PDA

View Full Version : Merlin Hibernia



Ozn ZzZ
5th November 2004, 15:16
Per curiosita',volevo sapere se c'e' qualche gilda italiana su Merlin Hib.Se si in che situazione e' il reame?

Thx CiauZ

Axelfolie
5th November 2004, 15:32
nn andare viaaaahhhhhhhhh OZNNNNNNNN ç_ç

x4d00m
5th November 2004, 15:42
su merlin hib, che io sappia, ci siamo solo noi SvX di italiani, e aggiungo: grazie a dio :bow: :sneer:

Ozn ZzZ
5th November 2004, 15:50
k Thx

[edit]suka axel -.-

Defender
5th November 2004, 16:00
su merlin hib, che io sappia, ci siamo solo noi SvX di italiani, e aggiungo: grazie a dio :bow: :sneer:
Beati voi ç___ç

Pazzo
5th November 2004, 16:12
rolliamo TUTTI merlin hib yeaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!

cerco circa 176 pg per mettere su una piccola gank su merlin hib qualcuno ci sta???

:sneer:

Wulfila
5th November 2004, 16:30
no non siete i soli, la mia ex gilda igraine mid ha rerollato hib qualche settimana fa...io ormai ero over 40 :gha: su alb....cmq sono ancora in exp e so 1gruppo.....two OO se chiamano :)

x4d00m
5th November 2004, 16:31
no non siete i soli, la mia ex gilda igraine mid ha rerollato hib qualche settimana fa...io ormai ero over 40 :gha: su alb....cmq sono ancora in exp e so 1gruppo.....two OO se chiamano :)


grazie per la pessima notizia :D

Glorifindel
5th November 2004, 18:29
grazie per la pessima notizia :D
Ehhh pensavi di averla fatta franca eh? Ma nooo! Non si può sfuggire all'inconfondibile italian style :D

Gli americani saranno assimilatihhh! :sneer:

Uriel
5th November 2004, 18:48
mmmm la gente hibba che gira la sera su merlin è abbastanza Emerald incazzata non hanno bisogno di rinforzi grazie :nod:

x4d00m
5th November 2004, 20:33
mmmm la gente hibba che gira la sera su merlin è abbastanza Emerald incazzata non hanno bisogno di rinforzi grazie :nod:


pazienza, avrete problemi in piu' :nod:

Axelfolie
5th November 2004, 21:19
ma ozn xkè vai viahhhhhhhh?? ç_ç

Ozn ZzZ
5th November 2004, 22:20
ma ozn xkè vai viahhhhhhhh?? ç_ç


axel ma dove hai letto che vendo o lascio il mio pg -.-...ho solo chiesto info per un mio altro eventuale pg..

Axelfolie
5th November 2004, 22:49
vieni cn me su alb galahad.. mi stò facendo uno strego expandolo al bg =)

Ransy
5th November 2004, 23:37
bene bene venite su merlin + nemici + pr :D :awk: :love:

DipiTheSaint
6th November 2004, 00:16
vieni cn me su alb galahad.. mi stò facendo uno strego expandolo al bg =)


/gc remove Axelfolie :look:

x4d00m
6th November 2004, 00:56
bene bene venite su merlin + nemici + pr :D :awk: :love:

l'importante e' crederci :sneer:

edotrek
6th November 2004, 00:56
l'importante e' crederci :sneer:

basta spammare che continui a perdere stick -.-

x4d00m
6th November 2004, 00:57
basta spammare che continui a perdere stick -.-


zio pera hai risposto al mio reply in 20sec -.-

cassius sgamato istant -.-

edotrek
6th November 2004, 01:00
zio pera hai risposto al mio reply in 20sec -.-

cassius sgamato istant -.-

ti ricordo che se non posti le foto di tua sorella dovrei cercarti un'altra gilda :nod: per il momento è sospesa anche chat os fino a nuovo ordine!

x4d00m
6th November 2004, 01:01
ti ricordo che se non posti le foto di tua sorella dovrei cercarti un'altra gilda :nod: per il momento è sospesa anche chat os fino a nuovo ordine!


noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:


io aspetto quelle di simo :sneer: che ha la sorella che ormai si e' innamorataaaah di meee!!!! :D

Ransy
6th November 2004, 01:08
come si chiama il tuo pg x4doom ?
magari se ti vedo ti risparmio uahuahuah :bow: :wave:

x4d00m
6th November 2004, 01:39
come si chiama il tuo pg x4doom ?
magari se ti vedo ti risparmio uahuahuah :bow: :wave:


chissa' come mi potrei chiamare :angel: e cmq dubito mi vedrai prima di 2 settimane :D e sopratutto dubito mi vedrai da solo perke' nn sono un soloer :nod:

ah, un consiglio, se ci vedi girati e corri :D

Denny
6th November 2004, 03:27
chissa' come mi potrei chiamare :angel: e cmq dubito mi vedrai prima di 2 settimane :D e sopratutto dubito mi vedrai da solo perke' nn sono un soloer :nod:

ah, un consiglio, se ci vedi girati e corri :D
già, anche xchè secondo me so tutti froci e ve lo vojono apponzà :|

shadowmoses
6th November 2004, 04:01
già, anche xchè secondo me so tutti froci e ve lo vojono apponzà :|

UP! anche se non so che vol di apponzà vado di intuito :awk:

Ransy
6th November 2004, 11:41
:elfhat:

Revolution
6th November 2004, 13:24
Per curiosita',volevo sapere se c'e' qualche gilda italiana su Merlin Hib.Se si in che situazione e' il reame?

Thx CiauZ

Gilde italiane ci sono SvX, Two OO, mi pare di aver visto XvX. Poi ci sono vari italiani in giro per le gilde "europee", qualcuno nei Nameless, nei Tempest, nei QQ, negli Hibernian Mafia e parecchi nei BrotherHood.

Il reame è parecchio diviso, c'è un'infinità di niubbi, le cose che su Mid/igraine fai con un gruppo qui le devi fare almeno con due di solito, sull'abilità in RvR non commento dato che per il momento ne faccio davvero poco visto che sono ancora in fase exp artefatti & ml (ancora per poco se dio vuole :) , l'unica cosa che vedo è che per il momento che la gente ha voglia di difendere le reliquie.

shadowmoses
6th November 2004, 14:27
le cose che su Mid/igraine fai con un gruppo qui le devi fare almeno con due di solito

Boh di rvr per ora fatto quasi nulla anche noi mentre se parli di pve le cose che facevamo in 1fg su mid/igraine qui le facciamo in 5 con 4 animisti :sneer:

edotrek
6th November 2004, 14:38
le cose che su Mid/igraine fai con un gruppo qui le devi fare almeno con due di solito

Le cose che su Mid/igraine fai con un gruppo qua si fanno con 3 animisti e 2 curatori.. madonna stiamo facendo lo schifo non si regola sta classe -.-

Thuslands
6th November 2004, 14:44
.....


:rotfl:

rehlbe
6th November 2004, 14:59
l'unica cosa che vedo è che per il momento che la gente ha voglia di difendere le reliquie.
pure troppa voglia :awk: ieri notte loggato un po' hibernia ha completato lo zergtron di questi tempi :sneer:

Uriel
8th November 2004, 18:09
Ieri c'erano solo 95 hibby a difendere...

BYRoN
9th November 2004, 11:00
chissa' come mi potrei chiamare :angel: e cmq dubito mi vedrai prima di 2 settimane :D e sopratutto dubito mi vedrai da solo perke' nn sono un soloer :nod:

ah, un consiglio, se ci vedi girati e corri :D

Dai dai, io vengo solo al crauchon solo per darti tanti bacini ! :kiss: