PDA

View Full Version : The Paragon Times dice...



lmnoemi
3rd November 2004, 09:52
...che il supereroe Ayurweda domani o dopodomani si troverà dalle parti di Legnano (purtroppo :( ). Se voi siete tutti di Legnano e se lavorate li nei pressi, possiamo fare così: vi mettete sul bordo strada di modo che, passando e non qualificandomi, posso vedere le vs brutte facce e poi decidere se sgildare dopo l'esperienza traumatica che potrei avere. :bleach:
Non deve essere una cosa lunga, le mazzate vanno prese a piccole dosi, senò potrebbero essere fatali.

Ayurweda

Blinck
3rd November 2004, 10:41
Tra tutti i giorni hai preso l'unico in cui nn ci sono..complimenti :D
Venerdi forse però cmq sul tardi, dopo le 20

lmnoemi
3rd November 2004, 10:51
Tra tutti i giorni hai preso l'unico in cui nn ci sono..complimenti :D
Venerdi forse però cmq sul tardi, dopo le 20


Lascia perdere le donne..sono solo dolori :look:
Io intendevo dire che sarei di passaggio in un'orario tipo la pausa pranzo, dato che devo andare a Malpensa e per tornare passo da Legnano, quindi se tutti siete a Legnano ci si poteva vedere. Coglievo l'occasione per poter stringere la mano al nostro grande GM (ashuauauauaua :laugh: ).
Ok ok...torno serio....e cmq se non c'è la possibilità troverò un altro sistema.

Ayurweda

Randolk
3rd November 2004, 11:15
Eh, io pure sono di Legnano, ma lavoro a Milano. Quindi col cazzo che sono lì all'ora di pranzo...

lmnoemi
3rd November 2004, 13:12
Mmmm l'affare s'ingrossa...(citazione di Cicciolina in un suo documentario sugli animali). Speravo in una toccata e fuga (o sveltina per gli addetti ai lavori :look: ) dato che sono in giro in moto e quindi ho la possibilità di muovermi velocemente, ma se siamo tutti sparpagliati ai quattro venti, diventa difficile organizzare un'improvvisata....
Era un'idea per un'incontro veloce, ma se diventa difficile dobbiamo rimandare a più avanti, e il caffè anche questa volta non me lo offre nessuno...cazzo che sfiga.... :bleach:

Ayurweda

Sharku
4th November 2004, 12:37
ti è andata bene