View Full Version : S.o.s
Rame
3rd November 2004, 15:25
Gia era dura prima riuscire a tirare su mezzo party per fare un artefatto .. ora che siete tutti a girello tra le casette di marzapane poi non se ne parla.....le ho provate tutte , itet grazie a mire lord micio e sadi ci siam riusciti (anche se nn ha droppato) ma la golden spear non è fattibile senza secondo cleric e almeno un tank pesante ... ho pure provato a offrire 1 p a ogni pg che fosse venuto a darmi mano in /as :nod: .... boh .. se e quando avete voglia .
Venatorius
3rd November 2004, 15:44
Onestamente, ultimanete, i tuoi orari non sono molto compatibili con il resto della gilda (non ti ho + visto online).
Di pomeriggio anche su guinevere non c'e' nessuno, almeno io non ci sono quasi mai...solo dalle 19 in poi c'e' 1oretta di scazzo su guinevere e poi dalle 22:30-23 rvr su galahad.
Sante
3rd November 2004, 16:05
Boh Rame, m'ero scordato fossi in gilda :angel:
Garyon Z
3rd November 2004, 16:20
Gia era dura prima riuscire a tirare su mezzo party per fare un artefatto .. ora che siete tutti a girello tra le casette di marzapane poi non se ne parla.....le ho provate tutte , itet grazie a mire lord micio e sadi ci siam riusciti (anche se nn ha droppato) ma la golden spear non è fattibile senza secondo cleric e almeno un tank pesante ... ho pure provato a offrire 1 p a ogni pg che fosse venuto a darmi mano in /as :nod: .... boh .. se e quando avete voglia .
Sacco di pupu', sono disponibile quando sono in game basta che chiedi, ciao gay russo :sneer:
Hide
3rd November 2004, 16:29
Io su gala non ci sto se non si fa RvR perchè avendo un chierico non so che fare, quindi sto su Guinevere il pomeriggio prima di cena. Se ci sono cose da fare, tipo artefatti, encounter o simili ho sempre sia ICQ che MSN accesi e i dettagli di entrambi sono nel mio profilo qui sul forum. Quando avete bisogno di una mano basta chiamarmi e vengo.
Il Nando
3rd November 2004, 17:56
come sopra io in prima serata (21-22,30 toh) son con la scoutina a espare, basta un fischio su nandja
Rame
3rd November 2004, 18:18
........vabè :gha:
Onestamente, ultimanete, i tuoi orari non sono molto compatibili con il resto della gilda (non ti ho + visto online).
Di pomeriggio anche su guinevere non c'e' nessuno, almeno io non ci sono quasi mai...solo dalle 19 in poi c'e' 1oretta di scazzo su guinevere e poi dalle 22:30-23 rvr su galahad.: Diciamo che la sera purtroppo ho sempre o quasi da fare ultimamente riuscendo a loggare praticamente solo il pomeriggio .... fa niente ... offriro 2 platini agli yankee...
Rame
3rd November 2004, 18:23
Io su gala non ci sto se non si fa RvR perchè avendo un chierico non so che fare, quindi sto su Guinevere il pomeriggio prima di cena. Se ci sono cose da fare, tipo artefatti, encounter o simili ho sempre sia ICQ che MSN accesi e i dettagli di entrambi sono nel mio profilo qui sul forum. Quando avete bisogno di una mano basta chiamarmi e vengo.
:love:
come sopra io in prima serata (21-22,30 toh) son con la scoutina a espare, basta un fischio su nandja.
:love:
Grazie .. allora vedro di provare a chiamarvi
Ian
3rd November 2004, 18:32
Rame al pomeriggio non c'è molta gente che io sappia, forse nei week end o dalle 18.30 in poi, io non ne so molto perchè sono in ufficio.
Non so chi gioca al pomeriggio, io raramente e loggo poco anche dopo le 19, nel week end se mi dici che ad esempio un sabato alle 18 ci si trova per fare un encounter e si raccoglie il gruppo con una certa puntualità, io ci sono, ma la loggata alla spera in dio secondo me non è produttiva, visto il tipo di presenza che abbiamo.
Mirera
3rd November 2004, 18:55
Rame io ci sono lo sai... e a parte artefatti che ti basta chiamare.. hai pure il mio numero di cell
venerdi per ml4 servono due prestep.. vediamo un po' di farli che poi ml te lo faccio io
tipo domani intorno alle 19 magari potrebbe andare bene ??
Kat
3rd November 2004, 19:18
Pomeriggio o ora di cena sono disponibile, ma non sono in gioco, quindi se hai msn chiamami pure.
La sera faccio rvr sorry (cmq hai detto che non ci sei).
In generale se fissi un giorno e ora sarebbe meglio come han gia' detto.
CoccoBill
3rd November 2004, 20:53
Siiimpatico :awk:.
Ciao.
kruga
3rd November 2004, 21:06
Siiimpatico :awk:.
Ciao.
Ao ebbasta co' sta faida mo, se avete qualcosa da dirvi /PM :swear:
CoccoBill
3rd November 2004, 21:27
Ao ebbasta co' sta faida mo, se avete qualcosa da dirvi /PM :swear:
Lol, relax Kruga, stavo scherzando :bleach:.
Tanto poi che Rame non merita nulla :lick:.
Ciao.
Sante
4th November 2004, 14:38
Ti conviene decidere un giorno verso le 18:00, penso che avresti il top delle presenze per il pve.
Domani però a quell'ora ci sono i prestep ML4 se non sbaglio.
Mirera
4th November 2004, 15:03
Ti conviene decidere un giorno verso le 18:00, penso che avresti il top delle presenze per il pve.
Domani però a quell'ora ci sono i prestep ML4 se non sbaglio.
che si deve fare pure lui tra l'altro...
colgo l'occasione per dire che io stasera arrivo a casa verso le 19, e vediamo di fare un po' di cose quindi se qualcuno per quell'ora riesce a loggare... o anche prima e io appena posso rivo
:)
Hide
4th November 2004, 16:07
Io stasera ci sono all'incirca dalle 18.30 alle 20.30 e poi la sera se loggo entro le 23.00 bene, altrimenti non credo di loggare ;P
McLove
4th November 2004, 16:49
loggo alle 18,30 vediamo cosa serve fare: per encounter vengo col pala per prestep li fo col reaver( di ml4 mi manca solo U liune) se c'e' tempo magari si puo fare lo step ml8 che nn si e fatto per bug ( sempre se c'e' kat che deve farlo con ice) dato che prima o poi angielca lo rifara'.
poi nelle more data la mia poca voglia a chiedere la facilita nel farlo in pochi pg al massimissimo un giorno vi rompero' per la frusta che ieri notte ho finito la gov ed i guanti del Canuzzo! (pekke quando morpho il reaver si lecca i coglioni e si autostikka al culo degli altri pg per annusarlo?)
BobniX
4th November 2004, 18:05
Purtroppo :rolleyes: e' uscito il sole per cui vado a correre anche se avrei fatto volentieri pve
Per prestep ML5 invece darei la palla sinistra (del pg) visto che sono 4 mesi che cerco di farla/organizzarla :cry:
Anywyn
6th November 2004, 04:52
Rame se hai bisogno di una mano chiamami che vengo ... pz manco dovrei dirtelo ;)
Rame
6th November 2004, 10:45
Giorno scelto Venerdi o sabato prossimo 18.00- 18.30 se mi dite preferenze faccio 2 conti, mi servono 2 chierici 1 pala e altri 5 tank o simili.
Dankeshen
P.S. per ls golden spear che nn ho credit uno dei similtank è quella merda di infi ovviamente .. quindi 4
Mirera
6th November 2004, 14:56
Giorno scelto Venerdi o sabato prossimo 18.00- 18.30 se mi dite preferenze faccio 2 conti, mi servono 2 chierici 1 pala e altri 5 tank o simili.
Dankeshen
P.S. per ls golden spear che nn ho credit uno dei similtank è quella merda di infi ovviamente .. quindi 4
per me vanno bene entrambi i giorni :wave:
kruga
6th November 2004, 15:51
Io ci sarei sabato ma non sono un tank e ora nemmeno warlord, però se avanza un posto vengo volentieri
Il Nando
6th November 2004, 16:08
dovrei farcela