PDA

View Full Version : Amras



Blinck
4th November 2004, 10:50
ma dove stracazzo sei finito ???

Sharku
4th November 2004, 12:12
Jack mi ha detto che avevate smesso di giocare, e io ci avevo creduto.

Blinck
4th November 2004, 12:19
Dimmi che stai scherzando ti prego.......

Randolk
4th November 2004, 12:20
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sharku
4th November 2004, 12:35
no, è che tra una cosa e l'altra adesso come adesso non ho ne tempo ne voglia di giocare. Il poco tempo libero lo passo su PES4.

Mi son sempre detto, appena danno l'annuncio sulla prossima patch torno a giocare, ma se la stan prendendo con calma :)

Magari stasera faccio un salto per salutarvi...

P.S. Poi non scrivevo neanche sul forum perchè avevo perso anche la password dell'account e non avevo voglia di riaprire la mail, che intasata da spam vari ormai non uso più, per farmene dare un'altra...

lmnoemi
4th November 2004, 12:35
Io faccio la controfigura di Rocco Siffredi :look:

Ayurweda

Blinck
4th November 2004, 12:38
La nuova patch esce a Dicembre.....non volevo diretelo eh..
Cmq ti stai perdendo delle belle cose

Sharku
4th November 2004, 12:40
eh, ho letto delle varie invasioni, ma sinceramenete quando mi dico, su ho un paio d'ore per giocare, mi viene in mente il debito, i 5th Column e i Dev Earth, mi viene la nausea, mi giro verso i DVD e me ne guardo uno...

lmnoemi
4th November 2004, 12:42
Cmq ti stai perdendo delle belle cose

Esatto tipo la discussione altamente culturale di ieri sera, che ha lasciato un segno indelebile nel mio cuore. A proposito com'era il sito?

Ayurweda

Blinck
4th November 2004, 12:50
eh, ho letto delle varie invasioni, ma sinceramenete quando mi dico, su ho un paio d'ore per giocare, mi viene in mente il debito, i 5th Column e i Dev Earth, mi viene la nausea, mi giro verso i DVD e me ne guardo uno...

Dev Earth saran secoli che nn ne vedo..in compenso ci siam fatti un bell'archvillan dei CoT per SOLO 5 volte durante l'SA :swear:
Per non parlare della mission con SOLO Paragon Protector eh.. :devil:

Cmq saresti l'unico blaster in gruppo...io ora sono fisso con il tritacarne umano :shocked:

Randolk
4th November 2004, 13:14
Esatto tipo la discussione altamente culturale di ieri sera, che ha lasciato un segno indelebile nel mio cuore. A proposito com'era il sito?


http://freempegs.aebn.net/blowjob_0010_2.mpg

Non mi hanno voluto inquadrare più su, non ho capito perchè :(

lmnoemi
4th November 2004, 13:28
http://freempegs.aebn.net/blowjob_0010_2.mpg

Non mi hanno voluto inquadrare più su, non ho capito perchè :(

Ahhh ti invidio Rand....sei un uomo freddo, calcolatore e di larghe vedute, anche se noto la tua grande professionalità in quello che fai.
Sei un uomo che non da spazio ai sentimenti :nod:

Ayurweda

Randolk
4th November 2004, 13:32
Il lavoro è sempre al primo posto nella mia scala di valori, checcazzo :nod:

lmnoemi
4th November 2004, 13:39
Il lavoro è sempre al primo posto nella mia scala di valori, checcazzo :nod:

Cazzo, parole sante :nod:
Ora voglio i tuoi due libri autografati: "L'accademia della Crusca by Rand" e "Uomo tutto d'un pezzo" :drool:

Ayurweda

Blinck
4th November 2004, 13:41
Son curioso di vedere fino a che punto sapete arrivare....

Randolk
4th November 2004, 14:06
Cazzo, parole sante :nod:
Ora voglio i tuoi due libri autografati: "L'accademia della Crusca by Rand" e "Uomo tutto d'un pezzo" :drool:

E' in stampa il mio ultimo pezzo "Lo zen e l'arte del convincerla a ingoiare" :nod: :cool:

lmnoemi
4th November 2004, 14:41
Son curioso di vedere fino a che punto sapete arrivare....

Ah villico...se si potesse posterei una mia foto nudo a grandezza naturale a cavallo della moto, l'unico problema sarebbero i peli del petto che non fanno pandan col colore della moto, ma sarebbero particolari su cui ci si può passare sopra (o sotto vedi te).

Ayurweda

lmnoemi
4th November 2004, 14:43
E' in stampa il mio ultimo pezzo "Lo zen e l'arte del convincerla a ingoiare" :nod: :cool:

Questo l'ho già sentito....deve avere una grande "tiratura" :nod:
E' piacevole scambiare 2 chiacchere con persone acCULturate come te.

Ayurweda