View Full Version : uscita prima di dicembre di catacombs ?0.0
Bla
4th November 2004, 11:35
Ciao ragazzi , ho visto che su pergioko catacombs e disponibile dal 10/11 /04 e possibile che esca prima di dicembre ??
ps :nazgul ftw :D
Nazgul Tirith
4th November 2004, 11:36
na dovrebbe uscire la prima/seconda settimana di dicembre pergioco cmq non ne ha mai azzeccata 1 di data giusta :D
ps. grazie per il Ftw O_o :D
IamRoland
4th November 2004, 11:40
Conoscete qualche altro sito dove vendono o prevendono catacombs? Su Pergioco nn riesco a registrarmi.....
Nazgul Tirith
4th November 2004, 11:42
dipende italiano o americano?
Uraner Almasy
4th November 2004, 11:42
ebgames.com
edotrek
4th November 2004, 11:44
www.dominiox.com
una telefonatina e via :D
Nazgul Tirith
4th November 2004, 11:46
c'e anche questo come ottimo sito canadese http://www.dvdboxoffice.com/
IamRoland
4th November 2004, 11:56
Ma conviene fare acquisti su siti americani o canadesi o cmq di altri paesi o poi le spese di spedizione sono troppo alte?
Kveldulv
4th November 2004, 13:09
Io ho comprato Daoc platinum su www.gamestart.it con un ottimo servizio.Per ora non hanno ancora Catacombs disponibile,ma immagino lo sarĂ presto.
Taran
4th November 2004, 13:12
Ma conviene fare acquisti su siti americani o canadesi o cmq di altri paesi o poi le spese di spedizione sono troppo alte?
Di solito sui siti oltreoceano conviene comprare se si e' in piu' di uno a fare l'acquisto....esempio, su ebgames la spedizione costa 26$ e la scatola 30$, forse se si comprano 2-3 scatole assieme conviene, da soli sicuramente no.
Caswallon
4th November 2004, 14:11
Sinceramente non credo che esca prima di dicembre
Mucca
4th November 2004, 15:25
essendo l'espansione annuale natalizia non credo proprio che esca a novembre....
uncletoma
4th November 2004, 15:47
In genere le spese di spedizione, come altri ti hanno gia' deto, ti ammazzano. Sono dannatamente troppo alte. Pero' il sito canadese http://www.dvdboxoffice.com/ non ha spese di spedizione (worldwide free shipping). Mentre http://www.interactcd.com/ ha spese di spedizione ridicole (spedisce per posta aerea) pero' ci sono alcuni inconvenienti tipo che il gioco ci impiega parecchio tempo ad arrivare o, come e' capitato a uno della mia gilda, non gli e' arrivato del tutto. Mentre a me, dopo anni di onorato servizio, e' arrivata una copia di FFXI totalmente inutilizzabile.
Mi sa che Catacombs, se lo compro, me lo piglio dai canadesi.
Sirlothar
4th November 2004, 15:57
Con tutti i bug che ha non credo esca prima di dicembre...
Roneth
5th November 2004, 09:40
essendo l'espansione annuale natalizia non credo proprio che esca a novembre....
guarda che toa mica e uscito a natale lo scorso anno........
Xenoz
5th November 2004, 10:36
guarda che toa mica e uscito a natale lo scorso anno........
colgo l'occasione per denunciare il suddetto Roneth a causa dello smercio tramite msn di immagini riguardanti Catacombs
Taran
5th November 2004, 11:35
colgo l'occasione per denunciare il suddetto Roneth a causa dello smercio tramite msn di immagini riguardanti Catacombs
We got drama!!!!! :eek:
Nazgul Tirith
5th November 2004, 13:34
No U.
SharTeel
5th November 2004, 13:35
No U.
Sylent
5th November 2004, 13:37
:gha:
spero sia di tono skerzoso sto reply
:gha:
Taran
5th November 2004, 13:49
Eh si, in effetti questo e' il piu' classico dei No U.