PDA

View Full Version : Cosa non va del Savage



Kinson
4th November 2004, 13:45
In questi giorni mi stavo chiedendo il perche' di un po di cose :

il savage ha battlemaster , ml utile ma difensiva , bg ti costringe in qualche modo ad essere vincolato alla protezione del proprio protetto . Certo , si puo' mettere anche bg su un tank in assist , ma prevalentemente capita di andare su classi piu " deboli " .
Mi sento come se fossi col freno a mano tanto per intenderci .

Secondo punto :
con la venuta di nf mi sono trovato con un pg dove determinazione e' notevolmente svalutata , senza charge , con l'unica possibilita' di rimanere inchiodato in un inc mentre i mercenari avversari si mangiano i miei compagni .

Mi chiedo perche' ad una classe come un savage non abbiano dato Ra ed abilita' di ml che sarebbero state piu' adatte al suo utilizzo ( vedi banelord )

Personalmente trovo questi aspetti frustranti , potessi tornare indietro riconsidererei lo zerk , farai pure meno danni ma almeno riesci a svolgere il tuo lavoro senza passare gli inc fermi aspettando la morte .

Saro' poco esperto , pochi pr e va bene , ma aldila' dei miei limiti ci son cose che secondo me al savage non rendono la sua utilita' per il suo ruolo.

sara' la mancanza di ra con le quali si puo' sopperire a questra frustrazione ? migliorera' la cosa?

BlackCOSO
4th November 2004, 14:04
In questi giorni mi stavo chiedendo il perche' di un po di cose :

il savage ha battlemaster , ml utile ma difensiva , bg ti costringe in qualche modo ad essere vincolato alla protezione del proprio protetto . Certo , si puo' mettere anche bg su un tank in assist , ma prevalentemente capita di andare su classi piu " deboli " .
Mi sento come se fossi col freno a mano tanto per intenderci .

Secondo punto :
con la venuta di nf mi sono trovato con un pg dove determinazione e' notevolmente svalutata , senza charge , con l'unica possibilita' di rimanere inchiodato in un inc mentre i mercenari avversari si mangiano i miei compagni .

Mi chiedo perche' ad una classe come un savage non abbiano dato Ra ed abilita' di ml che sarebbero state piu' adatte al suo utilizzo ( vedi banelord )

Personalmente trovo questi aspetti frustranti , potessi tornare indietro riconsidererei lo zerk , farai pure meno danni ma almeno riesci a svolgere il tuo lavoro senza passare gli inc fermi aspettando la morte .

Saro' poco esperto , pochi pr e va bene , ma aldila' dei miei limiti ci son cose che secondo me al savage non rendono la sua utilita' per il suo ruolo.

sara' la mancanza di ra con le quali si puo' sopperire a questra frustrazione ? migliorera' la cosa?Beh guarda se ci pensi ci arrivi al perche non hanno dato charge e la linea Banelord al savage..;)

Il berserker e ancora giocato a parte i cazzoni come me che lo giocheranno sempre , proprio perche ha charge e banelord ,........io cmq mi chiedo come dio XXXX possono creare un clone di un altra classe del medesimo reame pero' ulteriormente perfezionata PD....

Kinson
4th November 2004, 14:14
Beh guarda se ci pensi ci arrivi al perche non hanno dato charge e la linea Banelord al savage..;)

Il berserker e ancora giocato a parte i cazzoni come me che lo giocheranno sempre , proprio perche ha charge e banelord ,........io cmq mi chiedo come dio XXXX possono creare un clone di un altra classe del medesimo reame pero' ulteriormente perfezionata PD....

quello che voglio dire e' che allo stato attuale come utilita' finale lo zerk sta messo meglio , ma non voglio credere che non abbiano dato banelord e charge al savage solo perche' altrimenti non avrebbero piu fatto zerk . Il savage e'una classe che DEVE fare lo stesso lavoro dello zerk , e in quanto tale non mi pare fosse stata una bestemmia se ne avessero dato le medesime abilita' . non serve a nulla lamentarsi perche' tanto cmq il pg e' questo , ma non saprei come migliorare la situazione : determinazione anche a 4 e' il 20% di riduzione , che cmq temo proprio che non basti considerata l'estrema velocia' degli inc.

la mancanza di charge la vedo per pg che non hanno uno scopo prettamente offensivo , che so , un pg scudato , un pala , un war , un reaver ...

simoresha
4th November 2004, 14:20
X conto mio...se devi dare determ 4 io darei purge 3...almeno ogni inc c'e purge sicuro al 400% perchè 5 minuti passano nn veloci ma velocissimi,io visto molti pg RR alto fra cui anche lo spec di un savage 11l1 che ha speccato purge 3,si costa n pochi punti ma sei sicuro che in inc ce l'hai sempre poi basta che dai qualke punto a altre robe che fanno danno o ip e sei a posto.Poi imho la scelta e tua comunque il savage e una classe x conto mio utile in inc...e poi...se vai in inc e l'healer nn e ti smezza e un poco scemo...

BlackCOSO
4th November 2004, 14:23
quello che voglio dire e' che allo stato attuale come utilita' finale lo zerk sta messo meglio , ma non voglio credere che non abbiano dato banelord e charge al savage solo perche' altrimenti non avrebbero piu fatto zerk . Il savage e'una classe che DEVE fare lo stesso lavoro dello zerk , e in quanto tale non mi pare fosse stata una bestemmia se ne avessero dato le medesime abilita' . non serve a nulla lamentarsi perche' tanto cmq il pg e' questo , ma non saprei come migliorare la situazione : determinazione anche a 4 e' il 20% di riduzione , che cmq temo proprio che non basti considerata l'estrema velocia' degli inc.

la mancanza di charge la vedo per pg che non hanno uno scopo prettamente offensivo , che so , un pg scudato , un pala , un war , un reaver ...
uhm si ho capito cosa intendi , ma devi anche capire che se su Midgard danno charge e banelord a Zerk e Savage , devono fare la stessa cosa anche sugli altri reami , causando non pochi problemi....questo conferma ancora di piu che il savage e visto come tank puro , la mythic ha preferito dare queste abilita ai ligh-tank , anche perche siamo sinceri , ci fosse stato il savage con charge e Banelord , che senso avrebbe avuto farsi uno Zerk ?, una classe in teoria deve avere una motivazione per esistere , per non considerare il fatto che cmq il nerf al savage c'e stato " ma non c'e stato" ,non so se mi spiego...;) il potenziale del savage unito a charge e banelord ,seeeeee , magari vi danno anche le istant cura e il mezz...:)

Azalinn
4th November 2004, 14:35
Purge a 1 e' un must, almeno a 1 , e te lo tieni per i root, per i mezz devi contare sui guari, o sui smezz degli altri, spessissimo ho visto inc da parte di molte gilde, anche quelle che ritengo particolarmente capaci, vedi legio etc che dopo essere riuscite a mezzare buona parte del mio gruppo mandavano lo sboller, il cui unico risultato era di smezzarci tutti, perchè sinceramente crepare per 1 sboller quando sei mezzato è da noob. Con sos spesso e volentieri riesci ad arrivare fino al maghetto, curatore avversario e una volta che lo hai in target, con lo stun laterale resta fermo per 1 bel po' di tempo in balia dei tuoi artigli. Capitano inc in cui devi stare fermo a guardare gli altri combattere, ma non sono molti e per quanto mi riguarda i danni fatti compensano ampiamente questi problemi. Consiglio, prendi Mop a 4 appena puoi, si sente eccome.
Poi ovvio che preferirei avere charge e essere banelord, ma a mio parere l'utilità di 1 savage in gruppo è comunque molto alta (parlo dell'h2h, inquesta patch i 2h mi sembran meno utili).

Azalinn - Lancelot Mid

Azalinn
4th November 2004, 14:38
Per quel pacco di black: non buttarti giù la coppia savage berz in assist è micidiale, la provo spesso e devo dire che i danni si sentono (anche se sono ancora 4L3). Ma che fine hai fatto???

vendaveth
4th November 2004, 14:38
mi sono accorto solo ora di questo post e sto spengendo il pc dell'ufficio per andare a casa proseguo oggi pom

ciau

BlackCOSO
4th November 2004, 14:58
Per quel pacco di black: non buttarti giù la coppia savage berz in assist è micidiale, la provo spesso e devo dire che i danni si sentono (anche se sono ancora 4L3). Ma che fine hai fatto???
Zi coppia savage e berz mi piace..:p , anche se charge a volte va usato con astuzia , se no equivale ad avere purge ed usarlo mentre il tuo party non ce l'ha..:p , come autosegarsi...specialmente qui in USa dove raramente vedo piu di uno zerk nello stesso party , e l'unico ad avere charge non mi ispira molto , mi e rimasto cmq impresso quella sera che ho giocato con altri 2 zerk in party e in assist....vorrei mettere su una gank con 3 zerk solo per far vedere che valiamo ancora qualcosa..:)

Loggo ma gironzolo per di piu solo quindi dopo una ventina di rell quitto..;)

Scusate l'OT

Kinson
4th November 2004, 15:26
ok per purge a tre , io cmq mi riferivo nello specifico a un singolo inc dove non e' raro che mi trovo con purge attivo , e sec appena dopo che l'ho tirato mi ritrovo mezzato fermo, a quel punto il mio lavoro si ferma , e se nessuno mi puo' smezzare in effetti sto fermo.

cmq : come comportarsi con un bg attivo su un proprio curatore sapendo bene di non essere un pg che dovrebbe stare sulla difensiva ? e' dura almeno per me trovare un buon compromesso in un inc serio .

