PDA

View Full Version : ma esiste qualcosa che...



atomico
3rd November 2004, 12:52
ma succede anche a voi che contro alcuni all'improvviso si incomincia a missare in un modo incredibile?

tipo 8-9 volte e resiste sempre...

+ volte mi è capitato di nukare un middo... colpisco il primo DD e poi... resiste x 8-9 volte. esiste una RA sgravato o non s ocosa... un artefatto... o magari un cheat xchè è impossibile che uno mi resista cosi tanto

rehlbe
3rd November 2004, 13:19
possibilissimo

phase shift, ml9 sojourner :look: :cool: :cool:

Nightwalker
3rd November 2004, 13:19
anke a me succede esempio quando un nemico sta x morire comincio a missare l'ultimo colpo

cmq upp xke mi interessa

[T]iaz
3rd November 2004, 13:59
phase shift da qualche messaggio strano o solo You miss e XXX resist the effect ?

ScorpionRa
3rd November 2004, 14:10
secondo me è pura sfiga.... anche a me è successo un paio di volte...... resistito tipo 6 dd di seguito

Tomb
3rd November 2004, 14:15
chiamasi phase shift... quando lo hai up resisti tutte le magie e tutti i colpi su di te vengono missati

SharTeel
3rd November 2004, 14:17
chiamasi phase shift... quando lo hai up resisti tutte le magie e tutti i colpi su di te vengono missati

*

Virolo
3rd November 2004, 14:31
appaiono come miss?

rehlbe
3rd November 2004, 14:35
nn e' esatto, non so quanto sia voluto ma almeno fino alla scorsa patch gtoae e bolte te le beccavi ugualmente..

i danni dello storm stromlord ricordo che mi beccavano, e ovviamente gli effetti che hai gia' non si cancellano, quindi eventuali dot\sanguinamenti continuano a far danni.

Quelli che di sicuro vengono resistiti sono cast aoe\pbaoe\diretti, di qualunque tipo e genere compresi quelli che sono castati come proc\use\use2, e tutti i colpi in melee vengono missati (non funziona pero' con guardie npc).

Cmq si, appaiono come resist o come miss e in ogni caso chi sta in PS se anche resiste i cast viene considerato in combat come se resistesse di suo

Triagon
3rd November 2004, 14:44
dura solo 10 sec nn e' possibile che missi 7 o 8 volte

rehlbe
3rd November 2004, 15:01
con i temp di cast che hanno i maghi di questi tempi avoja se e' possibile :oro:

Acheron
3rd November 2004, 15:10
in 10 sec tiro 10 dd lol

P.s. Forse pure 11

Trooper
3rd November 2004, 15:15
c'e' anche il bedazzled degli artefatti che fa missare, tipo il phoebus necklace

Hador
3rd November 2004, 15:31
o arpy cloack