View Full Version : Galahad
Koggy
3rd November 2004, 23:57
Che mi dite riguardo gilde alb/mid?
Come si gioca la sera? C'è gente?
Ciapz :wave:
Sventra
4th November 2004, 00:13
Che mi dite riguardo gilde alb/mid?
Come si gioca la sera? C'è gente?
Ciapz :wave:
Albion serga di continuo hib e mid inesistenti anche se ultimamente in crescita.
come in italy gli albion sono niubbi infatti anche se sono 5000 e zergano ogni sera hib ha 4 relic -.-
BlackCOSO
4th November 2004, 00:16
Albion serga di continuo hib e mid inesistenti anche se ultimamente in crescita.
come in italy gli albion sono niubbi infatti anche se sono 5000 e zergano ogni sera hib ha 4 relic -.-
se legge uno dei Rush ( o diablix :sneer: ) ti fanculizza...:D
Arcotemo
4th November 2004, 00:18
poveraccio.
mid e hib inesistenti? lol
Rantolo
4th November 2004, 00:36
Ma gioca su galahad questo? o si droga soltanto?
Riot
4th November 2004, 00:51
Sventra secondo me scherzava e stava generalizzando .... almeno lo voglio sperare, cmq si gioca molto bene su questo server se sei un vampiro perche diciamo che hai nostri orari l'rvr scarseggia un po ma gia dalle 23 s inizia a trovare piu movimento per il resto scrivi Galahad su Search e rileggiti i post che gia sono stati fatti riguardo al server
Ciao Riot
Garyon Z
4th November 2004, 01:13
Ma non ho mica capito, te sei come il prezzemolo, sei OVUNQUE e hai sempre un giudizio su tutto e tutti, dici na marea di cacate e non sai manco di cosa stai parlando, lo sai di che gioco si parla qui oppure pensi sia il forum di Monopoli on line?
Gianar Genesis
4th November 2004, 01:30
ultimamente ho fatto delle prove saltando sui vari reami col secondo account e hib risultava quella con piu' pg loggati...Non so se questo abbia peso nell'rvr attualmente, ma nel breve futuro forse, qualcuno ha notato qualcosa?
Sventra
4th November 2004, 01:34