PDA

View Full Version : Il Prossimo Mercoledi'

Sturm Brightblade
5th November 2004, 16:07
Vi andrebbe bene per giocare? :elfhat:

Everard
5th November 2004, 18:54
per me nessun problema..
ma giocare 1 volta ogni 2 settimane.. non mi sembra che sia molto produttivo, riguardo alla memoria personale ed alla interpretazione dei nostri pg

Bryant
5th November 2004, 18:57
per me possiamo riprendere a giocare il venerdi, ho deciso di lasciar perdere per ora, proverò un'altranno forse :)

Drake
5th November 2004, 21:17
per me possiamo riprendere a giocare il venerdi, ho deciso di lasciar perdere per ora, proverò un'altranno forse :)

ç_ç

Sturm Brightblade
8th November 2004, 22:19
Vada per la ripresa di venerdi' allora, per ora :clap: Credo anche vale non abbia problems!

Calculon
11th November 2004, 17:31
humm, non ne sono sicurissimo per venerdì... potrebbe essere ma anche no

Ultimamente alcune cose hanno richiesto la mia presenza, ma vi faccio sapere domani nel pomeriggio se ci sono o no ok?

(cladio, ammira il mio avatar fuorimisura che nullifica l'incolonnatura del forum :) )

Bryant
12th November 2004, 09:12
humm, non ne sono sicurissimo per venerdì... potrebbe essere ma anche no

Ultimamente alcune cose hanno richiesto la mia presenza, ma vi faccio sapere domani nel pomeriggio se ci sono o no ok?

(cladio, ammira il mio avatar fuorimisura che nullifica l'incolonnatura del forum :) )

mo ti faccio bannare per quell'avatar è_é
cmq facci sapere il prima possibile se stasera ci sei perchè biosogna avvisare massy per telefono in quanto lui fino alle 18 e passa non leggerà il forum!

:wave:

Drake
12th November 2004, 17:33
un favore....siccome sono da matte qualcuno può avvertirmi in qualche modo (ovviamente non sul forum) se stasera si gioca o no? (grazie *si inchina profondamente*)
:cool:

Bryant
12th November 2004, 18:02
Ok ho avvisato sia Massy che Dario ...

A stasera :cool:

:wave:

Sturm Brightblade
12th November 2004, 18:42
Stasera mangiate fuori? no perchè sennò...avevo una mezza idea di venire con voi e sputtanarvi il RITO dirottandovi verso Franconi :D