Log in

View Full Version : Domande Pve Mid-Hib

Twins
3rd November 2004, 00:41
a)L'hot dello shaman cure sgrava come quello del menta? b)usato in coppia con un bel war ed un pbt valido aiuta con enc duretti ?
c)ora come ora l'animista per expare bene in solo che ha bisogno ? druido\menta? ( d)expa bene come tot pacht fa? )
e)pet spamming contro enc duri è ancora performante?
fatemi sapere grazie

atomico
3rd November 2004, 01:52
a)hot dello sciamano non è come quello sgravio del menta però ce l'ha anche di gruppo

b)l'animsta ha bisogno solo di fop

c) ti dico solo che eravamo un po' di persone a fare ml10... contro draco... ci abbiamo messo 1ora e 45 minuti x portarlo da 100% a 96%, logga un animista in quel momento e draco ha fatto... 96-95-94 bla bla 10 min... 0%.. giusto x farti un'idea

x4d00m
3rd November 2004, 01:58
giusto x rendere l'idea su mid Samut per farlo ti ci volevano 2fg+......su hib 1fg con gli animisti -.- e cade pure in 3minuti , quando l'ho visto ho provato ribrezzo e goduria al tempo stesso -.-

EraS
3rd November 2004, 02:13
:scratch: rosico un po

Saffo
3rd November 2004, 02:17
ti dico solo che eravamo un po' di persone a fare ml10... contro draco... ci abbiamo messo 1ora e 45 minuti x portarlo da 100% a 96%, logga un animista in quel momento e draco ha fatto... 96-95-94 bla bla 10 min... 0%.. giusto x farti un'idea

:bored:

Saffo

Pazzo
3rd November 2004, 02:50
cioè voi danos ve lo pullate co tutte le guardie in 3-4 animisti insomma -.-°

AxelMaxim
3rd November 2004, 06:06
si :elfhat:

edit: ah e la Jacina la fai anke in 1p o 2p, in base a quanti animisti disponi :sneer:

Caesare
3rd November 2004, 09:17
l'animista expa bene con il bardo.

YKK
3rd November 2004, 10:26
Expare in coppia animista+bardo son ottimi, rossi/arancio a manetta.

Sylent
3rd November 2004, 10:35
Expare in coppia animista+bardo son ottimi, rossi/arancio a manetta.

animista verdant + menta mana + buffbot ML5

il massimo

dade
3rd November 2004, 10:41
La differenza fra l'hot del mentalista e il frig dello shaman e' che il primo cura il pet il secondo no .
Le prove le avevo fatte con 1 shaman che aveva il secondo frig di gruppo .

atomico
3rd November 2004, 12:26

con 3 animisti lo fai da afk... metti i funghi e pulli

con 2 animisti devi avere qualche curatore serio che ti mantiene up ;)

Twins
3rd November 2004, 14:01
template per un animista dedicato all'expaggio ? rimane un tp valido anche in rvr? illustrate pls ^^

katfgul
3rd November 2004, 14:21
b)l'animsta ha bisogno solo di fop

nn è vero .... animista che fa solo pet spamming ha bisogno di fop ma se usi solo i dd e il perma hai bisogno di fop come un qualsiasi altro mago

quelle poche volte che ho il bot faccio 2 mob arancio alla volta 1 se lo fa il pet l'altro me lo faccio io ...

il mio consiglio :arboreo finche nn hai fop e vai di dd singoli e appena hai fop puoi fartelo pure creep ...... che consuma meno mana nel fare pet spamming i danni dei vari pet nn cambia (solo pve per rvr un altro discorso)

in sostanza fop+n animisti ti fai il 99% dei mob di daoc ( esclusi alcuni che sono immuni al danno magico ) prima del nerf potevi andare afk ora richiede un minimo di attenzione :sneer:

Twins
3rd November 2004, 14:29
un template per exp veloce e un template x enc da cosa differiscono ?

katfgul
3rd November 2004, 15:17
il tuo bot ha fop ?
no : meglio arboreo che i funghi puoi anche fare a meno di farli
si : puoi iniziare subito con creep spammi subito tutti i funghi e pulli e comici a girare intorno ai funghi perche secca che il perma muore subito