View Full Version : Che dite è da provare ? ? ?
AngerDany
5th November 2004, 13:41
Considerando il fatto ke c'è sempre buff bot quando gioko... :bow: e che in media c'e sempre un'altro chierico in grp ! ! ! :look:
Vorrei provare template 41 Cure 35 Smit :angel:
un template alternativo per avere un ista mezz(pbaoe raggio 200 15sec recast 10min) e un interrupt istant pbaoe a discapito di tutti i timed (res sopratutto ke quelle ke ho gia sono blu) !
Pareri pls :cool:
Rantolo
5th November 2004, 13:46
TI APPOGGIO...
Mi logghi per ml4 staserta... :angel:
AngerDany
5th November 2004, 13:49
TI APPOGGIO...
Mi logghi per ml4 staserta... :angel:
Non so se ci sono... cmq se posso certamente...
ghs
5th November 2004, 13:53
Secondo me è una grossa sciocchezza. Se sei chierico, sprecare tempo, attenzione e mana per qualcosa che non sia tenere in piedi il gruppo non ha senso. Al massimo ti puoi concedere qualche stun qua e là in circostanze particolari, ma lo puoi fare già ora, senza spendere punti in una linea inutile.
Anywyn
5th November 2004, 13:53
L'idea non e' stupida ... al max prima prova a charcopiare il pg su Pendragon e fai qualche prova ;)
AngerDany
5th November 2004, 13:56
L'idea non e' stupida ... al max prima prova a charcopiare il pg su Pendragon e fai qualche prova ;)
Già fatto... ma è da provare in gruppo... in 1vs1 so troppo uber !
Il vantaggio nn è tanto offensivo ma difensivo in quanto mezzare per poi essere libero di curare...
Giakke sta capitando spesso di avere un pet o un treno assist al culo... ke non mi permette di fare nulla...
leonfir
5th November 2004, 13:57
Secondo me è una grossa sciocchezza. Se sei chierico, sprecare tempo, attenzione e mana per qualcosa che non sia tenere in piedi il gruppo non ha senso. Al massimo ti puoi concedere qualche stun qua e là in circostanze particolari, ma lo puoi fare già ora, senza spendere punti in una linea inutile.
Se non avesse un buffbot ange con cui buffa tutti lo avrei gia mandato a cagare ma nella situazione attuale mi scoccia solo per quando entriamo al poc e,in parte,quando qualcuno crepa e non si ha li bufbot per rifarli...
vedi te ange... :)
ghs
5th November 2004, 14:01
Quindi vuoi perdere l'intera linea Enhancement per un mez da 200 loc e timer da 10 min?
Secondo me non ha proprio senso. CC e interrupt non dovrebbero essere affare di un chierico.
AngerDany
5th November 2004, 14:09
Hai ragione... lato ke mi frena... dato ke mi sono trovato più ke bene finora ! ! !
Il lato ke mi invita a cambiare spec è ke mezzare il treno assist o fermare almeno un cast di un pbaoer ke si lancia in mezzo (è vero ke con un minimo di attenzione lo potrei stunnare ma nn è un'istant) è tutto difesivo per i buff il problema ne risentiremo solo per le resist ke gia quelle ke nn sono granche e quando zoniamo...!
Ti dico ke è solo per 2 istant ke lo farei...
Che dici mend da un punto di vista difensivo è fattibile?
Daxan
5th November 2004, 14:40
15sec di mezz? e che ci fai? o lo fai bene in smit o è inutile x me
leonfir
5th November 2004, 15:50
Hai ragione... lato ke mi frena... dato ke mi sono trovato più ke bene finora ! ! !
Il lato ke mi invita a cambiare spec è ke mezzare il treno assist o fermare almeno un cast di un pbaoer ke si lancia in mezzo (è vero ke con un minimo di attenzione lo potrei stunnare ma nn è un'istant) è tutto difesivo per i buff il problema ne risentiremo solo per le resist ke gia quelle ke nn sono granche e quando zoniamo...!
Ti dico ke è solo per 2 istant ke lo farei...
Che dici mend da un punto di vista difensivo è fattibile?
bisogna anche dire che il povero ange un pala con bg che lo difende non l'hai mai avuto.. a me salva la ra 5l0 dal treno assist ma a lui o lo salvo io(o altri stregoni) se sono libero di rootare altrimenti nessuno.. :angel:
Arcotemo
5th November 2004, 15:58
e i tank latitano...
Venatorius
5th November 2004, 16:05
Scusate se mi intrometto nel discorso :):
ogni tanto c'ho pensato pure io alla seconda spec smite.
Pero' a rifletterci e' un po' scomoda a meno che non si giri in 3 cler. Considerando che le res gialle le ritengo fondamentali, dipende tanto da com'e' speccato il 2nd cler che gira con voi, ma considerando che abbia almeno 37buff non ci sarebbero problemi.
Per i buff probabilmente vi potreste anche arrangiare lo smite fa i base l'altro tutti gli spec che non entrano dal bot o quando 1 crepa.
Ora pero' i vantaggi di smite quali sono?
Considerando i dd abbastanza inutili per il raggio infimo, l'unico potrebbe essere il mezz pbaoe ma x questo bisogna rinunciare a tutta la linea di buff shearing che oltre a non consumare nulla ha un range di 1500 quindi tranquillamente puo' venire usato al posto del dd per interrompere senza contare che toglie pure i buff che non e' male, oppure come si diceva sopra uno stun qua e uno la.
Onestamente ogni tanto penso se non respeccare 40buff che si hanno tutte le res gialle e buffshearing dex/qui ed anche una dex gialla che non e' male quando crepan 1-2.
L'ipotesi smite personalmente non l'ho + ripresa in considerazione a meno che non cambino qualcosa della linea xche' ora come ora le altre 2 spec sono molto + valide.
bof3 per il treno assist non e' da sottovalutare, soprattutto se si gira senza bg il che rende curabili i maghi o i cler con 4-5 tank stick
AngerDany
5th November 2004, 17:18
Scusate se mi intrometto nel discorso :):
ogni tanto c'ho pensato pure io alla seconda spec smite.
Pero' a rifletterci e' un po' scomoda a meno che non si giri in 3 cler. Considerando che le res gialle le ritengo fondamentali, dipende tanto da com'e' speccato il 2nd cler che gira con voi, ma considerando che abbia almeno 37buff non ci sarebbero problemi.
Per i buff probabilmente vi potreste anche arrangiare lo smite fa i base l'altro tutti gli spec che non entrano dal bot o quando 1 crepa.
Ora pero' i vantaggi di smite quali sono?
Considerando i dd abbastanza inutili per il raggio infimo, l'unico potrebbe essere il mezz pbaoe ma x questo bisogna rinunciare a tutta la linea di buff shearing che oltre a non consumare nulla ha un range di 1500 quindi tranquillamente puo' venire usato al posto del dd per interrompere senza contare che toglie pure i buff che non e' male, oppure come si diceva sopra uno stun qua e uno la.
Onestamente ogni tanto penso se non respeccare 40buff che si hanno tutte le res gialle e buffshearing dex/qui ed anche una dex gialla che non e' male quando crepan 1-2.
L'ipotesi smite personalmente non l'ho + ripresa in considerazione a meno che non cambino qualcosa della linea xche' ora come ora le altre 2 spec sono molto + valide.
bof3 per il treno assist non e' da sottovalutare, soprattutto se si gira senza bg il che rende curabili i maghi o i cler con 4-5 tank stick
In effeti hai ragione (io gia ora me trovo più ke bene)
Ma...
Io cerco di trovare una soluzione al treno assist o al nuker rombiballe! Non avendo mai scudati in gruppo mai nessuno con bg la mia unica speranza sono i mez strgo/teurgo ma poi ki nukka? generare un interrupt e un mez istanto per me potrebbe essere una soluzione... non credete?
Per bof3 ora come ora nn posso me serve DI 3(troppi poki pr in gruppo) e rp o mcl
P.S: cmq... mi fa piacere per le opinioni... (tnk Vena) :)
AngerDany
5th November 2004, 17:22
15sec di mezz? e che ci fai? o lo fai bene in smit o è inutile x me
Suka 15sec so 3 cure(se nn di più) ! ! ! Anzike 0 con treno assist al culo ! ! !
Venatorius
5th November 2004, 17:26
Guarda per bof3 non so, vedo che te cmq sei 6L0 quindi diversi punti li hai da spendere.
Se come dici BG non lo avete mai, se avete un po' di pietre respec RA in banca provate a prendere con un cler bof3 di1 per dire, e l'altro di3 + tutto il resto "base".
Credo che vi semplificherebbe la vita se molti problemi vengono dai tank, soprattutto se per dire l'altro cler ha di3 e lo usa prima dell'inc, quando te spari bof3 appena si scarica usi il tuo di1 che verrebbe sfruttato molto di + (considerando i minori danni per 30sec).
Io ora son cosi con di2, giusto xche' ho fatto il 7L0 e devo dire che bof3 ora che l'ho provato non lo toglierei +.
Poi tutto dipende dal vostro gruppo sia per la spec del cler, che per le ra. Io ti posso dire solo le mie impressioni avendo provato un po' tutto in questi mesi (moc3, di3, bof3) e quella che + mi ha convinto e' proprio bof3 (quella che avevo + snobbato)
Ladro di anime
5th November 2004, 17:27
Se vuoi liberarti del treno assist, fatti la staff of god che ha uno snare aoe.
Entrerebbe molto piu del mezz e ti permette di scappare facilmente senza dover respeccare un'intera linea.
AngerDany
5th November 2004, 17:52
Ukkey ci provo...
Quindi al 6L0
Provo respec RA
Bof3 e DI 2 e i 5pt ke mi anvanzano medito su MCL-RP o PR(e giro con le pozze).
Nel frattempo mi studio un temlate con Staf of Good ! Anke se lo scudo ogni tanto serve... ! ! !
Se ciò nn funge rimedito sul Respec smit (ma in ultima ipotesi)
Grazie per i consigli...
Ladro di anime
5th November 2004, 17:55
Non devi studiarti niente con la staffa, lo metti nello slot suo e nel frattempo indossi scudo ed arma, funziona nella stesa maniera dello scettro.
AngerDany
5th November 2004, 18:06
Non devi studiarti niente con la staffa, lo metti nello slot suo e nel frattempo indossi scudo ed arma, funziona nella stesa maniera dello scettro.
Ukkey spenderò tanti soldi ^^ ! ! !