PDA

View Full Version : Nip / Tuck



Trish
4th November 2004, 01:07
Mio dio è appena finita la puntata e sono praticamente sconvolto(in senso positivo ;) )
Cioè io sto telefilm lo seguo da quando e' uscito visto ke ne avevo sentito parlare su dei forum americani e ora capisco come mai negli USA ha fatto scandalo e spopolato...cioe' ogni puntata ci sono delle vere sorprese,i temi sono decisamente adulti,la scelta degli attori assolutamente azzeccata,poi ho snetito alcuni sentir parlare di volgare ma nn lo e' x nulla...in tutti gli episodi nn si sono mai viste tette o altro e' semplicemente la bravura del regista che ti porta facilmente ad immaginare quello ke succede.
I personaggi oltre ke essere i soliti fiki ke fanno un lavoro e scopazzano sono anke analizzati sul piano dei sentimenti e Christian Troy ke subito pare Superman in realta' e' molto fragile...insomma il telefilm e' davvero bello.
Ora...va da gusti a gusti ma pregherei ki lo ha visto una sola volta di sfuggita di dire che e' una cazzata o altro...e' molto complesso come telefilm e' consigli a ki vuole iniziare la visione di scaricarsi prima gli episodi da internet se no risjia di nn capirci nulla e dire ke e' una cagata...

Alkabar
4th November 2004, 02:17
premetto che ultimamente la televisione fa cagare.

con cattiveria:

Nip & Tuc è pessimo, tutto incentrato su soldi e sesso. Lancia il messaggio di un mondo popolato da ninfomani, sminuisce il ruolo della donna a oggetto sessuale e per sdrammatizzare mette situazioni melodrammatiche orrende (il bambino di cristian troy.... per esempio....). Volgare, banale, negativo.

Meglio C.S.I, c'è più fantasia, lo stesso cercano di realizzare le cose in modo realistico e il sesso non è utilizzato per riempire i vuoti di immaginazione del regista, ma solo come intermezzo o movente.

Trish
4th November 2004, 03:37
premetto che ultimamente la televisione fa cagare.

con cattiveria:

Nip & Tuc è pessimo, tutto incentrato su soldi e sesso.

.

Alkabar rispetto le tue idee ci mankerebbe ma Nip / Tuck nn e' pessimo Nip / Tuck è reale : il mondo E' incentrato sul sesso il mondo E' incentrato sui soldi.
Cmq anke a me piace C.S.I.

Kappa
4th November 2004, 09:43
A me piace, non lo vedo spesso, ma è fatto bene.

wawacco
6th November 2004, 01:02
lo vedo molto spesso e sinceramente è uno di quei poki telefilm ke guardo volentieri :) al contrario di un certo o.c -.- o ancora peggio six feet under ( le avventure di un agenzia funebre wow ! :rolleyes: )

ps: ma avete visto l'ultima puntata di nip and tuck :gha: ? cioe quella vecchia si era bruciata le labbra (cioe nn le aveva proprio) e loro se ne escono " bhe abbiam visto ke anke ke l'altro paio di "labbra" ke ha sono molto simili..potremo prelevare un pezzo delle " altre " labbra e metterglielo in faccia " :eek: poi alla fine dopo l'intervento il marito la bacia " umh come sono morbide e vellutate queste labbra" :sneer: direi ke cmq mi ha fatto abbastanza skifo sta cosa :look:

ps2: cmq christian tromba come un mandrillo... :nod: