PDA

View Full Version : i nuovi anime



Masamune Date
5th November 2004, 16:12
attualmente sto facendo la raccolta dei nuovi manga anime made in japan :EDEN,BLAME,RED EYES e VAGABOND,devo dire che mi hanno lasciato a bocca aperta ,sono stupendi (sopratutto RED EYES e VAGABOND che stanno già avendo in japan una versione televisiva),intanti aspetto con trepidazione la versione cartacea di lastexile e aspetto di avere notizie sul seguito di slam dunk,sembra infatti ke takehiko inoue abbia detto di avere intenzione di creare il seguito di slam dunk (che secondo me è il migliore manga/anime mai realizzato), al termine del suo attuale capolavoro : VAGABOND!

P.s: ieri ho comprato il primo numero di SAINT SEIYA serie G ,e devo dire che e molto bello anche se i manga sopra elencati sono su un altro livello!

Sakugochi
5th November 2004, 16:38
...e aspetto di avere notizie sul seguito di slam dunk...(che secondo me è il migliore manga/anime mai realizzato)...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Alla prossima

Masamune Date
5th November 2004, 16:45
maledetto dimmi dove hai preso tutte quelle tag di slam dunk.Poi cmq ho 25 anni,quindi ho altri 50 anni di vita per aspettare slam dunk 2 :p :oro: :laugh:

Sakugochi
8th November 2004, 10:55
maledetto dimmi dove hai preso tutte quelle tag di slam dunk.

:D
Eccolo quà (http://fun.supereva.it/valentina10015/index.htm?p)


Poi cmq ho 25 anni,quindi ho altri 50 anni di vita per aspettare slam dunk 2 :p :oro: :laugh:

:nod: :swear:
Cmq in attesa di SD2 Real non è male, te lo consiglio.

Alla prossima

Keldorn
8th November 2004, 14:57
Premetto che compro Red Eyes regolarmente.. ma e' l'unico manga che non riesco a trovare online , ha un altro nome per caso ?

San Vegeta
8th November 2004, 15:09
Eden è uno dei migliori manga/romanzi mai usciti
è al livello di Appleseed, con la differenza che appleseed non è mai stato finito perchè Masamune Shirow è una testa di cazzo

Masamune Date
8th November 2004, 17:43
....thks per il link di slam dunk :clap: :clap: ,per quello che riguarda red eyes,io mi sono fermato al numero 6,perkè e un po che al mio paese non esce +,penso perkè la pubblicazione sia interrotta in attesa dell'uscita del prossimo takebon jappo(non so che nome abbia online,ma forse dovresti cercare sul sito della casa produttrice)!!!Per quello che riguarda Eden,oltre che essere un capolavoro e anche talmente pulp da fare invidia a Tarantino :p