L'ideale sarebbe avere 3 tank dove uno con bg rimane a fare il libero dietro e altri due liberi di andare in assist magari seguiti da chi ha bg e magari puo' anche lui andare sotto ...

Pazzo
4th November 2004, 15:37
tranquillo kinso è un fatto di pratica, mano a mano che fai esperienza farai percorsi diversi in inc per evitare i CC e ti riuscira sempre melgio, come riuscirai a trovare il giusto equilibrio tra attacco e alla bisogna mettere un bg, capire quando staccarti dall'assist per dare fastidio e uccidere un target leggero ecc ecc

RA cmq per un savage imho---> purge 2, mop v, pot for 3, pot dex 3, se siete andati cosi avanti poi il resto^^

non sopravvalutate charge cmq, è un'ottima ra non ci piove, ma son 15 secondi, se siete contro gente sveglia un bg vi manda a puttane tutto, o un sos, (anche perchè noto che contro party seri gli scontri sono davvero lunghi)

un suggerimento per bg cmq, io la metto quasi esclusivamente su pbaer o su healer se pbae è la vicino, altrimenti spesso è un arma a doppio taglio perchè vi incastrano in difesa e un party middo in difesa vale pochetto rispetto a un p hibbo (contro alb non so ancora, gli unici forti che ci dan problemi giocano per lo piu di maghi) se avete pbae là invece uno stun a uno, n'altro stun, anche un grapple su un terzo e 3 pg saltano in aria ;)

Azalinn
4th November 2004, 15:37
Il bg di un savage lo vedo utile solo in casi di necessità il difficile sta nel staccarsi dal treno assist al momento giusto e andare a salvare il guari di turno, oppure lo si può usare all'interno dell'assist, sinceramente un savage non me lo vedo proprio in difensiva.

Pazzo
4th November 2004, 15:45
non è che lo devi vedere in difensiva, ma alla bisogna ci torni, non vuol dire damage dealer = 0 difesa, il savage fa un lavoro di peeling ottimo, mi capita spesso di vedere 2-3 tank che inseguono il mio healer, ci vado, 3 sec= 3 backstun e healer libero, al limite l'healer mi corre icontro per mettere bg, non è che è bg = stare la a grattarsi attorno all'healer, cosi qualsiasi pg (pure war) è solo uno spreco, non è solo un savage che deve mettere bg solo in caso di necessità, TUTTI devono fare cosi, il bg fisso non esiste, è una vaccata unica.

Sante
4th November 2004, 15:47
Il Savage ha un output di danno troppo alto per potergli anche dare charge e banelord, io la trovo abbastanza equilibrata come situazione onestamente, anche perchè da noi Zissex (armsman), pur non avendo le suddette abilità, riesce a seguire l'assist bene.

Non so, se ti mezzano troppo in un inc, oltre a cambiare modo di incare come dice pazzo (che ne so per esempio destikkare velocemente e fare un giro un pò più largo) puoi anche cazziare gli smezzer del tuo gruppo asd ;)

Comunque charge 3 è un cheat lol :D

BlackCOSO
4th November 2004, 15:56
Il Savage ha un output di danno troppo alto per potergli anche dare charge e banelord, io la trovo abbastanza equilibrata come situazione onestamente


Ecco quello che volevo dire con il " puoi arrivare a capirlo da te " , magari dato che e' detto da un Rush e' piu attendibile..:)

Hador
4th November 2004, 15:58
bho più vado avanti più sto pg mi da soddisfazione...
sarà che lo gioco in un gruppo competitivo (sos, 2 healer svegli che smezzano), ma la mancanza di determinazione la sento relativamente, più che altro sugli stun magici a cui ero abituato ad essere immune...

McLove
4th November 2004, 16:05
quello che voglio dire e' che allo stato attuale come utilita' finale lo zerk sta messo meglio , ma non voglio credere che non abbiano dato banelord e charge al savage solo perche' altrimenti non avrebbero piu fatto zerk .

lungi da me addentrarmi in un discorso su una classe che nn conosco e su un reame che nn gioco, ma vedi kins il discorso che fa BlackCOSO non e' molto esagerato, spesso sono queste le cose che spingono a rollarsi una classe o un altra a farla entrare in un setup o meno. secondo te e' un caso che ad esempio static tempest nelle prime beta di nf era ra del pala(champ/thane/pala) e poi l'hanno data al prete?( sisi ci suco ancora ora a distanza di mesi!!!) secondo te e' un caso che in un reame dove nn ci sia molto cc sia stata data una ra come quella del 5L0 allo strego ( classe che era gia ottima da eoni e troppo sottovalutata prima, ora imo sopravvalutata), lo zuccherino non ha influito? e possono farsi anloghi esempi anche su altre classi mid ma nn voglio dilungarmi, con altri esempi anche al di la delle classi di un reame ma di tipi di classi: un caso che con toa i caster generino piu danno, quando prima di cio' i caster eccetto i pb stavano totalmente eclissandosi da daoc?



non sopravvalutate charge cmq, è un'ottima ra non ci piove, ma son 15 secondi, se siete contro gente sveglia un bg vi manda a puttane tutto, o un sos, (anche perchè noto che contro party seri gli scontri sono davvero lunghi)

tutto giusto ma l'effettivita di charge si sente a mio avviso al salire del livello di charge stessa, vedo i merce con cui gioco che avendo charge a 3 ogni inc, e spesso piu volte ad inc, sono delle palline da flipper impazzite che nn si fermano davanti a nulla.

BlackCOSO
4th November 2004, 16:09
lungi da me addentrarmi in un discorso su una classe che nn conosco e su un reame che nn gioco, ma vedi kins il discorso che fa BlackCOSO non e' molto esagerato, .....nn si fermano davanti a nulla.
Toh il primo che non mi da torto..:love: ...puoi anche scrivere solo black eh -.-° se no ricomincio a chiamarti Mclove...:p

SOka Lord

McLove
4th November 2004, 16:14
Toh il primo che non mi da torto..:love: ...puoi anche scrivere solo black eh -.-° se no ricomincio a chiamarti Mclove...:p

SOka Lord

si ma mi piace il COSO se nn erro te lo scrisse krieg per la prima volta su gr? :lick:

edit: ecco sono dannatamente prolisso e lento a scrivere e' arrivata una delle palle da flipper impazzite a scriverlo prima:




Comunque charge 3 è un cheat lol :D

soka Sante :love:

Penniwise
4th November 2004, 16:49
imho savage warlord molto meglio di un battlemaster :nod: in 1 anno avro usato bg neanke 10 volte :gha: se volete un pg battlemaster da bg fatevi un warrior ...

Pazzo
4th November 2004, 17:39
ecco un altro che ha capito tutto di come si usa BG :rotfl:

Penniwise
4th November 2004, 17:54
ecco un altro che ha capito tutto di come si usa BG :rotfl:ecco un altro ioioiosavage con 300k merdosi ;)

Pazzo
4th November 2004, 18:39
ecco un altro ioioiosavage con 300k merdosi ;)

ti correggo, ecco un ioioio savage che coi suoi 300k merdosi da le canne al 90% degli sbruffoni che a RR 7 non hanno capito un cazzo di come si gioca ma continuano a fare il fantadaoc senza usare al massimo il loro pg ;)


penni, infine per essere sicuri che non capisci una fava di daoc, basta sapere che hai respeccato warlord il tuo skald :wave:

(o c'è la possibilità che giochi contro degli scarsi terrificanti e riesci a smontare un pbae box serio senza uno zefiro, scegli tu)

Kinson
4th November 2004, 18:43
ecco un altro ioioiosavage con 300k merdosi ;)


e' indubbio il fatto che unsavage battlemaster deve fare un lavoro molto piu' ampio rispetto al semplice attacco ai target nemici ...
dire pero' che bg sia inutile la trovo un emerita fesseria , e questo creso che riesca a capirlo qualsiasi giocatore che abbia fatto anche solo una decina di inc ...

piuttosto mi viene da chiedervi quali abilita' di battlemaster usate piu frequentemente , sono ancora un po dubbioso sulla effettiva utilita' di alcuni livelli di bm

rispondendo a lord , no , non e'un caso infatti , solo e' un discreto risicamento vedere come 3 mercenari siano palline da flipper quando capita sovente di avere i miei due savage del gruppo fermi bloccati rimezzati nell arco di pochi secondi .

Poi a questo aggingotranquillamente il fatto che abbia un numero irrisorio di Ra unito a una esperienza limitata della classe ...

