PDA

View Full Version : Perplessita' Niubbe



Gianar Genesis
5th November 2004, 16:18
ciao, scusate raga, ma sto per 50are il mio bonedancer e dando un'occhiata ai pigiami in vendita all'housing x vestirlo un minimo mi son sorti dei dubbi, poi non me ne intendo un gran che di caster...
1- ACUITY; so che evo assolutamente cappare piety e possibilmente overcapparla e non ci piove, ma ho visto molte staffe che danno bonus in acuity, ed altri ithem che danno bonus cap ad acuity....in fin dei conti cosa mi influenza? quanto bisogna averne? Come faccio a capire il mio cap in acuity? o forse va tutto in piety?
2- molti pezzi di pigiama hanno questi bonus:
- bonus to stat debuf spell effectiveness
- bonus to stat enhancement spell effectiveness
ma che significano? a che servono effettivamente?
3- bonus to duration of spells, che cosa da effettivamente?

Ah, un ultima cosa, esiste un cap agli overcap?, Nel senso, fino a quanto posso overcappare una stat, come i pf ad esempio..

Ringrazio chi abbia voglia di illuminarmi, salute !

heartless
5th November 2004, 17:08
1 - la piety cappata influenza sia il mana che la potenza dei cast (fatti un buff rosso di piety da uno shammo bot e vedi che danno)
2 - il primo dovrebbe significare che incrementa la durata dei debuff, il secondo degli incantesimi a tempo, però sono poco sicuro...alcuni bonus funzionano solo con certe classi.
3 - se usi un dot ad esempio, ti dura di più.

ummm forse per i pf qualcosa esiste. Mi spiego, dopo aver cappato i pf, li overcappi e poi ce la RA toghness che te li aumenta ancora, ma per quanto riguarda gli item, oltre gli overcap cappati non si va :)

se ho commesso errori correggetemi :)

Gianar Genesis
5th November 2004, 17:17
grazie heatless, ma riguardo il punto 1, i miei dubbi erano su acuity, non su piety che conosco, ho notato molti ithems con bonus ad acuity ed addirittura bonus cap di acuity

Sylent
5th November 2004, 17:43
1)acuity = stat primaria dei casters (nel tuo caso PIETY ma su HIB ad esempio sale INT).

2) buff effectiveness sono i bonus ai buff ke casti (sui pet, su testesso e sugli altri), stesso discorso i debuff, spell duration invece è la durata degli spell a tempo (self buff o DoT per esempio)

3) i cap degli overcap sono:

+25 alle stat
+200 agli hp
+10% melee speed, damage, style damage, casting speed, magic damage, spell range,archery speed, archery damage, archery range
+25% buff effectiveness, spell duration, power pool, healing effectiveness

oltre questi valori puoi andare solo con le RA.

:)

Gianar Genesis
5th November 2004, 18:00
grazie, mi e' tutto + chiaro, ma il dubbio che mi e' venuto sulla questione acuity, e' dovuto al fatto di trovare ad es una staffa con bonus tot piety ed un'altra con bonus tot acuity, quindi e' solo una questione di termini...Immaginavo che potesse essere come x la r.a. acume generica x tutti i reami...Tornando all'esempio delle staffe quindi, se una mi da +20 piety e l'altra mi da +20 acuity e' la stessa identica cosa dunque?

Sylent
5th November 2004, 18:08
grazie, mi e' tutto + chiaro, ma il dubbio che mi e' venuto sulla questione acuity, e' dovuto al fatto di trovare ad es una staffa con bonus tot piety ed un'altra con bonus tot acuity, quindi e' solo una questione di termini...Immaginavo che potesse essere come x la r.a. acume generica x tutti i reami...Tornando all'esempio delle staffe quindi, se una mi da +20 piety e l'altra mi da +20 acuity e' la stessa identica cosa dunque?
di solito trovi gli oggetti + acuity su ToA xké sono comuni ai 3 reami ed alla mythic pesava il culo come sempre e quindi han messo 1 unica voce x tagliare la testa al toro.
Si sono identici.

Gianar Genesis
5th November 2004, 18:10
di solito trovi gli oggetti + acuity su ToA xké sono comuni ai 3 reami ed alla mythic pesava il culo come sempre e quindi han messo 1 unica voce x tagliare la testa al toro.
Si sono identici.
GRAZZZIE, ERA QUELLO CHE VOLEVO SENTIRE :bow:

Ishamael
5th November 2004, 18:26
di solito trovi gli oggetti + acuity su ToA xké sono comuni ai 3 reami ed alla mythic pesava il culo come sempre e quindi han messo 1 unica voce x tagliare la testa al toro.
Si sono identici.

hemm a quale stat effettiva corrisponde Acuity dipende dalla classe del pg, non dal reame :)