View Full Version : ML4 venerdì
Sante
3rd November 2004, 13:47
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/78051550/?3
Venatorius
3rd November 2004, 13:52
Ache e Tor vedete di farlo o farvelo fare :D
Il Nando
3rd November 2004, 14:13
ma no nn fatelo che sto buttando giù la trippa a correre dietro ai magonzi :P
Venatorius
3rd November 2004, 14:27
Troveremo un altro modo per tirare giu' la pancetta...anzi no diventeremo tutti degli obesi mangia hamburger :D
Il Nando
3rd November 2004, 17:58
Troveremo un altro modo per tirare giu' la pancetta...anzi no diventeremo tutti degli obesi mangia hamburger :D
mangia hamburger mai!!!!
McLove
5th November 2004, 16:42
inizio 1 di notte ora italiana (se nn erro)
il tipo dice che preferirebbe i prestep fatti ma che li fara' con il raid, nel post prima indica che partira' quando ci saranno almeno 4 fg, il che mi fa pensare che se i 4 fg nn hanno prestep ci sara da aspettare e molto dato che il leone ripoppa in 30/45 min.
Nn capisco perche fare i prestep col raid dato che sono prestep per focomelici che si fanno in 2 pg (fatti ieri con il Reaver in 2).
la lag ieri a toa era abbastanza pesa, che in step come il 4,2 nn aiuta
fate la summa di ste cose si prospetta na bella "nottataccia".
:madd:
Sante
5th November 2004, 16:48
La vedo magra co sto tipo pd.
Sarebbe da chiedere ad Angielca come diceva Tor.
Venatorius
5th November 2004, 16:54
Namo bene in pratica sto qua fa ML4 a muzzo chi c'e', un po' di send a qualche lvl40 per fare numero, 10ore di prestep e 20 di raid :D
Magari quando torno sabato dall'esame vi trovo ancora bahahah
p.s.Sante ma hai chiuso msn per migliorare le prestazioni del rendering, così non ti fa errori? bahahahahahahah
kruga
5th November 2004, 16:56
p.s.Sante ma hai chiuso msn per migliorare le prestazioni del rendering, così non ti fa errori? bahahahahahahah
no è per non ricevere le prese per il culo :sneer:
Sante
5th November 2004, 17:00
Mi state tutti sul cazzo ecco....
...non vi voglio più bene, non lo faccio più il video ecco....
...esco ecco...non so se torno...
...addio ecco!
edit: cmq si msn mi prende una cifra di cpu, con msn spento ci mette una ventina di minuti di meno, su 4 ore e mezza non è tanto ma è qualcosa.
Venatorius
5th November 2004, 17:05
Fai bene ad uscire per andare a Lourdes a farti benedire il video...vedi che passa tutto.
Sante
5th November 2004, 17:07
Questa mattina alle 9 mi sono alzato, ho messo il pc a fare un rendering e mi sono riaddormentato.
All'una mi sono svegliato, il rendering era finito, ma ovviamente il problema persisteva bahahahaha :D
Ora ho fatto un cambiamento decisamente più radicale, ho tolto delle transizioni e delle cose che mi pareva dessero fastidio, e sto renderizzando di nuovo...vi faccio sapere per cena bahahaha :D
BobniX
5th November 2004, 17:15
Che processore Santuzzo ?
Sante
5th November 2004, 17:17
Un merdoso 2.4 Ghz :(
edit: dico merdoso perchè già solo col 2.8 da un mio amico va non dico al doppio della velocità, ma quasi.
Mirera
5th November 2004, 17:22
K gonna do it friday the 5th shooting for pre steps at 12pm noon est. Meet there in stygia for the pre steps. Then well do raid at 4-5pm est depending on ppl ...PLEASE if you cant make Pre steps Contact me in game or have guildys or friends help with pre steps...read here if you dont know...
scusate eh.. ma io leggo che si beccano a mezzogiorno (noon) per fare i prestep... cioè alle ns 18 e che alle 4-5 pm parte il raid
non che fanno i prestep durante il raid...
Sante
5th November 2004, 17:26
scusate eh.. ma io leggo che si beccano a mezzogiorno (noon) per fare i prestep... cioè alle ns 18 e che alle 4-5 pm parte il raid
Un thread è fatto da tanti interventi...
Mirera
5th November 2004, 17:26
qualcuno di voi ha numero di cell di rame? mandatemelo in piemme se lo avete.. se poi si incaxxa non vi preoccupate.. gli dico che e' colpa mia :sneer:
McLove
5th November 2004, 17:31
leggi ultimo post di quel thread :)
Mirera
5th November 2004, 17:33
leggi ultimo post di quel thread :)
ok mea culpa.. e vabbhe pace tanto ormai ci so abituata :gha:
vabbhe allora il numero di rame non mi serve più :look:
Venatorius
5th November 2004, 17:42
Un merdoso 2.4 Ghz :(
edit: dico merdoso perchè già solo col 2.8 da un mio amico va non dico al doppio della velocità, ma quasi.
fallo fare dal tuo amico che magari te lo renderizza in 2 ore senza errori :clap:
kruga
5th November 2004, 17:50
fallo fare dal tuo amico che magari te lo renderizza in 2 ore senza errori :clap:
sei una puttanah :D
McLove
5th November 2004, 17:54
ok l'ho flammato sulle vn se nessun altro rush potra' mai piu fare ml con sto tipo sapete a chi dare la colpa mhuahahahahhhaah.
evvai anche ktooo mi ha uppato!
Ian
5th November 2004, 18:05
Io stasera credo di loggare verso mezzanotte.
Se necessario posso portare uno degli streghi al raid, ma non credo di avere i dati di tor e hidex, quindi se li vedete fateveli dare.
kruga
5th November 2004, 18:15
ok l'ho flammato sulle vn se nessun altro rush potra' mai piu fare ml con sto tipo sapete a chi dare la colpa mhuahahahahhhaah.
fLamer :devil:
McLove
5th November 2004, 18:16
Io stasera credo di loggare verso mezzanotte.
Se necessario posso portare uno degli streghi al raid, ma non credo di avere i dati di tor e hidex, quindi se li vedete fateveli dare.
in tal caso sarebbe opportuno vedere la loro condizione dei prestep, data l'incertezza se li fa o meno col raid e le critiche che si sta beccando ( :angel: ),ed in caso negativo farli in mezzoretta prima di cena.
loggo alle 19,30 se serve mano, col reaver li ho gia cmq.
Venatorius
5th November 2004, 18:45
Ache sicuramente non ha i prestep, figurati...
Tor credo di si ma non so neppure i dati del suo account in caso.
Mirera
5th November 2004, 19:04
tor i prestep li ha .. ache no
al limite se qualcuno riesce a loggare almeno un chierico verso le 19.30 io posso loggare il pg di rame qualcuno quello di ache e si fanno al volo
Sante
5th November 2004, 21:27
Io stasera loggo molto molto tardi.
Venatorius
5th November 2004, 21:38
Io stasera loggo molto molto tardi.
Oh grande tecnico del rendering come va il video?
Sante
5th November 2004, 21:58
Oh grande tecnico del rendering come va il video?
Male.
Aggiungo, se loggo.
Venatorius
5th November 2004, 22:06
............
Hide
5th November 2004, 23:02
Io sono al cinema fino a 00.30 circa