Certo e' che e' praticamente fisso un savage che deve giocare da libero , switchando bg trascurando il Ma di turno , diciamo che la cosa mi ricorda un po quando usavo il pala su vorti e switchavo protect ed andavo a stunnare i nemici di turno ... non mi sarei aspettato di fare un lavoro anche relativamente simile con un savage , ma vedro' di migliorarmi :awk:

rimane cmq un po lo sconforto di trovarmi spesso in notevole difficolta' per mancanza di ra ed esperienza , ma credo che questo mio problema possa essere esteso praticamente a tutti i giocatori che si trovano a giocare da zero un esperienza nuova ...

lord mi stai influenzando , sto diventando logorroico , finira' che mi addormentero' da solo mentre scrivo :sneer:

Penniwise
4th November 2004, 19:12
ti correggo, ecco un ioioio savage che coi suoi 300k merdosi da le canne al 90% degli sbruffoni che a RR 7 non hanno capito un cazzo di come si gioca ma continuano a fare il fantadaoc senza usare al massimo il loro pg ;)


penni, infine per essere sicuri che non capisci una fava di daoc, basta sapere che hai respeccato warlord il tuo skald :wave:

ma chi sei te? rukuz? snarf? a no ma e' pazzofurioso wow ma ki minkia è? a ma solo un poraccio con 300k che vuole fare il sapientone :nod: fatti un pg su igraine senda ste persone e' illuminali con le tue perle di saggezza sul battlemaster e luso del savage :sneer: :rotfl: :sneer:


p/s mai avuto uno skald ho sempre e SOLO giocato savage uno 8L3 e uno 6L4 ma ancora non sono capace ad usarlo :sneer: per fortuna che ci sei te che con i tuoi incredibili 300k ci insegni come va giocato un savage :rotfl: :rotfl: :rotfl:

p/s2 [bastard mode ON]ma va a fa pr invece de spara cagate sul forum che un altro po il bot mio ha piu pr di te :sneer:

Thor
4th November 2004, 19:17
perchè per usare un savage su vorti bisognava essere pure capaci?

KUYAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHA MA BAFFANGULO!

Azalinn
4th November 2004, 19:19
Anche io all'inizio ho fatto 1 bella fatica passando da caster su vorti a selvaggio qui, ed io con i miei 300k merdosi, lo ammetto, son lungi da giocare al 100% una classe,ma pian pianino, inizio a comprendere bene le tempistiche, ad aprirmi ad inizio inc stunnare qui e la e tornare sul MA per dar man forte. Inizio a stunnare di lato spesso e volentieri e a conoscere bene le ra nemiche (evito ad esempio di pestare 1 druido quando ha attivato la sua bella abilità 5L0 e cosi via) Magari riapriamo lo stesso post tra qualche settimana quando saremo tutti 5L0 e vediam cosa è cambiato :)

Azalinn
4th November 2004, 19:24
Hmm post troppo buonista, devo aggiungere qualche flame o poi non passo per forumer Pro. Savage warlord è una cagata secondo me se non sei almeno ml10, l'unica abilità che fa la differenza e' quella di decimo le altre mi sembran molto inferiori rispetto a lanciare l'arma e a bg.

Hador
4th November 2004, 21:01
ma chi sei te? rukuz? snarf? a no ma e' pazzofurioso wow ma ki minkia è? a ma solo un poraccio con 300k che vuole fare il sapientone :nod: fatti un pg su igraine senda ste persone e' illuminali con le tue perle di saggezza sul battlemaster e luso del savage :sneer: :rotfl: :sneer:


p/s mai avuto uno skald ho sempre e SOLO giocato savage uno 8L3 e uno 6L4 ma ancora non sono capace ad usarlo :sneer: per fortuna che ci sei te che con i tuoi incredibili 300k ci insegni come va giocato un savage :rotfl: :rotfl: :rotfl:

p/s2 [bastard mode ON]ma va a fa pr invece de spara cagate sul forum che un altro po il bot mio ha piu pr di te :sneer:
e io che avevo più pr di te posso mandarti a cagare? :sneer:
tralasciando il fatto che snarf è bm... bg se saputo usare è un ottima arma anche su un savage, certo sarebbe meglio banelord ma può cmq fare la differenza. Certo, bisogna saperlo usare... appena encodo un po' di video te li passo se voi ok?

warlord può valere la pena unicamente a ml10, prima parlare di warlord è stupido, meglio iniziare cmq da bm e al massimo respeccare, vedendo anche quanti bm/warlord hai in party

Kinson
4th November 2004, 21:01
sul trow weapon sinceramente ho dubbi sulla sua utilita' , come qualcuno scrisse : segarmi un braccio per dare uno schiaffo a qualcuno non mi pare una cosa utile ...

puo' servire per carita' , ma giusto per qualche interrupt dove non serve usare il pg per i 10 secondi successivi ...cosa un po rara mi sa ..

Penniwise
4th November 2004, 21:37
e io che avevo più pr di te posso mandarti a cagare? :sneer:
tralasciando il fatto che snarf è bm... bg se saputo usare è un ottima arma anche su un savage, certo sarebbe meglio banelord ma può cmq fare la differenza. Certo, bisogna saperlo usare... appena encodo un po' di video te li passo se voi ok?

warlord può valere la pena unicamente a ml10, prima parlare di warlord è stupido, meglio iniziare cmq da bm e al massimo respeccare, vedendo anche quanti bm/warlord hai in partymhh snarf bm?e si e' propio bm http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Igraine&c=323077 :sneer:
ora ti spiegero per quale motivo bg sul savage fa cagare ma dubito che lo capirai ..
bg su un savage e' sprecato non lo troverai mai un savage che ti rimane in bg su un caster o un curatore , il savage lo vedo come pg per spammare non per stare fermo ... non posso essere banelord faccio warlord ho ml che mi diminnuisce il consumo di endurance del 20%,ho una curettina da 10% vita che non mi fa skifo e alla fine sono sempre 260pf buttali via ,ho 10% possibilita di critici in + ml10 sgravona :nod: per cosa rinunciare a tutto questo? per bg bah /buy warrior bgbot ..

p/s i video di daoc li guardo solo di gente seria o almeno 5Lx e tu non rientri tra questi sorry :nod: /buy pr e meno aria da sapientone te e lamico tuo che daoc non si gioca sul forum ..

Hador
4th November 2004, 21:52
mhh snarf bm?e si e' propio bm http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Igraine&c=323077 :sneer:
ora ti spiegero per quale motivo bg sul savage fa cagare ma dubito che lo capirai ..
bg su un savage e' sprecato non lo troverai mai un savage che ti rimane in bg su un caster o un curatore , il savage lo vedo come pg per spammare non per stare fermo ... non posso essere banelord faccio warlord ho ml che mi diminnuisce il consumo di endurance del 20%,ho una curettina da 10% vita che non mi fa skifo e alla fine sono sempre 260pf buttali via ,ho 10% possibilita di critici in + ml10 sgravona :nod: per cosa rinunciare a tutto questo? per bg bah /buy warrior bgbot ..

p/s i video di daoc li guardo solo di gente seria o almeno 5Lx e tu non rientri tra questi sorry :nod: /buy pr e meno aria da sapientone te e lamico tuo che daoc non si gioca sul forum ..
vabbè dai nn flammo sul ps che nn ciò voglia, mi soffermo solo sulla queestione rank, suoi tuoi RPLW e sul fatto che a parlare siamo bravi tutti, io so come gioco, e lo sanno anche chi gioca su lance, chiedi... :rolleyes:
non guardi video di rank inferiori al 5Lx? Forse per te è impossibile avere la meglio su party rank 6-7 con uno di 3-4Lx? bhe, allora quello poco serio sei tu ;)


snarf ha respeccato da quanto? considerando che l'ultimo video lo ha fatto con bm... direi 1 mesetto. significativo :nod:
BG sul savage è utile, fare warlord prima dell'ml10 nn ha senso, che cazzo ci guadagni? nulla se nn critici in più per 20 secondi, wow, sinceramente preferisco bg e grapple considerando che ho pain 4.
a ml10 se ne può parlare, a seconda di che party giri (giriamo con party preparato da forum il giorno prima), piuttosto che avere 3 savage warlord in party meglio averne uno o 2 e almeno un BM, attualmente giriamo con 1 savage warlord ml10 e 2 BM ml8 (o war+sava BM).

ma da qui a dire che bg è inutile sul savage se nn sei capace di usarlo ce ne passa eh.

Pazzo
4th November 2004, 21:55
mhh snarf bm?e si e' propio bm http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Igraine&c=323077
bg su un savage e' sprecato non lo troverai mai un savage che ti rimane in bg su un caster o un curatore

daje è duro sto penni eh.

NON CI STAI FERMO IN BG LO VUOI CAPIRE???? LA METTI AL VOLO IN CASI ESTERMI DUE SECONDI E VIA A MENARE!!! O SULL'SM SE ENTRA CON TE NEL PBAE BOX DOPO CHE ZEFIRI VIA IL LORO MAGO!!! (e cmq questo per tutti i pg, anche un war a stare fisso in bg è sprecato)

claro?

ma poi, te non sei mai tornato su un healer a levargli di back stun quelli che lo rincorrono? blah

Penniwise
4th November 2004, 22:16
.cutguarda mi sono stufato di scrivere preferisco fare rvr che stare a perdere tempo con te .. tanto i pr che hai in firma parlano da soli ciao pro&forte savage 4Lx (del forum) :sneer:

p/s snarf ha respeccato a fine agosto :rolleyes:

p/s2 "BG LA METTI AL VOLO" si bg infatti entra dopo 4/5 sec che stai fermo e sensa lag e cazzi vari ... propio al volo e' ? :nod:

:wave: :wave:

Pazzo
4th November 2004, 22:28
guarda mi sono stufato di scrivere preferisco fare rvr che stare a perdere tempo con te .. tanto i pr che hai in firma parlano da soli ciao pro&forte savage 4Lx (del forum) :sneer:

p/s snarf ha respeccato a fine agosto :rolleyes:

p/s2 "BG LA METTI AL VOLO" si bg infatti entra dopo 4/5 sec che stai fermo e sensa lag e cazzi vari ... propio al volo e' ? :nod:

:wave: :wave:


:nod:


:sneer:

Hador
4th November 2004, 22:29
guarda mi sono stufato di scrivere preferisco fare rvr che stare a perdere tempo con te .. tanto i pr che hai in firma parlano da soli ciao pro&forte savage 4Lx (del forum) :sneer:

p/s snarf ha respeccato a fine agosto :rolleyes:

p/s2 "BG LA METTI AL VOLO" si bg infatti entra dopo 4/5 sec che stai fermo e sensa lag e cazzi vari ... propio al volo e' ? :nod:

:wave: :wave:
sisi vai a fa rvr che 8k settimanali nn sono molti sai :sneer:
amo la gente che si fa grossa per i pr...

Penniwise
4th November 2004, 22:49
AHAHAAHAH che tajo postano in simbiosi :sneer


amo la gente che si fa grossa per i pr...naa meglio quella pro&forte del forum :oro:

McLove
4th November 2004, 23:07
tanto i pr che hai in firma parlano da soli ciao pro&forte savage 4Lx (del forum) :sneer:


"BG LA METTI AL VOLO" si bg infatti entra dopo 4/5 sec che stai fermo e sensa lag e cazzi vari ... propio al volo e' ? :nod:


bg lo metti al volo sto delay di cui parli nn esiste magari sola tua lag.

btw dopo che hai comprato un pg con 1 mil e passa di pr (almeno jan prima di vendertelo 2 settimane fa aveva quelli) non mi focalizzerei tanto su quello che hanno da ostentare gli altri..

so che nn sono cazzi miei ma quelli che parlano coi pr mi stanno sul cazzo di default :sneer:

Penniwise
4th November 2004, 23:28
bg lo metti al volo sto delay di cui parli nn esiste magari sola tua lag.

btw dopo che hai comprato un pg con 1 mil e passa di pr (almeno jan prima di vendertelo 2 settimane fa aveva quelli) non mi focalizzerei tanto su quello che hanno da ostentare gli altri..

so che nn sono cazzi miei ma quelli che parlano coi pr mi stanno sul cazzo di default :sneer:ok lagghero io con fw bah
btw cosa? pensi che vado sul forum sorc a sparare cagate su un pg comprato a scazzo usato si e no 5 volte ? sveglia qui stiamo sul forum savage leggi sopra la firma cosa ce' scritto e magari se hai 2 sec clikkalo :rolleyes:e poi
ti posso dire che me lo posso permettere di focalizzare sui pr visto che fra ita e igraine mi sono fatto quasi 5ml e sopratutto io non mi credo stocazzo e faccio battutine del tipo "ecco un altro che ha capito tutto/blablabla con un pg neanke 5Lx ...

rehlbe
5th November 2004, 00:52
ma sto penniwise non e' lo stesso che faceva il fenomeno su forum gr?

ehhh lo fanno lo fanno

BlackCOSO
5th November 2004, 01:04
Cioe ma vi dovete pure scannare sul forum classe? :gha:


Penni sa usare molto bene il savage , sia in Ita al di la della classe che era e suppongo anche qui , idem pazzo e gli altri , c'e la scelta di 2 ml proprio perche ognuno puo avere i propri gusti o sopratutto prenderlo in base al party che ha e le ml delle altre classi .

Hador
5th November 2004, 01:05
ma sto penniwise non e' lo stesso che faceva il fenomeno su forum gr?

ehhh lo fanno lo fanno
mi spiace nn hai abbastanza pr per essere preso in considerazione :(

Pazzo
5th November 2004, 02:57
Cioe ma vi dovete pure scannare sul forum classe? :gha:


Penni sa usare molto bene il savage , sia in Ita al di la della classe che era e suppongo anche qui , idem pazzo e gli altri , c'e la scelta di 2 ml proprio perche ognuno puo avere i propri gusti o sopratutto prenderlo in base al party che ha e le ml delle altre classi .



zitto tu pacco!!! :fuck: :mad: :fuck:

ghghgh kizz Blackolo :awk:

Sylent
5th November 2004, 10:17
se i pr sono l'indice della bravura di 1 pg...
mo vado a cercare il link di quell'infi ke in 2 settimane ha fatto 6L0 sempre da solo tirando olio alle torri...
xo lui aveva 1M di pr quindi era Pro&Forte...

cetto cetto

:nod:

Penniwise
5th November 2004, 10:44
se i pr sono l'indice della bravura di 1 pg...
mo vado a cercare il link di quell'infi ke in 2 settimane ha fatto 6L0 sempre da solo tirando olio alle torri...
xo lui aveva 1M di pr quindi era Pro&Forte...

cetto cetto

:nod:ma ancora che racconti la favoletta dell'infi che tira olio dalle torri che asd&lol :rotfl: ma quando fra 40 anni sarai nonno la racconterai a tuoi nipoti in torno al camino? :sneer: la storia del incredibile infi tiratore di olio :rotfl:

p/s per te neake lo scrivo /buy pr che mi basta ricordare quello che facevi su igraine :eek:

p/s2 te gusta la firma? :sneer:

Helrohir
5th November 2004, 11:05
so che nn sono cazzi miei ma quelli che parlano coi pr mi stanno sul cazzo di default :sneer:

:nod:

Vulk
5th November 2004, 21:20
Non ho letto tutti i reply cmq metto sto link :)

http://vnboards.ign.com/DAoC_TL_Reports/b22181/72316092/?1

PS il TL in questione ha smesso di menarsela nella campagna "salva il savage dall'estinzione" e lascia il TL di daoc proprio perche' la 'mitikkhe' se ne sbatteva dei problemi del savage :)

Vulk

l'unico modo secondo me e' uno spam di massa su tutti i server di appeal !

BlackCOSO
5th November 2004, 21:54
Non ho letto tutti i reply cmq metto sto link :)

http://vnboards.ign.com/DAoC_TL_Reports/b22181/72316092/?1

PS il TL in questione ha smesso di menarsela nella campagna "salva il savage dall'estinzione" e lascia il TL di daoc proprio perche' la 'mitikkhe' se ne sbatteva dei problemi del savage :)

Vulk

l'unico modo secondo me e' uno spam di massa su tutti i server di appeal !Non ce l'ho con te eh' ....

Ma porca troia , il savage dall'estinzione ?...la mythic non ascolta il Tl?....:rotfl: :rotfl: ..........

Quali sarebbero sti problemi del savage scusa? ...che perde i pf se si lancia le " resistenze " , se si lancia haste " se " si lancia la cippa di sta.." , cioe io ogni tanto leggo le Vn , la maggior parte vorrebbe avere charge e tante cazzate varie , uno addirittura chiedeva campo di rovi e charge :rotfl: ( se lo trovo lo posto) ....spiegatemi ste grandi " mancanze " del savage su?!!

Cioe a confronto i vari Tl del berserker dovevano suicidarsi.:rotfl: ....diminuzione danno , levato dodger , la mythic dice che i ligh-tank devono giocare di posizionale , e alla richiesta di un laterale da parte del tl zerk fu risposto " soka" , viene creata una combo back da 3 !!...:rotfl: che fra tutti gli interupt che ci sono poratrla a termine e perche hai dato il culo al padre eterno..., vabbo la smetto se no esce il flame...:rotfl:

Xanadas
5th November 2004, 22:07
il savage ha un problema di fondo secondo me...i self sono 15 sec anzicche 30 poi è tutto grasso che cola :D

il berz lo han nerfato e me ne dispaice un sacco

Fornost
5th November 2004, 22:51
Non ho letto tutti i reply cmq metto sto link :)

http://vnboards.ign.com/DAoC_TL_Reports/b22181/72316092/?1

PS il TL in questione ha smesso di menarsela nella campagna "salva il savage dall'estinzione" e lascia il TL di daoc proprio perche' la 'mitikkhe' se ne sbatteva dei problemi del savage :)

Vulk

l'unico modo secondo me e' uno spam di massa su tutti i server di appeal !

Scusa ma su midgard ci sono 2 tank offensivi: savage e zerk.
Detto che uno dei due fa decisamente più danno dell'altro (e penso più danno di qualsiasi altro tank del gioco) e ha gli stili migliori (una delle linee di stili migliori del gioco), come fai a dargli anche le stesse utility? (Banelord e charge).

Hador
5th November 2004, 23:03
Scusa ma su midgard ci sono 2 tank offensivi: savage e zerk.
Detto che uno dei due fa decisamente più danno dell'altro (e penso più danno di qualsiasi altro tank del gioco) e ha gli stili migliori (una delle linee di stili migliori del gioco), come fai a dargli anche le stesse utility? (Banelord e charge).
per banelord ok
ma per charge cambia punto di vista, il sava è l'unico tank offensivo, cioè che può solo attaccare e solo in melee, a non averla. Per quanto in realtà io mi trovi bene anche senza, è abbastanza un inculata

BlackCOSO
6th November 2004, 01:22
per banelord ok
ma per charge cambia punto di vista, il sava è l'unico tank offensivo, cioè che può solo attaccare e solo in melee, a non averla. Per quanto in realtà io mi trovi bene anche senza, è abbastanza un inculataIl savage e' amorfo come classe , mentre agli altri 2 reami con SI avevno dato un " ibrido diciamo" e 2 maghetti del cazzo ( necro e animi..) , a Mid hanno messo sta cazzo di classe che mi sa di tutto tranne che ibrido sinceramente , e' un main tank o un tank , queste classi non devono avere charge , perche charge va dato a merce , blade e zerk , ...volete dare charge al Savage e la linea banelord? o anche una sola dei 2 ? , allora cancellate del tutto la classe zerk e mi date un savage pari pr e pari equip.....( vabbe anche non pari pr :sneer: , tanto ne faccio 30 al giorno se va bene..:gha: )

Sillybee
6th November 2004, 04:52
Penso che la cosa migliore sia avere 1 savage BattleMaster e 1 savage WarLord in gruppo, le abilità si completano.

Riguardo al nerf, penso che 15 sec di Self siano davvero troppo pochi, 20 sarebbe il giusto.

Mi consola vedere il danno esagerato che faccio, fino a 700 sui caster e 400 sugli healer, e contando che siamo 3 2h e 1 hth in assist è una vera libidine.

Charge sarebbe una cosa esagerata sul savage, creerebbe uno sbilanciamento mostruoso, mi limito a giocare sempre con lo sprint e mi accontento

Vulk
6th November 2004, 05:17
Il savage e' una classe difficile da giocare a differenza dello zerk o di altri tank del gioco...

E' considerato un tank pesante e gira in borchiata, sbagli o ritardi una resistenza quando hai un tank addosso nella bolgia dell'inc e ti arrivano sberle da 800+ , te le casti tutte perche sei furbo....hai 15 sec di vita -_-

Non ha nessuna ra che aiuta il gruppo e i 2 ML che puo' fare non sono adatti al suo ruolo all'interno del party

15 sec self buff troppo pochi decisamente
Per vedere 1 quadruplo devi salire 50 pagine di log
charge levata a una classe che l'unica cosa che fa bene e' caricare il nemico
penalita' dei self calcolata sul valore buffato -_-

Un aggiustatina secondo me ci sta bene!

VulkanX

Hador
6th November 2004, 09:02
bhe black hai mai beccato un reaver bomb? -_-

Defender
6th November 2004, 11:50
Charge sul savage non ha senso punto, tutti i reami hanno 2 classi che possono fare banelord e voi ne volete 3, la Mythic fa bene a rispondere così ---> :nod:

Posso dire la mia? L'impressione è che molti si siano fatti il savage vedendo cos'era su vorti e non trovando lo stesso affetta-tutto in USA si sentono nerfati... :rolleyes: (non capendo che il savage è cmq un ottimo pg ma non è più su un altro pianeta come accadeva in Italia)

P.S: e cmq alla fin fine è giusto il discorso di Black, così Berserker e Savage sono equilibrati e infatti si vede anche nella composizione dei gruppi che la gente è tornata a giocarlo sto berz (ma gioca anche il savage non l'ha buttato al cesso), se dai banelord al savage dopo sul serio chi te lo fa fare di farti un berz?

Darath
6th November 2004, 11:56
Posso dire la mia? L'impressione è che molti si siano fatti il savage vedendo cos'era su vorti e non trovando lo stesso affetta-tutto in USA si sentono nerfati... :rolleyes: (non capendo che il savage è cmq un ottimo pg ma non è più su un altro pianeta come accadeva in Italia)

P.S: e cmq alla fin fine è giusto il discorso di Black, così Berserker e Savage sono equilibrati e infatti si vede anche nella composizione dei gruppi che la gente è tronata a giocarlo sto berz (ma gioca anche il savage non l'ha buttato al cesso), se dai banelord al savage dopo sul serio chi te lo fa fare di farti un berz?

:bow:

p.s. e aggiungo, che dito al culo i savage con i loro self buff, passo piu tempo a curare la vita che si autotolgono....

Helrohir
6th November 2004, 13:24
:bow:

p.s. e aggiungo, che dito al culo i savage con i loro self buff, passo piu tempo a curare la vita che si autotolgono....

ma se manco hai messo piede in rvr tu (apparte farti arare qnd espi al poc) :sneer:

Hador
6th November 2004, 13:26
Charge sul savage non ha senso punto, tutti i reami hanno 2 classi che possono fare banelord e voi ne volete 3, la Mythic fa bene a rispondere così ---> :nod:

Posso dire la mia? L'impressione è che molti si siano fatti il savage vedendo cos'era su vorti e non trovando lo stesso affetta-tutto in USA si sentono nerfati... :rolleyes: (non capendo che il savage è cmq un ottimo pg ma non è più su un altro pianeta come accadeva in Italia)

P.S: e cmq alla fin fine è giusto il discorso di Black, così Berserker e Savage sono equilibrati e infatti si vede anche nella composizione dei gruppi che la gente è tornata a giocarlo sto berz (ma gioca anche il savage non l'ha buttato al cesso), se dai banelord al savage dopo sul serio chi te lo fa fare di farti un berz?
ti bisciotto

Penniwise
6th November 2004, 13:31
mhhg gia finito il flame? :(

Kinson
6th November 2004, 14:20
Charge sul savage non ha senso punto, tutti i reami hanno 2 classi che possono fare banelord e voi ne volete 3, la Mythic fa bene a rispondere così ---> :nod:

Posso dire la mia? L'impressione è che molti si siano fatti il savage vedendo cos'era su vorti e non trovando lo stesso affetta-tutto in USA si sentono nerfati... :rolleyes: (non capendo che il savage è cmq un ottimo pg ma non è più su un altro pianeta come accadeva in Italia)

P.S: e cmq alla fin fine è giusto il discorso di Black, così Berserker e Savage sono equilibrati e infatti si vede anche nella composizione dei gruppi che la gente è tornata a giocarlo sto berz (ma gioca anche il savage non l'ha buttato al cesso), se dai banelord al savage dopo sul serio chi te lo fa fare di farti un berz?

secondo me dovrebbero sistemare pure il berz , e renderlo appetibile non solo per il fatto di avere banelord e charge , ma anche per le sue specifiche abilita' che hanno subito un discreto nerf

Sillybee
6th November 2004, 14:26
Cmq mi dite che utilità ha Banelord in RvR? Non avendone in giro non capisco...

Anzi, vedo Zerk con 2 mil di PR Battlemaster :scratch:

Kinson
6th November 2004, 14:29
Cmq mi dite che utilità ha Banelord in RvR? Non avendone in giro non capisco...

Anzi, vedo Zerk con 2 mil di PR Battlemaster :scratch:


ha una serie di abilita' orientate a favorire tutto il gruppo , come puo' essere damage o hit , ora non so dirti bene perche' e' da un po che non ci vedo , cmq su vision vedi tutto . Fondamentalmente e' linea di ML piu' offensiva

Fornost
6th November 2004, 14:35
Il savage e' una classe difficile da giocare a differenza dello zerk o di altri tank del gioco...

E' considerato un tank pesante e gira in borchiata, sbagli o ritardi una resistenza quando hai un tank addosso nella bolgia dell'inc e ti arrivano sberle da 800+ , te le casti tutte perche sei furbo....hai 15 sec di vita -_-

Non ha nessuna ra che aiuta il gruppo e i 2 ML che puo' fare non sono adatti al suo ruolo all'interno del party

15 sec self buff troppo pochi decisamente
Per vedere 1 quadruplo devi salire 50 pagine di log
charge levata a una classe che l'unica cosa che fa bene e' caricare il nemico
penalita' dei self calcolata sul valore buffato -_-

Un aggiustatina secondo me ci sta bene!

VulkanX

Permettimi eh, ma le sberle che prende il savage sono le stesse che prende lo zerk, con la differenza che il savage, se e' capace, può anche tirarsi la resist.

RA che aiutano il gruppo? Perchè lo zerk e gli altri light tank cos'hanno?

Sulla durata dei self non mi pronuncio che non ne ho proprio idea, anche se non mi sembra che in gruppi sensati i savage esplodano, hanno più o meno la speranza di vita degli altri tank.

Riguardo ai quadrupli, se ne faranno anche pochi, ma una classe che fa 400 di main hand su stoffa, anche solo con un doppi oo un triplofa una quantità di danni esagerati.

A me personalmente, charge sul savage sembrerebbe esagerata. cioe' un savage che per 15 secondi non puoi fermare è una cosa, avere 2 o 3 savage in charge sarebbe un god mode (considerati i danni che fanno).

Xanadas
6th November 2004, 15:01
il savage ora coem ora è buono ha solo sti self che durano un cazzo ma è veramente ottimo.

al berz a mio avvisso dovrebbero rivedere i posizionali (quelli bm e merce so migliori secondo me) e alzargli un po il danno

charge sul savage nn ha senso dato che il savage è stato ed è considerato un tank a tutti gli effetti

Vulk
6th November 2004, 15:16
Permettimi eh, ma le sberle che prende il savage sono le stesse che prende lo zerk, con la differenza che il savage, se e' capace, può anche tirarsi la resist.

RA che aiutano il gruppo? Perchè lo zerk e gli altri light tank cos'hanno?

Sulla durata dei self non mi pronuncio che non ne ho proprio idea, anche se non mi sembra che in gruppi sensati i savage esplodano, hanno più o meno la speranza di vita degli altri tank.

Riguardo ai quadrupli, se ne faranno anche pochi, ma una classe che fa 400 di main hand su stoffa, anche solo con un doppi oo un triplofa una quantità di danni esagerati.

A me personalmente, charge sul savage sembrerebbe esagerata. cioe' un savage che per 15 secondi non puoi fermare è una cosa, avere 2 o 3 savage in charge sarebbe un god mode (considerati i danni che fanno).

Guarda che la mia non e' la campagna "affossa lo zerk e powwa il savage" .

Io ho sia zerk che savage e noto che giocare il savage e' piu difficile dello zerk quindi qualcosa in piu' dovrebbero darglielo.
Credo che fra savage di Vortigern e quello attuale ci siano molte vie di mezzo accettabili ... certo la mythic quando dice di nerfare un pg ci va sempre leggera :rotfl:

Personamente non darei banelord al savage ma farei qualche modifica ai 2 ML che puo' prendere ora....sembrano totalmente inutili.

Vulk

Pazzo
6th November 2004, 15:30
un bg al volo di un savage è davvero ottimo, il savage va bene cosi, piazzi bg, stunni uno, tiri resistenza crush e self evade e fanno prima a tirare giu un war ;)


(400 su un mago li fai di anytime, io sotto il 5L0 su Xuan (10Lx) tiro di back pizze da 480 di mainhand)

resto linea ML--> combo essence flames è ottima, considerando velocità di swing e multipli procca davvero spesso, power leak se usato bene in assist può fare la differenza, ovviamente se la situazione te lo permette (leggi cure buone e regolari che ti permettono di usare il gift end), stesso discorso per combo ml9 e 10 mentre ti capita di stare in bg (sottolineo capita, è un tocca e fuggi praticamente).

il savage al momento è un tank versatile con delle utility personali che se usate bene lo rendonon davvero efficace in molte situazioni, più complesso di altri tank da sfruttare al 100% (giocavo un hero ibrido prima) ma che ha una varietà di possibilità unica nel gioco, personalmente a me la classe va bene così, qualsiasi miglioramento lo renderebbe squilibrato imho.

(discorso self: durano poco, bisogna sapere quando e quali tirare, anche se pure qui ti permette di "personalizzare" lo stile sul momento, provate a tirare una sberla solo col self dps attivo e non haste per dire ;) )

BlackCOSO
6th November 2004, 15:36
Guarda che la mia non e' la campagna "affossa lo zerk e powwa il savage" .

Io ho sia zerk che savage e noto che giocare il savage e' piu difficile dello zerk quindi qualcosa in piu' dovrebbero darglielo.
Credo che fra savage di Vortigern e quello attuale ci siano molte vie di mezzo accettabili ... certo la mythic quando dice di nerfare un pg ci va sempre leggera :rotfl:

Personamente non darei banelord al savage ma farei qualche modifica ai 2 ML che puo' prendere ora....sembrano totalmente inutili.

Vulk
la differenza di usare un savage e uno zerk o un blademaster o un eroe Lw , seppur classi relativamente diverse , e la stessa e identica cosa.
Solo che tu su i posizionali hai stun , quante volte non sei riuscito a completare la chain back?...quante volte il berz non riesce a completare la chain back?...se mi dici che e la stessa cosa , si vede che hai cinquantato lo zerk e l'hai usato ben poco , o ti sticchi e vai di doppio gelo.

E' il savage che puo avere piu ruoli , per il semplice fatto che puo stunnare momentaneamente anche qualcuno che da fastidio a un suo compagno ( vabbe se qualcuno a zephyr e' meglio..:D ), lo zerk non puo avendo solo tutto sull'offensiva , tra l'altro con nerf sul danno dell'anytime , non schiva piu na ceppa, e come dici te valido anche per il savage gira in borchiata .

Anche io vorrei un laterale con un piccolo stun sullo zerk , li avro bombardati di feedback facendomi anche bannare 2 account dalle VN , sta di fatto che questi miglioramenti verso lo zerk non ci saranno mai per il semplice fatto che c'e il savage , tutt'altro che povero in utility.

Hasley
6th November 2004, 15:55
Nn riesco a capi chi ha ragione.
Da una parte chi dice che il savage ha bisogno di essere sistemato e chiede charge.
Dall'altra chi dice che tra poco senza stile shottano 1 mago.

Aho decideteve :sneer:

Kinson
6th November 2004, 16:06
Nn riesco a capi chi ha ragione.
Da una parte chi dice che il savage ha bisogno di essere sistemato e chiede charge.
Dall'altra chi dice che tra poco senza stile shottano 1 mago.

Aho decideteve :sneer:


appurato che il savage fa molti danni , il suo problema e 'arrivarci addosso al mago , da qui la necessita' presunta di charge

Fornost
6th November 2004, 16:12
Guarda che la mia non e' la campagna "affossa lo zerk e powwa il savage" .

Io ho sia zerk che savage e noto che giocare il savage e' piu difficile dello zerk quindi qualcosa in piu' dovrebbero darglielo.

A rischio di diventare il blackCOSO della situazione :sneer: , se permetti, sta frase non ha senso. TL su TL hanno chiesto più posizionali sullo zerk (rendendolo, quindi "più difficile") ma è stato detto di no. Tutti baratterebbero la relativa facilità della propria classe per avere "qualcosa in più". Inoltre il savage (h2h) ha già qualcosa in più: gli stun posizionali e il dps (e su un "light tank", hai detto poco :oro: ).


Credo che fra savage di Vortigern e quello attuale ci siano molte vie di mezzo accettabili ... certo la mythic quando dice di nerfare un pg ci va sempre leggera :rotfl:

Personamente non darei banelord al savage ma farei qualche modifica ai 2 ML che puo' prendere ora....sembrano totalmente inutili.

Vulk

Quello che secondo me tu non consideri sono le "interazioni": ora zerk e savage sono equilibrati tra loro; presi singolarmente, imho, sono leggermente inferiori ai light tank degli altri reami, ma zerk+savage in assist funzionano bene quanto 2 bm o 2 mercenari (per quello che ho potuto vedere e capire, dall'"alto" del mio 5L1 :D ).
Migliorare leggermente lo zerk (aumentando il dps o dandogli uno stun posizionale) o il savage (aumentandone l'utility o dandogli charge) significherebbe, indirettamente, nerfare l'altra classe, perchè il suo posto in gruppo non avrebbe più senso di esistere, visto che andrebbe meglio "l'altra" classe corrispettiva.
Migliorari entrambi li renderebbe, in assist, superiori ai corrispettivi degli altri reami.

P.S. domanda che non centra un casso: banespike tirato da uno zerk e il self dps del savage stackano?

McLove
6th November 2004, 16:27
appurato che il savage fa molti danni , il suo problema e 'arrivarci addosso al mago , da qui la necessita' presunta di charge

tanto per rincarare la dose.
anche un Reaver fa molti danni e soffre dello stesso problema ( plz evitate di dirmi di twf l'ra piu sopravvalutata del gioco, in spazi aperti semplicemente ne esci), anche un arms ibrido fa molti danni se giocato/speccato a modo ma soffre dello stesso problema, pur avendo stoicism.

charge l'ha una classe per reame.

BlackCOSO
6th November 2004, 16:38
A rischio di diventare il blackCOSO della situazione :sneer: , Il blackCOSO della situazione a volte 'e pesante me ne rendo conto , tuttavia se leggete sempre bene le mie parole un fondo di verita' c'e sempre e a volte anche di piu di un semplice " fondo " , anche perche quando hanno nerfato il chierico in quanti hanno continuato a giocarlo?...io invece sono sempre qui e sempre con lo zerk ;)

Cmq Lord ha scritto bene..;) ...charge ce l'ha una sola classe , volete charge e banelord sul savage?, andatevi a giocare un single palyer dove impersonate Superman..;)..(flame) o semplicemnte volete easy mode , andate su Albion..:D..uhm o Hibernia?!...:scratch: boh

Sillybee
6th November 2004, 16:40
Tralasciando i calcoli il non dare Charge al savage è chiaramente una manovra per non far morire lo Zerk

Un reame con 2 light tank puramente offensivi... dovranno pur differenziarli e dare pro e contro a entrambi.

Pazzo
6th November 2004, 16:59
aho ma charge lo avevate su vorti? ceremonial purge con recast time ridotto healer e sm che in 3 sec smezzano un party?? ammazza quanto frignate per na ra

McLove
6th November 2004, 17:01
Tralasciando i calcoli il non dare Charge al savage è chiaramente una manovra per non far morire lo Zerk


piu che per non far morire lo zerk per nn fare morire il gioco, parlo sempre di alb reame che conosco, te hai presente cosa significherebbe un reaver in charge che mentre "carica" spamma leviathan al povero tipo che kita e gli da le spalle nn riuscendo a toglierselo dal culo? o un arms stesso con le dovute differenze?

voi sembra cosi tanto un caso che charge l'abbiano tutti dualwielder dei 3 reami, presunti Ma, che generano un dps analogo ( dopo il fix dello zerk /kiss black :D)


Un reame con 2 light tank puramente offensivi... dovranno pur differenziarli e dare pro e contro a entrambi.

scusa perche il reaver e' un heavy tank difensivo( se mi argomenti di si perche ha scudo ti inculo :P )? o lo stesso vw e' un heavy difensivo?

cioe' io sinceramente nn capisco dove volete arrivare.

Nada
6th November 2004, 17:20
plz evitate di dirmi di twf l'ra piu sopravvalutata del gioco, in spazi aperti semplicemente ne esci

Per gente che non gioca con bg bot fisso è utilissima

McLove
6th November 2004, 17:34
Per gente che non gioca con bg bot fisso è utilissima

ho detto sopravvalutata non inutile, d'altronde una ra inutile nn avrebbe senso di esistere o di venire presa nn credi?

poi capisco che al farm delle torrette vi dava fastidio ma la nn era twf sgravata :)

Nada
6th November 2004, 17:44
ho detto sopravvalutata non inutile, d'altronde una ra inutile nn avrebbe senso di esistere o di venire presa nn credi?

poi capisco che al farm delle torrette vi dava fastidio ma la nn era twf sgravata :)

e io ho detto che è utilissima ed è sottovalutata dai gruppi che preferiscono perdere un pg in versione bg bot che kitare :)

Kinson
6th November 2004, 17:46
tanto per rincarare la dose.
anche un Reaver fa molti danni e soffre dello stesso problema ( plz evitate di dirmi di twf l'ra piu sopravvalutata del gioco, in spazi aperti semplicemente ne esci), anche un arms ibrido fa molti danni se giocato/speccato a modo ma soffre dello stesso problema, pur avendo stoicism.

charge l'ha una classe per reame.

difatti il mio post si basa su un discorso teorico , daoc e' impostato cosi' quindi amen , ognuno prendera' pregi e difetti del proprio pg ... difatti qua il post e' nato con la volonta' di avere piu' chiare alcune dinamiche del mio pg

cmq richiedo : ma charge pre nf il savage non l'aveva ?

McLove
6th November 2004, 17:48
e io ho detto che è utilissima ed è sottovalutata dai gruppi che preferiscono perdere un pg in versione bg bot che kitare :)


e vabbe ognuno il suo come va su mordred il server prO tutto bene?

mi spiace per galahad, mancavano troppo i gate? :look:

Hasley
6th November 2004, 17:54
appurato che il savage fa molti danni , il suo problema e 'arrivarci addosso al mago , da qui la necessita' presunta di charge

Lo so, ma una semplice ra avrebbe reso inutile una classe (il berz, a parte l'eventuale possibilità di poterlo fare coboldo :nod: )

Poi a parte questo Daoc è pieno di contraddizioni sul ruolo di un pg ed effettivo utilizzo di questo pg in quell'ottica

Nada
6th November 2004, 18:01
e vabbe ognuno il suo come va su mordred il server prO tutto bene?

mi spiace per galahad, mancavano troppo i gate? :look:

va abb bene su mordred, potrebbe andare meglio fossimo 8 t_t

spiace anche a me per galahad, + che i gate mancavano gli stimoli (non quelli per andare al bagno). Troppo piatto come server -.-

tu tutto bene con la tua "nuova" esperienza col pg + difficile del gioco ? :rotfl:

Vanquish
6th November 2004, 18:02
ma chi sei te? rukuz? snarf? a no ma e' pazzofurioso wow ma ki minkia è? a ma solo un poraccio con 300k che vuole fare il sapientone :nod: fatti un pg su igraine senda ste persone e' illuminali con le tue perle di saggezza sul battlemaster e luso del

Penni ti leggo da mesi su questo forum, sei scortese come una mazza ferrata infilata tra le chiappe, a me il savage ha sempre fatto cagare e ho usato praticamente sempre caster, ergo (no non è svedese) non mi pronuncio in merito, ho aperto questo post per imparare qualcosa dopotutto, ed è questo l'approccio che in una community a mio avviso si dovrebbe avere, a prescindere da quanti PR si hanno.

BlackCOSO
6th November 2004, 18:13
voi sembra cosi tanto un caso che charge l'abbiano tutti dualwielder dei 3 reami, presunti Ma, che generano un dps analogo ( dopo il fix dello zerk /kiss black :D)



.
uhm sul " dps analogo fra merce , blade e zerk " questo avrei da ridire ..:p sopratutto quando faccio comparazione fra mio blade e zerk.., ma non e questo il momento..:D

Hador
6th November 2004, 18:37
il reaver è un ibrido, il reaver ha banelord, twf (sopravalutata un cazzo e io in campo aperto me la piglio a ogni inc) e cast per interrupt, il savage è un tank puramente melee, nn ha modo di interruptare dalla distanza.
Ecco la differenza tra savage e reaver.
per il resto la necessità nn c'è, ma è un colpo basso

Kinson
6th November 2004, 18:42
cmq hador ogni pg ha una sua linea di creazione , non potra' mai paragonarsi con char di altri reami proprio perche' le classi son troppo differenziate tra loro

Pazzo
6th November 2004, 18:46
il discorso è, savage ha i suoi pro, zerk ha i suoi pro, se ci sono entrambi in un party va da dio, se ce solo un tipo imho perde molto potenziale (cmq se la cavano melgio 3 savage di 3 zerk sec me ;) )

edit: effettivamente però lo zerk non fa i danni di MB e soprattutto merce al momento eh, non che ci stia molto sotto, ma se ci metti pure che ha degli stili di merda... eh bhe. il fatto giustamente è che se dessero dei posizionali degni di questo nome allo zerk un savage perderebbe molto significato, se dessero banelord/charge al savage lo zerk non avrebbe proprio senso, la cagata di mthic è stata mettere due pg quasi identici assieme, il savage non lo puoi paragonare a un reaver (ha auree, ha lifetap, ha scudo) o a un vale (anche qui attacchi ranged blablabla), tutte le abilità del savage sono finalizzate al melee e a disafre il bersaglio nel minor tempo possibile, campo che prima era di competenza dello zerk, e che se non avessero nerfato LA lo sarebbe ancora probabilmente, il fatto è che obiettivamente il nerf è stato eccessivo, lo zerk era il light tank che faceva più danno, in compenso vestiva cartone e non avevo stili decenti, e la timed dava pesanti malus, il nerf di LA magari ci stava ok, ma ci sono andati troppo pesante snaturando una classe, imho.

Sillybee
6th November 2004, 19:23
piu che per non far morire lo zerk per nn fare morire il gioco, parlo sempre di alb reame che conosco, te hai presente cosa significherebbe un reaver in charge che mentre "carica" spamma leviathan al povero tipo che kita e gli da le spalle nn riuscendo a toglierselo dal culo? o un arms stesso con le dovute differenze?

voi sembra cosi tanto un caso che charge l'abbiano tutti dualwielder dei 3 reami, presunti Ma, che generano un dps analogo ( dopo il fix dello zerk /kiss black :D)



scusa perche il reaver e' un heavy tank difensivo( se mi argomenti di si perche ha scudo ti inculo :P )? o lo stesso vw e' un heavy difensivo?

cioe' io sinceramente nn capisco dove volete arrivare.

Arrivare? Da nessuna parte fetecchia :lick:

Si stava analizzando pro e contro di Savage e Zerk, e le scelte che tendono a differenziarli.
Charge e' stato dato a 1 Light Tank per reame, ed è giusto, lo svantaggio di Mid sta nel fatto che lo Zerk è stato nerfato in modo talmente pesante da aver fatto passare la voglia di giocarlo a molti... quindi su Mid CHARGE è una Ra rara, e secondo me può fare la differenza.

Daltro canto vedo il proliferare dello Zerk 2h, cosa a me sconosciuta, in quanto "vortigeniano" in trasferta :angel:

Vulk
6th November 2004, 19:45
.....Quello che secondo me tu non consideri sono le "interazioni": ora zerk e savage sono equilibrati tra loro; presi singolarmente, imho, sono leggermente inferiori ai light tank degli altri reami, ma zerk+savage in assist funzionano bene quanto 2 bm o 2 mercenari (per quello che ho potuto vedere e capire, dall'"alto" del mio 5L1 :D )....



Secondo me la cosa da considerare e' che i tank di midgard dovrebbero essere superiori a quelli degli altri reami (non leggermente inferiori come ben hai detto te)altrimenti che cazzo serve stare nel reame della forza? Questo servirebbe a compensare (in parte) le nostri classi mage che sucano rispetto a quelle degli altri 2 reami.

Tutto ovviamente imho ma se i middi sucano su tutti i server i motivi so questi! :rotfl:

VulkanX

ps cmq non sono qua a lamentarmi del savage o dello zerk che restano delle classi belle da giocare...nerfate entrambe troppo! ma belle :bow:

Kinson
6th November 2004, 19:51
cmq il fatto che ci siano pochi zerk e' verissimo -.-

a quanto mi risulta La non e' stata nerfata ma fixata in quanto prima erano sbagliati i calcoli che settavano i danni

BlackCOSO
6th November 2004, 20:41
cmq il fatto che ci siano pochi zerk e' verissimo -.-

a quanto mi risulta La non e' stata nerfata ma fixata in quanto prima erano sbagliati i calcoli che settavano i danniSi cosi dicono..:) ...anche se qualcuno sulle Vn faceva notare che era proprio tutta sballata come calcolo e come tutto ..., inoltre la mythic disse tramite un Tl ( viste tutte le lamentele che ci furono) di non preoccuparsi , visto che il danno sarebbe stato " leggermente dimunito " ( all'inizio si dceva un 20% per zerk e 30 e passa per L'sb) ma rendendolo piu stabile , s'e visto..:D ..L'sb ormai suka contro qualunque hidden , sara strano che tutti vendono SB su Ebay?..idem per gli zerk..:D ...poi le varie chicche che scrivono qui e sulle Vn ," si ma lo zerk ha la migliore combo come danno su parata!! " , e si PD tutti in RvR usano parata!!..:D e sopratutto contro maghi e healer ( target ptimari) parata e' un Must..:D

sbrodolina
6th November 2004, 20:49
triste ma vero

Fornost
6th November 2004, 21:45
Secondo me la cosa da considerare e' che i tank di midgard dovrebbero essere superiori a quelli degli altri reami (non leggermente inferiori come ben hai detto te)altrimenti che cazzo serve stare nel reame della forza? Questo servirebbe a compensare (in parte) le nostri classi mage che sucano rispetto a quelle degli altri 2 reami.

Tutto ovviamente imho ma se i middi sucano su tutti i server i motivi so questi! :rotfl:

VulkanX

ps cmq non sono qua a lamentarmi del savage o dello zerk che restano delle classi belle da giocare...nerfate entrambe troppo! ma belle :bow:

Per me il discorso "reame della forza" non sta in piedi, inoltre non capisco il discorso dei middy che sucano su tutti i server.

Xanadas
6th November 2004, 21:55
allo zerk mancano dei posizionali e un po di danno per pareggiare con i suoi corrispettivi

al savage servono solo i self da 30 secondi(15 sono esageratamente troppo poco) nn capisco perchè ci frignate tanto

Vulk
6th November 2004, 22:04
Per me il discorso "reame della forza" non sta in piedi, inoltre non capisco il discorso dei middy che sucano su tutti i server.


Dando un occhiata ai maggiori server di Daoc non sono riuscito a trovarne 1 dove midgard ha 4 -5 relic .... per dire laverita' manco 1 dove midgard ne ha 3....anzi....su alcuni server ne ha 1 ...su molti ne ha 0.

Se questo non vuol dire sucare beh allora mi sbaglio io! :scratch:

Vulk

ps sul discorso reame della forza e classi non dico nulla senno' parte il post di 500 reply :clap:

Hador
6th November 2004, 22:06
sinceramente se dovessi chiedere qualcosa al savage chiederei un po' di wep skill in più, o dei bonus a colpire più alti su alcuni stili.
15s di self sono giusti imho... 30 sarebbero troppi coi nuovi costi, se mi sparo 3 self sarebbero 30% di pf ogni 30 secondi, molto peggio che ora.
con gli healer con cui gioco in party mai avuto problemi di cure, se crepo crepo assieme a tutto il party

Fornost
6th November 2004, 22:13
Dando un occhiata ai maggiori server di Daoc non sono riuscito a trovarne 1 dove midgard ha 4 -5 relic .... per dire laverita' manco 1 dove midgard ne ha 3....anzi....su alcuni server ne ha 1 ...su molti ne ha 0.

Se questo non vuol dire sucare beh allora mi sbaglio io! :scratch:

Vulk

ps sul discorso reame della forza e classi non dico nulla senno' parte il post di 500 reply :clap:

scusami ma se un reame è "sottopotenziato" non lo vedi dal numero di relic che ha: alb è tendenzialmente sovrappopolato e hib ha gli animisti ( :D ) motivo sufficiente perchè mid abbia poche relic, non certo per i due light tank, che nell'rvr di massa sono inutili... Per non parlare del loro ruolo nella presa/difesa di keep.

Xanadas
7th November 2004, 00:25
sinceramente se dovessi chiedere qualcosa al savage chiederei un po' di wep skill in più, o dei bonus a colpire più alti su alcuni stili.
15s di self sono giusti imho... 30 sarebbero troppi coi nuovi costi, se mi sparo 3 self sarebbero 30% di pf ogni 30 secondi, molto peggio che ora.
con gli healer con cui gioco in party mai avuto problemi di cure, se crepo crepo assieme a tutto il party


15 sec 5% pf (un self) - 3 self sono 15% ogni 15 sec

30 sec 5% pf (un self) - 3 self sono 15% ogni 15 sec

30% perchè? :nono: :sneer:


ps: cmq con i self da 30 si stava meglio.

kiss mono :kiss:

Kinson
7th November 2004, 00:41
abilita' del 5L0 risolve in parte i problema l'han messa apposta ...

e poi mal che vada si prende ip cosi' non rischiate di suicidarvi :D

Vulk
7th November 2004, 01:32
scusami ma se un reame è "sottopotenziato" non lo vedi dal numero di relic che ha: alb è tendenzialmente sovrappopolato e hib ha gli animisti ( :D ) motivo sufficiente perchè mid abbia poche relic, non certo per i due light tank, che nell'rvr di massa sono inutili... Per non parlare del loro ruolo nella presa/difesa di keep.

Credo che a lungo andare la gente si sia stufata di stare nel reame pacco (mid) e si sia spostata su alb o su hib..... questo per me spiega perche' da noi in rvr ci sono 100 alb ... 100 hib.... 2-3 gruppi mid....

...cominciamo a potenziare il savage e lo zerk....diamo il mezz a 1850 all'sm dark ... diamo una classe pet spammer che gli altri 2 reami hanno gia....

....vedrai che ci mette poco midgard a ripopolarsi e magari a essere competitiva in rvr

Ovviamente e rigorosamente IMHO :(

Vulk

ps ad esempio stasera abbiamo girato in 8 per 3 ore senza beccare un cane mentre un milione di hibby si menavano contro un milione di alb per prenderci il bleed -_- .... siamo alla frutta e fra poco perderemo anche l'ultima relic :cry:

Pazzo
7th November 2004, 06:11
perchè gli americani tendenzialmente giocano in rvr dove il reame è sgravato di turno o quelli che fanno un casino di pve e occasionalmente rvr giocano dove sono avvantaggiati in pve.

ora:
rvr--> mid indubbiamente svantaggiato, hib di converso rulla in sta patch
pve--> devo anche dire qualcosa?

di tutti sti discorsi me ne frega cmq, ho più nemici, delle relic non me ne è mai fregato un cazzo, ho un pg che mi piace e bon.

(concordo con had ch el'unica cosa che manca al savage è un po' di ws in più, alla fine la mythic non si capisce come lo tratti, da ibrido no visto che non ha ra o abilità del genere, tank puro no per tabella ws, light tank no per ra e ml, bho, il savage è il savage alla fine, un tertium genus e bon, giocate al meglio il vostro pg e siete apposto)

Azalinn
7th November 2004, 13:21
Secondo me un pochino la mancanza di ws si sente, io buffato al massimo, con +20 overcap dex e cost, nordico, ho 1700 ws, quindi parlare di tank puro non credo sia proprio possibile, un light tank come il berz supera abbondantemente i 2000. Il problema dei keep/relic e' che gli altri due reami hanno molte classi divertenti da giocare dentro una torre, e altre ad esser più divertenti alcune sono anche dannatanemnte forti, (o sgravate) e sbilanciano incredibilmente i numeri in campo.

Hasley
7th November 2004, 13:34
Nn capisco xche chiedete + ws

Missate tanto?
Fate pochi danni?
Oppure + ws x supplire ai buff da 15 sec?

L'unico problema del savage attuale è l'averlo visto in azione x qualche anno su vorticess.

Diciamo come successe col chierico agli albori :nod:

Pazzo
7th November 2004, 13:54
Nn capisco xche chiedete + ws

Missate tanto?
Fate pochi danni?
Oppure + ws x supplire ai buff da 15 sec?

L'unico problema del savage attuale è l'averlo visto in azione x qualche anno su vorticess.

Diciamo come successe col chierico agli albori :nod:

no la ws essenzialmente serve sui tank ovvio, tu dici quando cazzo mai menerai un tank? quando sta in bg e la quel centinaio in piu di ws mi farebbe comodo se devo proprio rovinare quel target, al 90% se siamo in due si becca una stunnata e saluti, ma se c'è solo un h2h nell'assist train e mi da face diventa un problema ;)

o contro una gank alb a volte saluto e mi metto a tirargli giù quel fottuto arms che mi chaingrappla tutto l'inc :bored:

Sillybee
7th November 2004, 14:01
La carenza di WS la senti di brutto se giri da solo e ti capita un 1vs1 con 1 tank, se poi lui è scudato e tu 2h addio :gha:

Finchè triti maghi e healers non te ne accorgi :awk:

Hasley
7th November 2004, 14:03
no la ws essenzialmente serve sui tank ovvio, tu dici quando cazzo mai menerai un tank? quando sta in bg e la quel centinaio in piu di ws mi farebbe comodo se devo proprio rovinare quel target, al 90% se siamo in due si becca una stunnata e saluti, ma se c'è solo un h2h nell'assist train e mi da face diventa un problema ;)

o contro una gank alb a volte saluto e mi metto a tirargli giù quel fottuto arms che mi chaingrappla tutto l'inc :bored:

Si ma vabbe, so proprio sottilette ( :sneer: ), 50 100 punti in + di ws nn cambierebbero radicalmente il pg e il ruolo, ruolo che x giunta dalla sua creazione svolge sempre alla grande



La carenza di WS la senti di brutto se giri da solo e ti capita un 1vs1 con 1 tank, se poi lui è scudato e tu 2h addio :gha:

Finchè triti maghi e healers non te ne accorgi :awk:

VAbbe ma che vuol dire, quando giravo col menestrello e incontravo 1 sm, se il pet mi resisteva al mezz o stun era finita, mi bloccava tutto ma nn x questo il menestrello deve ave 4000 di ws :lick:

Hador
7th November 2004, 15:25
15 sec 5% pf (un self) - 3 self sono 15% ogni 15 sec

30 sec 5% pf (un self) - 3 self sono 15% ogni 15 sec

30% perchè? :nono: :sneer:


ps: cmq con i self da 30 si stava meglio.

kiss mono :kiss:
forse perchè i buff prima costavano 9% dei pf base?
indi per cui se aggiorniamo il costo sai pf normali, sarebbero 30% di pf ogni 30 secondi.

ripeto, giocate con healer seri e nn ve ne accorgete neanche dei self

per hasley, perchè a rank bassi benchè il danno sia ottimo su scarso af il buff dps nn serve a supplire del tutto la mancanza di wep skill su alto af e assorb, quindi fai danni del tutto mediocri alle armor pesanti.

Sillybee
7th November 2004, 19:04
VAbbe ma che vuol dire, quando giravo col menestrello e incontravo 1 sm, se il pet mi resisteva al mezz o stun era finita, mi bloccava tutto ma nn x questo il menestrello deve ave 4000 di ws :lick:

Ma infatti, datemi speed5 e mezz e mi va bene questa WS :clap: