PDA

View Full Version : Spread o Gruppo



Fiurry
2nd November 2004, 18:02
con l'ultima patch la cura di gruppo è diventata appetibile in termini di pf_resi/tempo_cast forse anche anche + della spread, m in termini di mana/pf è migliore solo quando + di 4 pg sono feriti. Volevo sapere se qualcuno ha provato ad usare la cura di gruppo e quali sono le sue impressioni soprattutto in confronto con la spread.

Ged
2nd November 2004, 18:14
ti dico subito, ci ho giocato per due-tre giorni con questa patch (poi ho iniziato una pausa forzata :p) e devo dire che la cura di gruppo mi ha conquistato subito. Con dex decentemente alta, le cure di gruppo sono quasi degli istant. Ovviamente c'è sempre da considerare in che situazione ci si trova. Ad esempio, incando una torre dove ci sono nemici asserragliati nella sala del lord, anche con vari pbaoe in difesa, ho trovato molto facile tenere su il gruppo spammando cura di gruppo, cosa che, probabilmente, sarebbe stata più difficile con le spread (una spread un pò più lenta, per qualsiasi motivo, e ti muore un pg). Durante inc in campo aperto, magari, una spread è la soluzione migliore. Cmq, come impressione generale, mi hanno impressionato molto positivamente :)

Venatorius
2nd November 2004, 18:33
Cura di gruppo ora e' ottima, ma va usata solo quando tutto il party ha preso danni...se no la spread rimane migliore per 3-4pg

Nanoschifoso
2nd November 2004, 18:37
uberrima sec me

Verci
2nd November 2004, 22:26
imho la cura di gruppo nuova vale la pena solo in caso di danni "lievi" e per dare una curatina rapida.

La spread ha ancora il miglior rapporto pf curati/mana usato.

Ultimamente sto vedendo come funzioni molto bene la combo spread -> cura gruppo.

la spread tende ad allineare i danni subiti e poi con la cura gruppo li tiro su tutti assieme in un nanosecondo



Sicuramente ora la cura di spec singola del 31 e la cura di gruppo del 36 hanno un loro perchè ad essere posizionate in barra, ma non sostituiscono la spread e la cura di gruppo del 33 (quest'ultima ha il rapporto mana usato/pf curati migliore)

Virolo
17th November 2004, 15:11
hum dorvò provare ad usarla.. attendo lo sc nuovo e vedo il tempo di cast... ho un pò paura per il mana che scende... mi prenderò mcl 2 e rp 2 in caso

Helrohir
17th November 2004, 15:48
hum dorvò provare ad usarla.. attendo lo sc nuovo e vedo il tempo di cast... ho un pò paura per il mana che scende... mi prenderò mcl 2 e rp 2 in caso

totem e pozze e nn sprechi Pr

Ladro di anime
17th November 2004, 15:51
totem e pozze e nn sprechi Pr


Non ci fai quasi niente con le pozze :gha:

Virolo
17th November 2004, 15:55
Non ci fai quasi niente con le pozze :gha:
con i totem già qualcosina di più... cmq rp devo troppo prenderlo al posto di mcl...