PDA

View Full Version : [Lancelot - Hib] ML5



kraus
3rd November 2004, 10:50
Mercoledì 10.11.2004, ore 21/2130 Stygia, ML5

Prestep tutti i passi dal 5.1 al 5.8
ML1 fatta ed expata richiesta

Teclo
4th November 2004, 02:26
Che ne diresti di fare la 4.2 dopo la ml5? E se va in porto magari i pochi step rimasti della 4.

Klaus Hoppus
4th November 2004, 07:43
a proposito, ieri com'è finita la ML4? :rolleyes:

radeonrox
4th November 2004, 08:56
gia nn sarebbe male :)

kraus
4th November 2004, 09:59
Che ne diresti di fare la 4.2 dopo la ml5? E se va in porto magari i pochi step rimasti della 4.

Pensavo di rifarla venerdi' questo 05/11 ore 2130, vi do conferma in giornata, ditemi se ve andrebbe bene!

Cmq isultatemi, nn sapevo che si pigliava step pure dalle città e ho fatto spostare i gruppi, se rimanevano la si faceva easy

Sylent
4th November 2004, 10:23
Pensavo di rifarla venerdi' questo 05/11 ore 2130, vi do conferma in giornata, ditemi se ve andrebbe bene!

Cmq isultatemi, nn sapevo che si pigliava step pure dalle città e ho fatto spostare i gruppi, se rimanevano la si faceva easy

Non spaccate troppo i maroni invece e preoccupiamoci di 1 altra cosa.

serve qlk Perfecter ML5 ke ci da 1 mano visto ke ieri in 70 persone non ce ne stava neanke 1...

Teclo
4th November 2004, 10:37
Io non ti insulto, somatizzo :-)
Se posso esprimere un mio parere l'unico vero problema è stato aspettare mezz'ora nel cortile del forte.. se no la ml la si faceva pure non presidiando più le città, come ai vecchi tempi.
Cioè dal momento in cui si richiamano i gruppi dalle città bisogna entrare a rullo e killare il mob, e chi crasha suka e amen. Lasciare i gruppi nelle città può essere un problema visto che hai 3 gruppi in meno e spesso pure ben fatti a zergare il named. Forse bisognerebbe richiamare i gruppi dopo che si son pullati i violoni, tanto di orologio a speed bardo il tempo di arrivo dalla città alla fortezza è di 2 minuti max, sono appena li dietro.
Per me rifarla venerdì sarebbe il massimo, conta su di me e sul solito gruppetto YCL di ela (penso che la pensi come me).

Ciao e su con la vita

kraus
4th November 2004, 10:49
Non spaccate troppo i maroni invece e preoccupiamoci di 1 altra cosa.

serve qlk Perfecter ML5 ke ci da 1 mano visto ke ieri in 70 persone non ce ne stava neanke 1...

Cri e dove lo trovo?

kraus
4th November 2004, 10:49
Io non ti insulto, somatizzo :-)
Se posso esprimere un mio parere l'unico vero problema è stato aspettare mezz'ora nel cortile del forte.. se no la ml la si faceva pure non presidiando più le città, come ai vecchi tempi.
Cioè dal momento in cui si richiamano i gruppi dalle città bisogna entrare a rullo e killare il mob, e chi crasha suka e amen. Lasciare i gruppi nelle città può essere un problema visto che hai 3 gruppi in meno e spesso pure ben fatti a zergare il named. Forse bisognerebbe richiamare i gruppi dopo che si son pullati i violoni, tanto di orologio a speed bardo il tempo di arrivo dalla città alla fortezza è di 2 minuti max, sono appena li dietro.
Per me rifarla venerdì sarebbe il massimo, conta su di me e sul solito gruppetto YCL di ela (penso che la pensi come me).

Ciao e su con la vita

teclo c'erano 2 LD, mi prendeva male nn fargli pigliare lo step :gha:

kraus
4th November 2004, 10:50
Venerdi' facciamo cosi' dopo aver ripulito le guardie di seti facciamo venire i 3 gruppi mancanti a razzo e zerghiamo seti

Sylent
4th November 2004, 10:55
in tutta Lancelot (parlo delle gilde ke aderiscono) non hanno 1 gildano con FoP?non ci credo..

ne basta UNO.

Teclo
4th November 2004, 19:18
np Kraus, nessuna critica al tuo operato, anzi ci fossero più persone a organizzare queste cose, non posso che ammirare l'impegno e approfittarne cercando di dare una mano al meglio.

Cmq secondo me come giustamente hai detto dobbiamo rientrare a cannone quando si sta per pullare seti.

Importante e' che prima di entrare dalle guardie e dal named la fortezza sia totalmente in fiamme, e magari lasciare un paio di persone che tengono d'occhio eventuali respawn nel cortile, (anche se in teoria non dovrebbero avvenire).
Ovviamente nel momento in cui i gruppi vengono richiamati alla fortezza tutto deve essere fatto in velocità, e in caso di crash eventuali non resta che lasciarli perdere e pregare che rientrino in bg in tempo per assistere alla morte del named... pena il fallimento del passo per tutto il bg.

That's my two cents...
A domani sera

Luceen
4th November 2004, 19:37
raga se sono a casa e alice( :gha: ) mi lascia vivere tranquillo vengo io con fop...

kraus
5th November 2004, 09:56
raga se sono a casa e alice( :gha: ) mi lascia vivere tranquillo vengo io con fop...

TY Luceen

Sylent
5th November 2004, 10:29
np Kraus, nessuna critica al tuo operato, anzi ci fossero più persone a organizzare queste cose, non posso che ammirare l'impegno e approfittarne cercando di dare una mano al meglio.

Cmq secondo me come giustamente hai detto dobbiamo rientrare a cannone quando si sta per pullare seti.

Importante e' che prima di entrare dalle guardie e dal named la fortezza sia totalmente in fiamme, e magari lasciare un paio di persone che tengono d'occhio eventuali respawn nel cortile, (anche se in teoria non dovrebbero avvenire).
Ovviamente nel momento in cui i gruppi vengono richiamati alla fortezza tutto deve essere fatto in velocità, e in caso di crash eventuali non resta che lasciarli perdere e pregare che rientrino in bg in tempo per assistere alla morte del named... pena il fallimento del passo per tutto il bg.

That's my two cents...
A domani sera

post molto apprezzato
grazie

:)

shadowmoses
5th November 2004, 10:57
teclo c'erano 2 LD, mi prendeva male nn fargli pigliare lo step :gha:

Successo anche a noi su merlin in 108 ad aspettare 1h gli ld nel cortile anziche incare il mobbone... siamo morti in 108.

In quel caso come abbiamo fatto noi si aspetta massimo 2 min senno il repop delle città diventa pesante, e per gli ld buyate un pc serio ^^

Però penso che ora dalla 1.72 siccome si prende lo step anche dalle città si possa aspettare anche le ore nel cortile della fortress o sbaglio?_?

Sylent
5th November 2004, 11:11
Successo anche a noi su merlin in 108 ad aspettare 1h gli ld nel cortile anziche incare il mobbone... siamo morti in 108.

In quel caso come abbiamo fatto noi si aspetta massimo 2 min senno il repop delle città diventa pesante, e per gli ld buyate un pc serio ^^

Però penso che ora dalla 1.72 siccome si prende lo step anche dalle città si possa aspettare anche le ore nel cortile della fortress o sbaglio?_?

tecnicamente si...ma se gli altri gruppi mollano i presidi..la repoppano e ci corrono incontro...poi siam saliti (dopo 20min buoni di attesa) dal named con tutto il repop addosso...sul mio hero con guardia sul bot avevo lo spam di oltre 20 mob (tra guardia e blokki su di me)...cast esclusi...

:gha:

Rob
5th November 2004, 11:37
se qualche anima pia mi loggasse account (persona fidata aho) ... :love:

week ends raggiungo la moglie, niente gioco (e poi proprio non reggo il pve)
ehhh :love:

YKK
5th November 2004, 12:38
ehhh :love:

:nono: :nono: devi sookare aoe di pve pure te

kraus
6th November 2004, 10:02
Fate i prestep di ML5 che mercoledì si fa

E' una ML velocissima se si sta attenti e nn si perdono 2 anni alla trasformazione delle mummie e nn se muore nel fiume acido

Longinos
6th November 2004, 11:59
Se qualcuno organizza i prestep ML5 posti data e ora che joino :D

kraus
9th November 2004, 10:31
Siccome molti son indietro con i prestep di ML5 (almeno 4/5 gruppi nn le hanno ancora fatte) e siccome io probabilmente nn ci sono mercoledi', mi tocca lavorà rimando l'ML5 al mercoledi' successivo

kraus
9th November 2004, 11:19
Siccome molti son indietro con i prestep di ML5 (almeno 4/5 gruppi nn le hanno ancora fatte) e siccome io probabilmente nn ci sono mercoledi', mi tocca lavorà rimando l'ML5 al mercoledi' successivo

drowne
15th November 2004, 08:35
confermata per mercoledi la ML5 ?

qualcuno fa i prestep di questi giorni?

Sylent
15th November 2004, 10:07
confermata per mercoledi la ML5 ?

qualcuno fa i prestep di questi giorni?
al momento è confermata...ci stiamo attrezzando x i prestep.
Se a qlk1 servono sendatemi pure ke o vi raggiungo o cerkiamo di inserire qlk1 se abbiamo posto.

:)

Apocalisse
15th November 2004, 12:05
Allora x i prestep ti sendo in game, siamo hero(solo il 2 e il 3, ma poi rimango a aiutare), warden, animista, eld (mio secondo pg, quindi puo' cedere posto a altri a cui serve col primo pg) che dobbiamo farli


Ruinrauko.

kraus
16th November 2004, 14:56
Finite prestep che domani ci togliamodalle palle pure questa