View Full Version : Assente stasera
kruga
3rd November 2004, 13:22
Esco
Il Nando
3rd November 2004, 13:24
Esco
anchio
ho una cena intima con lui.... :look:
Hide
3rd November 2004, 13:46
Io ho la partita, quindi sarò occupato + o - dalle 8 alle 23
Mirera
3rd November 2004, 13:51
Io ho la partita, quindi sarò occupato + o - dalle 8 alle 23
io vado a un corso e rivo a casa alle 23
McLove
3rd November 2004, 14:14
io partita 20-22,30 poi dalle 23 in poi penso il tp 2h del pala alle 23,01 rifletto quanto siete coglioni e resto s/s :rotfl:
Venatorius
3rd November 2004, 14:22
Devo dire che i 2 pala son molto elastici alle nuove possibilita' di interpretare la classe :D
BobniX
3rd November 2004, 14:50
Stasera non ci sono nemmeno io ...
McLove
3rd November 2004, 14:53
Devo dire che i 2 pala son molto elastici alle nuove possibilita' di interpretare la classe :D
questo e' chiaramente un Ot asd
non c'e' da interpretare ti ho argomentato purtroppo hai poco da interpretare del pala, e non perche io o Gary siamo i Guru' dei paladini ma perche la classe e' quella.
sei dici 2h per il danno non sai che rispetto a 100 danni in piu a swing molto meglio lo slam anytime a maggior ragione ora che l'immunity da slam e su 45 sec e nn piu 1 min ( poca roba ma aiuta sempre).
se dici pala in assist per dare end ad i tank ci sto ma con le dovute differenze, spesso l'end nn arriva per le distanze e come ti dicevo ieri i nemici kitano perche spesso e volentieri hanno sw e noi no quindi ci si parte gia svantaggiati.
Ieri l'ho fatto, ma nn e' una novita lo faccio sempre quando e' possibile e l'ho fatto per 2 anni su vorty l'elastico, non nascondo il gap iniziale qua per rendermi conto dei tempi sul maggiore output di danno e la necessita' di farlo ad ra up: il pala nn ha charge e stoicism se sono senza purge non posso farlo per quanto stia pensando in quell ottica di prendere purge3 e gg.
Spesso e' possibile in determinati inc in determinate situazioni nn sempre e nn contro setup forti dove la prima cosa che fanno e' farti saltare il caster, e lo eviti se sei la. Cio non toglie che i caster possano e debbano kitare ma ad inzio inc sotto charge e spesso in sw se ti shottano lo strego fine cc ed interrupt ed amen a tutto.
il pala "dovrebbe" mantendendo il tp caonico s/s giocare piu a libero basandosi su dei punti di riferimento indietro e andando a dare una mano in avanti, come sempre e' stato utilizzato cmq.
le enormi distanze su cui ci si dispone, causate anche dalle maggiori aree di Nf rispetto ad Of rende sto lavoro di collante difficile e spesso ingrato.
questo se si vuole mantenere un pala in gruppo che cmq nn evita che i tank si comprino le pozze nn fossilizzandosi sulle pozze di endregen ma su quelle di full end cosi nn hanno prob se rientrano nella area dell endregen del pala (che nn differisce da quella degli shiammy cmq.)
questo e' quello che volevo scrivere da tempo mi perdonerete se lo faccio qua ed ot, ma da tempo spesso leggo cose abominevoli sul pala e penso che siano queste oltre alla scarsa conoscenza della classe che molti di voi hanno, oltre a nn notare il boost che il pala da ( senza ioioio ricordo almeno una mezza dozzina di inc che senza una delle tante minkiata che offre il pala, un inutile e scontato ress al volo, avremmo perso) ad avere fatto inalberare me personalmente anche se l'ho presa sul ridere e gary.
ad ogni modo al di la di questa prolisso panegirico come al solito, se per vostra/tua idea il pala nn va in setup l'idea non e' stravolgere il pala ma fare entrare in setup altro pg.
puo' essere un reaver puntando sul maggior danno ( come frontload perche come dps il pala ne genera di piu se nn altro perche' non deve ricorrere a pozze o altro) o sulla bonta' di twf rispetto ad altre ra del pala (dono ed un minuto di 150 pf a tick)
un altro merce battle come indicato da gary, ma nn sara mai un pala speccato 2h che ha evidenti lacune sia sul dps che sul evitare il cc in ogni sua forma , suka gia un arms ficuriamoci un reaver o un pala.
sempre pronto a mettermi in discussione, ma se le discussioni hanno un ragionamento logico alla base il resto e Ungrimite.
kruga
3rd November 2004, 14:53
L'idea molto opinabile di uno che nn ha mai giocato un pala non la catalogherei come "nuova possibilità di interpretare la classe"
Il giorno che vedo lordzero 2H giuro che respecco 50 Slash 43 silenzio, così vado in assist a speed strego, certo nn ho DD ne stun ne mezz, ma vuoi mettere il vantaggio che avrei con un boost di 90 danni in più?
Casso si che sarei proh
Venatorius
3rd November 2004, 15:19
L'idea molto opinabile di uno che nn ha mai giocato un pala non la catalogherei come "nuova possibilità di interpretare la classe"
Il giorno che vedo lordzero 2H giuro che respecco 50 Slash 43 silenzio, così vado in assist a speed strego, certo nn ho DD ne stun ne mezz, ma vuoi mettere il vantaggio che avrei con un boost di 90 danni in più?
Casso si che sarei proh
Asd visto che e' tanto na minchiata guarda come giocano i B&W, non e' che un bel giorno uno si sveglia e immagina un pala 2h...ma guardando chi gioca meglio di noi prova a considerare un altra possibilita' di gioco (pala dei B&W e uso del BG a mio avviso molto + competitivo da parte dei free rps).
p.s. poi dipende come si gioca la classe...se nella folle ipotesi che nel gruppo il mene venisse usato in assist 50slash sarebbero + utile per dire.
Per quello che scrivevo ("pala in assist") allora forse puo venire considerata la possibilità 2h, non ho detto pala 2h meglio di s/s, perche' poi dipende se preferisci 100+ danni sui maghi mentre sei in assist o uno stun anytime. Dipende, ma va considerato.
Certo che poi non lo usi in assist allora 2h e' na merda, ma il pala in assist era un idea dovuta alla mancanza perenne di end ai tank, e visto che pure a chi sta dietro l'end non riva spesso (molte volte non riesco a rimanere in raggio), vuol dire che l'elastico "difesa-attacco" non e' sufficente forse meglio un pala in assist che fa la spola "attacco-difesa" che mantiene sempre il suo bagaglio di utility e si perderebbe solo che il mago se la deve giocare meglio.
Ma per questo vedo che i maghi se la cavano pure senza bg istant all'inc (le poche volte che usciamo senza), quindi non credo sia un problema se il bg rivi pochi secondi dopo mentre il mago sta kittando.
p.s.s. stasera ci sono basta che ci sia qualcuno per fare gruppo visto le numerose assenze :bored:
McLove
3rd November 2004, 15:47
Asd visto che e' tanto na minchiata guarda come giocano i B&W, non e' che un bel giorno uno si sveglia e immagina un pala 2h...ma guardando chi gioca meglio di noi prova a considerare un altra possibilita' di gioco (pala dei B&W e uso del BG a mio avviso molto + competitivo da parte dei free rps).
umh video per video allora il chierico smithe dei apocalypse dudes rulla dato che altri 2 chierici cure ci sono e data la tua attitudine a stunnare a fare interrupt respecca smithe.. cosi ci tingiamo pure di rosa come ti piace... poi che manca il teu? lo fa Rame.
Come vedi e' tutto molto molto opinabile.
Cmq hai glissato alle argomentazioni esposte.
Venatorius
3rd November 2004, 15:54
umh video per video allora il chierico smithe dei apocalypse dudes rulla dato che altri 2 chierici cure ci sono e data la tua attitudine a stunnare a fare interrupt respecca smithe.. cosi ci tingiamo pure di rosa come ti piace... poi che manca il teu? lo fa Rame.
Come vedi e' tutto molto molto opinabile.
Cmq hai glissato alle argomentazioni esposte.
Ti ho risposto sotto la frase quotata.
Cmq si pure cleric smite puo' essere utile, se fai un certo setup. Infatti se vedi il mio post era un gruppo alb e in quel gruppo per me era utile un pala 2h, te invece ti riferisci al nostro gruppo e a quel punto cleric smite non ci sta' avendo solo 2cler...se invece mi fai un party diverso allora il cleric smite ci potrebbe sicuramente stare.
Cioe' se per te ritieni utile un cler smite, basta che dicevi il gruppo e ci mettevi un cler smite nel post che avevo fatto ieri e poteva essere molto + valido del gruppo che avevo proposto io.
Non ha senso dire respecca smite xche' io ho messo in un gruppo giocato in un certo modo il pala 2h giusto per polemizzare che la spec non ti piace. Tutte le spec son utili, pero' inserite in un certo contesto. Io il mio contesto dove un pala 2h non lo vedrei male l'ho spiegato, poi visto che voi ve la siete presa xche' ho detto pala 2h owna in ogni caso allora non avete capito il post...xche' il senso e' diverso, va interpretato in un certo modo di gioco, non in assoluto.
Ian
3rd November 2004, 15:58
Boh un pala scudo ha tre stili anytime che stunnano per tre/sei/nove secondi ogni quindici/trenta/quarantacinque secondi. Può farlo all'infinito col suo end regen, sia in assist che "a zona".
Non mi sembra un gran guadagno metterlo 2hand, quando è l'unica classe che può stunnare per dodici secondi complessivi ogni minuto e (su questo non sono sicuro, andrebbe valutato) un pala che gestisse bene tutti gli stili di scudo potrebbe essere un ottimo sistema per spezzare un assist train, usando numb per "scremare" e dopo quindici secondi slam sugli stessi target.
kruga
3rd November 2004, 16:05
Ma in linea di massima il pala in assist secondo me ci può pure andare, tutto sta nel decidere QUANDO, cioè a che punto dell'inc e riflettendo sul fatto che probabilmente lo strego dei B&W ha ml10.
Senza SW a noi capita sovente che i maghi/healer avversari kitando arrivano a 2k loc seguiti dal nostro treno assist, i nostri maghi per sfruttare tutto il range rimangono indietro e i chierici sono costretti a mettersi in mezzo per coprire i maghi dietro e i tank davanti.
E' ovvio che in questa condizione il pala nn può svolgere il suo compito bivalente di end per i tank e di bg per i caster, vuoi per la grande distanza ma anche per la mancanza di stoicism/charge propria del pala.
Nella nostra condizione (senza sw) il pala deve scegliere cosa fare a inizio inc, in linea di massima, perchè poi la grande distanza tra i 2 scenari di combattimento non gli permette di coprire le 2 zone.
E cmq anche "buttando" solo in assist il pala cmq è più utile con scudo 42 e 1H, poichè lo stun anytime sul target del treno si sente eccome, lo vedo in prima persona perchè quando capito in prossimità del target di kat e ne ho la possibilità glielo stunno sempre perchè i merce risparmiano end se han finito charge e in più anche se vengono rootati possono finire il nemico perchè lo hanno corpo a corpo e nel mentre magari qualche tank nemico li sroota pure.
E questo credo valga di gran lunga più di 100 danni in più (esagerando) del 2H.
Aggiungo inoltre che senza pala in bg lo strego kitando si salva pure e magari riesce anche a rootare chi lo sta picchiando, con la sola piccola controindicazione che cmq s'è bevuto tutto DI in 3,14 secondi (e nn casta per N tempo), e questo lo vedo ogni volta che inchiamo brackus e co. che se mi rivolgo verso lui o qualsiasi altro caster per interrompere esplodo by 2 F&F senza ricevere un pf di numero.
Riassumendo, con un gruppo più unito e nn sparso per 3000 loc il pala riuscirebbe a fare, con successo, entrambe le cose.
Sante
3rd November 2004, 16:06
Ma la smetti di rompere i coglioni agli altri?
Kat
3rd November 2004, 16:08
Solo un appunto sulla storia end regen sciamano/pala che mi ronza in testa da un po', visto che ho sentito dire piu' di una volta che ha lo stesso raggio.
Beh non e' cosi', end regen sciamano ha 1500 e non 1000, patch 1.62:
- Changed the Shaman Minor Earth Invigoration line (fatigue regeneration buff) to be realm targeted concentration buff. If the target of this buff moves more than 1500 world units away from the caster, it will stop affecting the target until he moves back within this range. As with all concentration buffs, if the caster is killed all the buffs he is supporting will drop.
Garyon Z
3rd November 2004, 16:09
visto che pure a chi sta dietro l'end non riva di fisso (spesso per dire non riesce ad arrivarmi)
Certo, se tu evitassi di andare e 10000 loc di distanza e cercassi un po piu' l'aiuto di chi sta in difesa...
Asd visto che e' tanto na minchiata guarda come giocano i B&W, non e' che un bel giorno uno si sveglia e immagina un pala 2h...ma guardando chi gioca meglio di noi prova a considerare un altra possibilita' di gioco.
Certo, guardiamo solo i filmati che posta la gente che sono sempre le prestazioni migliori offerte, magari pure contro nemici pietosi e copiamo senza manco sapere di che stiamo parlando... :nod: (meglio che un bel giorno non ti svegli piu' va :sneer: )
visto che l'elastico non e' sufficente
Non e' sufficIente, forse perche se la sera che voit ha spiegato un pochettino facendo esempi di distanza tra pg simulando un inc tra di noi, tu fossi stato attento, ora vedresti che nessuno si comporta e mantiene le distanze come aveva cercato di spiegarci mentre c'era gente che si lamentava gnegne devo fare pr gnegne andiamo :oro:
Ma vedo che i maghi se la cavano pure senza bg istant all'inc, le poche volte che usciamo senza, quindi non credo sia un problema se il bg rivi pochi secondi dopo mentre il mago sta kittando.
Dunque, qui pongo una domanda di pura curiosita' mia, senza malizia, le poche volte che uscite senza bg come dici tu, che avversari vi sono capitati? (ripeto solo curiosita' mia).
Per quanto riguarda il kitare, ok, ma caster che kita=caster che non casta...
P.S. il pala non ha charge, ha un purge ogni 15 min e sai benissimo che ora come ora determinazione e' na ciofeca=il ritardo di pochi secondi che auspichi, penso diventi di taaaaaanti secondi...
Certo che poi non lo usi in assist allora 2h e' na merda, ma il pala in assist era un idea dovuta alla mancanza perenne di end ai tank, e , forse meglio un pala in assist che mantiene sempre il suo bagaglio di utility e si perderebbe solo una maggiore sicurezza del mago.
Ok! :nod:
Il perfetto pen-siero di chi considera l'utility del pala semplicemente il fatto che da end al gruppo, end bot per intenderci, quindi il mio consiglio e': fatti un alchimista leggendario, pozze end, e metti in set up un merce o un reaver o un teurgo.
Un ultima puntualizzazione, poi non vi tedio piu' :p e' bello vedere come si e' evoluto il pensiero del party e l'atteggiamento di alcune persone nei confronti di BG, prima assolutamente indispensabile per mettere il naso fuori dal border ora un optional inutile di cui fare a meno, forse perche' ora con 2.000.000 di PR avete le RA necessarie per poterne fare a meno? E quando queste RA saranno scariche? Quando capitera' un inc doppio?
Il mio invito a provare a giocare il mio pg e' sempre valido, penso che vi renderete conto solo allora quante piccole cose "oscure" il pala debba fare in un inc.
P.S.: Questo post non vuole essere polemico nei vostri confronti ragazzi, solo e' uno sfogo di qualcuno che per anni ha giocato una classe da tutti sempre reputata poco utile al gruppo che svolge un lavoro poco visibile, soprattutto a chi attacca, che ha sempre cercato di creare un pg e un tp non da utilizzare da solo ma in gruppo.
P.P.S. Non datemi della vittima plz, Sante se vuoi dirmi che suko fallo pure e' vero asd :sneer: .
/Lordzero mode off :ach:
:wave:
McLove
3rd November 2004, 16:10
Ti ho risposto sotto la frase quotata.
Cmq si pure cleric smite puo' essere utile, se fai un certo setup. Infatti se vedi il mio post era un gruppo alb e in quel gruppo per me era utile un pala 2h, te invece ti riferisci al nostro gruppo e a quel punto cleric smite non ci sta' avendo solo 2cler...se invece mi fai un party diverso allora il cleric smite ci potrebbe sicuramente stare.
io ho ben capito che ti riferivi ad un setup alb ma nn venirmi a dire che le considerazioni nn le hai fatte su quello che si dice da tempo in gu.
lo stesso sante mi ha parlato di pala 2h 1 settimana fa..gli ho riso.
le mie considerazioni le hai sopra sul discorso del end buy pozze end instant al posto di regen e passa la paura che vengano sovrascitte dal chant sul discorso kiting aspettiamo di avere almeno una sw dato che l'unico strego che l'ha e' riot ma per suoi tempi di log o party full nn gioca mai (l'ha pure kat sull ice ma per evidenti ragioni piu che kitare vengono sulla coppia ice/bg) e se sei in sw e loro no be la differenza per me e' notevole.
Da troppo si punta il dito sul pala per svariati motivi e spesso i prob nn sono del pala ma del range come detto dallo stesso voit milioni di volte che vi ha portato in gita a valutare le locs.
sul discorso dell elastico mi trovi perfettamente d'accordo ma quella nn e' una novita' e' cosi che si gioca il pala da eoni se si vuole che il pala sia sfruttato bene, certo e ritorno al discorso delle locs l'elastico su 4000locs (avanti ed indietro) nn si fa. Su questo siamo perfettamente tutti d'accordo.
io ti posso garantire che la dietro (troppo dietro e nn per scelta nostra) ci si fa il culo oltre l'immaginabile e che te bello fresco e pettinato venga a dire che se ci sono questi prob siano dalla classe paladino o da come viene giocato il paladino (perdona la saccenza ma ho sempre e solo avuto lodi da tutti per come lo gioco) alla lunga mi fanno girare le palle e come a me penso gary, che cmq cito ma non integro in questo discorso argomentera lui se ne ha voglia ed intenzione.
Sante
3rd November 2004, 16:16
P.P.S. Non datemi della vittima plz, Santem se vuoi dirmi che suko fallo pure e' vero asd :sneer: .
Quello era solo per prenderti per il culo in principale, che da sempre il suo gusto lol :D
Io penso che sta discussione dovrebbe finire. Vena hai fatto le tue osservazioni, ti hanno risposto e NON a cazzo, bensì argomentando abbontantemente le risposte.
Non continuare a ripetere "pala 2h pala 2h pala 2h" come i bambini de 2 anni perchè hai visto un porcoiddio di video (dove per inciso NON è il pala 2h che fa la differenza), cioè hai detto la tua te hanno risposto non puoi cagare il cazzo alla gente all'infinito, è fastidioso.
Sante
3rd November 2004, 16:22
Ah, aggiungo che per quando mi riguarda non ho più problemi di end da quando uso le pozze normali invece delle regen end, non so se per Kat valga lo stesso.
McLove
3rd November 2004, 16:30
Solo un appunto sulla storia end regen sciamano/pala che mi ronza in testa da un po', visto che ho sentito dire piu' di una volta che ha lo stesso raggio.
Beh non e' cosi', end regen sciamano ha 1500 e non 1000, patch 1.62:
- Changed the Shaman Minor Earth Invigoration line (fatigue regeneration buff) to be realm targeted concentration buff. If the target of this buff moves more than 1500 world units away from the caster, it will stop affecting the target until he moves back within this range. As with all concentration buffs, if the caster is killed all the buffs he is supporting will drop.
thx per l'info mi basavo su questo
http://www.camelotherald.com/spells/line.php?line=2750
che evidentemente nn hanno aggiornato troppo intenti a fare puppies zucche fuochi d'artificio e dolcetti per halloween :nod:
Kat
3rd November 2004, 16:37
Mah risolvono solo in parte, una barra di end la consumo molto velocemente.
Anche sta benedetta sw aiuterebbe a sprecarne meno soprattutto nelle fasi iniziali quando ti corrono intorno a speed 5 o sos.
Per lord: quello e' corretto, ma e' la distanza a cui puoi castare il buff (vedi anche i buff normali str/con dex/qui ecc), la distanza a cui ti cade end non e' proprio segnata da nessuna parte nella spell list mi pare.
Sante
3rd November 2004, 16:37
Pure qua dice 1000:
http://daoc.catacombs.com/display_spells.cfm?Shaman
Non è che lo hanno ricambiato in qualche patch posteriore alla 1.62?
edit: letto ora il reply di kat lol :p
Il Nando
3rd November 2004, 17:13
Boh personalmente il problema dell'end nn lo sento moltissimo, battler e malice pesano come un'arma a spd 1,5 pur essendo 4,1, insomma gli stili end nn ne consumano.
Per quanto riguarda lo sprint ho preso long wind a 1 e penso la prenderò a 2, ma resto a secco solo dopo 30 secondi di sprint e a sto punto in genere il bersaglio e' steso e si torna a portata di pally a prenderne un altro, o al limite pozza e via.
A giudicare dai pochi inc che ho fatto finora cmq, un pally in assist con noi sarebbe sempre fermo con tutti i cc che ci arrivano addosso, meglio dietro a stunnare i treni assist.
Per quanto riguarda sw sarebbe moooolto gradita, se la piazzano diventiamo scemi dietro ai cazzo di coboldi/luridi, se nn hanno sw esplodono in 10 metri.
Io nello slot libero ci vedo bene un pretaccio 49buff / battlemaster con ST, il party girerebbe con res intorno al 50% e st si puo usare sia in difesa che in mezzo ai pbaoe nemici, inoltre un bg in piu incasina un bel po il treno assist.
Ian
3rd November 2004, 18:09
Per il discorso sw c'è un ml4 e se i due streghi non possono andarci faremo in modo di portarceli.
L'argomento pala 2hand è assolutamente improduttivo, tanto più dopo l'ultima patch. Il punto non è aumentare il danno, è usare bene i sistemi di difesa di cui disponiamo.
Piuttosto i pala facciano un po' di prove con numb e slam, secondo me può essere una cosa molto efficace, sia per lasciar kitare la gente, sia per dare spazio ai caster.
Il problema non è il pala, il problema è che ci si attacca a bg come se fosse l'unica possibilità di salvezza, col risultato che tre quattro pg rimangono bloccati come statue. Se in momenti di pressione questo è accettabile, ad esempio quando caricano due zerk o bm, la cosa non può essere protratta per tutto lo scontro.
Il problema è che alcuni hanno la percezione che i gruppi nemici siano composti da quaranta elementi tutti pronti a nukkare/interrompere/picchiare solo uno ma non è così. Il nostro meccanismo prevede che davanti si faccia danno e si interrompa e che dietro ci sia un danno aggiuntivo e una copertura a quelli davanti.
Ma se un menestrello deve andare a interrompere, deve essere coperto per il tragitto che compie da un cast a 1850 e dalle cure. I tank nemici che vanno sulle nostre retrovie potete fare due cose, o ve li portate a 2000 loc nella direzione opposta a quella verso cui vanno le nostre prime linee, o li portate nella stessa direzione. Se li portate indietro, noi davanti siamo da soli, e qualcuno davanti o dietro, esce dal range di cure. Quindi correte avanti o in diagonale, ma sempre nella direzione in cui stiamo andando.
Punto secondo, non è possibile che a un certo punto dello scontro con un paladino in guardia che stunna i bersagli, non possiate uscire da bg e avanzare di 200 300 loc. Perchè se avete addosso tre tank, vuol dire che dall'altra parte ci sono due curatori, una classe di supporto tipo bardo o sciamano e probabilmente due maghi e si suppone che i nostri tank ne stiano impegnando uno e il nostro jolly (reaver, mene, arms, merce, secondo stregone) stia puntando il secondo.
McLove
3rd November 2004, 18:37
Punto secondo, non è possibile che a un certo punto dello scontro con un paladino in guardia che stunna i bersagli, non possiate uscire da bg e avanzare di 200 300 loc.
agguingerei: "dato che quando non c'era bg i caster restavano in vita cmq".
evitate blabla dps danno etc perche come c'e' maggior dps ci sono molte cose in piu' per restare in vita (Ra, artefatti, ml)
ed appunto sulle ml magari na brittle ( o 2) in quello aiuta.
eh ma ml so noiose....... e staminkia nn e' che a me e' piaciuto farmene 10 per il pala (e magari sono poche dato che molte le ho rifatte per equip o PER ALTRI) e gia 3 per il reaver.
piu facile dire che il pala e' inutile e nn serve poi ci si sta 2 ore ad inseguire un caster perche ha 3 brittle ed sw dalla sua mentre un paladino coglione warpato insegue un altro pirla che vuole kitare warpato e sbrocca per l'end.
Su altri stili di scudo ora possono essere un fattore, ci pensavo la volta scorsa nn appena e' uscita la patch. nn ti assicuro nulla dato che per tutti il pala e' montasto, in sostanza tra 4 chants ( che spesso avete tutti insieme almeno a chi e' tra 1000/1500 locs) slam ametista powerleack essence dampen essence shatter bg " a volo" ( con relativa macro di spam), guard ed intercept "a volo", throw, instataunt, ress, pozze, artefatti, ra assortite e macro comuni come sprint face assist e puttanate varie o mi crescono altre 3 dita o uso il pisello o mi ci vuole una tastiera a 314 tasti.
best regards.
Venatorius
3rd November 2004, 20:31
Ma mi scuso se l'avete presa come un offesa nel senso di non sapete giocare il pala, o altro, la mia era un idea buttata li, argomentata, che cmq si e' rivelata inferiore rispetto al 42 scudo per anytime stun.
Poi per il discorso della posizione del pala, non ho mai detto che sia colpa sua visto che fa quello che fa il mago, ma l'assist per dire era proprio per slegarlo e renderlo + indipendente di fare quello che vuole cosa che ora mi sembra + vincolante, anche se giustamante manca pure SW a causa dei maghi sfaticati :D.
DonZaucker
3rd November 2004, 23:16
Boh un pala scudo ha tre stili anytime che stunnano per tre/sei/nove secondi ogni quindici/trenta/quarantacinque secondi. Può farlo all'infinito col suo end regen, sia in assist che "a zona".
Non mi sembra un gran guadagno metterlo 2hand, quando è l'unica classe che può stunnare per dodici secondi complessivi ogni minuto e (su questo non sono sicuro, andrebbe valutato) un pala che gestisse bene tutti gli stili di scudo potrebbe essere un ottimo sistema per spezzare un assist train, usando numb per "scremare" e dopo quindici secondi slam sugli stessi target.
:bow:
Pure se nn so un cazzo di NF, ma essendo che il pala 2h non dispone di molti punti da mettere su parata e ricordando che cmq parata<scudo, un pally 2h in BG non suka molto di più di uno s/s?
Kinson
3rd November 2004, 23:46
questo e' chiaramente un Ot asd
non c'e' da interpretare ti ho argomentato purtroppo hai poco da interpretare del pala, e non perche io o Gary siamo i Guru' dei paladini ma perche la classe e' quella.
sei dici 2h per il danno non sai che rispetto a 100 danni in piu a swing molto meglio lo slam anytime a maggior ragione ora che l'immunity da slam e su 45 sec e nn piu 1 min ( poca roba ma aiuta sempre).
se dici pala in assist per dare end ad i tank ci sto ma con le dovute differenze, spesso l'end nn arriva per le distanze e come ti dicevo ieri i nemici kitano perche spesso e volentieri hanno sw e noi no quindi ci si parte gia svantaggiati.
Ieri l'ho fatto, ma nn e' una novita lo faccio sempre quando e' possibile e l'ho fatto per 2 anni su vorty l'elastico, non nascondo il gap iniziale qua per rendermi conto dei tempi sul maggiore output di danno e la necessita' di farlo ad ra up: il pala nn ha charge e stoicism se sono senza purge non posso farlo per quanto stia pensando in quell ottica di prendere purge3 e gg.
Spesso e' possibile in determinati inc in determinate situazioni nn sempre e nn contro setup forti dove la prima cosa che fanno e' farti saltare il caster, e lo eviti se sei la. Cio non toglie che i caster possano e debbano kitare ma ad inzio inc sotto charge e spesso in sw se ti shottano lo strego fine cc ed interrupt ed amen a tutto.
il pala "dovrebbe" mantendendo il tp caonico s/s giocare piu a libero basandosi su dei punti di riferimento indietro e andando a dare una mano in avanti, come sempre e' stato utilizzato cmq.
le enormi distanze su cui ci si dispone, causate anche dalle maggiori aree di Nf rispetto ad Of rende sto lavoro di collante difficile e spesso ingrato.
questo se si vuole mantenere un pala in gruppo che cmq nn evita che i tank si comprino le pozze nn fossilizzandosi sulle pozze di endregen ma su quelle di full end cosi nn hanno prob se rientrano nella area dell endregen del pala (che nn differisce da quella degli shiammy cmq.)
questo e' quello che volevo scrivere da tempo mi perdonerete se lo faccio qua ed ot, ma da tempo spesso leggo cose abominevoli sul pala e penso che siano queste oltre alla scarsa conoscenza della classe che molti di voi hanno, oltre a nn notare il boost che il pala da ( senza ioioio ricordo almeno una mezza dozzina di inc che senza una delle tante minkiata che offre il pala, un inutile e scontato ress al volo, avremmo perso) ad avere fatto inalberare me personalmente anche se l'ho presa sul ridere e gary.
ad ogni modo al di la di questa prolisso panegirico come al solito, se per vostra/tua idea il pala nn va in setup l'idea non e' stravolgere il pala ma fare entrare in setup altro pg.
puo' essere un reaver puntando sul maggior danno ( come frontload perche come dps il pala ne genera di piu se nn altro perche' non deve ricorrere a pozze o altro) o sulla bonta' di twf rispetto ad altre ra del pala (dono ed un minuto di 150 pf a tick)
un altro merce battle come indicato da gary, ma nn sara mai un pala speccato 2h che ha evidenti lacune sia sul dps che sul evitare il cc in ogni sua forma , suka gia un arms ficuriamoci un reaver o un pala.
sempre pronto a mettermi in discussione, ma se le discussioni hanno un ragionamento logico alla base il resto e Ungrimite.
ecco , vedete che succede quando mi scatenate lord ? :eek:
ah lord , ti sei rifatto gli occhi con Ibra stasera eh ??? :cool:
pitone
4th November 2004, 00:02
Ibra rulla ABbestia!
Ciao Lordfuffa!
McLove
4th November 2004, 02:41
ibra cmq sia speccato rulla quello si che e' prO!!!!
Hide
4th November 2004, 03:21
ibra cmq sia speccato rulla quello si che e' prO!!!!
50 dribbling
42 assist
6 gol