View Full Version : Galahad
Koggy
3rd November 2004, 23:57
Che mi dite riguardo gilde alb/mid?
Come si gioca la sera? C'è gente?
Ciapz :wave:
Sventra
4th November 2004, 00:13
Che mi dite riguardo gilde alb/mid?
Come si gioca la sera? C'è gente?
Ciapz :wave:
Albion serga di continuo hib e mid inesistenti anche se ultimamente in crescita.
come in italy gli albion sono niubbi infatti anche se sono 5000 e zergano ogni sera hib ha 4 relic -.-
BlackCOSO
4th November 2004, 00:16
Albion serga di continuo hib e mid inesistenti anche se ultimamente in crescita.
come in italy gli albion sono niubbi infatti anche se sono 5000 e zergano ogni sera hib ha 4 relic -.-
se legge uno dei Rush ( o diablix :sneer: ) ti fanculizza...:D
Arcotemo
4th November 2004, 00:18
poveraccio.
mid e hib inesistenti? lol
Rantolo
4th November 2004, 00:36
Ma gioca su galahad questo? o si droga soltanto?
Riot
4th November 2004, 00:51
Sventra secondo me scherzava e stava generalizzando .... almeno lo voglio sperare, cmq si gioca molto bene su questo server se sei un vampiro perche diciamo che hai nostri orari l'rvr scarseggia un po ma gia dalle 23 s inizia a trovare piu movimento per il resto scrivi Galahad su Search e rileggiti i post che gia sono stati fatti riguardo al server
Ciao Riot
Garyon Z
4th November 2004, 01:13
Ma non ho mica capito, te sei come il prezzemolo, sei OVUNQUE e hai sempre un giudizio su tutto e tutti, dici na marea di cacate e non sai manco di cosa stai parlando, lo sai di che gioco si parla qui oppure pensi sia il forum di Monopoli on line?
Gianar Genesis
4th November 2004, 01:30
ultimamente ho fatto delle prove saltando sui vari reami col secondo account e hib risultava quella con piu' pg loggati...Non so se questo abbia peso nell'rvr attualmente, ma nel breve futuro forse, qualcuno ha notato qualcosa?
Sventra
4th November 2004, 01:34
Sventra secondo me scherzava e stava generalizzando .... almeno lo voglio sperare, cmq si gioca molto bene su questo server se sei un vampiro perche diciamo che hai nostri orari l'rvr scarseggia un po ma gia dalle 23 s inizia a trovare piu movimento per il resto scrivi Galahad su Search e rileggiti i post che gia sono stati fatti riguardo al server
Ciao Riot
uno che l'ha capita...
garynoz mi sembra che quello che sta dando giudizi sei tu.
Garyon Z
4th November 2004, 03:55
uno che l'ha capita...
Garyon mi sembra che quello che sta dando giudizi sei tu.
se se dicono tutti cosi' :rolleyes:
Steh
4th November 2004, 05:07
Ma giochi su Galahad? Mi piacerebbe sapere da che reame vedi questa situazione.
McLove
4th November 2004, 06:30
ultimamente ho fatto delle prove saltando sui vari reami col secondo account e hib risultava quella con piu' pg loggati...Non so se questo abbia peso nell'rvr attualmente, ma nel breve futuro forse, qualcuno ha notato qualcosa?
nn so come sia la situazione di account loggati: una cosa certa e' che su hib come in ogni server sono delle pve whore escono appunto in 120 a fare o difender relic per il resto a parte pochi gruppi buoni deserto.
Per mid c'e' la sfigally di jesty che e' tutto un programma 5 gilde di ally a fare rvr a vagoncino in 2000 loc.. (2 gg fa )
pero' poi alla fine gli stupidi scrivono :
gia gia sventra te hai capito tutto spesso in rvr di grp alb per tutta la sera ce ne sono al massimo 2/3 che fanno roaming ed ognuno in 8 e per i cazzi propri e spesso in frontiere diverse nemmeno addando, gli stessi che "zergando" come niubbi in 3 grp qualcosina di piu ( 2 gilde resto casual) stasera hanno pareggiato il numero delle relic.
Sventra
4th November 2004, 09:50
regà stavo a scherza -.-
:gha:
Riot
4th November 2004, 14:32
Lord ma quel martello a la lucina ? :D
Venatorius
4th November 2004, 15:01
Di alb ci sono 2/3 gruppi da 8 che roamano separati molto spesso evitando di addare.
Di hib ci sono diversi gruppi, ma non so xche' spesso ci sono sere che o rivano in 40 a riprente un keep/torre o non si vedono.
Di mid c'e' l'ally TL-MC-RH. i MC girano costantemente in 2g stick, se li inchi probabilmente dopo 20sec ti arrivano gli altri gruppi da 8 ad addare. Viceversa se addi il gruppo da 8 ti rivano i 16MC.
Se non si gioca su Galahad evitate di fare commenti fuori luogo.
Hagnar
4th November 2004, 15:20
Ma vieni su hibernia , alb so tanti , middi so al pari di noi hibby , però giochiamo meglio x cui abbiamo 4 relic........e tutti gli altri sukano............... hihihi
Hide
4th November 2004, 15:28
Ma vieni su hibernia , alb so tanti , middi so al pari di noi hibby , però giochiamo meglio x cui abbiamo 4 relic........e tutti gli altri sukano............... hihihi
3
leonfir
4th November 2004, 15:34
Ehm da ieri solo3 purtroppo un solo fungarolo al relic c'era :sneer:
heartless
4th November 2004, 15:36
1 ora e 30 minuti in giro solo con il BD per mid e hib e non ho trovato 1 solo player nemico :gha:
direi che fa abbastanza schifo come rvr
Sante
4th November 2004, 15:39
regà stavo a scherza -.-
lol hai scatenato il panico :rotfl:
Garyon Z
4th November 2004, 16:06
1 ora e 30 minuti in giro solo con il BD per mid e hib e non ho trovato 1 solo player nemico :gha:
direi che fa abbastanza schifo come rvr
Bhe dipende da in che orario hai girato
Koggy
4th November 2004, 16:21
Si comunque su hib vado.... :elfhat:
McLove
4th November 2004, 16:24
m'hai fatto ride m'hai fatto, cmq 3.
ma toglimi una curiosita' come ci chiediamo spesso in cursed forest scatta l'allarme torretta dato che arrivate tutti in un centinaio dopo che siete assenti dall rvr, con pure il bot griGGino da powware ancora stikkato?
Koggy
4th November 2004, 19:40
Quindi un po di nemici su mid e alb agli orari ita ci sono? :awk:
heartless
4th November 2004, 19:44
ho girato dalle 21 alle 24
Garyon Z
4th November 2004, 19:49
ho girato dalle 21 alle 24
E' un po prestino, io che sono nottambulo giro da mezzanotte alle 3,00 a volte pure le 4,00 e di gente ne trovo parecchia.
Hagnar
4th November 2004, 20:00
m'hai fatto ride m'hai fatto, cmq 3.
ma toglimi una curiosita' come ci chiediamo spesso in cursed forest scatta l'allarme torretta dato che arrivate tutti in un centinaio dopo che siete assenti dall rvr, con pure il bot griGGino da powware ancora stikkato?
Anche tu m'hai fatto morì dalle risate................ sti discorsi li sentivo già su vorti , dalla parte di mid.................. aò , i rosikoni nn cambiano mai.................. :laugh:
kruga
4th November 2004, 20:11
evvai altra carne da macello in arrivoh :clap:
McLove
4th November 2004, 20:13
okkio giocano meglio QQ lol?
hagnquakkeccosa devo rosikare? e perche' scusa?
Hagnar
4th November 2004, 21:54
Ci si vedrà sul server................ suker :laugh:
riguardo al rosik, dico in generale , che è proprio del giocatore standard di daoc ita lamentarsi ...............
Koggy
4th November 2004, 21:59
Bla :nod:
Acheron
4th November 2004, 22:45
Ci si vedrà sul server................ suker :laugh:
riguardo al rosik, dico in generale , che è proprio del giocatore standard di daoc ita lamentarsi ...............
Quando ci farai esplodere potrai parlare, per ora su Galahad non hai dimostrato un cazzo, e non so quanto tu abbia dimostrato su Vortigern, e per mia/nostra fortuna la mia gilda non ha da dimostrare proprio un beneamato cazzo, ne qui ne su Vorty.
Ciao Suker.
kruga
4th November 2004, 23:23
Bla :nod:
ce l'avevo col tizio che ancora nn s'è manco presentato e già fa il fenomeno, te nn c'entri nulla ;)
Koggy
4th November 2004, 23:36
Ahhhh.... :awk: :awk: :awk:
Cmq tra qualche giorno cominciamo pure io con un po di amici su hibernia.... :elfhat:
Ci si becca in rvr magari...tra qualche mese... :swear:
CIapz :wave: Enjoy
Anywyn
5th November 2004, 10:38
Ahhhh.... :awk: :awk: :awk:
Cmq tra qualche giorno cominciamo pure io con un po di amici su hibernia.... :elfhat:
Ci si becca in rvr magari...tra qualche mese... :swear:
CIapz :wave: Enjoy
Ben arrivati :sneer:
Hagnar
5th November 2004, 14:28
Quando ci farai esplodere potrai parlare, per ora su Galahad non hai dimostrato un cazzo, e non so quanto tu abbia dimostrato su Vortigern, e per mia/nostra fortuna la mia gilda non ha da dimostrare proprio un beneamato cazzo, ne qui ne su Vorty.
Ciao Suker.
Vedi , visto che io nn devo dimostrare proprio 1 cazzo , xchè per me è solo 1 gioco , ti saluto e spero d incontrarti sul server , cmq anche se mi fai implodere ..... che vuoi che ti dica? preferisco avere altre soddisfazioni dalla vita piuttosto che averle su 1 gioco............. ciau suker :oro:
Dream Healer
5th November 2004, 14:47
nn so come sia la situazione di account loggati: una cosa certa e' che su hib come in ogni server sono delle pve whore escono appunto in 120 a fare o difender relic per il resto a parte pochi gruppi buoni deserto.
Per mid c'e' la sfigally di jesty che e' tutto un programma 5 gilde di ally a fare rvr a vagoncino in 2000 loc.. (2 gg fa )
pero' poi alla fine gli stupidi scrivono :
gia gia sventra te hai capito tutto spesso in rvr di grp alb per tutta la sera ce ne sono al massimo 2/3 che fanno roaming ed ognuno in 8 e per i cazzi propri e spesso in frontiere diverse nemmeno addando, gli stessi che "zergando" come niubbi in 3 grp qualcosina di piu ( 2 gilde resto casual) stasera hanno pareggiato il numero delle relic.
Lo sempre detto su sto server ce la cultura del 8vs8 :ach:
Edit (piccola parentesi) Lord nessuno dice ke non siete bravi anzi, ho visto parecchi vostri inc e giocate stupendamente pero da dire che HIB gira a treno sempre... la vedo dura... anke xke fai 1 po di rvr e vedi un paio de grp alb ke poi addano i lag mezz e si sa come va a finire...
Ah altra cosa nn ce bisogno di offendere nessuno hag voleva solo lancia na provokazione lo conosco... :cool:
See u in game!
kruga
5th November 2004, 14:51
ma infatti c'è, se fai roaming trovi gruppi da 8, se corri dietro alle fiammelle delle torri/keep trovi lo zerg.
Toni Ciccione
5th November 2004, 15:15
ma gia dalle 23 s inizia a trovare piu movimento
Ciao Riot
Famo pure 24 o ancora meglio l'una... :gha:
McLove
5th November 2004, 15:17
Edit (piccola parentesi) Lord nessuno dice ke non siete bravi anzi, ho visto parecchi vostri inc e giocate stupendamente pero da dire che HIB gira a treno sempre... la vedo dura... anke xke fai 1 po di rvr e vedi un paio de grp alb ke poi addano i lag mezz e si sa come va a finire...
ma Dream io in roaming di hib ne vedo molto pochi se nn ld, di contro al primo keep torretta escono tutti a fare dtr, giusto nn dico di no, ma per me la presenza di un reame nn puo' limitarsi a quello, si parla tanto dellla zerg alb riferendosi all uscita di nf, ma che ora la sera ci siano solo 2 a volte 3 grp in rvr ad alb nn lo dice nessuno eh? gruppi di cui uno e il grp nostro e giriamo in 8 l'altro quello di taco/chua che gira pure in 8
Se questi 120 hib ( numero nn a caso perche dello spam di una torretta di 2 gg fa) ci sono la cosa che mi chiedo io e dove siano dato che a giro nn ci stanno.
non parliamo poi dei mid di sto server e della sfigally
Ah altra cosa nn ce bisogno di offendere nessuno hag voleva solo lancia na provokazione lo conosco... :cool:
See u in game!
ma delle provocazioni me ne sbatto di contro sto tipo prima da del rosikone e suker aoe, poi afferma che e' solo un gioco ( bensvegliato te ne sei accorto ora?) e che ha la sua RealLifeh, dando agli altri dei falliti, che fosse uno stronzo l'avevo capito ora mi serve solo capire quale e' il culo che l'ha cagato
Edgar Majere
5th November 2004, 15:44
noi roamiamo! spesso in 8, a volte 8+ paio di stick fuori! difficilmente in 2 gruppi e cmq su zone diverse!
di hib che fanno roaming ce ne sono olte ai ld vedo spesso a giro party majop (a orari strani so jappo), spesso method o blue circle
di party alb apparte i rush e a volte gli zen, c'è spesso il party (a volte espanso) di chua aggiro e poi ci sono i simpaticoni che tutti i pomeriggi si chiudono dentro la torre ailinne (un po come fanno i dark redemption su hib)
a farmare!
middi in roaming non ne vedo spesso a giro, ma branchi di 2-3 gruppi se ne vedono spesso a pascolo.
ma da qui alla tronyiana "gianni il server dell'ottimismo e del 8vs8" ce ne passa :oro:
Edgar Majere
5th November 2004, 15:49
P.s sullo spam hibbo durante il relic di 2 giorni fa c'è poco da dire, ho visto numeri simili spammare da parte avversaria! senza contare che nged era sotto assedio alb e schataig sotto assedio di altrettanti middi! sta di fatto che il primo (quello ad orari umani per noi italiani) assalto a nged eravamo 13 checkmate e 4-5 americani a difendere!
Vanquish
5th November 2004, 16:28
Al momento su hibba di italiani noi Corsair, i Checkmate e i Saor Patrol, pessimo consiglio secondo me, il fatto che al momento la situazione in rvr sia di un certo tipo non vuol dire niente, ciò che è importante è vedere le proiezioni future, di neocinquantati su hibbolandia gardaland so tanti e la cosa comincia a preoccuparmi
Venatorius
5th November 2004, 16:51
Venghino siori, venghino...
meglio se ci sono tanti neo cinquantanti, l'importante e' che non girino come la sfigally, o come gli hib ora (1sera in roaming e 6 alle torri)
Vanquish
5th November 2004, 17:52
è proprio questo che dicevo, hib gardaland si sta riempiendo in modo preoccupante.... speriamo di non fare Lancelot 2 la vendemmia, io ho dovuto rifiutare una grossa opportunità di gioco a causa di quella situazione assolutamente insostenibile
Lyd
5th November 2004, 18:01
Venghino siori, venghino...
meglio se ci sono tanti neo cinquantanti, l'importante e' che non girino come la sfigally, o come gli hib ora (1sera in roaming e 6 alle torri)
Ciao Venaaaaaaaaaaa!!!...ti ricordi di me?...Lyd, ceridwen, Celtic Steel
:nod:
Cya
Hagnar
5th November 2004, 18:19
ma delle provocazioni me ne sbatto di contro sto tipo prima da del rosikone e suker aoe, poi afferma che e' solo un gioco ( bensvegliato te ne sei accorto ora?) e che ha la sua RealLifeh, dando agli altri dei falliti, che fosse uno stronzo l'avevo capito ora mi serve solo capire quale e' il culo che l'ha cagato
Oh , meno male che te ne sbatti delle provocazioni , eh si , si vede dai toni della risposta ...... ma baffangulo va :laugh:
gojiraisback
5th November 2004, 19:44
spesso in rvr di grp alb per tutta la sera ce ne sono al massimo 2/3 che fanno roaming ed ognuno in 8 e per i cazzi propri e spesso in frontiere diverse nemmeno addando.
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
sei sprecato qui, vai sul forum di zelig.
kruga
5th November 2004, 20:00
che dolce, hai chiamato l'amicicio.
gojiraisback
5th November 2004, 20:22
che dolce, hai chiamato l'amicicio.
Non ho amici............
hibby poi saranno amici tuoi..............
McLove
5th November 2004, 20:23
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
sei sprecato qui, vai sul forum di zelig.
oltre che simpatico ho il fiuto del commissario rex ergo sei middo e pure della sfigally.
in effetti si siamo simpaticissimi pensa che una volta per lollarci a meta inc di un 8vs8 con alcuni della sfigally ci siamo pure spogliati in combat. non sai che ridere. perfect senza equip.
te c'eri? :rotfl:
rehlbe
5th November 2004, 20:26
visto che il thread e' andato definitivamente a puttane direi..
ibtl :lick:
Venatorius
5th November 2004, 20:31
Ciao Venaaaaaaaaaaa!!!...ti ricordi di me?...Lyd, ceridwen, Celtic Steel
Cya
Ma ciao anche te su galahad?
:wave: :wave: :wave:
gojiraisback
5th November 2004, 20:38
occhio coi paragoni facili che Rex poi si offende........
solo una domanda, Chua e' in gruppo con te o si sticca perche' non ha la mappa di NF?
Venatorius
5th November 2004, 20:41
bah bel thread che e' diventato
Riot
5th November 2004, 21:08
ma chi e' questo che non si firma ?
Devax
5th November 2004, 21:48
ma chi e' questo che non si firma ?
è una streghetta pacco che si chiama Lylyx :sneer:
ceo riottolo :kiss:
Ian
6th November 2004, 00:55
solo una domanda, Chua e' in gruppo con te o si sticca perche' non ha la mappa di NF?
Direi che c'era.
:rotfl:
kakov
6th November 2004, 05:00
:nono:
su da bravo ripeti con me:
i rush girano sempre e solo in 8
i rush non multincano mai
i rush non rellano mai in pari numero
i rush posso insultarti e metterti nomignoli ma per te deve essere solo un onore!
i rush sono modesti e rispettano i nemici!
i rush sono degli ottimi vincenti e sanno accettare le sconfitte senza rosicare!
i rush sono tutte personcine ammodo tralaltro molto simpatiche (ma basta leggere i reply per convincertene)
:look:
-Veno-
Kat
6th November 2004, 05:14
:nono:
su da bravo ripeti con me:
i rush girano sempre e solo in 8
esatto
i rush non multincano mai
mai no, c'e' chi invece lo fa sempre
i rush non rellano mai in pari numero
magari
i rush posso insultarti e metterti nomignoli ma per te deve essere solo un onore!
non ti piace sfigally? beh avete scelto voi di andarci
modesti non direi, rispetto ai nemici che lo meritano c'e' sempre
i rush sono degli ottimi vincenti e sanno accettare le sconfitte senza rosicare!
seee, dovresti leggere la chat dopo un rel
i rush sono tutte personcine ammodo tralaltro molto simpatiche (ma basta leggere i reply per convincertene)
ah beh se basta leggere dei reply per giudicare le persone.
Ian
6th November 2004, 06:44
Gesù, cos'è ti brucia la storia della sfigally?
McLove
6th November 2004, 07:30
Non ho amici............
hibby poi saranno amici tuoi..............
azzo ecco perche nn si firma e' un duro! ma chi sei Clint Eastwood? John Wayne? dai dimmi che "mi spiezi in due" come Ivan Drago! che mi faccio la pupu' addosso :rotfl:
eh pero' c'ho azzeccato della sfigally e middo,no? e magari c'eri pure quella volta che i chierici kitavano nudi? vedi che ho intuito? :rotfl:
no chua ha il suo grp e gira in 8 per i fatti suoi per quanto alcuni della sfigally regruppano per farlo rellare perche "ha il radar" :rotfl:
Btw "Duro", dove vuoi arrivare? vuoi provocarmi? vuoi fLammare? vuoi che nn mi tolga l'armor quando ti inco? vuoi che smetto di chiamare la sfigally "sfigally"? seriamente, dove vuoi arrivare?
kakov
6th November 2004, 08:11
Gesù, cos'è ti brucia la storia della sfigally?
A dire il vero non mi pare offensivo come termine.. sara' che mi ricorda il cognome del mio pg.. :gha:
Voglio solo far notare che le generalizzazioni solitamente le fanno gli stupidi, che non riescono ad analizzare a fondo una questione :)
X kat
Non so quotare frase x frase (sono un forumer mirmidone) , ti rispondo giusto a due cose... Sulla questione multinc mica ho capito che vuoi intendere.... :scratch: .. da quello che dici sembra quasi che fare il cosiddetto assjam sia qualcosa di voluto e di evitabile o meno a priori (tant'e' che dici c'e' chi multinca di piu' rispetto a voi che lo fate poco) .. se ti riferisci al fatto di andar via quando si vedono nemici gia' in combat io lo reputo una gentilezza estrema di chi lo fa...non di certo un atto dovuto (daoc non e' un arena 8v8)...
Il discorso sulla sfigally non fa una piega poi .. seguendo il tuo ragionamento potrei dire che fai parte di una RadarAlly.. ma avete scelto voi di andarci :rotfl:
Riot
6th November 2004, 11:52
uffa a me non mi paice flammare se non so chi sono le persone con cui flammo :(
Chua usa il radar..... per questo siete entrati nella sfigally ? Cosi co Jesty non avete piu problemi ? :D
Whattie
6th November 2004, 13:18
a me basta che trovo gruppi in rvr pomeriggio e sera e so contento del resto frega un casso
Venatorius
6th November 2004, 13:45
a me basta che trovo gruppi in rvr pomeriggio
gruppi di mob forse
dopo le 11 si inizia a vedere movimento anche di pg
Hasley
6th November 2004, 13:56
a me basta che trovo gruppi in rvr pomeriggio e sera e so contento del resto frega un casso
Il pomeriggio nei giorni dispari della settimana manco i mob ce stanno, loggano dopo
Whattie
6th November 2004, 13:59
tocca farla venire la voglia di loggare allora :P
eddai che palle sti server usa coi pomeriggi senza rvr :(
Acheron
6th November 2004, 14:10
Kat as usual Ownz
Kinson
6th November 2004, 14:26
tocca farla venire la voglia di loggare allora :P
eddai che palle sti server usa coi pomeriggi senza rvr :(
beh di che ti lamenti : pomeriggio wow sera daoc :elfhat:
Airluca
6th November 2004, 14:55
A dire il vero non mi pare offensivo come termine.. sara' che mi ricorda il cognome del mio pg..
La tua fama ha raggiunto pure gli altri reami :rotfl: :rotfl:
Sfigally vs Radarally... quasi meglio del WWF in prima serata
619 ftw
Luca
Kat
6th November 2004, 15:03
X kat
Non so quotare frase x frase (sono un forumer mirmidone) , ti rispondo giusto a due cose... Sulla questione multinc mica ho capito che vuoi intendere.... :scratch: .. da quello che dici sembra quasi che fare il cosiddetto assjam sia qualcosa di voluto e di evitabile o meno a priori (tant'e' che dici c'e' chi multinca di piu' rispetto a voi che lo fate poco) .. se ti riferisci al fatto di andar via quando si vedono nemici gia' in combat io lo reputo una gentilezza estrema di chi lo fa...non di certo un atto dovuto (daoc non e' un arena 8v8)...
Il discorso sulla sfigally non fa una piega poi .. seguendo il tuo ragionamento potrei dire che fai parte di una RadarAlly.. ma avete scelto voi di andarci :rotfl:
Ok, se non capisci te lo dico chiaro e tondo. Quando guido io (molto spesso) e vedo scontri equilibrati non intervengo.
Se intervieni fai il cosiddetto assjam. Ecco voi lo fate SEMPRE. Sinceramente non me ne importa nulla se lo fate o meno, pero' risparmiati i commenti sui multiinc dato che non vi ho mai visto una volta fermarvi. Mentre qualcun altro lo fa.
Anzi quando ci sono gruppi della vostra ally, e' assolutamente impossibile fare uno scontro pulito, girate sempre a poca distanza, tempo 30s e arriva un altro gruppo.
Riguardo l'ally, chi avrebbe il radar sentiamo, Chua? D'accordo che la vostra e' l'ally di un vero esperto del settore (Jesty), pero' di nuovo prima di accusare altra gente di qualcosa guardati attorno.
Garyon Z
6th November 2004, 15:23
Guarda che a Chua avranno fatto parecchi appeal per radar pure da parte di albion, se non l'hanno ancora bannato un motivo ci sara' no?
Secondo me ha un ottimo gruppo e giocano veramente bene e questo vi brucia parecchio, altro che radar.
Ora torna nei ranghi va :wave:
Kinson
6th November 2004, 15:46
Guarda che a Chua avranno fatto parecchi appeal per radar pure da parte di albion, se non l'hanno ancora bannato un motivo ci sara' no?
Secondo me ha un ottimo gruppo e giocano veramente bene e questo vi brucia parecchio, altro che radar.
Sono il primo a dire che in mancanza di prove uno non puo' mermettersi di accusare questo o quel giocatore ...
rimane il fatto che tutti ( ma dico tutti ) gli inc capitati contro noi a mid ( non so hib magari vorrei una loro impressione in merito ) , sono arrivati tutti perfettamente da dietro . Ora capisco la skill , pero' il dubbio di questo meraviglioso fenomeno rimane ... Con tutti gli altri gruppi , che siano rush zen cm etc etc la cosa non si verifica , capisco degli inc da dietro e ci puo' stare ogni tanto, ma ad ogni santo essere presi da dietro e'davvero e' grosso come fenomeno eh
sara' perche' abbiamo coccy che a chua piace arrivare da dietro ?
oddio ... :sneer:
Garyon Z
6th November 2004, 16:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Probabile, evitate di metterlo ultimo della fila.
McLove
6th November 2004, 16:11
Sono il primo a dire che in mancanza di prove uno non puo' mermettersi di accusare questo o quel giocatore ...
rimane il fatto che tutti ( ma dico tutti ) gli inc capitati contro noi a mid ( non so hib magari vorrei una loro impressione in merito ) , sono arrivati tutti perfettamente da dietro . Ora capisco la skill , pero' il dubbio di questo meraviglioso fenomeno rimane ... Con tutti gli altri gruppi , che siano rush zen cm etc etc la cosa non si verifica , capisco degli inc da dietro e ci puo' stare ogni tanto, ma ad ogni santo essere presi da dietro e'davvero e' grosso come fenomeno eh
tutto cio' e' molto bello.
Pero' kins te che sei sempre stato obbiettivo al di la' della mistica dell' 8vs8 mi spieghi perche' la sfigally in un server dove i numeri nn sono cosi elevati gira e spesso in aree random dai 3 ad i 5 grp separati per gilde ma in 3000 loc al massimo? e questo succede al di la di come si presenta la realm war, al di la di eventuali dtr, prese di keep, siege e torrette dove un ammassamento di pg nella zona sarebbe plausibile.
e' una domanda senza fini polemici giusto una curiosita': ognuno gioca come vuole e raccoglie quello che semina,per il fairplay, per la skill o anche per il modo di giocare a "non rellare" per nn tornarsi a buffare al border.
Riot
6th November 2004, 16:32
Bhe discussione radar dicono che l abbiano pachato e alcune persone che conosco so che usano radar in USA e da detta loro se non fai il cojone ( cioe se non vai a killare gente in punti impensabili, se eviti di farti fare appeal nessuno ti banna... ha quanto sembra le persone bannate nei raid precedenti avevano tutti ricevuto appeal di verifica.... )
Per il resto
Sfigally o radarally, la differenza sta nel fatto che noi anche se chua usasse il radar, apparte una chat comune non abbiamo altro... voi della sfigally non potete dire lo stesso....
Per Watthie il pomeriggio apparte i majop di hib e i the cross di albion ( gilde jappo ) troverai poco... mio consiglio sbrigateve a finire sto pve e se avete la possibilita di giocare al pomeriggio fate spammamre keep/torri impotanti e qualcuno viene :D
Riot
kakov
6th November 2004, 17:14
Ok, se non capisci te lo dico chiaro e tondo. Quando guido io (molto spesso) e vedo scontri equilibrati non intervengo.
Se intervieni fai il cosiddetto assjam. Ecco voi lo fate SEMPRE. Sinceramente non me ne importa nulla se lo fate o meno, pero' risparmiati i commenti sui multiinc dato che non vi ho mai visto una volta fermarvi. Mentre qualcun altro lo fa.
Anzi quando ci sono gruppi della vostra ally, e' assolutamente impossibile fare uno scontro pulito, girate sempre a poca distanza, tempo 30s e arriva un altro gruppo.
Riguardo l'ally, chi avrebbe il radar sentiamo, Chua? D'accordo che la vostra e' l'ally di un vero esperto del settore (Jesty), pero' di nuovo prima di accusare altra gente di qualcosa guardati attorno.
A parte che non accuso proprio nessuno, e non ho alcun interesse a farlo, ho semplicemente preso un luogo comune (chua + radar) e l'ho etichettato con una bella generalizzazione sull'Ally come fate voi di solito, ma era solo per fare un esempio :gha: (forse mi sono espresso male)..
X i multiinc penso che sai meglio di me che (almeno ai nostri orari) gli scontri si concentrano spesso in una sola area di gioco considerato il numero di player, quindi puo' capitere di incocciare in piu' di un party (capita a voi ma capita spesso pure a noi di essere incati contemporaneamente o a poca distanza da 2 party).. se poi vuoi credere che sia una cosa voluta fai pure non e' che non ci dormo la notte..
Se col tuo party ti fermi dinnanzi ad un 8vs8 /bow (anche se non mi pare).. ma ti ripeto la considero cmq una cortesia che puo' avvenire non una regola o un dovere..
X Riot
Ti sorprendera' ma quando si fa rvr noi non si ha quasi mai neanche chat comune :)
-Veno-
Kinson
6th November 2004, 17:37
tutto cio' e' molto bello.
Pero' kins te che sei sempre stato obbiettivo al di la' della mistica dell' 8vs8 mi spieghi perche' la sfigally in un server dove i numeri nn sono cosi elevati gira e spesso in aree random dai 3 ad i 5 grp separati per gilde ma in 3000 loc al massimo? e questo succede al di la di come si presenta la realm war, al di la di eventuali dtr, prese di keep, siege e torrette dove un ammassamento di pg nella zona sarebbe plausibile.
e' una domanda senza fini polemici giusto una curiosita': ognuno gioca come vuole e raccoglie quello che semina,per il fairplay, per la skill o anche per il modo di giocare a "non rellare" per nn tornarsi a buffare al border.
Allora lord , provo a risponderti per quanto il mio rvr per motivi vari e' molto ridotto e non sarei certo il piu' adatto a queste discussioni , cmq ci provo per quel che posso.
La stessa sensazione che avete voi viene anche a me : a volte capita trovarsi dei middi nelle brevi vicinanze come hai detto tu , ma la volonta' ( ti parlo per me , non so le altre gilde ) e' sempre quella di girare per cavoli nostri . Il fatto che girano non troppo lontane tra loro penso sia dovuta a info di tot nemici in zona , oppure non sanno girare ... non lo so , provo a ipotizzare anche io . Chat di rvr se ne formano , ma vengono usate pochissimo , si e' soliti consultare chat ally che cmq e' usata poco anche quella -.-
Insomma la riferisco' piu a una dinamica di seguire un po le stesse info e girare dalle stesse parti , non quella di girare in ally , anche perche' in questo server salvo relic non ha motivo di essere un ally che gira assieme o troppo vicina in gruppi , ne va del divertimento generale .
Anche a noi spesso capita di essere incati da chua e da altre gilde alb in tempi strettissimi , hib idem , non credo sia una questione relativa solo a mid , ma un po una tendenza che porta l'rvr a focalizzarsi in certe zone non tanto perche' c'e' qualcosa che sfiamma ma perche' alcuni tragitti sono classici per trovare nemici .
Poi a questo si aggiunge il mezzo radar implementato nella realmwar dove spesso i gruppi girano attorno le spadine ...
Credo che sia una situazione generale del server , che cmq sono sicuro che come a voi e a noi capiti anche agli hib .
chiaramente e' una mia impressione
Kat
6th November 2004, 18:12
A parte che non accuso proprio nessuno, e non ho alcun interesse a farlo, ho semplicemente preso un luogo comune (chua + radar) e l'ho etichettato con una bella generalizzazione sull'Ally come fate voi di solito, ma era solo per fare un esempio :gha: (forse mi sono espresso male)..
X i multiinc penso che sai meglio di me che (almeno ai nostri orari) gli scontri si concentrano spesso in una sola area di gioco considerato il numero di player, quindi puo' capitere di incocciare in piu' di un party (capita a voi ma capita spesso pure a noi di essere incati contemporaneamente o a poca distanza da 2 party).. se poi vuoi credere che sia una cosa voluta fai pure non e' che non ci dormo la notte..
Se col tuo party ti fermi dinnanzi ad un 8vs8 /bow (anche se non mi pare).. ma ti ripeto la considero cmq una cortesia che puo' avvenire non una regola o un dovere..
X Riot
Ti sorprendera' ma quando si fa rvr noi non si ha quasi mai neanche chat comune :)
-Veno-
Hmm generalizzazione... nell'ultima settimana e' capitato quello che ho descritto dai Mithril Circle, Tough Luck, RH e voi, ma guarda un po' sono tutte le gilde della vostra alleanza, alla faccia della generalizzazione.
Voluta o meno mi importa poco, accade e basta, ovviamente non e' una regola, ma non sono stato io a tirare in ballo l'argomento.
Kinson
6th November 2004, 18:24
Hmm generalizzazione... nell'ultima settimana e' capitato quello che ho descritto dai Mithril Circle, Tough Luck, RH e voi, ma guarda un po' sono tutte le gilde della vostra alleanza, alla faccia della generalizzazione.
Voluta o meno mi importa poco, accade e basta, ovviamente non e' una regola, ma non sono stato io a tirare in ballo l'argomento.
Kat scusami , senza far polemica , ma quante altre gilde fuori dalla nostra ally fanno rvr con una certa regolarita' ? Sara' un impressione mia ma non vedo tantaaltra gente in rvr al di fuori delle sopracitate
Kat
6th November 2004, 18:30
Knightwatch e Aesirvein tanto per dirne un paio, e con loro questo problema non si e' verificato.
Kinson
6th November 2004, 18:34
Knightwatch e Aesirvein tanto per dirne un paio, e con loro questo problema non si e' verificato.
Non so cosa risponderti ... sara' un fattore di scambiarsi info sulla posizione dei nemici che nella nostra ally arriva prima , ma sinceramente non ci vedo nulla di particolare ...
Cmq questa condizione capita allo stesso modo a noi e H&d e son sicuro a tutte le altre gilde del server , e non e' mai piacevole
Kat
6th November 2004, 18:58
Infatti siamo d'accordo su questo, semplicemente rispondevo sulla questione multiinc, dicendo che qualcuno almeno ci prova a evitarlo, dato che e' fastidioso per chi lo riceve.
gojiraisback
6th November 2004, 19:18
Se non conosci la differenza fra la parola stick e la parola radar non sono problemi miei............
McLove
6th November 2004, 19:22
Se non conosci la differenza fra la parola stick e la parola radar non sono problemi miei............
Clint ops John, scusa perche' a te risulta che ci si stikka a chua? o lui a noi?
se ti risulta cosi ti consiglio un paio di occhiali magari questo modello (http://lordzero.ioioio.it/marx.jpg).
Steh
6th November 2004, 19:42
Wow ma in questo post ci sono i Rush! I miei nuovi eroi! :bow:
Se quando fate un raduno fate una foto di gruppo me la mandate che la metto nel portafogli al posto di quella di Franco Scoglio? ;)
Kinson
6th November 2004, 19:53
Wow ma in questo post ci sono i Rush! I miei nuovi eroi! :bow:
Se quando fate un raduno fate una foto di gruppo me la mandate che la metto nel portafogli al posto di quella di Franco Scoglio? ;)
beh oddio di solito non si mette la foto della propria ragazza nel portafoglio ?
oddio :look: ...
ma vuoi vedere che tu ... :sneer:
Sante
6th November 2004, 20:07
Sono sul sito le puoi prendere ;)
Anche se non ci crederete, Chua viene incato da dietro e rella pure :D
Cmq uppo Rehibe, ibtl!
Mirera
6th November 2004, 20:26
Sono sul sito le puoi prendere ;)
Anche se non ci crederete, Chua viene incato da dietro e rella pure :D
Cmq uppo Rehibe, ibtl!
ehm che vuol dire ibtl ?? :scratch:
ah .. la ns magnifica chat ally... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vi giuro vorrei la leggeste... di info ce ne stanno tantissime.. peccato che siano sempre precedute da
WTB WTS WTT ...
e ultimamente anche da teo che ci prova con chickei.. che pero' pare sia interessata a Sante Claus che pero' preferisce fare video dato che riesce sempre a fare rendering perfetti... :angel:
Whattie
6th November 2004, 20:35
cmq
dateme 15p e ho finito col pve -.-
ah no
altri 30 x la malice3 e ho finito davvero
Vanquish
6th November 2004, 20:41
c'entra un quazzo ma oggi al poc ho beccato per la prima volta gli albioghei italici, bellissimo! (gruppo Vanadiuz, Takahe, Jerah, Ishmael, Draevz con bot annessi) :D
Sante
6th November 2004, 20:45
altri 30 x la malice3 e ho finito davvero
Minkia davvero? Su Alb va sui 15....
...Sante Claus che pero' preferisce fare video dato che riesce sempre a fare rendering perfetti... :angel:
Suka :bored:
leonfir
7th November 2004, 02:51
c'entra un quazzo ma oggi al poc ho beccato per la prima volta gli albioghei italici, bellissimo! (gruppo Vanadiuz, Takahe, Jerah, Ishmael, Draevz con bot annessi) :D
Vanquish
7th November 2004, 03:41
uh è vero eravate voi Zen... eravate.... :look: scherzi a parte mi hanno detto che poi siete tornati e avete menato i miei amichetti rimasti solo con un bm a difendere, bella voi e soprattutto è bellissimo avere italici con cui battersi, gli yankee so brutti :love:
Arcotemo
7th November 2004, 03:50
:angels:
Dream Healer
7th November 2004, 05:11
io sono per il roaming fisso... e non ci vedrete mai piu di 8 aspettate solo ke finiam sto kasso de pve... :scratch:
Non vedo l'ora di gioca contro whattie e compagnia... e i vekki amici :nod:
Garyon Z
8th November 2004, 03:13
No hai ragione, scusami, tu hai ben altri problemi....
Kinson
8th November 2004, 03:27
prima delle 23 il server e' piu' deserto dell agenda degli appuntamenti romantici del nostro coccy ...
Ian
8th November 2004, 04:06
Qualcuno dell'alleanza TL mi dice perchè c'erano due gruppi loro più uno a giro stasera verso l'1, 1 e mezza in area glenlock.
Così, per curiosità, contro chi stavate combattendo?
Steh
8th November 2004, 04:31
4 party hib che giravano assieme a coppie di 2 e a volte tutti assieme.
Noi eravamo 2 grp separati 1 da 8 e uno da 5. poi c'erano 1p MC e un gruppetto misto da 5/6.
East
8th November 2004, 05:37
Non vedo l'ora di gioca contro whattie e compagnia... e i vekki amici :nod:
Alterius
8th November 2004, 05:45
No.
L' inc a cui credo Ian si riferisca non c'entra con gli hibby che giravano fino ad una mezz'ora prima e dei quali allego uno solo degli screen che ho fatto per provare a far capire che a volte non e' solo il comportamento di una gilda a decidere come si deve girare.
Nel merito, molto semplicemente, noi avevamo preso una speedwarp hib venendo da Blendrake ed eravamo alla torre di Glen che e' sopra al PoC, fermi a fare i timed e ad aspettare che passasse la SW. Voi siete arrivati dal ponte sud di Glen inseguiti dai Mid proprio sotto di noi e abbiamo incato appena vi abbiamo visto addando con quelli che vi inseguivano. In realta' i primi mezz nostri son arrivati ancora prima che si vedessero i mid che avevate dietro.
L' altro inc riguardante noi e voi, non ha avuto add da parte di gilde dell' ally TL ma da un gruppo di mid che non saprei indicare.. credo NIR MAFIA... o qualcosa del genere. In ogni caso il nostro inc era gia' finito quando sono arrivati loro.
Questo e' quanto riguarda la nostra serata di RvR.
Saluti.
P.s. Di Hibs ne mancano 3 sulla destra che non son riuscito a includere in questo screen. Allo stesso modo, come si puo' vedere dalla chat, eravamo 2 gruppi separati e cosi' abbiamo girato tutta la sera con eccezion fatta per circa 15 minuti di gioco nei quali s'e' fatto capire agli hibby che forse era meglio tornare in gruppi separati (come in effetti hanno fatto).
Tutto questo giusto per la precisione e giusto affinche' i Pro&Forti di cui son piene le vie di questo gioco, possano cercare di far procedere, parallele, le loro indubbie capacita' di gioco e il "dubbio minimo" che solo nella mente degli stupidi non alberga mai.
raisdragon
8th November 2004, 10:34
si in quell'inc eravamo 3,4 party circa confermo, non giravamo uniti , non so perchè ma ci siamo trovati li , anzi credo perchè avendo il teleport da poco tutta hib partiva da li.
Subito dopo il rel eravamo nuovamente a party separati, bella foto. :rotfl:
P.S. non è che dopo si girava soli perchè c'e lo avevo fatto capire , anche perche "dice qualcosa in un linguaggio che non comprendi", ma per il semplice motivo che se in 2 party inchi 1 gruppo non è propio il massimo del divertimento .
Per Mclove : puoi girare fisso nudo grazie :rotfl:
Discorso Chua : non credo sia radar , incato qualche volta anche frontale , il prob e che Chua ti colpisce <-----> sei morto.L'ho sempre visto tiare in assist e fa male molto male .
Alterius
8th November 2004, 12:04
si in quell'inc eravamo 3,4 party circa confermo, non giravamo uniti , non so perchè ma ci siamo trovati li , anzi credo perchè avendo il teleport da poco tutta hib partiva da li.
Subito dopo il rel eravamo nuovamente a party separati, bella foto. :rotfl:
P.S. non è che dopo si girava soli perchè c'e lo avevo fatto capire , anche perche "dice qualcosa in un linguaggio che non comprendi", ma per il semplice motivo che se in 2 party inchi 1 gruppo non è propio il massimo del divertimento .
Per Mclove : puoi girare fisso nudo grazie :rotfl:
Discorso Chua : non credo sia radar , incato qualche volta anche frontale , il prob e che Chua ti colpisce <-----> sei morto.L'ho sempre visto tiare in assist e fa male molto male .
Preso in faccia in meno di 40 minuti dai 2 ai 3 gruppi hib per almeno 3 volte tra Hild t4, la torre dentro le rovine e il ponte di Glen (spero mi si creda senza necessita' di postare ulteriori screen).
Non ho idea se c'eravate anche voi visto che non e' che faccia, a differenza di altri, la caccia ai mantelli quando rello.
Dopo aver regruppato e dopo che per un paio di volte siete tornati al bind appena fatto il teleport (intendo Hibby non voi nello specifico), come per magia son tornati solo 1p LD e 1p CM contro i quali abbiamo fatto un paio di scontri 8vs8. Sara' pure che quando si parla si possa usare un linguaggio che non si comprende ma, nei fatti, le cose son assai piu' semplici di quanto non indichi il solo fattore lessicale.
Saluti.
-[H&D]-Axerus
8th November 2004, 12:12
Sara' pure che quando si parla si usi un linguaggio che non si comprende ma, nei fatti, le cose son assai piu' semplici di quanto non indichi il solo fattore lessicale.
Eh ??
Ciao
Axerus
PS:Che Chua abbia un pg spettacolo e giri col miglior gruppo che abbia mai visto,e' fuor di dubbio...certo quando inchi e il suo gruppo e' gia'desticcato con torrette fatte,o quando per tutta la sera ti inca da dietro,e poi quando regruppi in 2p non si fa piu' trovare...capirete che il dubbio viene.
Venatorius
8th November 2004, 12:27
Ti dico spesso Chua l'ho visto rellare dallo zerg, quindi non e' che lo eviti proprio sempre.
Ho visto Chua passare con nemici che poi incavamo noi poco vicino andando da una direzione opposta.
E' bravo, molto + bravo di noi, e molto + bravo della maggior parte del server, se poi volete pensare che abbia il radar fate pure, ma capite che se tutti sospettano che lo usi avra' ricevuto N appeal per questo, ma visto che gioca ancora un motivo ci sara' soprattutto considerato che chi usava il radar e' stato ormai bannato.
Cercate il motivo del rel in altro, non in scusanti che non hanno senso.
Alterius
8th November 2004, 12:37
Ti dico spesso Chua l'ho visto rellare dallo zerg, quindi non e' che lo eviti proprio sempre.
Ho visto Chua passare con nemici che poi incavamo noi poco vicino andando da una direzione opposta.
E' bravo, molto + bravo di noi, e molto + bravo della maggior parte del server, se poi volete pensare che abbia il radar fate pure, ma capite che se tutti sospettano che lo usi avra' ricevuto N appeal per questo, ma visto che gioca ancora un motivo ci sara' soprattutto considerato che chi usava il radar e' stato ormai bannato.
....
Se ci avessi giocato contro, avresti molti dei dubbi che abbiamo sollevato noi. D' altra parte, visto che non ho certezze e non ho mai messo in discussione la forza devastante del gruppo di Chua, ti credo sulla parola.
Saluti.
P.s. Per Axerus: leggi quanto ho quotato e vedrai che la frase che hai citato non ha poi significati tanto oscuri.
-[H&D]-Axerus
8th November 2004, 12:38
No forse non ci siam capiti.
H&DvsPartyCHua da quando siam qui...H&D2 Chua&C.120....le due volte che in parita' numerica,abbiam vinto con loro,abbiam smesso di fare Rvr e siamo andati a festeggiare in capitale urlando ai 4 venti l'eccezionalita' dell'evento :D
Non e' questo...personalmente,se perdo contro di loro non rosico per nulla...semplicemente,si e' tirato fuori sto argomento e ti dico i motivi percui vengon dei dubbi,se e' per quello pure Jesty gioca ancora :D
E di esempi,come quelli sopra ce ne son parecchi..ma cmq ripeto,non mi interessa molto la faccenda...semplicemente,sifaceva per parlare.
Ciao
Axerus
Steh
8th November 2004, 12:52
I motivi dei rel contro il party di Chua a mio parere sono lampanti:
- Sono bravi
- Hanno pg competitivi equipaggiati bene
- Sono tutti di rank reame molto alto (a parte a volte 1 o 2 pg)
Se a questi 3 punti aggiungi che
- Nel 99% dei casi ci incano da dietro
- Moltissime volte ci inca in posti 'strani' a reccare dopo un inc (ovviamente NON fermi dove si era incato ma abbastanza lontani e imboscati magari sul fondo del fiume)
il dubbio che ci sia qualcosa di strano ti viene.
Potrebbero essere molto bravi e fortunati o avere sempre molte ombre appostate in 7/8 punti strategici disposte a dargli info ( :nod: )....
...mah.
Kat
8th November 2004, 13:13
Anche Woeful gioca ancora se e' per questo, ed usava radar al 100%.
Semplicemente si son beccati la sospensione, insieme a molti altri, visto che pare che mythic non banni permanentemente la prima volta, e avranno smesso di usarlo.
Almeno personalmente a Jesty con NF di cose assurde come capitava in OF non ho visto fare.
Ad oggi quelli spariti definitivamente per ban su Galahad mi sembrano solo i Samurai.
Per il resto ho visto giusto un paio di giorni fa Chua incato da dietro, e varie volte sbattere contro zerg.
Anche a noi i KW ci beccano sempre da dietro, pero' non e' proprio la migliore indicazione di radar secondo me.
Quelli su cui avevo una certa dose di sicurezza in OF (Xasol, Jesty, Styfer), non era certo perche' arrivavano sempre da dietro.
Steh
8th November 2004, 13:26
Kat io non sto dicendo che essere incati da dietro sia una prova (e se avessi prove avrei già fatto appeal), ma che quando vieni incato SEMPRE da dietro i dubbi ti vengono. :rolleyes:
Quali sono secondo te le migliori indicazioni di uso di radar?
P.S. per curiosità qual'è il tuo pg? :)
Venatorius
8th November 2004, 13:28
Xche' non fai appeal?
Fai appeal se usa il radar vedi che lo bannano dopo pochi giorni, se invece continua ti sarai tolto il sassolino dalla scarpa e potrai dire ci incano da dietro xche' son + bravi di noi :).
Steh
8th November 2004, 13:37
Non faccio appeal perchè non ho prove, stavo solo esprimendo e motivando le mie perplessità :)
Non ho dubbi, e l'ho già detto, che siano molto bravi (sicuramente più di me).
Sante
8th November 2004, 13:51
Se ci avessi giocato contro, avresti molti dei dubbi che abbiamo sollevato noi.
Se tu ci giocassi assieme invece, lo avresti visto rellare perchè incato da dietro o passare a 3 metri da un gruppo nemico senza vederlo.
E per questo che lo difendiamo, mica perchè è Albion e dobbiamo essere tutti fratelli yo yo eh :)
Venatorius
8th November 2004, 13:54
YO YO ben detto fratello!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s. Sante sto video?
Hide
8th November 2004, 16:55
e ultimamente anche da teo che ci prova con chickei.. che pero' pare sia interessata a Sante Claus che pero' preferisce fare video dato che riesce sempre a fare rendering perfetti... :angel:
è_é
Whattie
9th November 2004, 01:07
dicono che sto chau l'han bannato
jesty invece ce' ancora pure dopo oggi
Dengladeviking
9th November 2004, 02:40
Chua :wave:
Venatorius
9th November 2004, 10:35
Ma il ban si riferisce a ieri, Chua e' diversi giorni che non logga non so se sia correlato. Vedremo, sinceramente ci rimarrei male perche' lo ritengo un ottimo player.
Ma tutto puo' essere :)
p.s. Jesty come tutti del resto con NF ha smesso di usare il radar (cagotto generale) quindi e' chiaro che non l'abbiano bannato, il suo tempo ormai l'ha fatto :angel:
-[H&D]-Axerus
9th November 2004, 12:20
Ma il ban si riferisce a ieri, Chua e' diversi giorni che non logga non so se sia correlato. Vedremo, sinceramente ci rimarrei male perche' lo ritengo un ottimo player.
Ma tutto puo' essere :)
p.s. Jesty come tutti del resto con NF ha smesso di usare il radar (cagotto generale) quindi e' chiaro che non l'abbiano bannato, il suo tempo ormai l'ha fatto :angel:
Boh raga...cmq m'importa na sega dei radar...e' che io un so voi,ma da un po di tempo,c'e' il deserto...se non girano i Rush,e non girano sempre,e ultimamente i Checkmate,e non girano sempre...il risultato e' il deserto piu' totale...giriamo per ore senza fare un Inc...boh...
Eppure la gente c'e'...cioe'...tra Rush...Zen...Checkmate...mo se non sbaglio ci sono un po di gente nuova su Alb e Hib...dai Saor Patrol alle Giovani Marmotte...gli Ejnherjer..ma la domanda e' :
Ma ndo cazzo state???? :D
No davvero...sortite da Toa...io deleto...un si pole gira' per ore e non fare un Inc...gli americani tutti appiccicati a quelle cazzo di torri e keep..Odino voglia venga un terremoto e li sotterri tutti...tutti mezzi sgruppati...che poi fossero pochi...giri 3 ore nel deserto,poi ti rompi le palle...ti avvicini a un keep in fiamme e ne sorte 3 party....boh...ma come cazzo gioca sta gente ???-.-
Gli hibby Americani poi son bellissimi...nel vuoto piu' totale gli prendi na torre...tempo mezz'ora ne arriva 50...riprendon la torre,che nel frattempo semmai te hai lasciato nella speranza di incare qualcosa che non siano Spraggon...e ti dici...minchia,qualcuno di sti 50 mo' che sono in frontiera se lo faranno un giro...nulla...non li trovi piu'...ma cazzo dico io...te sei Hibbo...ormai il trauma di lasciare Toa per riprende' na torre l'hai subito...ma fattelo un cavolo di giro...nulla...non se sa ndo vanno,ma fatto sta che non ce se trova piu' nessuno..
Gli Albion se un son Chua o i Rush non esistono...e i Middy...vabbe...lasciam perdere i middy..glie dici che hai preso 2 torri di un keep con la Relic dentro e te rispondono che Eramai e' UP.
Boh...onestamente e' alquanto angosciante l'Rvr di ste ultime settimane..ITALIANI!...fateve vede'...ve prego..prima che deleto :D
Che poi...pure voi Checkmate...ma possibile che si vede un vostro spam,dopo 2 ore di non Inc,ci si sente riavere...vi si vede sulla RW...che girate da Nootmore verso Glenlock...poi rispunta l'alberino verso il Poc..poi verso il ponte est di Bled....e noi sempre a inseguirvi...arriviamo al ponte Est di Bled...e voi ve fate sega' al ponte Ovest dagli americani..cioe'..siete davvero degli animali..dovete rella'...e fatece fa un Inc a noi :D
Ciao
Axerus
Alterius
9th November 2004, 12:31
Axe......
Meno grappa nel caffe' la mattina... te l'ho sempre detto.... :rotfl:
Venatorius
9th November 2004, 12:34
Ieri noi stranamente siam partiti alle 10, abbiam girato tutta sera fino alle 3 misti con 2-3 banished (visto che ultimamente a causa dei numeri della gente online ci servono esterni in ally per fullare il gruppo).
Abbiam girato su tutte e 3 le frontiere facendo un paio di scontri con i cm nella prima serata e qualche gruppo random mid fino alle 24 circa.
Poi la serata e' andata avanti fino alle 3 + o - a hib incando alcuni gruppi mid e hib.
Si non c'e' cmq molto visto che per la prima parte della serata a parte i cm non abbiam trovato molto.
Quella che ora puo' permettersi di schierare + gruppi e' hib, ma non sempre ci sono gruppi che girano, ad alb a parte noi e chua-taco non c'e' molta altra gente che gira periodicamente.
Noi + che cercare di fullare di ally per iniziare a girare presto non possiamo fare, se va bene come ieri sera si riesce a partire pure dalle 22 :)
p.s. non posso + pigliare per il culo Sante ha fatto un video uber :cry:
-[H&D]-Axerus
9th November 2004, 12:38
Axe......
Meno grappa nel caffe' la mattina... te l'ho sempre detto.... :rotfl:
Va' che pe' gioca' cosi ce se po' solo mbriaca' -.-
Ciao
Axerus
Whattie
9th November 2004, 12:38
riviamo riviamo
Caesare
9th November 2004, 12:40
Spam !
Sante
9th November 2004, 12:40
LoL bello il post in toscano di Axe :D
-[H&D]-Axerus
9th November 2004, 12:56
riviamo riviamo
Eh c'e' giusto uno spot di cavalli viola skillatissimi a sud di Nged che almeno potemo' zerga' di sfigally :D
Ciao
Axerus
Jingle
9th November 2004, 13:19
i Corsairs ( Einherjer) stanno finendo vari pg e poi siamo alla ricerca di artefatti x completare il tp finale...
ci sono stati alcuni inconvenienti in gilda, parecchi hanno joinato da noi e parecchi sono spariti senza dire nulla e quindi molte cose ci ha complicato il cammino x la exp....
infine cerchiamo anche di nn saltare i ml!
insomma dateci tempo, capisco la fame dei pr ma pd dateci tempo! :bleach: :)
ciap
Alterius
9th November 2004, 13:28
-Axerus']Eh c'e' giusto uno spot di cavalli viola skillatissimi a sud di Nged che almeno potemo' zerga' di sfigally :D
Ciao
Axerus
:sneer:
leonfir
9th November 2004, 13:29
-Axerus']Boh raga...cmq m'importa na sega dei radar...e' che io un so voi,ma da un po di tempo,c'e' il deserto...se non girano i Rush,e non girano sempre,e ultimamente i Checkmate,e non girano sempre...il risultato e' il deserto piu' totale...giriamo per ore senza fare un Inc...boh...
Eppure la gente c'e'...cioe'...tra Rush...Zen...Checkmate...mo se non sbaglio ci sono un po di gente nuova su Alb e Hib...dai Saor Patrol alle Giovani Marmotte...gli Ejnherjer..ma la domanda e' :
No davvero...sortite da Toa...io deleto...un si pole gira' per ore e non fare un Inc...gli americani tutti appiccicati a quelle cazzo di torri e keep..Odino voglia venga un terremoto e li sotterri tutti...tutti mezzi sgruppati...che poi fossero pochi...giri 3 ore nel deserto,poi ti rompi le palle...ti avvicini a un keep in fiamme e ne sorte 3 party....boh...ma come cazzo gioca sta gente ???-.-
Gli hibby Americani poi son bellissimi...nel vuoto piu' totale gli prendi na torre...tempo mezz'ora ne arriva 50...riprendon la torre,che nel frattempo semmai te hai lasciato nella speranza di incare qualcosa che non siano Spraggon...e ti dici...minchia,qualcuno di sti 50 mo' che sono in frontiera se lo faranno un giro...nulla...non li trovi piu'...ma cazzo dico io...te sei Hibbo...ormai il trauma di lasciare Toa per riprende' na torre l'hai subito...ma fattelo un cavolo di giro...nulla...non se sa ndo vanno,ma fatto sta che non ce se trova piu' nessuno..
Gli Albion se un son Chua o i Rush non esistono...e i Middy...vabbe...lasciam perdere i middy..glie dici che hai preso 2 torri di un keep con la Relic dentro e te rispondono che Eramai e' UP.
Boh...onestamente e' alquanto angosciante l'Rvr di ste ultime settimane..ITALIANI!...fateve vede'...ve prego..prima che deleto :D
Che poi...pure voi Checkmate...ma possibile che si vede un vostro spam,dopo 2 ore di non Inc,ci si sente riavere...vi si vede sulla RW...che girate da Nootmore verso Glenlock...poi rispunta l'alberino verso il Poc..poi verso il ponte est di Bled....e noi sempre a inseguirvi...arriviamo al ponte Est di Bled...e voi ve fate sega' al ponte Ovest dagli americani..cioe'..siete davvero degli animali..dovete rella'...e fatece fa un Inc a noi :D
Ciao
Axerus
A sentire te non ci siamo mai in rvr..eppure il gruppetto base nostro ha fatto dai 70 ai 100k a persona stasettimana..
penso sia sfiga che non ci si becca a parte ieri sera sta settimana dalle 21 all'una ci siamo stati sempre in rvr.. :)
a titolo informativo di solito giriamo nelle zone poc middo/hibbo o in zona torri in fiamme senza avvicinarci troppo di solito.. ;)
-[H&D]-Axerus
9th November 2004, 13:39
A sentire te non ci siamo mai in rvr..eppure il gruppetto base nostro ha fatto dai 70 ai 100k a persona stasettimana..
penso sia sfiga che non ci si becca a parte ieri sera sta settimana dalle 21 all'una ci siamo stati sempre in rvr.. :)
a titolo informativo di solito giriamo nelle zone poc middo/hibbo o in zona torri in fiamme senza avvicinarci troppo di solito.. ;)
Era solo per fare un sorriso tutti insieme :)
Cmq e' vero che e' na vita non inchiamo..le frontiere sono enormi con NF...purtroppo,ognuno di noi,non sempre puo' fare Rvr..tra impegni di ML...appuntamenti per drop artefatti...mancanza estemporanea o perenne di certe classi...non sempre puoi uscire in frontiera...e chi e' qui da poco capisco perfettamente le difficolta che incontra a tirar su una realta' da zero,e ad affrontare tutto il pve che ne deriva.
Il problema serio e' che sia per un motivo,sia per un altro..purtroppo da un paio di settimane l'Rvr e' uno schifo,mi auguro davvero,i nuovi arrivati sul server permettano di trovare un gioco minimamente piu' divertente..davvero per me,ma penso di parlare per gli altri H&D,giocare cosi' e' frustrante.
Mai fatte cose simili fino ad ora,e su Vorti non le vedevo neanche di buon occhio..ma forse,la butto li,merita pensare a una frontiera unica preferenziale dove andare a fare Rvr la sera...per lo meno quei pochi che siamo non ci si disperde in 3 frontiere diverse...
Boh..magari e' na boiata..non so..pensiamoci :)
Ciao
Axerus
Dusk
9th November 2004, 14:25
regà stavo a scherza -.-
Skase MALLLLLLLLLLAAAAAAAAAAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :clap:
Dengladeviking
9th November 2004, 15:13
-Axerus']Boh raga...cmq m'importa na sega dei radar...e' che io un so voi,ma da un po di tempo,c'e' il deserto...se non girano i Rush,e non girano sempre,e ultimamente i Checkmate,e non girano sempre...il risultato e' il deserto piu' totale...giriamo per ore senza fare un Inc...boh...
Ciao
Axerus
Eh?? :scratch:
Venatorius
9th November 2004, 15:18
What Zarkhal said.
Trying to get ml1-10 over with as quick as possible.
We'll be back out there before you know it
A chi stava gia' saltando di gioia ;)
Airluca
9th November 2004, 15:52
Oddio...ci mancava solo sparisse pure il gruppo di Chua...gia adesso pare piu na campestre che RvR....
cmq resta che ha scelto un bel momento per prendersi na pausa dall' rvr (entrambi i suoi pg in firma nn loggano da 4-5gg)
Sembra lo faccia apposta a far nascere sospetti :angel: :angel:
Luca
McLove
9th November 2004, 15:54
lol strana la vita, daoc e' come il calcio chi e' chiaramente piu' forte passa subito per ladro bastardo,ma non e' una novita' ci vogliono piu palle a riconoscere la bravura di un avversario che montare fanta discorsi ipotetici, peccato che questi discorsi non aumentano la propria di "bravura".
tutti interisti qua eh?
clint, ops john ops Ivan Drago edita la firma. :rotfl:
Sante
9th November 2004, 16:09
Magari si sta rirollando il pg perchè gli han bannato quello asd :D
Finchè non lo rivedo online con Chua, mi spiace, ma qualche dubbio mi resta purtroppo :(
Venatorius
9th November 2004, 16:11
Si i dubbi rimangono finche non rilogga, ma la cosa che e' assente da diversi giorni e non da ieri giorno del ban vuol dire qualche cosa.
McLove
9th November 2004, 16:18
Magari si sta rirollando il pg perchè gli han bannato quello asd :D
Finchè non lo rivedo online con Chua, mi spiace, ma qualche dubbio mi resta purtroppo :(
si si questo certo ma manco taco si vede in giro o meglio io l'ho visto col suo nuovo pg un Uber arms ibrido 2h/scudo ogre di nome tacooo (che mi fotteva i mob a ToT -.-°), se e' lecito pensare al ban dato che nn e' online potrebbe essere lecito anche pensare che stiano cambiando setup?
e poi ban = account deletato e pg cancellato basta eventualmente aspettare 1 giorno che aggiornano l'harald
cioe' e solo coerenza cosi come nn mi sembra giusto sparare merda dando del radarman fino al ban non mi sembra nemmeno giusto supporre che qualcuno sia stato bannato perche' non logga da 3 gg, magari dato che e' danese ha capito che piu che giocare con la tastiera dato che la Danimarca e' un campo seminato a Fyga sta a dingarsi qualcuna col Joystick :sneer:
Kat
9th November 2004, 16:46
Vediamo se logga entro il 12 :nod:
Taco c'era ieri con lo strego.
Dengladeviking
9th November 2004, 16:56
Data is updated continuously. This character was last logged in on 2004-11-05 20:45:56. If this is not current for your character, please log into the game on him/her. This character has been logged in within the last 4 to 7 days.
chua's log in :P
i'm not saying he got banned.. he could be taking a break ^_^ but it would be nice to see him log in with in the next week to prove some things :P
Lui logga ancora.......un radarista in meno dovrebbe far felici tutti, mid hib o alb che siano...
P.S. Tacodrawers....se nn sbaglio lui decise di farsi ml1-ml10 in concomitanza della prima o seconda ondata di ban post nf nn penso sia cosi stupido da fare lo stesso errore due volte...
perche' dovrei aggiornare la firma?? Nn v piacciono le fiche svedesi?? :drool:
Kat
9th November 2004, 17:04
Infatti radaristi in meno chiunque siano mi puo' solo far piacere, anzi io sarei per ban immediato e non 1 settimana alla prima infrazione.
E potrei dire lo stesso su Jesty di quel che affermi di Taco :)
Sante
9th November 2004, 17:06
Lui logga ancora.......un radarista in meno dovrebbe far felici tutti, mid hib o alb che siano...
P.S. Tacodrawers....se nn sbaglio lui decise di farsi ml1-ml10 in concomitanza della prima o seconda ondata di ban post nf nn penso sia cosi stupido da fare lo stesso errore due volte...
perche' dovrei aggiornare la firma?? Nn v piacciono le fiche svedesi?? :drool:
Ah ma guarda che ti uppo in pieno, se Chua usa il radar deve essere bannato.
Solo che rimarrei deluso tutto qua.
Cmq è inutile che continuate a dire Jesty logga ancora, è ovvio, usava radar con OF, s'è beccato sospensione di una settimana e mo non lo usa più :p
Kinson
9th November 2004, 17:13
si ma io voglio sapere perche' non posso rendere pubblica la cosa postando i nomi dei bannati :P yoyo gogna !
Dengladeviking
9th November 2004, 17:15
Ah ma guarda che ti uppo in pieno, se Chua usa il radar deve essere bannato.
Solo che rimarrei deluso tutto qua.
Cmq è inutile che continuate a dire Jesty logga ancora, è ovvio, usava radar con OF, s'è beccato sospensione di una settimana e mo non lo usa più :p
mi uppi su chua o mi uppi sulle fiche svedesi?? :drool: :drool:
Ho cominciato a fare rvr con nf, quello che succedeva prima nn lo so ma mi fido di quel che dite, che siano middy hib od alb, a chi usa il radar nn deve essere data una seconda possibilita'.
Dengladeviking
9th November 2004, 17:16
si ma io voglio sapere perche' non posso rendere pubblica la cosa postando i nomi dei bannati :P yoyo gogna !
Nn sia mai esce il tuo!! ;)
Venatorius
9th November 2004, 17:21
Son favorevole alla settimana di stop piuttosto che ad un ban immediato.
Ma concordo che chi lo usi venga bannato indisciminatamente chi sia, e se Chua lo usasse ben venga il suo ban, solo che non me lo sarei mai aspettato e mi dispiacerebbe.
McLove
9th November 2004, 17:29
un radarista in meno dovrebbe far felici tutti, mid hib o alb che siano...
quello che quoto e' di un ovvieta' che nemmeno se ne deve discutere, e' abbastanza chiaro se si hanno piu di 3 neuroni, poi dipende se 2 tengono la corda ed uno salta.
la cosa che nn mi convince e' al di la di jesty che vi dice in ally che e' stato bannato, unica cosa che posso presumere dato che i post di qua di ieri notte con ciao chua etc. nascono prima di quello sulle vn, non avete un emerita prova se nn supposizioni, ergo se usa il radar e lo bannano ottimo, ma fino a che nn sara provato, o il fatto di non vedere piu chua lo provera', non esite uno straccio di nulla che lo provi se nn illazioni. A me i discorsi da processo del lunedi se, ma, forse, etc nn piacciono, ogni testa ha un forse: forse e' stato bannato, forse ha la diarrea, forse gli si e' fusa la mb, forse scaccolandosi si e' rotto un dito forse, forse, forse,se, se, ma, ma ,ma.. non portano a nulla.
bannato? ok usava il radar, una merda di meno.
non bannato? ok state zitti.
ancora manca sapere se e' stato bannato non credete?
Dengladeviking
9th November 2004, 17:38
quello che quoto e' di un ovvieta' che nemmeno se ne deve discutere, e' abbastanza chiaro se si hanno piu di 3 neuroni, poi dipende se 2 tengono la corda ed uno salta.
Nn mi pare tanto un ovvieta' visto che molte risposte sono state del tipo: "accusate chua di radar perche' v fa sokare", se le accuse si basassero sulle sokate un post per voi nn mancherebbe ;)
I pg a lui collegabili nn loggano da giorni, nn penso che alla mythic bannino e postino contemporaneamente, e' plausibile pensare che i ban siano partiti qualche giorno prima del post, e cmq se chua si dedica al pve per qualche altro giorno ne gioviamo tutti :)
-[H&D]-Axerus
9th November 2004, 17:51
Nn mi pare tanto un ovvieta' visto che molte risposte sono state del tipo: "accusate chua di radar perche' v fa sokare", se le accuse si basassero sulle sokate un post per voi nn mancherebbe ;)
I pg a lui collegabili nn loggano da giorni, nn penso che alla mythic bannino e postino contemporaneamente, e' plausibile pensare che i ban siano partiti qualche giorno prima del post, e cmq se chua si dedica al pve per qualche altro giorno ne gioviamo tutti :)
Si bah Grabbolo tanto l'e' pieno in Rvr....voglio rirolla' sul Coop almeno lo so che fo' mob :D
Cmq la vera ridicolaggine,di uno come Chua,se davvero usasse il radar,consiste nel fatto...che non gli serva a na pippa...che ti inchi di lato,da dietro o davanti...8su10 sei al bind :D
Ciao
Axerus
EDIT:Cmq son 2 sere non logga neanche Alterius...mmmm......
AngerDany
9th November 2004, 17:55
Io rvr ? ? ? :scratch:
Mai fatto... :look:
[edit]P.S.: Conocsete un certo SM Saliumn ? A differenza di Chua campera i moli ! Preferisco Chua ke gira...
Alterius
9th November 2004, 17:58
Come ho gia' detto per me basta la parola di chi ha visto Chua giocare pulito fino a che,ovviamente, non ci saranno prove contrarie relativamente certe.
Molto spesso non si vedono le stesse cose essendo avversari; e' come giocare con occhiali di differenti colori: la relta' e' la stessa ma le sfumature portano a conclusioni differenti se non opposte.
Personalmente odio sufficientemente la caccia alle streghe per starne lontano il piu' possibile aldila' che la "strega" sia o meno un mio avversario.
Un po' di moderazione non credo faccia male a nessuno.
Saluti.
McLove
9th November 2004, 18:00
Come ho gia' detto per me basta la parola di chi ha visto Chua giocare pulito fino a che,ovviamente, non ci saranno prove contrarie relativamente certe.
Molto spesso non si vedono le stesse cose essendo avversari; e' come giocare con occhiali di differenti colori: la relta' e' la stessa ma le sfumature portano a conclusioni differenti se non opposte.
Personalmente odio sufficientemente la caccia alle streghe per starne lontano il piu' possibile aldila' che la "strega" sia o meno un mio avversario.
Saluti.
/clap
Dengladeviking
9th November 2004, 18:07
Saluti.
Se voi solo sapeste il cazziatone che si cela dietro queste parole......edito la firma va :angel:
rehlbe
9th November 2004, 18:11
perche' pd pm non fanno vedere i nomi sull'herald dei pg liv 50 bannati >_<
-[H&D]-Axerus
9th November 2004, 18:26
Se voi solo sapeste il cazziatone che si cela dietro queste parole......edito la firma va :angel:
Io devo ribecca' Francesco solo per poter postare qui su Wayne i 20 minuti di madonne di Alter dopo un rell coi Rush...altro che i video di Sante lol
:D
Ciao
Axerus
Ian
9th November 2004, 18:30
A me personalmente di Chua non me ne frega molto. Se lo bannano c'è meno concorrenza nelle zone di rvr.
E comunque preferisco Masticorian.
Masticorian has joined the chat group.
Masticorian was just killed by a boogie man!
[Chat] Masticorian: "man my con is low too er"
YKK
9th November 2004, 18:34
bah onestamente la settimana di fermo ad alcuni non fa ne caldo ne freddo, io a quelli che lo usano magari non li bannerei subito, ma certamente gli azzererei tutti gli rp come facevano su zone.com a quelli che venivano beccati usare gli hackmap
McLove
9th November 2004, 19:08
E comunque preferisco Masticorian.
Masticorian has joined the chat group.
Masticorian was just killed by a boogie man!
[Chat] Masticorian: "man my con is low too er"
:rotfl: :rotfl:
McLove
9th November 2004, 21:47
umh si avevate ragione, ma anche no :)
click (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Galahad&c=637757)
loggato oggi ergo occhio a blaterare troppo.
si si lo so non ha solo il radar ha anche il sonar che l'avverte del csr che vuole sgamargli il radar..ahhhhhhhhhh ste tecnologie avanzate danesi!
Shingo
10th November 2004, 04:53
Maremma l'oca 8 pagine di post..
e io che volevo pure leggermele! :D
Il riassunto è che si parla di treni e ban? :D
Dream Healer
10th November 2004, 19:25
Boh raga...cmq m'importa na sega dei radar...e' che io un so voi,ma da un po di tempo,c'e' il deserto...se non girano i Rush,e non girano sempre,e ultimamente i Checkmate,e non girano sempre...il risultato e' il deserto piu' totale...giriamo per ore senza fare un Inc...boh...
Ma ndo cazzo state????
Beh mai sentito parla di PVE di TOA? vengo cosi in rvr i Rush e voi ce bindate liv 1 su un altro server... nn vale la pena... spero de fini presto e de fa un po di rvr nelle prox settimane... cosi da almeno rimane in piedi 1 paio de sec :bow: