PDA

View Full Version : paypal



Ransy
5th November 2004, 13:05
scusate 1 info non ho capito una cosa.. mi hanno mandato dei soldi su paypal il mio acc... ma sti soldi non li ho sul conto :cry: :eek: , non e che devo fare qlc io per farli versare da paypal... boo non capisco :scratch:

maligna
5th November 2004, 13:27
scusate 1 info non ho capito una cosa.. mi hanno mandato dei soldi su paypal il mio acc... ma sti soldi non li ho sul conto :cry: :eek: , non e che devo fare qlc io per farli versare da paypal... boo non capisco :scratch:

Non li hai sul conto, intendi conto corrente bancario?

Se fosse cosi', e' perche ' se pur sia estremamente facile aprire un conto Paypal, per comprare e vendere online, altrettanto non e' cosi facile ricevere quei soldi in modo "reale".

Devi per prima cosa essere un utente "verificato" nel senso che devi dimostrare che se proprio te il propietario della carta di credito(per evitare frodi giustamente), e uesto si fa inserendo 3 numeri, dove c'e' la procedura per verificarsi, che ti appaiono nel primo addebito sulla carta di credito(lo vedi nell'estratto conto) poi in seguito, almeno prima ,dovevi mandare via fax un foglio con tutti i tuoi dati bancari ecc... ad un numero di telefono che trovi sul sito, mi pare la sede paypal in italia sia Roma o Milano non ricordo.

Cmq ora pare abbiano semplificato la cosa, non ci vuole piu' il fax la procedura la puoi fare anche online, pero' sempre "utente verificato" devi essere.

:wave:

ps scritto di furia :_D

Helrohir
5th November 2004, 13:37
nn volgio allarmare ( anzi se qualcuno da info precise sarebbe melgio) ma pare c sia un metodo x riprendersi i soldi prima che questi siano effetivamente versati sulla CC :madd:

Ransy
5th November 2004, 14:11
il fatto dei numeri per attivare lo gia fatto... se no non attivi accaunt .... mi segna i soldi su paypal ma non li ho sul conto. inglese zero tutti in inglese sito -.-

Ced
5th November 2004, 14:52
il fatto dei numeri per attivare lo gia fatto... se no non attivi accaunt .... mi segna i soldi su paypal ma non li ho sul conto. inglese zero tutti in inglese sito -.-


pigia su withdraw..se hai gia' inserito le info bancarie con quello dovresti scaricare i soldi li'.

Ransy
5th November 2004, 17:03
O_O e do sta withdraw... cmq non ho inserito info bancarie ho messo info carta di credito (postepay) cosi mia vevan detto di fare.. e dovrebbe funzionare dovrebbero versarmi i soldi sulla carta. :gha:

maligna
5th November 2004, 18:18
O_O e do sta withdraw... cmq non ho inserito info bancarie ho messo info carta di credito (postepay) cosi mia vevan detto di fare.. e dovrebbe funzionare dovrebbero versarmi i soldi sulla carta. :gha:

A parte che se si accorgono che e' una carta ricaricabile non del circuito Visa, Mastercard, ecc.., ti chiudono l'account. Poi non esiste che ti riaccreditino i soldi su carta , ti fanno bonifico bancario.



il fatto dei numeri per attivare lo gia fatto... se no non attivi accaunt

Mi sa che ti stai confondendo, CHIUNQUE con carta puo' attivare account paypal ma possono comprare sino a 1000$ , ma solo utenti VERIFICATI possono ritirare i soldi e superare tale cifra. e per farlo hai per forza bisogno dei tre numeri che trovi sull'estratto conto accanto ad una transazione a nome di Paypal di circa 1$ .

I tre numeri non sono quelli dietro la carta, che ti chiede al momento della registrazione.

:wave:

Ladro di anime
5th November 2004, 18:22
...

:bleach:

Ransy
5th November 2004, 22:35
aoh pd ho detto che i numeri lo fattooooooooooooooooooo non e 1 € ma 0,97 centesimi.... :mad:

Ransy
5th November 2004, 22:35
ankora non ho capito che devof a per ave sti soldi -.-

Galmoz
6th November 2004, 04:00
la postepay fa parte del circuito visa...pay pal con quella fai acquisti in ebay tranquillamente..ma non ho mai provato a ricevere i soldi