PDA

View Full Version : L'ultimo bacio



Sakugochi
4th November 2004, 11:51
Si, si, siamo tutti daccordo che Martina Stella è indubbiamente materassabile, che se sei uno sfigato maxibonaro di 30 e passa anni che fa ancora il ragazzino e ti trovi davanti una ventenne bona e nifomane che te la sbatte davanti non prenderla sarebbe un delitto, ma se stai insieme a Giovanna Mezzogiorno :bow: e la tradisci, non hai veramente capito un cazzo di come gira il mondo!
:D

Alla prossima

Kappa
4th November 2004, 12:09
Io me le sarei fatte tutte e due ma sarei stato più furbo :angel:
Cmq bel film imho :nod:

Zurlaccio è_é
4th November 2004, 15:21
L'ultimo Bacio è uno dei pochi film italiani non commedie degli ultimi 10 anni che mi sia piaciuto.

Cmq sia lo sfigato maxibonaro da un anno si stecca Letitia Casta... è__é

Sakugochi
4th November 2004, 15:35
Cmq sia lo sfigato maxibonaro da un anno si stecca Letitia Casta... è__é

Con tutto il rispetto per i gusti di ogniuno, paragonare la Mezzogiorno alla Casta è come paragonare la Gioconda al puzzo di piedi (TM Maurino)!
:)

Alla prossima

Zurlaccio è_é
4th November 2004, 16:54
Avercene di puzza di piedi così.
;)

(e cmq la Gioconda non è che sia sto granchè... :P )

Iscariot
5th November 2004, 10:04
il maxibonaro ha fatto un gran film Radio Freccia...
Tornando al film penso che sia n pò meno superficiale la scelta fra la stella e la stalla di lusso

Sakugochi
5th November 2004, 10:58
il maxibonaro ha fatto un gran film Radio Freccia...

Il maxibonaro ha quasi sciupato un gran film Radio Freccia. La scena più importante del L'ultimo bacio, cioè il litigio tra lui e la Mezzogiorno conseguente al tradimento, è una cosa allucinante: dice un'unica frase, con tono sempre più stridulo da checca isterica, mentre quell'altra povera disgraziata si sforza di dare un minimo di credibilità. Accorsi è il Ben Afflec italiano: monoespressione catatonica fastidiosa, se lui è il nostro miglior attore il cinema italiano è veramente nella merda!

Alla prossima

Mosiah
5th November 2004, 11:04
Il maxibonaro ha quasi sciupato un gran film Radio Freccia. La scena più importante del L'ultimo bacio, cioè il litigio tra lui e la Mezzogiorno conseguente al tradimento, è una cosa allucinante: dice un'unica frase, con tono sempre più stridulo da checca isterica, mentre quell'altra povera disgraziata si sforza di dare un minimo di credibilità. Accorsi è il Ben Afflec italiano: monoespressione catatonica fastidiosa, se lui è il nostro miglior attore il cinema italiano è veramente nella merda!

Alla prossima
UPPO in pieno, lo trovo veramente insopportabile :fuck:

rustyangel
5th November 2004, 11:06
Personalmente la Mezzogiorno mi fa cagare sia come attrice sia come donna, ma ovviamente per questo ora verrò linciato :D

Sakugochi
5th November 2004, 11:12
Personalmente la Mezzogiorno mi fa cagare sia come attrice sia come donna, ma ovviamente per questo ora verrò linciato :D

Perchè mai? Il pessimo gusto è fondamentale nella razza umana, altrimenti come fanno a risaltare quelli che hanno buon gusto?
:D

Alla prossima

rustyangel
5th November 2004, 11:26
Un po come dire: "se non ci fosse il male non si sentirebbe la necessità di esaltare il bene" giusto?

:D :D :D :D :D

Iscariot
5th November 2004, 11:38
Un po come dire: "se non ci fosse il male non si sentirebbe la necessità di esaltare il bene" giusto?

:D :D :D :D :D


per me più chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti :D

rustyangel
5th November 2004, 11:44
No perchè io non è che posso farmi giovanna mezzogiorno e non me la faccio :D

Alla fine io non ce l'ho il pane lol :D

Trish
5th November 2004, 23:18
Martina Stella?Giovanna Mezzogiorno?Laetitia Casta?...se vabbe' sono carucce...
Ma nessuna compete con LEI,LA DONNA...Angelina Jolie------->Vedi firma lol

Gilles
5th November 2004, 23:43
Personalmente la Mezzogiorno mi fa cagare sia come attrice sia come donna, ma ovviamente per questo ora verrò linciato :D

Come attrice fa cagare anche a me,ma è bona e manco poco ^^

L'ultimo Bacio un gran film?

:ach: