Log in

View Full Version : Domanda su rinnovo

Kith
2nd November 2004, 19:03
Scusate la niubbità, ho rinnovato varie e varie volte con carta postepay, rinnovavo per 1 mese mi si scaricava e bonk non me lo rinnovava +.

Ora ho rinnovato con una carta di credito con credito illimitato ( asdsad magari), rinnovato per 1 mese, ora ogni mese mi scala 12 dollari dalla CC e mi tieni rinnovato daoc???
Se si come faccio a smettere di rinnovarlo?
Grazie ciao, e scusate ancora la domanda niubba

edit avevo gia letto in passato che cera un pulsante cancel account, se devo cliccare su quello, lo posso fare anche adesso o mi chiude subito l'account con relativo rinnovo?

Ciauu

Taran
2nd November 2004, 19:12
Ora ho rinnovato con una carta di credito con credito illimitato ( asdsad magari), rinnovato per 1 mese, ora ogni mese mi scala 12 dollari dalla CC e mi tieni rinnovato daoc???
Se si come faccio a smettere di rinnovarlo?
Grazie ciao, e scusate ancora la domanda niubba

edit avevo gia letto in passato che cera un pulsante cancel account, se devo cliccare su quello, lo posso fare anche adesso o mi chiude subito l'account con relativo rinnovo?

Ciauu

Si, se hai scelto l'opzione del rinnovo ogni mese ti rinnova ogni mese, per smettere di rinnovare premi il bottone "cancel account" che interrompe solo il rinnovo automatico, puoi continuare a giocare per il periodo che e' stato pagato.

Kith
2nd November 2004, 19:19
grassie caro^^

Trooper
2nd November 2004, 19:30
niubbo -.- con la postepay cmq dovevi solo rimetterci i soldi ed inserire di nuovo i dati

Kith
2nd November 2004, 20:48
niubbo -.- con la postepay cmq dovevi solo rimetterci i soldi ed inserire di nuovo i dati

-_-,

asd lo so ma dovevo ricaricarla :D invece la CC uber mastercard è sempre carica ghghg