PDA

View Full Version : Aloha!



Edayn`
14th January 2004, 10:29
Salve a todos, mi son iscritto or ora. :cool:

Sono un vecchio player di Guinevre/Alb, ho smesso dall'inizio dell'estate ormai, e siccome stavo meditando di tornare a giocare a DAoC nei lidi americani volevo farvi un paio di domande. :)

Dunque...

1)Come siete disposti nei vari server / reami? Intendo anche tenendo conto delle varie gilde.

2)Ci sono gruppi exp in fase di formazione o non troppo avanzati che accolgano membri?

Chau belli, e grazie in anticipo! :D

Shub
14th January 2004, 10:41
Allora sul forume ci sono 3 realtà ma molte altre si sono unite solo che non postano in questi lidi.

Allora:

Midgard Igraine: Entomber Reloaded, Einherjer, Da Horde, SvX, Icebane sono gilde italiane. Non ci sono gruppi exp conosciuti, devi chiedere ai rispettivi gildani.

Albion Morgan le Fay: Resevoir Dogs, chiedi a loro nell'apposito forum. E' una sezione di questo.

Hibernia Guenevre: Ci dovrebbero essere degli italiani.

Ci sono altre realtà come detto ma non so ndo sono.

Ceo.

Aioros
14th January 2004, 10:56
Su Albion Igraine siamo un ventina di italiani: I nuovi arrivati sono divisi in due gruppetti: uno over 40 e l'altro che sta raggiungendo ora il 30. Una mano si è data a tutti quindi chi si vuole unire è sempre il ben accetto. Gli italiani sono tutti, con la mia eccezione, nei Dark Knights. I miei pg sono in firma se vuoi contattarmi in game.

edit: non funzia la firma pz: allora in game su Igraine: Aiolia,Shura,Sevotlan,Ajacos,Zendhar,Solostaran o Hyoga

Edayn`
14th January 2004, 13:40
mmm...

Mi sa che mi recherò su Mid Igraine, se qualcuno ha dei consigli su classi che attualmente servono dica pure, tanto io sono uno storico indeciso. :)

Cicul
14th January 2004, 13:59
dunque,
se ti interessa Hibernia la gilda italiana si chiama Latin Fury e sono attualmente in exp.

per quanto riguarda le classi su Igraine ( non iNgraine :) ) a mio avviso mancano sciamani e curatori :)

ciauz

Arr0whead
14th January 2004, 14:24
dunque,
se ti interessa Hibernia la gilda italiana si chiama Latin Fury e sono attualmente in exp.

per quanto riguarda le classi su Igraine ( non iNgraine :) ) a mio avviso mancano sciamani e curatori :)

ciauz


concordo.... i poki sciamani online poi so solo bot ,quindi se fai uno sciammy sei oro colato

Thaira
14th January 2004, 16:04
dunque,
se ti interessa Hibernia la gilda italiana si chiama Latin Fury e sono attualmente in exp.

per quanto riguarda le classi su Igraine ( non iNgraine :) ) a mio avviso mancano sciamani e curatori :)

ciauz
staddo

kraus
14th January 2004, 16:40
mmm...

Mi sa che mi recherò su Mid Igraine, se qualcuno ha dei consigli su classi che attualmente servono dica pure, tanto io sono uno storico indeciso. :)

Shammy

Kali
14th January 2004, 16:44
io vedo pure pochi tank scudo :)

Jabolis
14th January 2004, 16:47
Ajron, Morghul, Paik, Samanta, Sharees, Ulberht
Mi sa che li abbiamo tutti noi :)

atomico
15th January 2004, 18:39
dunque,
se ti interessa Hibernia la gilda italiana si chiama Latin Fury e sono attualmente in exp.



sigh ci hanno cambiato il nome..

ora siamo Celtic Fury

e in questo preciso momento un csr mi sta cambiando nome sighhhhhhhhhhhhhhhh chissa cosa mi mette sighhhhhhhhhhhhh

Edayn`
15th January 2004, 18:44
Come mai ve l'han cambiato?

Che aveva che non andava?

angosha
15th January 2004, 18:47
Vediamo se indovino.

Gli americani sono attenti alla forma (e a volte un po meno alla sostanza) e per questo l'uso della parola Latin non gli piace perchè negli stati uniti in particolare è associata ad una specifica componente etnica.

That's all.

Smoker
15th January 2004, 18:52
No... angosha... e se fosse cosi' la mythic verrebbe tirata in una fila di cause per razzismo fino alla fine dei suoi giorni.

Il fatto e' che Guenevre e' un server RPG quindi i nomi dei pg e delle gilde devono essere a tema col contesto storico e col reame di appartenenza.

ergo.. Latin Fury non e' un nome che un gruppo di celtici/elfi sceglierebbe per il proprio clan e va cambiato.

Nei server non RPG ogni nome è accattato, basta che non sia offensivo in alcun genere.

Hari Seldon
15th January 2004, 21:06
Io dovrei cominciare per la prox settimana ma devo scegliere dove :)

Edayn`
16th January 2004, 11:52
Io dovrei cominciare per la prox settimana ma devo scegliere dove :)

Io devo scegliere se cominciare! :D

Poco tempo sux... :look:

Kadmillos
16th January 2004, 12:39
Nei server non RPG ogni nome è accattato, basta che non sia offensivo in alcun genere.
Vorresti dire che cambieranno nome prossimamente allo scout Shootaniggah che ho visto in giro un paio di gg fa ad AC ?

Smoker
16th January 2004, 13:29
Vorresti dire che cambieranno nome prossimamente allo scout Shootaniggah che ho visto in giro un paio di gg fa ad AC ?
:rotfl: :rotfl: penso... se qualcuno fa appeal http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gif

Arakno
16th January 2004, 13:37
sempre su hibernia Hari?

Shub
16th January 2004, 13:38
Dai andate su alb e fate una gilda chiamata:

"Defecatio Abnormis"

Fate un pala e chiamatelo:

Ser Vosterzo

Un chierico e chiamatelo:

Fra Cicone

:D

Hari Seldon
16th January 2004, 17:08
sempre su hibernia Hari?

No, o ALB o MID :cool: