PDA

View Full Version : sssssiiiiiiiii un post rosik sulle VN!!!



Pazzo
4th November 2004, 03:01
Figo ora siamo davvero parte di questo server asdasdasd

http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/78168212/?15

Xangar
4th November 2004, 03:29
NO U



lul ha rosikato :sneer:

delo
4th November 2004, 03:33
nuuu anch'io lo voglio il rosik post su vnboard :(

SharTeel
4th November 2004, 07:40
zerger del cazzo che usa gli ista per 1 pg solo! :rotfl:

Slash
4th November 2004, 09:07
datemi Flammer67 se no non mi diverto a leggere sti flame :(

Shub
4th November 2004, 09:22
Ma almeno dopo averlo fatto morì...gli avete spammato una deginaia di emote?

Brendoh
4th November 2004, 09:23
datemi Flammer67 se no non mi diverto a leggere sti flame :(
era provoker67

P.S. shub, la tua firma mi fa venire da sboccare..togli quelle faccine di merda..

BlackCOSO
4th November 2004, 09:23
Gratzzzzz , fra l'altro se non sbaglio penso sia l'unico Unicorn knight che riesca a missare un pa su un trollo a velox bradipo , per poi usare vanish e riprovarci sbagliando di nuovo...:sneer:..ovviamente contro lui e niinjaqualcosa ho rellato lo stesso..:gha:

Trooper
4th November 2004, 10:16
auhauahauhauah gratz :D

Nazgul Tirith
4th November 2004, 10:27
uhuhauhauhau bella pazzo.


Io di sti rosik me ne son gia presi 2 da ashamel..
1 dove diceva che deletava perche non e' giusto che io ho usato RA contro di lui (ebbe mai utilizzare charge contro uno stregone 8Lx :nod: )
L'altro dove ha rosicato sempre per lo stesso motivo e in piu se beccato pure il laugh (con tanto di lamentela in send a beib e sputtanamento suelle vn :sneer: )

Shub
4th November 2004, 10:29
Bhà...strego fancazzista.....basta che prende il pet giusto e poi si diverte :D

Devo imparare ndo stanno i mob....Icestrider, basilischi....peccato i lich siano di liv trupo alto :(

Cmq mo a sto tipo spammategli emote quando lo killate :D

P.S.
Le faccine non si toccano

Slash
4th November 2004, 10:56
era provoker67

P.S. shub, la tua firma mi fa venire da sboccare..togli quelle faccine di merda..

era provoker all'inizio .. poi, non se se perke' bannato o cosa, ne rifece uno che era flammer67 o qualcosa del genere...

ps. per faccine intendi la foto di Keldorn vero ? ahuahuhuaahuahu

Defender
4th November 2004, 11:00
Eh gli yankee hanno sta fissa che se uno combatte usando ra o ista è lamer, boh mai capita sta cosa :gha:

Cmq... fottitinn' Pazzo (come dicono a Napule :D credo :look: ), che gli rispondi a fare, ha rosikato lascialo cuocere nel tuo brodo la figura del fesso la fa lui ;)

Tonhl
4th November 2004, 11:03
La parte meglio è il demente che traduce il post col babylon dall'inglese all'italiano dicendo che così lo potevamo capire anche noi.
Poi guarda che gli ho risposto a quel fava... mah a me stè cose mi danno da pensà parecchio...

Helrohir
4th November 2004, 11:14
La parte meglio è il demente che traduce il post col babylon dall'inglese all'italiano dicendo che così lo potevamo capire anche noi.
Poi guarda che gli ho risposto a quel fava... mah a me stè cose mi danno da pensà parecchio...

nn so se m fa + ridere quello o il soggetto del post :rotfl:

PS: nn riesco a replyare :(

Shub
4th November 2004, 11:48
potevate scrivere che quando loro si pulivano il culo con le foglie noi già eravamo un impero

Mentre loro si vestivano di pelli e facevano i raccoglitori un cittadino romano poteva con 3 facili parole essere intoccabile in tutto il mondo conosciuto. Non ho studiato latino e a memoria un lo ricordo.

Ergo che si infilassero il loro slang su per il culo e poi si ciucciassero le dita.

Tonhl
4th November 2004, 13:13
"Sgnakkeratan Sgnakkeratan Aleppe"

Questa viene da Amici miei atto III ,qando fanno la messa nera per riportare quello giovane vero?

Shub
4th November 2004, 13:14
Già.

Nanoschifoso
4th November 2004, 13:59
da oggi siamo una gilda vip asdasdasd
(non sono stato io lo giuro su pazzo)

Tonhl
4th November 2004, 14:16
Amici miei >>>>>>>>>>>>>>> all

Nazgul Tirith
4th November 2004, 14:47
(non sono stato io lo giuro su pazzo)



:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Virolo
4th November 2004, 15:45
in quell'inc probabile che sia stato io ;) mi ricordo il tipo in acqua... ridicolo

Alice
4th November 2004, 17:35
Cmq... fottitinn' Pazzo (come dicono a Napule :D credo :look: ), che gli rispondi a fare, ha rosikato lascialo cuocere nel tuo brodo la figura del fesso la fa lui ;)

Stai scherzando, quel thread va uppato in qualsiasi modo per almeno 1 settimana :D