PDA

View Full Version : mio video pacco Mene Mordred



Realac0
3rd November 2004, 22:51
nulla di speciale, siate compiacenti, e' il mio primo video
(quindi essenzialmente prove di montaggio e fraps).

http://www.webalice.it/aconet/Woinn_PvP_USA.zip

^_^

Mene FTW ( anche se ultimamamente m'ha un po stancato )

Eric
3rd November 2004, 23:53
downloading...

[T]iaz
4th November 2004, 00:00
domani scarico :D

Eric
4th November 2004, 02:44
Ho messo in pausa il video per chiederti una cosa prima di dimenticarla.
Nell'inc da Danos con l'altra gilda, usi il mezz perchè siete senza mezzer in party o è un tuo modo di incare?

Realac0
4th November 2004, 11:03
Ho messo in pausa il video per chiederti una cosa prima di dimenticarla.
Nell'inc da Danos con l'altra gilda, usi il mezz perchè siete senza mezzer in party o è un tuo modo di incare?

nono lo stregone e' main mezzer e l'healer e' un bakcup di solito (questo che vedi qua e' un Healer Mend/raffo quindi mezza solo singolo).
Anche se l'healer non e' Mend/pac non cambia nulla ai fini del mio modo di giocare 8vs8 io gioco di interrupt (instant vari + confusione ed al limite tiro fuori l'arma) e backup cc (con mezz e stun).
gioco sempre cosi' in gruppo, meno tiro fuori l'arma meglio e', ho gia' postato tempo fa che sec me un mene non deve giocare in assist, senno' molto meglio prendersi uno skald col nuovo setup ra di frontiers.

c'e' un bellissimo video di un mene che gioca interrupt splendidamente, cosa che io sono lontanissimo dal fare (ma ci sto lavorando). Il video si chiama Bleed7 ma non chiedermi dove l'ho scaricato. Ti consiglio di cercarlo, magari nel forum video di vorty (non ricordo se l'ho beccato la ma e' probabile). penso che quello sia "IL" video del mene da gruppo, na cosa fantastica.

poi considera che in server normali e' molto piu' facile, io qua mi trovo a dover giocare in interrupt su altri mene e/o stregoni, cosa che, credimi, non e' per nulla simpatica

(sai la classe che temo di piu'? sia 1vs1 che in gruppo? .... un alto mene .. heheheeh)

santos
4th November 2004, 11:55
Kazz veder sti video mi fa pensare........................................... .................................................. ..............ma quanto cazzo sono pakko io?.. :sneer: :sneer:

Nightwalker
4th November 2004, 17:52
e a me fa pensare... xke nn mi sono fatto un mene??... quando l'avro 50 passerò alla domanda di santos

[T]iaz
4th November 2004, 21:17
complimenti belle giocate sia in solo che in gruppo :)

Xade
4th November 2004, 21:23
downloading ^o^

facciamo minivideo dove giriamo assieme :p
woinnn e robinz :nod:

(mi son messo con l ench son 2 sett che non lo gioco lo scout ç_ç° i need stimoli)

EDIT bello :clap:

Realac0
4th November 2004, 23:14
meglio di no :D
se giriamo co RObinz e magari famo ML8 co zephyr ci fanno /appeal e dopo 1 mese ci nerfano i pg :D
cmq so contento che vi sia piaciuto, molto contento.

santos
5th November 2004, 01:01
Naaa nn centra il mene......... quando uno è capace si vede e basta quello, io pero giro senza buff , con armor di merda , sono menta speccato mana , sai finke nn respecco luce e nn mi adeguo mi sa che sukero un bel po ghgh:D