Log in

View Full Version : [OT] Trailer ufficiale di WoW

Xangar
2nd November 2004, 21:26
beh, sono 41 mega ma vale assolutamente la pena di scaricarlo, e' strafigo :)
mille volte superiore ai filmati di Warcraft III

http://wowvault.ign.com/View.php?view=Videos.Detail&id=32

Virolo
2nd November 2004, 21:28
downloading ;)

Nanoschifoso
2nd November 2004, 21:37
scaricherollo

Xangar
2nd November 2004, 21:41
aggiungo una domanda

quanti di voi a febbraio con la release EU si sposteranno da Daoc a WoW ? io sicuro al 100% :)

Drako
2nd November 2004, 21:43
Valuterei volentieri una open beta, ma daoc non si molla, sono dubbioso che WoW possa subito scalzarlo. COnosco le doti di mamma Blizzard ma non sono sicuro che questo basti a pareggiare iconti con un game ormai avviatissimo e in procinto di rinnovarsi.

Boroming
guardate questo (http://www.guildwars.com/)... imho e superiore a WoW in quanto orientato al pve

WoW mi sa molto di commerciale :P

Arakno
io però nn lascerò daoc

Kappa
2nd November 2004, 21:45
Io al 100% lo provo quando uscirà in europa.

Diablix
2nd November 2004, 21:47
Proverò la beta e vedrò.
Attualmente comunque gli iscritti a fileplanet (o chi si iscrive a fileplanet :p ) possono già fare la beta assieme agli ex closed beta tester... tra 5/6 gg circa invece pare inizierà la open :nod:

Pioggia
2nd November 2004, 21:49
se avro' voglia partecipero' alla open beta, ma daoc nn si molla!!

BlackCOSO
2nd November 2004, 21:56
WoW sara indubbiamente da provare , solo per il nome " pesante " che si porta dietro del suo creatore..

Ma daoc per me ovviamente avra ancora vita molto lunga , ogni volta che esce un gioco saltano fuori le solite storie , vi ricordate con SWg o L2 ?...da cui molti poi sono ritornati qui, Daoc avra di certo qualcosa di non perfetto , ma rimane tutt'ora l'idea piu innovativa dei mmorpg e non e facile spodestarlo..:p

Nanoschifoso
2nd November 2004, 21:59
come tutti gli altri mmorpg un minimo validi: si provano volentieri, ma poi si torna tutti qua asd
la storia insegna ^^

Kinson
2nd November 2004, 21:59
Rimane indiscusso il fatto che alla blizzard ci sanno fare :D

Accidenti , notevole davvero il trailer

CrescentMoon
2nd November 2004, 22:00
da beta closer eu posso dire che il gioco non e' innovativo praticamente in nessun campo, ma ha il pregio di avere tutto al meglio...e' intrigante...il sistema di quest fatto benissimo(persino superiore a quello di Coh imho)...ogni classe ha la capacita' di expare piu' che degnamente in solo...la grafica, se piace il genere un po' cartoon, e' il meglio che ci sia ora sul mercato, non esiste lag da carico di pg ne da motore troppo pesante(laddove in daoc ho dei freeze paurosi per 16 cazzo di hibby che incano :gha: )...non conosco purtroppo il pvp(non sono ancora del livello adeguato per farlo), pero' un giretto me lo fo di sicuro insieme alla combriccola dei Vox...

Virolo
2nd November 2004, 22:02
cmq quello è un video..cioè... giocarlo è un'altra cosa

BlackCOSO
2nd November 2004, 22:03
da beta closer eu posso dire che il gioco non e' innovativo praticamente in nessun campo, ma ha il pregio di avere tutto al meglio...e' intrigante...il sistema di quest fatto benissimo(persino superiore a quello di Coh imho)...ogni classe ha la capacita' di expare piu' che degnamente in solo...la grafica, se piace il genere un po' cartoon, e' il meglio che ci sia ora sul mercato, non esiste lag da carico di pg ne da motore troppo pesante(laddove in daoc ho dei freeze paurosi per 16 cazzo di hibby che incano :gha: )...non conosco purtroppo il pvp(non sono ancora del livello adeguato per farlo), pero' un giretto me lo fo di sicuro insieme alla combriccola dei Vox...
ecco l'idea che non mi alletta e proprio il PvP in generale per dirla facile alla UO , sara una cazzata ( ma dipende dai punti di vista ) se alla gente come massa intendo fosse piaciuto molto di piu un idea di PvP alla UO o Mordred o Argain non ci troveremo ad avere 15 server normali e uno solo dedicato a quel genere di " botte "...;)

Kinson
2nd November 2004, 22:04
beh si certo , mi limitavo a commentare quello :)

per il resto bisognera' solo aspettare che esca per sapere com'e'

Xangar
2nd November 2004, 22:04
io al momento sono in beta closed EU e devo dire che vale davvero l'attesa, al momento lo reputo pari a Daoc e gia con la prossima patch potrebbe diventare migliore

le classi e' vero che sono poche ma sono tutte molto belle e persino la classe healer ( il priest ) e' divertente da giocare, poi la cosa figa e' che si elimina la necessità di avere buffbot perche i buff sono sparsi su tutte le classi :)

Xangar
2nd November 2004, 22:07

quello e' un trailer non un video :) per i video giuro che prossimamente ne faccio qualcuo dalla beta closed e vi faccio vedere come e' spettacolare :)

Xangar
2nd November 2004, 22:09
ecco l'idea che non mi alletta e proprio il PvP in generale per dirla facile alla UO , sara una cazzata ( ma dipende dai punti di vista ) se alla gente come massa intendo fosse piaciuto molto di piu un idea di PvP alla UO o Mordred o Argain non ci troveremo ad avere 15 server normali e uno solo dedicato a quel genere di " botte "...;)

no il pvp non e' come quello di Mordred, e' come un server normale di daoc visto che non puoi attaccare i membri della tua fazione ma solo di quelli della fazione opposta e solo in determinate zone ( le tue verdi o le gialli )

per il pvp hanno preso le idee migliori di molti giochi, in primis quelle di daoc con modifiche e miglioramenti di grande nota

Sventra
2nd November 2004, 22:15
ragazzi sono ancora:
1)a bocca aperta
2)ho la scarica di adrenalina che mi scende ora

santo dio come amo i trailer riusciti bene con accoppiate perfette azione/musica..
porca troia :look: :look:
la scena quando si transforma in pantera l'elfa fa venire i brividi :look:

Nanoschifoso
2nd November 2004, 22:16
cmq ricordo che io giocai per la prima volta a daoc perche avevo visto un trailer... e sono ancora qua

Verci
2nd November 2004, 22:18
downloading...

Katakis
2nd November 2004, 22:44
vi ricordate con SWg o L2 ?...da cui molti poi sono ritornati qui

Beh il fatto che facessero entrambi pieta' ha aiutato :P
Cmq imho il peggior nemico di daoc e' se stesso, con tutti i time sink che si ritrova (artefatti, ml ecc).. credo che wow sara' una ventata di aria fresca per chi si e' stufato di sclerare appresso ai pg.

Herny Bahus
2nd November 2004, 22:54
Spettacolare!! :)

Nanoschifoso
2nd November 2004, 22:56
ho finito di vederlo ora: ho i brividi, me lo riguardero' ad oltranza

SharTeel
2nd November 2004, 22:59
io so solo che wow se lo provo lo faccio sul server da pvp ^^

Mosiah
2nd November 2004, 23:05
Cmq imho il peggior nemico di daoc e' se stesso, con tutti i time sink che si ritrova (artefatti, ml ecc).. credo che wow sara' una ventata di aria fresca per chi si e' stufato di sclerare appresso ai pg.
paradossalmente il PvE è quello che, espansione dopo espansione, sta nuocendo a Daoc. Con Toa sono morti i pg secondari (nn so voi, ma io sinceramente mi scasso di usare per mesi la stessa classe) ed hanno reso la fase "potenziamento" del toon (indispensabile per iniziare a fare qualche PR) un'interminabile e scoraggiante scassamento di palle appresso a quest noiosissime, ML lunghissime ed interminabili, artefatti con annessi encounter rompiballe, per nn parlare del farm delle pergamene e dell'expaggio dei medesimi artefatti.
Probabilmente per molti hardcore gamers da 10 ore al giorno queste sono sciocchezze ma una community nn è costituita soltanto da loro ed una software house DEVE tener conto di questo.
Nonostante ciò il PvP di Daoc resta quanto di + adrenalinico ed avvincente esista sul mercato (senza lameroni zergoni ovviamente :D ) e credo che terrà vivo l'interesse per il nostro giochillo ancora a lungo.
Cmq WoW promette bene, anche se la grafica cartoonesca nn è il massimo IMHO.

Ho detto.
Sokate AoE :D

Sventra
2nd November 2004, 23:06
io so solo che wow se lo provo lo faccio sul server da pvp ^^
come il 95% di noi credo

Axelfolie
2nd November 2004, 23:24
lo proverò sicuramente ma non è detto ke rimanga la fisso..

mahoney
2nd November 2004, 23:27
Trailer spettacolare, da provare :D

Fenyx
2nd November 2004, 23:30
Non mè piaciuto x niente ..

heartless
3rd November 2004, 00:03
molto bello, se mantiene le aspettative può essere un gran bel gioco :) vediamo come si sviluppa la cosa :)

Elderth
3rd November 2004, 00:11
molto bello, se mantiene le aspettative può essere un gran bel gioco :) vediamo come si sviluppa la cosa :)
io avevo visto anke il Trailer.. di uno ke filmava il beta su pvp.. se il gioco è cosi è na :nod: FIGATA :nod:

xo si sa anke se non sono voci fondate piu o meno quando uscira ;)

Glorifindel
3rd November 2004, 00:24
Vedremo nella open beta prima e forse a febbraio poi in Europa (pare che i giocatori europei non possano giocare sui server americani...) cosa di concreto offre il gioco. Se meriterà il paragone con daoc sarà inevitabile e personalmente dovrò scegliere tra 1 dei 2; tutt'al+ si potrà affiancare tranquillamente Guild Wars a uno qualsiasi dei 2, tanto non ha abbonamento, ha solo il costo della scatola :)

Spero solo che WoW sia un pelo + rpg di daoc... mi manca quell'atmosfera particolare alla d&d che in daoc sinceramente non si avverte quasi per nulla. Meno pr e + adventure insomma.

Edit: a proposito di trailer... qualcuno si ricorda come cavolo si chiama la sigla finale che si sente cantata nell'outro di "The Frozen Throne"?? E' spettacolare quella canzone associata a quel finale...

Bilu
3rd November 2004, 00:44
non ci sono gnomi e troll quindi non è il trailer finale .. no ?

BlackCOSO
3rd November 2004, 00:56
Cmq il trailer e bellissimo , ma lascia il tempo che trova , cioe con quelli di daoc , in teoria ti aspetteresti un altro gioco..:D ...cmq se non c'e il berserker forse neanche lo provo...:sneer:

Xangar
3rd November 2004, 04:01
la cosa bella di WoW e' proprio il pvp, e' un misto tra i server classici di daoc e mordred, poi con la prossima patch implementano il sistema Honor che sono una sorta di PR di daoc, dove vai a perderli se killi i grigini fino a ottenere malus molto pesanti

la cosa bella e' che puoi visitare tutto il mondo di WoW ( a proprio rischio e pericolo ) e penetrare nei territori nemici senza dover fare caricamenti alla Daoc o senza dover passare per forza da punti obbligati

c'e' molta liberta di gioco, possibilita di fare PvP ( gruppo contro gruppo ) praticamente ovunque, questo per me e' un fattore molto importante e che darà sicuramente tanta longevita al gioco

Arakno
3rd November 2004, 05:51
speriamo nn ci siano i muri invisibili come in daoc asd

Pazzo
3rd November 2004, 14:43
speriamo che facciano bene le classi tank con degli stili e un sistema tipo endurance invece che a colpi speciali con un downtime tipo LA2 che mi cadono i cojoni

Nanoschifoso
3rd November 2004, 14:47
asd si vede che non hai giocato a ffxi ^^

Pazzo
3rd November 2004, 14:58
ffx1 lo ho visto 10 minuti a casa di nello, lo ho preso per il culo che aveva speso 50 euro per quella roba e sono tornato a giocare il mio hero :sneer:

Eric
3rd November 2004, 16:04
C'è poco da dire, i video della blizzard restano sempre i migliori del genere.

Wolfo
3rd November 2004, 16:41
Non so bene come possa poi essere il gioco...ma sto video è da pelle d'oca....

Verci
3rd November 2004, 17:44
trailer molto figoso...

vediamo se soddisferà le ns aspettative ^^

Nanoschifoso
3rd November 2004, 17:50
sempre in tema di FFXI: l'intro era spettacolare pari pari... :look:
ma il gioco un tantino poco longevo

PuPpEt
3rd November 2004, 17:51
trailer da :drool:

ma la open beta eu ci sarà sicura?

Diablix
3rd November 2004, 18:40
sempre in tema di FFXI: l'intro era spettacolare pari pari... :look:
ma il gioco un tantino poco longevo

poco longevo ffxi? :gha:
Certo che lo conosci bene :sneer:

Per quanto riguarda gli stili a quanto ho capito si basano su un sistema di Rage.. ovvero facendo danno, prendendoli, parando, schivando etc il Warrior (non so x le altre classi come funziona) fa appunto Rage e con questa puoi eseguire gli stili... una volta finito il combattimento lentamente la perdi, poi ricominci e la riguadagni e così via.
Poi ci sono abilità che ti danno rage, abilità che ti permettono di farla salire + velox, abilità che ti permettono di farla scendere + lentamente e via dicendo :nod:
Poi hanno anche un minimo di re-use time, tipo il miglior stile del Warrior ha quanto ho capito ha un RUT di 6 secondi... non 20 come L2 :p

La spiegazione non è chiara perchè non c'ho giocato, è solo quello che ho letto cercando di informarmi un po'.. ad ogni modo ho visto un video di un War 60 (il cap a quanto ho capito) e spammava stili a nastro :look:
Almeno credo fossero stili... boh non so, cmq ogni 2 sec usava qualcosa e pestava duro :nod:

Boh... sono un po' dubbioso, certi versi sono decisamente intriganti, su certi da esterno non c'ho capito un cazzo :sneer: e per altri ho qualche dubbietto anche se devo dire che il sistema dell'honor forse era proprio quello che mancava a WoW.... mmm... boh, vedremo... ovviamente spero che sia migliore di DAoC per il semplice motivo che penso che tutti preferirebbero qualcosa allo stesso tempo sia nuovo che migliore :)
Tra poco parte open beta USA e vedremo :nod:

Diablo
3rd November 2004, 20:13
molto bello l'orsetto a inizio video :awk:

Sventra
3rd November 2004, 20:20

Per quanto riguarda gli stili a quanto ho capito si basano su un sistema di Rage.. ovvero facendo danno, prendendoli, parando, schivando etc il Warrior (non so x le altre classi come funziona) fa appunto Rage e con questa puoi eseguire gli stili... una volta finito il combattimento lentamente la perdi, poi ricominci e la riguadagni e così via.
Poi ci sono abilità che ti danno rage, abilità che ti permettono di farla salire + velox, abilità che ti permettono di farla scendere + lentamente e via dicendo :nod:
Poi hanno anche un minimo di re-use time, tipo il miglior stile del Warrior ha quanto ho capito ha un RUT di 6 secondi... non 20 come L2 :p

La spiegazione non è chiara perchè non c'ho giocato, è solo quello che ho letto cercando di informarmi un po'.. ad ogni modo ho visto un video di un War 60 (il cap a quanto ho capito) e spammava stili a nastro :look:
Almeno credo fossero stili... boh non so, cmq ogni 2 sec usava qualcosa e pestava duro :nod:

Boh... sono un po' dubbioso, certi versi sono decisamente intriganti, su certi da esterno non c'ho capito un cazzo :sneer: e per altri ho qualche dubbietto anche se devo dire che il sistema dell'honor forse era proprio quello che mancava a WoW.... mmm... boh, vedremo... ovviamente spero che sia migliore di DAoC per il semplice motivo che penso che tutti preferirebbero qualcosa allo stesso tempo sia nuovo che migliore :)
Tra poco parte open beta USA e vedremo :nod:
il video che dicevi tu era una denuncia di quel player sullo sgravo che "affliggeva" i war ed è stato prontamente nerfato infatti ora è PERFETTAMENTE bilanciato con le altre classi.
ragazzi io lo sto provando e non ha nulla a che fare con daoc.
personalmente mi piace di piu.

Hagnar
3rd November 2004, 20:31
Scusate se smorzo gi entusiasmi , ma video come questi sono fatti apposta x lasciare a bocca aperta .................... anche 1 schifo totale di gioco sembra bello nei filmati o negli screen .............. secondo me , quando uscirà , ci sarà 1 migrazione di massa verso WoW solo xchè è 1 prodotto della Blizzard................. poi quelli che rimarranno stabili .............. saranno molti meno del previsto.............. ovviamente imho

Eric
3rd November 2004, 20:38
Scusate se smorzo gi entusiasmi , ma video come questi sono fatti apposta x lasciare a bocca aperta .................... anche 1 schifo totale di gioco sembra bello nei filmati o negli screen .............. secondo me , quando uscirà , ci sarà 1 migrazione di massa verso WoW solo xchè è 1 prodotto della Blizzard................. poi quelli che rimarranno stabili .............. saranno molti meno del previsto.............. ovviamente imho
va beh, ma solo un pirla crede che se il filmato è bello allora il gioco è bello

Xangar
3rd November 2004, 21:06
quello e' solo un video, ma la grafica di WoW e' comunque strabiliante e anche se fumettosa e' qualcosa di stupefacente e il gioco molto molto bello :) ovviamente da provare

Hagnar
3rd November 2004, 21:10
va beh, ma solo un pirla crede che se il filmato è bello allora il gioco è bello

Sai com'è................. :rotfl:

Nanoschifoso
3rd November 2004, 21:38
non mi sono espresso bene, intendevo dire che non invogliava ad esser giocato dopo un tot... faceva passare la voglia presto

wawacco
3rd November 2004, 23:40
ma la night elf quanto è topa :look: ?

Kinson
3rd November 2004, 23:44
ma la night elf quanto è topa :look: ?

shhhhh che fai sti commenti che poi twins e' geloso :D