View Full Version : Wow
YKK
5th November 2004, 10:48
Chi dove come quando e perche', dove si scarica il client x open beta? chi ha intenzione di provarlo? su su universitari fancazzisti, e fancazzisti non universitari, lavorate e mettete un po di informazioni, io vorrei provare a vedere com'é.
Penniwise
5th November 2004, 12:15
qua scariki il client sono 2 giga http://xoomer.virgilio.it/avatardiablo/wow/world_of_warcraft_open_beta_installer_downloader.e xe :clap:
YKK
5th November 2004, 12:23
non funzia http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/cry.gif
Penniwise
5th November 2004, 12:27
riprova ora avevo messo male il link :gha:
Gate
5th November 2004, 12:31
2.6 giga :>
ma li vale tutti >_<
Penniwise
5th November 2004, 12:34
2.6 giga :>
ma li vale tutti >_<bello? ma stai giocando alla stres di fileplanet ?
edit sono pollo non avevo letto la firma :awk:
YKK
5th November 2004, 12:35
grassie appena torno a casa stasera metto in scarico :lick:
Anywyn
5th November 2004, 13:35
Sto scaricando pure io :D
Penniwise
5th November 2004, 13:51
si ma guardate che cmq per giocare tocca pagare 7$ a fileplanet che ti da una key per giocare alla stress beta, forse prossima settimana si potra giocare con questo client all' open beta sempre che si venga scelti e non so con quale criterio...
oppure pagare 7$ farsi dare la key cosi si sta garantiti al 100% visto che le persone che hanno pagato avuto key da fileplanet possono usare account della beta stress per partecipare al open beta :rolleyes:
io non so voi ma appena torno a casa la compo la key visto che ho sentito dire in giro che sono limitate :nod:
Ygritte
5th November 2004, 14:33
Ho dato un'occhiata al sito e nelle FAQ e sembra che possano partecipare solo alcuni paesi:
Who can participate in the final stress test and open beta test?
The final stress test and open beta are available for players in Australia, Canada, New Zealand, and the United States.
Questo pero' è riferito alla partecipazione gratuita.... non so se facendo la sottoscrizione di 7$ cambian le cose.
/kiss
Gate
5th November 2004, 14:34
cambiano le cose :>
Devon
5th November 2004, 14:36
cambiano cambiano :>
lvl 8 gate :>
Ygritte
5th November 2004, 14:38
Bene allora via di download :D
Thx :love:
Anfield
5th November 2004, 15:07
si ma guardate che cmq per giocare tocca pagare 7$ a fileplanet che ti da una key per giocare alla stress beta, forse prossima settimana si potra giocare con questo client all' open beta sempre che si venga scelti e non so con quale criterio...
oppure pagare 7$ farsi dare la key cosi si sta garantiti al 100% visto che le persone che hanno pagato avuto key da fileplanet possono usare account della beta stress per partecipare al open beta :rolleyes:
io non so voi ma appena torno a casa la compo la key visto che ho sentito dire in giro che sono limitate :nod:
AHAHAHAHAH io sono registrato a file planet e mi hanno mandato l'invito con la cd key :oro: :oro: :oro: :oro:
Anywyn
5th November 2004, 16:04
AHAHAHAHAH io sono registrato a file planet e mi hanno mandato l'invito con la cd key :oro: :oro: :oro: :oro:
Allora condividi con me la cdkey :sneer:
Diablix
5th November 2004, 19:42
Sono in beta.... sono solo all'inizio per carità ma finora ho solo una cosa da dire:
Sokizza :scratch:
Sylent
7th November 2004, 10:21
scusate se sono ancora qua.
Anke io sono iscritto a fileplanet da 1 po...ma non riesco a capire come accedere alla beta..
cioè come scaricarmi il client e dove ottenere la key x giocare...ki puo aiutarmi per favore?
grazie
Penniwise
7th November 2004, 11:44
scusate se sono ancora qua.
Anke io sono iscritto a fileplanet da 1 po...ma non riesco a capire come accedere alla beta..
cioè come scaricarmi il client e dove ottenere la key x giocare...ki puo aiutarmi per favore?
graziequi (http://www.fileplanet.com/subscribe/wow/ntm_up.shtml) paghi 9 dollari ti danno possibilita di scaricare da loro il client a banda piena e ti mandano la key per fare account per email :nod:
Sylent
7th November 2004, 14:19
qui (http://www.fileplanet.com/subscribe/wow/ntm_up.shtml) paghi 9 dollari ti danno possibilita di scaricare da loro il client a banda piena e ti mandano la key per fare account per email :nod:
ho l'abbonamento annuale fatto 1 po di tempo fa..
danke
Rantolo
8th November 2004, 00:54
L'ho provato oggi, poco per esprimere giudizi ma... e' ben lontano dal clima che si crea su daoc (anche se han copiato parecchie cosine).
Grafica uber rispetto daoc, bisogna ammetterlo
edit: sono solo le prime impressioni dopo 2ore di gioco, magari tra un mese avro' cambiato completamente idea
Hypno
8th November 2004, 20:17
ciao a tutti
volevo dirvi che mi sono iscritto pure io oggi e la prima impressione mi fa pensare a un bel giochino in effetti..mo rientro va :)
ciauzz
YKK
9th November 2004, 14:46
come al solito le iscrizioni le han fatte ad orari improponibili, e non ero abbonato a fileplanet, c'é qualcuno di voi che ha una chiave x la beta che provo a farci un giretto una sera, giusto x vedere un po la grafica e vedere se mi piace
Karidi
9th November 2004, 16:26
come al solito le iscrizioni le han fatte ad orari improponibili, e non ero abbonato a fileplanet, c'é qualcuno di voi che ha una chiave x la beta che provo a farci un giretto una sera, giusto x vedere un po la grafica e vedere se mi piace
Io mi sono iscritto adesso ma come clicco su Complete mi manda alla pagina start e mi dice non trovata -.-
[aggiornamento]2.5gb :shocked: ROSIK
YKK
9th November 2004, 17:04
oramai mi sembra abbiano chiuso le iscrizioni alla open beta, chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato, quindi anfieldddddddddd ho scelto te passa la chiave x una sera.
Karidi
9th November 2004, 17:15
oramai mi sembra abbiano chiuso le iscrizioni alla open beta, chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato, quindi anfieldddddddddd ho scelto te passa la chiave x una sera.
:cry: :cry: :cry: mi hai detto una cosa blutta cattifooooo :sneer:
Anfield
9th November 2004, 17:16
ok ora vi spiego come funziona
la chiave funziona come daoc una volta usata per creare un account e andata persa e poi polli le iscrizioni alla beta nn sono ancora chiuse basta abbonarsi a fileplanet fino a fine mese ed il gioco e fatto
Karidi
9th November 2004, 17:17
ok ora vi spiego come funziona
la chiave funziona come daoc una volta usata per creare un account e andata persa e poi polli le iscrizioni alla beta nn sono ancora chiuse basta abbonarsi a fileplanet fino a fine mese ed il gioco e fatto
Fatemi capire ma la registrazione che ti consente di fare adesso allora non serve + a una ceppa???
www.worldofwarcraft.com
Anfield
9th November 2004, 17:18
vuoi sapere com'è il gioco
Prendi daoc togli un reame e hai WoW rvr nn ha 3 ma a 2 reami il resto vien da solo
Anfield
9th November 2004, 17:21
Fatemi capire ma la registrazione che ti consente di fare adesso allora non serve + a una ceppa???
www.worldofwarcraft.com
la registrazione che fai ora tramote i link di WoW su file planet di da diritto a ricevere una chiave per la creazione di un account sulla beta.
Ho appena controllato e ancora ti consentono di abbonarti e ricevere una key per l'iscrizione
Karidi
9th November 2004, 17:22
ROSIK è_é
MiLLenTeX
9th November 2004, 17:25
Scusate se mi intrometto. Per prima cosa ciao a tutti :)
Seconda cosa: vorrei chiedervi se per caso qualcuno ha provato ed è riuscito con successo a loggare su wow senza passare per fileplanet? mi spiego meglio: dal sito www.worldofwarcraft.com l'iscrizione nn presenta campi particolari che denotano la tua provenienza (purchè tu nn scriva precisamente tutti i tuoi dati) e l'unico modo che hanno per capire da dove vieni è verificare la provenienza dell'iscrizione tramite ip.
Escludendo l'utilizzao di server proxy, come attuano il blocco di accesso agli utenti non americani? Xke a quanto pare la registrazione va a buon fine e ti permette di scaricare pure il client.
Scusate il disturbo, grazie :)
Anfield
9th November 2004, 17:25
Ok Ultime news Avete tempo ancora per questa settimana per iscrivervi a fileplanet e ricevere la key per attivare l'account su WoW
Karidi
9th November 2004, 17:26
la registrazione che fai ora tramote i link di WoW su file planet di da diritto a ricevere una chiave per la creazione di un account sulla beta.
Ho appena controllato e ancora ti consentono di abbonarti e ricevere una key per l'iscrizione
Anfield sicuro mi metti il link pls :P
Anfield
9th November 2004, 17:33
Scusate se mi intrometto. Per prima cosa ciao a tutti :)
Seconda cosa: vorrei chiedervi se per caso qualcuno ha provato ed è riuscito con successo a loggare su wow senza passare per fileplanet? mi spiego meglio: dal sito www.worldofwarcraft.com l'iscrizione nn presenta campi particolari che denotano la tua provenienza (purchè tu nn scriva precisamente tutti i tuoi dati) e l'unico modo che hanno per capire da dove vieni è verificare la provenienza dell'iscrizione tramite ip.
Escludendo l'utilizzao di server proxy, come attuano il blocco di accesso agli utenti non americani? Xke a quanto pare la registrazione va a buon fine e ti permette di scaricare pure il client.
Scusate il disturbo, grazie :)
ti rispondo subito
in principio doveva essere un beta per i soli utenti americani ma alla fine visto che tutta la parte di iscrizione e download ègestita da fileplanet nn fanno + distinzioni di provenienza
Anche se fai l'iscrizione a FilePlanet come utente Italiano mi invia via e-mail la key di WoW (io infatti ho saputo della beta da una loro e-mail con tanto di key allegata e sono registrato come di nazionalità italiana).
per la domanda se si riesce a loggare senza passare da fileplanet puoi solo seche hai gia la key e quindi un abbonamento
Anfield
9th November 2004, 17:35
Anfield sicuro mi metti il link pls :P
FilePlanet (http://www.fileplanet.com/)
poi da qui vedi tu che tipo di abbonamento vuoi fare
P.S.: sicuramente ti interessa quello sotto la pubblicita di need for speed underground 2 :sneer: :sneer:
YKK
9th November 2004, 17:54
mah dato una occhiata al sito ma dicono che le chiavi son state distribuite, pasiensa.
Karidi
9th November 2004, 17:54
FilePlanet (http://www.fileplanet.com/)
poi da qui vedi tu che tipo di abbonamento vuoi fare
P.S.: sicuramente ti interessa quello sotto la pubblicita di need for speed underground 2 :sneer: :sneer:
iscritto ma la CD kaey quando arriva?
Karidi
9th November 2004, 18:16
Anfield rispondi o ti do fuoco alla Casa :sneer:
Karidi
9th November 2004, 18:22
Aooooo sono armato di tanica da 10 litri di Benzina e pronto
Karidi
9th November 2004, 18:30
hai l'assicurazione sugli incendi :P
Diablix
9th November 2004, 18:53
Ghghgh dovete sukare :sneer:
Cmq:
WoW=(DAoC+FFXI)-CasettePersonali-1Reame-RA+Talenti+BonusRazziali
Ecco questo è WoW, bello o brutto è un altro discorso ma alla fine nulla di nuovo o innovativo ^^
Il 90% della gente dice ah bello figo pauah blabla solo perchè è blizzard anche se hanno palesemente torto :sneer:
Per esempio han messo i bonus razziali... tutti dicono:
Blabla quelli umani son schifosetti, blabla quelli degli elfi ridicoli, blabla quelli del nano.. mah poco utili... blabla quelli degli nomi si carucci ma capirai.. blabla, quelli dei tauren uber, blabla ubbah i troll! blabla fighi gli orchi blabla MAGNIFICI GLI UNDEAD blabla MA IN FONDO SONO EQUILIBRATISSIMI DAI, CLAP BLIZZARD
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq il gioco è caruccio, anche se troppo presto per dare giudizi definitivi
Anywyn
9th November 2004, 18:54
Lol keard in versione pirloman ... ehm ... piromane :sneer: :rotfl:
Karidi
9th November 2004, 18:55
Ma anfield è sempre qui a farsi dei salti tripli di mano sul pisello mo non mi dite che sta lavorando
Karidi
9th November 2004, 19:04
Aooooo Anfield ti deleto l'account a suon di bestemmie peggio di un gruppo di Magut che tornano da una giornata di lavoro bloccati sulla A4 all'altezza di Dalmine da 2 ore :sneer: :sneer:
Anfield
9th November 2004, 19:23
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
ho da fare dammi tregua
tanto la casa nn e mia
ora mi informo meglio dammi tempo che sto lavorando :cry: :cry: :cry:
Rhapsody
9th November 2004, 20:17
ora mi informo meglio dammi tempo che sto lavorando :cry: :cry: :cry:
:rotfl: :rotfl:
BHAHAHAHAAH
Questa è proprio bella .... STA' LAVORANDO!!!!! :rotfl:
Lorley
9th November 2004, 21:14
A me non dispiace il gioco (sto giochicchiando-il solito problema di tempo-alla beta europea). Ma effettivamente niente di innovativissimo....
La grafica è stupenda.
McLove
9th November 2004, 21:29
iscritto ma la CD kaey quando arriva?
scusate l'intrusione.
allora le key di fileplanet sono terminate come dice la homepage quindi la sottoscrizione nn da piu alcuna key. poco male cmq quelle key erano per lo stresstest oggi inzia la open beta e si ottiene la key dallo stesso sito di wow.
resta il problema del download da fileplanet permette di avere dopo sottoscrizione una banda assicurata di almeno 70kb/sec.
il downloader della blizzard invece parte mooolto lento ma nn e' altro che una sorta di emule: per farla breve ricevi file li passi e ti aumenta la banda da altre fonti quindi piu scarchi e dai ad altri, piu veloce scarichi ad esempio partito da 3 kb/sec dopo 15 min scarico a 50 kb.
se puo servire a qualcuno.
ah dimenticavo Soka keard se nn ho capito male hai buttato 7 dollari :)
Diablix
9th November 2004, 21:40
Siete delle pippe immonde, mi tocca spiegarvi tutto :sneer:
Il client della Blizzard è lento come una lumaca con l'artrosi montata da un elefante perchè usa il 100% della banda in upload, diminuendo tragicamente la velocità di Download... (pensavo fosse solo xke quel client è programmato da culo, invece anche con i client seri con 100% di banda scarichi davvero + lento, almeno a me :look: [resta il fatto che è programmato da culo :sneer: ])
Scaricatevi un client per BitTorrent serio (---> www.google.it ---> Azureus tanto per dirne uno) e impostate la banda di upload massima al 60-70% della vostra totale banda di upload et voila, il gioco è fatto e dopo qualche minuto scarica al max della banda (almeno con una 640 ^^).
Ah, il torrent visto che siete pacchissimi e non ve lo sapete estrapolare ve lo metto come allegato.. formato zip xke non accetta i .torrent come allegati ^^
PS: Se usate azureus su Tools -> Configurazione -> Trasferimento -> Numero max connessione per torrent e num max connessioni (globali) mettete "0" che corrisponde ad illimitato, altrimenti se usate solo 100 rischiate di non riuscire a scaricare fino a fine banda
PPS: SO_OKATE niubbosi :sneer:
Lorley
9th November 2004, 22:10
...
Il client della Blizzard è lento come una lumaca con l'artrosi montata da un elefante ...
Davvero allucinante, 2.5 gb così c'è da sclerare!
McLove
9th November 2004, 23:14
Siete delle pippe immonde, mi tocca spiegarvi tutto :sneer:
Il client della Blizzard è lento come una lumaca con l'artrosi montata da un elefante perchè usa il 100% della banda in upload, diminuendo tragicamente la velocità di Download... (pensavo fosse solo xke quel client è programmato da culo, invece anche con i client seri con 100% di banda scarichi davvero + lento, almeno a me :look: [resta il fatto che è programmato da culo :sneer: ])
Scaricatevi un client per BitTorrent serio (---> www.google.it ---> Azureus tanto per dirne uno) e impostate la banda di upload massima al 60-70% della vostra totale banda di upload et voila, il gioco è fatto e dopo qualche minuto scarica al max della banda (almeno con una 640 ^^).
Ah, il torrent visto che siete pacchissimi e non ve lo sapete estrapolare ve lo metto come allegato.. formato zip xke non accetta i .torrent come allegati ^^
PS: Se usate azureus su Tools -> Configurazione -> Trasferimento -> Numero max connessione per torrent e num max connessioni (globali) mettete "0" che corrisponde ad illimitato, altrimenti se usate solo 100 rischiate di non riuscire a scaricare fino a fine banda
PPS: SO_OKATE niubbosi :sneer:
bo fatto la procedura in dl da 30 min ancora nn e' partito nulla -.-
Karidi
9th November 2004, 23:56
ah dimenticavo Soka keard se nn ho capito male hai buttato 7 dollari :)
No no ho fatto abbonamento a fileplanet da 19 :P
Ygritte
10th November 2004, 10:32
Iscritta ieri..... ho iniziato a provarlo un pochetto :D
Keard pakko non hai bisogno che te la dia Anfield la key ti da tutto alla creazione account. :angel:
/kiss
YKK
10th November 2004, 10:34
come alla creazione account? :scratch: io avevo provato e mi ha e' uscita la maschera di dove si doveva inserire la chiave (che ovviamente non ho) :gha: , qualcuno di grande pazienza spiega un pochino
Ygritte
10th November 2004, 10:39
La chiave sta scritta sopra a dove te la chiede... e sotto ti crea un codice random da inserire al momento :awk:
Riprova :love:
YKK
10th November 2004, 10:54
grasssssieeeeeeee :love: , stasera quando rientrero' dal lavoro (tardi :madd: ) riprovo, vediamo se la coppia di neuroni che ancora ho funzionano.
Anywyn
10th November 2004, 12:36
Diab l'indirizzo di bittorrent ke hai linkato nn funge ... mi dice ke la fonte e' offline :scratch:
Qualuno mi da un altro link da cui scaricare? :cry:
narusegawa
10th November 2004, 15:43
ve ne andate tutti su wow?:gha:
non e giustooooo.....:cry: :cry: :cry:
p.s.
chiuse le inscrizioni alla openbeta
Diablix
10th November 2004, 16:27
Magnifico, hanno patchato e mo non si può + scaricare il client vecchio, e il giochetto fatto prima con quello nuovo non funziona piu ^^
Quindi vi tocca prendervela in culo e scaricare dalla Blizzard... cominciamo bene lol
Sti coglioni... bastava postare il torrent e mettere il link ad un paio di client di BitTorrent.. invece no, dovevano programmarne loro uno col culo... professionalità ftw :sneer:
Netgear
10th November 2004, 18:51
Installing...
ci ho messo 19 ore e mezza a scaricare tutto dal coso della blizzard, ora se il gioco non mi piace bestemmio :elfhat:
Anywyn
10th November 2004, 18:53
Boh saro scemo ma nn trovo da dove scaricare ... ho trovato sul sito della beta un link ... ma serve la password (che ovviamente nn ho).
Me date ulteriori info su come fare e magari un link da cui scaricare?
Diablix
10th November 2004, 19:09
Ash se non hai la password è inutile che scarichi ^^ Mo non te ne danno + :|
Netculo pd fatte sentire in ICQ che ci facciamo un giretto assieme che da solo mi annoio pure se programmano un gioco fatto apposta per me lol :sneer:
Anywyn
10th November 2004, 19:26
Ash se non hai la password è inutile che scarichi ^^ Mo non te ne danno + :|
Netculo pd fatte sentire in ICQ che ci facciamo un giretto assieme che da solo mi annoio pure se programmano un gioco fatto apposta per me lol :sneer:
Vabbe mandame in pm la tua ke almeno lo provo :D
Rantolo
10th November 2004, 19:44
Raga la grafica e' uber e con dettagli al max lagga meno di daoc con dettagli al minimo alle 8di mattina con 300 connessi.....
AngerDany
10th November 2004, 20:31
Raga la grafica e' uber e con dettagli al max lagga meno di daoc con dettagli al minimo alle 8di mattina con 300 connessi.....
MA brutto pakko brutto culo ke nn sei altro... :madd: :madd: :madd:
Invece di expare ML ! ! ! :mad:
Rantolo
11th November 2004, 00:37
MA brutto pakko brutto culo ke nn sei altro... :madd: :madd: :madd:
Invece di expare ML ! ! ! :mad:
Nun te preoccupa'. mi son preso qualche giorno di ferie da Daoc, non ti lasciero' mai Angeluzzo mio, poi sai che TI AMO da quando mi hai fatto il ML8....
Karidi
11th November 2004, 09:56
Miiiiii come rosikoooo dalle bestemmie sono implose anche le chiese del circondariato, finito di scaricare installo le 2521 Patch bella li parto login riesco dopo 6000 tentativi a farmi un pg ma non parte SERVER DOWN :mad:
Lorley
11th November 2004, 11:46
Hihi, invece la closed beta europea l'hanno patchata e per avere la patch bisogna riscaricare tutto il client...altre 20 ore per scaricare 2.5 gb..
Grrr..
Anywyn
11th November 2004, 13:23
Qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi un link da cui scaricare pls? :(
Karidi
11th November 2004, 16:00
Raga su che server siete? Orda o alleanza?
Rantolo
11th November 2004, 17:52
ora loggo ser4ver 16 elfo(allenaza) sono Rantolo
Karidi
11th November 2004, 17:53
Orda FTW :mad:
Ygritte
11th November 2004, 18:32
ahahahah pure io fatto orda.... trolla :angel:
AngerDany
11th November 2004, 20:55
ora loggo ser4ver 16 elfo(allenaza) sono Rantolo
PZ logga DAoC Galahad ! ! ! :mad:
Karidi
12th November 2004, 10:25
Keard Tauren Shaman East 16 PvP
Ygritte
12th November 2004, 10:37
Ehehehe io non mi ricordo nemmeno il server dovrei guardare... l'ho solo provato un'oretta poi non mi ci sono piu' collegata.
Ash ti mando pm se vuoi provarlo.
Ciauz
Karidi
12th November 2004, 11:48
Ehehehe io non mi ricordo nemmeno il server dovrei guardare... l'ho solo provato un'oretta poi non mi ci sono piu' collegata.
Ciauz
Loggate su East16 :nod:
Anywyn
12th November 2004, 11:49
Ti amo :kiss:
Cmq hho trovato il modo di scaricare dal sito della blizard .. sto scaricando :awk:
Karidi
12th November 2004, 11:55
Ti amo :kiss:
Cmq hho trovato il modo di scaricare dal sito della blizard .. sto scaricando :awk:
Al massimo ti fo un DvD con il client e te lo passo, ho dovuto fare cosi anche per Meldo :sneer: :sneer:
Anywyn
13th November 2004, 02:03
Al massimo ti fo un DvD con il client e te lo passo, ho dovuto fare cosi anche per Meldo :sneer: :sneer:
Mi fai un favore ... ogni tot mi si interrompe il download ... ci metto 3 anni a scaricare 2 e passa Giga in sto modo ... dimme quando posso passare in ufficio da te a ritirare il DvD :D
Karidi
13th November 2004, 11:14
Mi fai un favore ... ogni tot mi si interrompe il download ... ci metto 3 anni a scaricare 2 e passa Giga in sto modo ... dimme quando posso passare in ufficio da te a ritirare il DvD :D
la copia l'ha meldo se tra un grappino e un vinello novello leva il disoc dal lettore te la porta :P
Karidi
13th November 2004, 12:53
Raga troviamoci su un server :P
Io sono sul East 16 PVP ORDA, con il mio Tauren :lick:
Meldolion
13th November 2004, 22:32
la copia l'ha meldo se tra un grappino e un vinello novello leva il disoc dal lettore te la porta :P
Ovviamwnte per avere la copia ti toccherà un'altro pranzo pastarito col trio medusa:devil: