo sempre di SOLO Danos)

nn so se e ankora cosi... ma buffando sia shade ke pet del necro... praticamente i buff dallo shade vano anke al pet xcui avrebbe come il doppio dei buff... il ke gli aumenta anke AF in modo esponenziale, xcui come fa a nn reggere? ovvio ke necro cura il suo pet

Sylent
2nd November 2004, 18:14
(dopo circa 5/6 secondi con il pet al 40/50% di vita...

Luceen lui ha detto cosi...la salamandra in 6 secondi non va manco contro il drago a 40%...

GoA
2nd November 2004, 18:28
l'importante è avere i buff di buff bot (almeno l'af di spec rosso)

così il necro tiene aggro sulle cure

Anywyn
2nd November 2004, 18:50
Dunque vado a memoria ....

siccome il necro lo usava un americano ke si era offerto di darci una mano non sono sicuro se usasse o meno la sua cura per curare il pet ... a vedere come scendeva il pet nn credo la usasse ...

Lo shade era buffato solo con acume, dex/agi e dex base ... l'abominio era fullbuffato con il buffbot.

Alla salamandra avevo pensato pure io ... al max se continuiamo a fallire con il necro proviamo con quella ... del resto con la sally farmavo i siam (liv62/67)che droppano la malice 3 e la regarding 3 e fullbuffata ne reggeva 3 piuttosto easy. Il problema maggior e' portare la sally da volcano ... e' una vasca assurda ... :gha:

Altro dubbio ... come far sopravvivere il menestrello puller? Nella maggior parte dei casi veniva massacrato dopo 30/40 secondi ... solo una volta e' riuscito a sopravvivere fino a aerus ...
Mi pare ottima l'idea di far teleportare il puller a cs col genio ...

Ultimo dubbio ... ma il pet del necro riesce a sopravvivere solo con la cura del necro? Penso che dopo un tot sia necessario iniziare a curare l'abominio con 1 chierico senno nn penso riesca a reggere alle botte di Danos

lordlorenz
3rd November 2004, 00:27
Dunque vado a memoria ....

Ultimo dubbio ... ma il pet del necro riesce a sopravvivere solo con la cura del necro? Penso che dopo un tot sia necessario iniziare a curare l'abominio con 1 chierico senno nn penso riesca a reggere alle botte di Danos
l pet del necro va cmq curato dalla sua own,poi appena il mob sta sotto il 50% inizia il chierico a curarlo e cmq portatevi pure un altro necro per passare mana....

Eric
3rd November 2004, 01:15
Io avevo letto sulle Vnboard che consigliano di pullare danos e cercare di kitare il named che cura lontano da lui e segare cosi isi gli altri named. Non ho ancora provato, appena abbiamo tempo si prova.

Fabiothebest
3rd November 2004, 08:51
la soluzione migliore e portarsi 2-3gruppi e zergare ^^

dade
3rd November 2004, 11:13
Per salvarsi dai centauri incazzosi il genio e' l'unica soluzione le guardie di Aerus sono troppo pippe gia' per i centauri rossi figuriamoci per quelli viola named.

Sylent
3rd November 2004, 11:38
e provare con 1 Sojourner ke teleporta via il menestrello?

Sillybee
3rd November 2004, 14:35
Fatto ieri in 6 a MID, quindi potete farlo in 2 negli altri reami :awk:

Pullate una a caso delle sue guardie con uno speeder o altro con reg end, correte all HAVEN di aeurs...

Le persone che devono killare Danos lo intercettano e se lo fanno, mentre all'Haven di Aerus le guardie menano i named, buffatele e curatele o aiutatele con dei tank a segarli :p

Whattie
3rd November 2004, 14:51
si ovvio ma hadrios spesso si ferma a curare danos

e li son cazzi

si risolve menando hadrios e facendolo andare in melee lo si porta all'heaven

sbrodolina
3rd November 2004, 15:02
ioioio le ho portate all'haven:clap:

Sillybee
3rd November 2004, 16:18
Per ora non è mai successo Wottolo, Hadrios se ne frega di Danos, e Danos gli bestemmia dietro di non correre dietro ai Griggini lasciandolo crepare :madd:

mahoney
3rd November 2004, 16:23
e provare con 1 Sojourner ke teleporta via il menestrello?

Penso non sia possibile, se un soj usa il teleport, i mobs perdono istant l'aggro, quindi tornano nella cuccia o magari se sono vicini a Danos tornano proprio da lui ad aiutarlo.