PDA

View Full Version : Catacomb Beta



Sirlothar
3rd November 2004, 00:26
Son stato preso e non gioco da 3 mesi -.-

Anche voi ?

shadowcleaver
3rd November 2004, 00:27
doppio post...






e ti odio...

Sirlothar
3rd November 2004, 00:28
Che dite rinnovo ? O cmq han preso tutti ?

Axelfolie
3rd November 2004, 00:31
basta, vado a letto..

heartless
3rd November 2004, 00:32
ma sti post di sboronamento a che pro? :gha: lo sanno pure i sassi che la beta e ad accesso limitato ...

Sirlothar
3rd November 2004, 00:43
ma sti post di sboronamento a che pro? :gha: lo sanno pure i sassi che la beta e ad accesso limitato ...

Guarda che io sono fuori dal mondo di Daoc da 5/6 mesi per cui non mi sono interessato credevo fosse una beta open per questo chiedevo....

Axelfolie
3rd November 2004, 00:44
nn puoi cedere la possibilità di entrare in beta a qualcuno.. non so.. per esempio.. mhhhh... ME :D

Sirlothar
3rd November 2004, 00:55
Della serie, wow, catacomb beta, half life 2, domani mi sa che mi licenzio dal lavoro asd

Kveldulv
3rd November 2004, 00:56
no :madd:

Jarsil
3rd November 2004, 00:58
Siamo a cavallo... se prendono una delle persone che di daoc in 3 anni ha capito meno, figuriamoci che bella espansione che viene fuori...

Sirlothar
3rd November 2004, 01:01
Siamo a cavallo... se prendono una delle persone che di daoc in 3 anni ha capito meno, figuriamoci che bella espansione che viene fuori...

HIHIIHIHIH non vedo l'ora di provare le nuove classi, le testerò a fondo :)

Faramjr
3rd November 2004, 01:02
Siamo a cavallo... se prendono una delle persone che di daoc in 3 anni ha capito meno, figuriamoci che bella espansione che viene fuori...

Simpatia Jarsil, parli di me o di Lothar? No perchè se parli di me ti do ragione :nod:

Sirlothar
3rd November 2004, 01:05
http://www.whatever.it/acqui3sce/sborone.jpg questo lo posso far vedere o è protetto da NDA asd

Jarsil
3rd November 2004, 01:14
Lothar non dico mica che non le testerai...è che non capirai nulla, come non hai capito un cazzo in 3 anni di come si gioca in gruppo a sto gioco, quindi mi immagino già quale utilità incredibile potrai avere per la beta....

Quella di un niubbo che è rimasto tale anche dopo 3 anni di gioco.

Jarsil
3rd November 2004, 01:15
Simpatia Jarsil, parli di me o di Lothar? No perchè se parli di me ti do ragione :nod:

mica l'ho capita... :scratch:
Cmq parlavo di Storditlothar

Sirlothar
3rd November 2004, 01:16
Lothar non dico mica che non le testerai...è che non capirai nulla, come non hai capito un cazzo in 3 anni di come si gioca in gruppo a sto gioco, quindi mi immagino già quale utilità incredibile potrai avere per la beta....

Quella di un niubbo che è rimasto tale anche dopo 3 anni di gioco.

Intanto un pochino suki asd

Caesare
3rd November 2004, 01:17
:look: :look:

Auron
3rd November 2004, 01:20
Intanto un pochino suki asd
forse sukera per una cosa min te hai sukato molto di + in tre anni

Sventra
3rd November 2004, 01:28
Intanto un pochino suki asd
ma non eri quello disinteressato e candido che chiedeva se qualcuno ci fosse dentro?
e adesso te la stai menando come non so cosa?
mamma che gran personaggio sei!
peccato la lapidazione sia fuori moda.
fammi capire sei tornato solo per fare il pagliaccio o cosa?
fai piu schifo del buco del culo di galeazzi.

Uraner Almasy
3rd November 2004, 01:30
...

Twins
3rd November 2004, 01:32
ma non eri quello disinteressato e candido che chiedeva se qualcuno ci fosse dentro?
e adesso te la stai menando come non so cosa?
mamma che gran personaggio sei!
peccato la lapidazione sia fuori moda.
fammi capire sei tornato solo per fare il pagliaccio o cosa?
fai piu schifo del buco del culo di galeazzi.
invece il tuo reply è molto + disinteressato , privo d pregiudizi e inerente all'argomento -_- non per difendere\attaccare nessuno ma se vi dovete litigare fatelo a parte anche xkè leggendo si capisce lontano1 miglio lol

Auron
3rd November 2004, 01:33
...
Ura non trattenerti su...

Uraner Almasy
3rd November 2004, 01:35
mica c'è da trattenersi,chi viene preso è random,attaccarlo perchè è stato preso è una uber rosikata ^^

Jarsil
3rd November 2004, 01:37
mica c'è da trattenersi,chi viene preso è random,attaccarlo perchè è stato preso è una uber rosikata ^^A fare la beta non ho nessun interesse, ma certo che si spera sempre che chi fa da beta tester sia un minimo in grado di conoscere le meccaniche di un gioco che testa...

Questo tuo buonismo innaturale a che è dovuto piu' che altro? :p

Sirlothar
3rd November 2004, 01:43
ma non eri quello disinteressato e candido che chiedeva se qualcuno ci fosse dentro?
e adesso te la stai menando come non so cosa?
mamma che gran personaggio sei!
peccato la lapidazione sia fuori moda.
fammi capire sei tornato solo per fare il pagliaccio o cosa?
fai piu schifo del buco del culo di galeazzi.

Mai chiesto notizie sulla beta ?

Uraner Almasy
3rd November 2004, 01:44
A fare la beta non ho nessun interesse, ma certo che si spera sempre che chi fa da beta tester sia un minimo in grado di conoscere le meccaniche di un gioco che testa...

Questo tuo buonismo innaturale a che è dovuto piu' che altro? :p

raziocinio :P

x4d00m
3rd November 2004, 01:56
in gilda da noi manco uno preso che io sappia......rosiko e sono incazzato che vada gente a cui manco interessava vedere questa beta.....thx mythic as usual

fish =]
3rd November 2004, 08:14
cioe ma se sto personaggio era inattivo da 5-6mesi e non gliene fotteva nulla della beta mi spiegate come l'han preso visto che c'è da mandare il form d'iscrizione? -_-

si sto rosikando.

[Crilin]
3rd November 2004, 08:44
cioe ma se sto personaggio era inattivo da 5-6mesi e non gliene fotteva nulla della beta mi spiegate come l'han preso visto che c'è da mandare il form d'iscrizione? -_-


Boh, probabilmente sono propio andati a scartabellare gli account inattivi dandogli l'iscrizione per la beta... In questo modo, sicuramente, qualcuno ha rinnovato... :gha:

Il tutto IMO cmq

Slash
3rd November 2004, 09:01
']Boh, probabilmente sono propio andati a scartabellare gli account inattivi dandogli l'iscrizione per la beta... In questo modo, sicuramente, qualcuno ha rinnovato... :gha:

Il tutto IMO cmq


questo mi pare moooolto plausibile.

shadowcleaver
3rd November 2004, 09:03
su su sparate qualche info..

Caesare
3rd November 2004, 09:06
cioè, ma qualcuno mi puo spiegare secondo quale criterio scelgono le persone?
in base a chi ha il pc piu potente?
piu RP?
Piu soldi ? -.-
ci sarà 1 criterio di scelta [noflame]

e poi come fanno a comunicarvelo ? vi sendano in game?

:look:

Brendoh
3rd November 2004, 09:45
via mail..

cmq kissene della beta..
io manco mi ero iscritto..

Alarr
3rd November 2004, 09:52
Son stato preso e non gioco da 3 mesi -.-

Anche voi ?
Bah, per entrare nella Beta si doveva compilare un form che e' stato up per poco piu' di 24 ore.
Com'e' che non giocavi da 3 mesi ma hai compilato il form?
Se ti e' arrivata lo stesso la Beta senza compilare il form hai un (_|_) incredibile :-)

Rosix
3rd November 2004, 09:58
Dio hanno preso Lothar????????????????

Vabbe ma non c'è piu religione a sto mondo pd!!!!!!!!

Uraner Almasy
3rd November 2004, 10:41
cioè, ma qualcuno mi puo spiegare secondo quale criterio scelgono le persone?
in base a chi ha il pc piu potente?
piu RP?
Piu soldi ? -.-
ci sarà 1 criterio di scelta [noflame]

e poi come fanno a comunicarvelo ? vi sendano in game?

:look:

random su 17000 richieste

Macniz
3rd November 2004, 10:53
vabbe ora stop spam e rosikate castoresche, licenziati dal lavoro e comincia a dare info:)

Uraner Almasy
3rd November 2004, 10:57
se violano l'NDA qualcuno che rosika a 1000 secondo me li denuncia ^^

LuKas
3rd November 2004, 10:58
se violano l'NDA qualcuno che rosika a 1000 secondo me li denuncia ^^

sarebbe un genio del male lol rosik>>>>>owna le info che si potrebbero avere asd :nod:

Uraner Almasy
3rd November 2004, 11:01
se postate le info in un dialetto italiano nessuno vi sgama ^^

Faramjr
3rd November 2004, 12:36
Senza violare l'nda posso dire che il motore grafico non è assolutamente più pesante di toa, in sostanza e' lo stesso, cambiano solo i modelli dei pg, che tra l'altro non hanno neanche più poligoni, quindi non cambia proprio niente.

Non sono ancora stato nelle zone nuove, ma una delle belle cose che ho notato è che i caricamenti sono sensibilmente più veloci.

Dark Von Diakonov
3rd November 2004, 13:34
Io so solo che ho 80 giorni di play , pago 3 acconti e sono connesso regolarmente ogni giorno .... eppure non sono stato preso in Beta quindi di sicuro non ti prendono in base a quanto sei "partecipe" alla vita di un server :nod:

Sylent
3rd November 2004, 13:47
anke 1 mio amico con acc scaduto è stato preso.

Uppo l'idea ke hanno dato 1 okkio di riguardo agli account scaduti con la speranza/intento di farli rinnovare.

ScorpionRa
3rd November 2004, 14:00
alla daoc ita style :rotfl:

Wulfila
3rd November 2004, 14:00
e mythic puntava a RIDURRE il numero di player per avere un numero di giocatori giusti e nn una massa di noob :gha: mo fan testare le espansioni a gente ke aveva smesso :gha:

MAMMA MYTHIC LEGGI QUA: "IO OGGI SMETTO DI GIOCARE A DAOC" (mi prendi alla beta? :shocked: )



:sneer: :sneer:

Eric
3rd November 2004, 14:02
alla daoc ita style :rotfl:
ayuahauahuahauh :rotfl:

Sirlothar
3rd November 2004, 14:45
Vabè io ho rinnovato perchè tanto non ho niente da fare cmq confermo quello che ha detto Faramjr, e cmq non riesco a creare i pg da catacombs mi crasha il gioco anche a voi ?

..Omega.Rav..
3rd November 2004, 14:50
secondo me non hanno mandato le mail ai giocatori meno attivi per farli rinnovare...
...può darsi che le abbiano mandate davvero random :nod:

anche perchè non credo che qualcuno si sia preso la briga di controllare gli account di 17000 persone per vedere quali erano gli inattivi

btw: non crasha, va da dio... anche troppo

Cifra
3rd November 2004, 15:28
Perchè vi accanite sul povero Sirlothar. Qualcuno dovrà pure testare...


























...il login :sneer:

[Crilin]
3rd November 2004, 15:36
...
anche perchè non credo che qualcuno si sia preso la briga di controllare gli account di 17000 persone per vedere quali erano gli inattivi
...


Beh, anche se parliamo della Mythic si spera che abbiano un programma per la gestione degli utenti/account... Inserire una query per fare una ricerca non è così complesso :awk:

Sylent
3rd November 2004, 15:39
']Beh, anche se parliamo della Mythic si spera che abbiano un programma per la gestione degli utenti/account... Inserire una query per fare una ricerca non è così complesso :awk:

su daoc ita credo fossero 3 amanuensi a gestire il "database" degli account...e x scegliere ki bannare usavano il "gioco della bottiglia"...

:rotfl:

Regis
3rd November 2004, 16:13
su daoc ita credo fossero 3 amanuensi a gestire il "database" degli account...e x scegliere ki bannare usavano il "gioco della bottiglia"...

:rotfl:


Non bannavano facendo testa o croce ?

Sirlothar
3rd November 2004, 16:21
Ma voi altri che state facendo la beta vi va tutto bene ? A me no.....zeppo di bug.....

Glorifindel
3rd November 2004, 18:53
']Boh, probabilmente sono propio andati a scartabellare gli account inattivi dandogli l'iscrizione per la beta... In questo modo, sicuramente, qualcuno ha rinnovato... :gha:

Il tutto IMO cmq
Mi sa tanto anche a me... personalmete mi è successa la stessa cosa col mio vecchio account di Swg... mi hanno preso alla beta di Jump to light speed proprio perchè non ci giocavo da 1 annetto penso. Ritengo anche io che lo facciano per far reinteressare i vecchi player che hanno lasciato il gioco... e intanto testano 4 cazzate. Tanto poi male che vada si passa 1-2 mesi di inferno con la definitiva uppata, a sukare come crotali contro le uberosità di certi pg e lo squilibrio + totale, perchè la beta alla fine era solo una scusa per testare unicamente la presenza di qualche pg in game, della sua interazione con gli npc e in situazioni + o - affollate (1500-2000 utenti); già che ci sono lo fanno fare a qualche vecchio cliente così se gli dice bene se lo ripijano pure...

edotrek
3rd November 2004, 19:05
Fa piacere comunque che la mythic faccia entrare in beta chi non gioca più e io che pago 3 account non vengo cagato! :nod:



si, sto rosikando :( speriamo nella prossima tornata di inviti :D

Mucca
3rd November 2004, 19:05
....avete troppo culo!!

[Crilin]
3rd November 2004, 19:08
Fa piacere comunque che la mythic faccia entrare in beta chi non gioca più e io che pago 3 account non vengo cagato! :nod:



si, sto rosikando :( speriamo nella prossima tornata di inviti :D


Lol, ora che sappiamo come funziona facciamo un account e non lo rinnoviamo, così ci prendono per le beta delle nuove espansioni... :gha:

edit: si stò rosicando anche io :cry:

Faramjr
3rd November 2004, 19:22
Va solo a culo, non c'entra niente l'account scaduto :nono:

edotrek
3rd November 2004, 19:24
Va solo a culo, non c'entra niente l'account scaduto :nono:

Fammi appigliare a qualcosa :madd:

Kinson
3rd November 2004, 19:28
Fammi appigliare a qualcosa :madd:

occhio che faramjr ha idee strane su cosa farti appigliare ... :sneer:

Caswallon
3rd November 2004, 21:00
Hanno preso pure a me :angel: :sneer:

Virolo
3rd November 2004, 21:21
Ma voi altri che state facendo la beta vi va tutto bene ? A me no.....zeppo di bug.....
ti è mai venuto in mente che sei a testare la beta propio per trovare questi bug e segnararli? non è che è una vacanza premio... iniziamo bene :bored:

Talismano
4th November 2004, 01:38
ioioio Preso... :D

Gilles
4th November 2004, 01:56
Ma tutti contro Sirlothar ce l'avete^^ me ricorda Gullo di campioni :D

Glorifindel
4th November 2004, 16:12
ti è mai venuto in mente che sei a testare la beta propio per trovare questi bug e segnararli? non è che è una vacanza premio... iniziamo bene :bored:
C'ha ragione Virolo però... cioè se ti lamenti dei bug in una beta :gha: sei li apposta per testarla e dire cosa non va... bha se davano le beta non a caso ma ai giocatori con rank reame alti e con + ore di play era forse na soluzione migliore, visto che a parte chi ha comprato l'account, una maggioranza di gente che il gioco lo conosce a fondo ci sarebbe stata. E poi diciamoci la verità, quelle persone avrebbero meritato dalla Mythic + considerazione visto tutto il tempo che hanno dedicato/dedicano a Daoc...

cmq prendersela non serve, tanto Catacombs male che vada esce tra 1 mese e mezzo o giù di li... sinceramente la roba buggata che si vedono ora quelli che giocano in beta sarà (speriamo corretta a dovere) sui nostri schermi tra non molto...

forza e coraggio :D

Keldorn
4th November 2004, 16:18
Non mi mandano la mail ;_;



http://www.mondoperduto.it/smilies/banana.gif

Hyperion
4th November 2004, 16:35
SONO STATO PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
al manicomio naturalmente :rotfl:

BlackCOSO
4th November 2004, 16:39
Non mi mandano la mail ;_;



http://www.mondoperduto.it/smilies/banana.gif
muahahahahahaahahAHUAHAUHAUAH SOKAAA , a me hanno preso 6 account ...:sneer: , se vuoi essendo cmq un vecchio gm dei BD te lo vendo a prezzo d'amico 500 euro..:sneer: , solo lo user pero' eh , per la password altri 500 euro..:sneer:

Keldorn
4th November 2004, 16:41
muahahahahahaahahAHUAHAUHAUAH SOKAAA , a me hanno preso 6 account ...:sneer: , se vuoi essendo cmq un vecchio gm dei BD te lo vendo a prezzo d'amico 500 euro..:sneer: , solo lo user pero' eh , per la password altri 500 euro..:sneer:


--___--

grazie molto umano lei.

Glorifindel
4th November 2004, 16:55
muahahahahahaahahAHUAHAUHAUAH SOKAAA , a me hanno preso 6 account ...:sneer: , se vuoi essendo cmq un vecchio gm dei BD te lo vendo a prezzo d'amico 500 euro..:sneer: , solo lo user pero' eh , per la password altri 500 euro..:sneer:
6 account?? ehm... ma quanti ne paghi al mese? :gha:

Ao va che tu da solo potresti mantenere non dico daoc Usa... ma un server tipo Vortigern si :rotfl:

Faramjr
4th November 2004, 16:59
Black ti hanno preso veramente? Soffro di solitudine! Senda Oxjde se non stavi vaneggiando :)

BlackCOSO
4th November 2004, 17:00
6 account?? ehm... ma quanti ne paghi al mese? :gha:

Ao va che tu da solo potresti mantenere non dico daoc Usa... ma un server tipo Vortigern si :rotfl:
ovviamente scherzo..:gha: anche perche non avrei da dire molto alla mythic , e il mio testo sarebbe risultato pieno di Bip o censure , fai tu..:D

mistik
5th November 2004, 00:47
Black ti hanno preso veramente? Soffro di solitudine! Senda Oxjde se non stavi vaneggiando :)

Cosi' impari a sboronare in chat gilda
"mi e' arrivata la mail ... mi e' arrivata la mail"

hai voluto fa il betatester ... e mo SOKA :D :bleach:

Faramjr
5th November 2004, 01:01
Suko si, devo scaricare 300 mega di patch :scratch:

ReDeMPToR
5th November 2004, 04:01
Faramjrrrr ma ancora a fa il GM stai ? RIKIONE !

Ma.... te le sei fatte le classi nuove? come so ?

Tanto so sicuro che mando a puttane Daoc co sta expans...

Sara' il kaos.... speramo bene :rolleyes:

Pazzo
5th November 2004, 16:06
me lo vedo black a testare

gioca 10 min:

/appeal urgent bug plz plz plz

csr: good morning, how can i help you Sir?
BlackCOso: i'm fucking rosiking pd and pm, my zerk does na ceppa de danno!!! u nerfed me!! AAAAAAGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! NERF ANIMISTCABALISTSTREGONSMERCEARMASPALASAVAGEINCANTA TORESMENTAPACCHI I NEED MORE DAAAAAANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
csr: we're working on it, thank u for playing daoc and for ur support

:sneer:

BlackCOSO
5th November 2004, 16:37
me lo vedo black a testare

gioca 10 min:

/appeal urgent bug plz plz plz

csr: good morning, how can i help you Sir?
BlackCOso: i'm fucking rosiking pd and pm, my zerk does na ceppa de danno!!! u nerfed me!! AAAAAAGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! NERF ANIMISTCABALISTSTREGONSMERCEARMASPALASAVAGEINCANTA TORESMENTAPACCHI I NEED MORE DAAAAAANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
csr: we're working on it, thank u for playing daoc and for ur support

:sneer:
:rotfl: muahahah direi che e perfetta , cmq la massima sucata che ho preso , e contro un ranger qui su lancelot , speccato melee ..:( vabbe che era tiarna , tutti e due full buffati , lui mi ha quadrishottato.....:(

Hudlok
5th November 2004, 16:54
Ho attivato ora il mio account e m è arrivata la mail per la beta :oro: vo a farmi una banshee ciau belli :sneer:

Herny Bahus
5th November 2004, 21:26
Siamo a cavallo... se prendono una delle persone che di daoc in 3 anni ha capito meno, figuriamoci che bella espansione che viene fuori...




:rotfl:

Glorifindel
6th November 2004, 15:53
Tratto da Mmorpgitalia:

"Come anticipato da una intervista di Matt Firor su MMHell, la Open Beta dell'espansione Catacombs partirà la prossima settimana.

Tutti coloro che hanno un account attivo con tutte le espansioni potranno parteciparvi. Presto conosceremo il giorno preciso... rimanete sintonizzati."

Contenti? :D

Cicul
6th November 2004, 16:07
è stato preso anche un mio gildano che non gioca da un po

credo sia una mossa della mythic per invogliare persone che ( a loro avviso ) han smesso di giocare...

Herny Bahus
6th November 2004, 16:18
Sono curioso di vedere che cagata hanno fatto con le nuove classi! :D

Voglio vampirizzarmi su lancelot,che ho sentito manca gente :rotfl:

Sirlothar
6th November 2004, 16:54
Sono curioso di vedere che cagata hanno fatto con le nuove classi! :D

Voglio vampirizzarmi su lancelot,che ho sentito manca gente :rotfl:

Sempre le solite cose rimischiate per ora non mi hanno impressionato + di tanto... La banshee casta ad area in combat, il vampiro parte senza mana il suo mana dipende dal danno che fa d'arma e col mana si buffa cura e lancia dd...

L'eretico un chierico che fa dei piccoli bolt iperveloci...

Valkiria e Warlock non li ho provati...

Fornost
6th November 2004, 17:00
me lo vedo black a testare

gioca 10 min:

/appeal urgent bug plz plz plz

csr: good morning, how can i help you Sir?
BlackCOso: i'm fucking rosiking pd and pm, my zerk does na ceppa de danno!!! u nerfed me!! AAAAAAGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! NERF ANIMISTCABALISTSTREGONSMERCEARMASPALASAVAGEINCANTA TORESMENTAPACCHI I NEED MORE DAAAAAANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
csr: we're working on it, thank u for playing daoc and for ur support

:sneer:

rosiking as intended :D

Herny Bahus
6th November 2004, 18:49
Se ti capita di ri-provare il vampiro,mi piemmi qualche screenshotto caruccio che lo riguardi? :D

ReDeMPToR
7th November 2004, 05:19
:look: Voci nel Battelground 24 dicono Open Beta da Monday ...

sarebbe Lunedi' ? :look:

VOIO UN VAMPIRISSSSMO!!!! :nod:

o un kierico decaduto :scratch:

Glorifindel
7th November 2004, 12:23
Che culo martedi sono a casa dall'uni che non c'e' lezione capita a faGGiuolo :D

Silverk75
8th November 2004, 14:45
Io sto provando provando il Vampiro..bho...nel tempo attualmente dedicato ci ho capito circa una cippa, però qualche liv 40+ già lo si vede in giro...un tempo credevo che usare il reaver con tutte le combo e i posizionali fosse frustrante..ecco, il vampiro mi pare attualmente un paletto di frassino..e non nel cuore..

Sirlothar
8th November 2004, 15:21
La valkirya è un thane...

BlackCOSO
8th November 2004, 15:30
Io sto provando provando il Vampiro..bho...nel tempo attualmente dedicato ci ho capito circa una cippa, però qualche liv 40+ già lo si vede in giro...un tempo credevo che usare il reaver con tutte le combo e i posizionali fosse frustrante..ecco, il vampiro mi pare attualmente un paletto di frassino..e non nel cuore..
Che vuol dire frustrante usare posizionali?...:scratch: ...mica tutti amano farsi mettere in bg da qualcuno e schiacciare un solo pulsante pbaoe...spammare e saltare felici per essere un simil skillato...:gha:

Faramjr
8th November 2004, 15:36
La valkirya è un thane...

No :)

Sirlothar
8th November 2004, 15:39
Il vampiro è un bel pg sembra un po fatto sulla base del savage, però credo che in rvr suki perchè cmq non ha mana e per averla deve per forza almeno segare 1 pg solo con lo spadino....

ReDeMPToR
9th November 2004, 04:03
:scratch: e nn si puo' pompare il mana segando mobs? :scratch:

IL DOMANDONE.

Sirlothar
9th November 2004, 05:40
:scratch: e nn si puo' pompare il mana segando mobs? :scratch:

IL DOMANDONE.

Si ma credo che sui grigi non abbia efficacia e cmq cala subito...