PDA

View Full Version : MID MLF...the revenge



lordlorenz
5th November 2004, 16:39
Mah,le mie perplessita sono diventate certezze,la situazione e' questa,hib ha 5 relic,voi ne avete 1 ,albion ne ha 0....cosa e' il meglio che riuscite a dare?predere le torrette ad albion e bloccarci i moli ordinari e non solo,anziche aiutare magari a predere qualche reliquia agli hibby nel nostro o vostro interesse(indipendentemente la prendiate voi o noi,ma solo perche ora come ora gli hibby sono piu forti e certamente overpopolati cosi come testimonia herald) ,dipende da che parte della barricata si sta,non fate di meglio che zergarci ai moli(e parlo con gli italiani perche oggi di italiani si trattava,indipendentemente dalla gilda) ,ma veramente e' possibile che il vostro cervello non riesca a passare il limite di chiudersi in una torretta ad albion o zergare ai moli?a mio modo di vedere questo non e' piu gioco,e' solo farmare pr e anche male (e dopo il primo zerg sukate perche ovviamente la gente si raccoglie nel keep e vi inca visto che come le volpi continuate a stare li)perche secondo me dopo 5 ore di gioco , bene che vada ,avete fatto 3k,ma questi so affari vostri....

il mio commento e' questo:mi date l'idea di quelli che si tagliano i coglioni per fare il dispetto alla moglie

p.s.:si che le gilde italiane che ci sono a mid non sono mai state sopraffine come tattiche neanche su vorti,ma addirittura siete proprio regrediti....

Ozn ZzZ
5th November 2004, 17:10
Chi sei tu per giudicare il modo di giocare altrui?
Forse non tutti amano fare relic perche' da quando esiste daoc, relic equivale a ZERG.Io sono uno di quelli che delle relic se n'e' sempre fregato poco ,e non iniziero' sicuramente ora a curarmene.A prescindere da chi ci fosse al molo questo pom non hai il diritto di giudicare il divertimento altrui :) C'e' chi si diverte a stare dentro una torre con 10 pbaoe e c'e' chi preferisce girare ore sperando in un 8vs8.
L'altra sera mid aveva regruppato per provare la relic potere e prima di arrivare gia erano pronti le maggiori gilde hibbe ad aspettarci.A me sinceramente fanno solo perdere la voglia di loggare ste zergate pro reame,sanno davvero di poco :)

lordlorenz
5th November 2004, 17:18
Chi sei tu per giudicare il modo di giocare altrui?:)
uno che pensa ed esprime le sue opinioni,non e' un giudizio,ma e' solo esprimere un'opinione cosa che nei forum che riguardano daoc e' caduta in disuso essendo solo scambiata per giudizio.


Forse non tutti amano fare relic perche' da quando esiste daoc, relic equivale a ZERG.Io sono uno di quelli che delle relic se n'e' sempre fregato poco ,e non iniziero' sicuramente ora a curarmene.A prescindere da chi ci fosse al molo questo pom non hai il diritto di giudicare il divertimento altrui :) C'e' chi si diverte a stare dentro una torre con 10 pbaoe e c'e' chi preferisce girare ore sperando in un 8vs8.
L'altra sera mid aveva regruppato per provare la relic potere e prima di arrivare gia erano pronti le maggiori gilde hibbe ad aspettarci.A me sinceramente fanno solo perdere la voglia di loggare ste zergate pro reame,sanno davvero di poco :)
ti ho gia risposto sopra,tu la vedi cosi', io la vedo coli',infatti ho puntualizzato "a mio modo di vedere".

Sante
5th November 2004, 17:24
p.s.:si che le gilde italiane che ci sono a mid non sono mai state sopraffine come tattiche neanche su vorti,ma addirittura siete proprio regrediti....

Certo certo questo è esprimere opinioni.

Ma impiccati va.

lordlorenz
5th November 2004, 17:45
Ma impiccati va.
evito di risponderti qui,lo ho fatto via pm.

Kveldulv
5th November 2004, 17:55
p.s.:si che le gilde italiane che ci sono a mid non sono mai state sopraffine come tattiche neanche su vorti,ma addirittura siete proprio regrediti....

Non sono daccordo.Io sono uno di quelli che quando giocava su Vorti Hib ha sempre stimato gli XxX.Per il resto del tuo discorso non posso darti un opinione perchè non gioco su Mlf :)

Axelfolie
5th November 2004, 17:55
io oggi ero su alb galahad (o come se scrive) a ownare il bg cn il mio uberh stregoneh ftw =) a chi ti riferisci esattamente? so curioso? :D

lordlorenz
5th November 2004, 18:03
io oggi ero su alb galahad (o come se scrive) a ownare il bg cn il mio uberh stregoneh ftw =) a chi ti riferisci esattamente? so curioso? :D
a nessuno in particolare,non mi va di fare di tutta l'erba un fascio,ma essere messi sotto scacco da dei jappo hib mentre gli italiani si combattono tra loro non mi pare edificante.

belin,si gli xxx indubbiamente erano bravi,cmq non mi va di parlare di vorti,non voglio incorrere in altri ai quali l'educazione a casa non l'hanno insegnata,fa finta come se non avessi parlato di vorti.

VORFIRA
5th November 2004, 18:23
si ma se posti qui che cambia... al max devi dirlo sulle vn che gli americani guidati da reorox fanno le cose piu' inutili

lordlorenz
5th November 2004, 18:29
si ma se posti qui che cambia... al max devi dirlo sulle vn che gli americani guidati da reorox fanno le cose piu' inutili
bravo e' la parola esatta "inutile",il gioco che e' stato fatto per me e' inutile,cmq in effetti devo postarglielo sulle vn ,ad ogni modo come ha detto ozn ...se loro si divertono cosi amen.

FreshmakeR
5th November 2004, 18:34
Mah,le mie perplessita sono diventate certezze,la situazione e' questa,hib ha 5 relic,voi ne avete 1 ,albion ne ha 0....cosa e' il meglio che riuscite a dare?predere le torrette ad albion e bloccarci i moli ordinari e non solo,anziche aiutare magari a predere qualche reliquia agli hibby nel nostro o vostro interesse(indipendentemente la prendiate voi o noi,ma solo perche ora come ora gli hibby sono piu forti e certamente overpopolati cosi come testimonia herald) ,dipende da che parte della barricata si sta,non fate di meglio che zergarci ai moli(e parlo con gli italiani perche oggi di italiani si trattava,indipendentemente dalla gilda) ,ma veramente e' possibile che il vostro cervello non riesca a passare il limite di chiudersi in una torretta ad albion o zergare ai moli?a mio modo di vedere questo non e' piu gioco,e' solo farmare pr e anche male (e dopo il primo zerg sukate perche ovviamente la gente si raccoglie nel keep e vi inca visto che come le volpi continuate a stare li)perche secondo me dopo 5 ore di gioco , bene che vada ,avete fatto 3k,ma questi so affari vostri....

il mio commento e' questo:mi date l'idea di quelli che si tagliano i coglioni per fare il dispetto alla moglie

p.s.:si che le gilde italiane che ci sono a mid non sono mai state sopraffine come tattiche neanche su vorti,ma addirittura siete proprio regrediti....
io ero nell unico gruppo di italiani che girava..
le torri non le abbiam prese noi
i moli bloccati tu dove li hai visti? noi ci siam passati 2 volte e soprattutto a chi e' che salta in mente di mettersi ad un molo e camperarlo ._. ..

tutto questo al pomeriggio, vuoi far relic ad hib al pomeriggio? e non venir a dire che quella massa che c era a dc era la per relic..
ieri sera qualche albion ha preso una torre di fensa non mi pare che nessuno abbia detto nulla, anche perche' non ce proprio nulla da dire quella gente era la per fare rvr come gli pareva, esattamente come la gente che oggi stava ad alb (visto che cmq l unica alternativa era andare ad hib a farsi zergare da voi e mid)

Sante
5th November 2004, 18:39
evito di risponderti qui,lo ho fatto via pm.

Nono dai, rispondi qua paro paro al PM che mi hai scritto, o forse ti vergogni lol?

lordlorenz
5th November 2004, 18:51
Nono dai, rispondi qua paro paro al PM che mi hai scritto, o forse ti vergogni lol?
qua se c'e' uno che si deve vergognare sei tu,una persona che dice a un'altra di impiccarsi con lo scempio che c'e' in giro per il mondo si dovrebbe solo vergognare....

Darkwarrior
5th November 2004, 20:31
Tu e la tua gilda invece cosa fate?
Io cambierei nick e metterei "il trapattoni di daoc" al posto di lordlorenz.

Virolo
5th November 2004, 20:49
p.s.:si che le gilde italiane che ci sono a mid non sono mai state sopraffine come tattiche neanche su vorti,ma addirittura siete proprio regrediti....

:rotfl: OMG...dette da te ste cose che mi facevi post rosic perhè ti killavo con lo sb a df... :rotfl: vabbeh lasciamo perdere

lordlorenz
5th November 2004, 20:52
Tu e la tua gilda invece cosa fate?
Io cambierei nick e metterei "il trapattoni di daoc" al posto di lordlorenz.
io certamente sono SOLO in rvr e parlo per me visto che il mio pg non e' un pg da gruppo (almeno per come la vedo io altrimenti arriva qualche genio e mi dici che l'infi e' fondamentale per il gruppo) e non gruppo ne' con la mia gilda ne' con altri, la mia gilda fa un po quello che gli pare...ci sta un forum chiedilo a loro...
trapattoni? no grazie quello lo lascio a te,preferisco capello.

lordlorenz
5th November 2004, 20:55
:rotfl: OMG...dette da te ste cose che mi facevi post rosic perhè ti killavo con lo sb a df... :rotfl: vabbeh lasciamo perdere
se mi dici chi eri e con che pg mi segavi a df e quale dei miei pg segavi a df(chi si loda s'imbroda poppante)....e cmq anche se facevo post rosik(cosa che ho ricevuto spesso e fatto,ma poco rispetto a quelli che mi hanno fatto)non capisco cosa c'entri con il server usa?
cazzo vuoi vai cercando il flame?ci sono i pm per i flame fin quando ci so perche sto aspettando che il signor wayne mi banni o mi dica come devo fare per cancellarmi l'account

p.s.:a proposito guarda che morendo a df non sono morto per davvero ,la cosa non mi ha certo cambiato la vita a tal punto da ricordarmi tutti i kill fatti a df....cosa che invece vedo ha cambiato la tua...

...mah tutti i cretini li trovo io

Articfury
5th November 2004, 22:54
p.s.:si che le gilde italiane che ci sono a mid non sono mai state sopraffine come tattiche neanche su vorti,ma addirittura siete proprio regrediti....
bhe questa poteva risparmiartela eh!

Saffo
5th November 2004, 23:22
Carino sto post :awk:

La cosa piu' bella e' aprire un thread su un forum pubblico con tono offensivo :bored:

Saffo

Averok
6th November 2004, 02:49
Sinceramente delle relic ho perso la voglia di pensarci :bored: dopo che l'offensiva alb ,main force chiamala come vuoi va a farsi spalmare come il philadelfia sul pane ... oppure invece di difendere i keep alb va a prendere torrette a mid inutilmente solo perche suka cotnro gli hib + numerosi e organizzati e allora preferiscono cercare di licchare o zergare in 8 ai moli..

Personalmente parlando gli hib so na cifra girano sempre a albion semrpe al boldiam dentro i ponti a segare la gente , ozn lo fate anche voi non negare eh :) i log di chi mi colpisce li leggo, ma non per questo vi giudico, sta a voi come agli hib fare il loro gioco. La cosa cmq che non capisco è proprio l'affanno di ogni giorno dei nemici di venire a prendere torri e keep in una frontiera ormai vuota da relic .. mi sembra 1 po un controsenso.. anche perche vi posso assicurare che se volete farmare alle torri hib è migliore di alb .. tempo 10 min arriva il gruppo di baldorin 10 11 L x a riprendersela :D

detto questo, concordo nuovamente con ozn quando dice relic = zerg; io odio lo zerg .. preferisco trovarmi 8 contro 8 o 16 contro 16 si impara di piu , si gioca meglio, esoprattutto posso curare :awk:

p.s. edito per aggiungere, a chi ha alluso sul gioco della ns gilda è meglio che prima si guardi in casa propria, non saremo gruppo uber perche molti devono ancora finire i vari template e siamo bassi di rank .. pero su una cosa posso assicurare .. giriamo sempre e solo di gilda 1 gruppo massimo 2 i fine settimana che c'e' + gente loggata... , se siamo nello zerg a volte è perche siamo costretti da controzerg hib/mid tipo settimana scorsa. A nessuno piace rellare 50 volte in 8 contro ToT perche deve dare il buon esempio ... proprio per nulla lol...

Antrace
6th November 2004, 11:44
hib ftw....
Cmq sti middi hanno rotto er cazzo, oggi si pialla odino!

Ozn ZzZ
6th November 2004, 12:01
hib ftw....
Cmq sti middi hanno rotto er cazzo, oggi si pialla odino!


siiiiiiiiiiiiiiiiiii vi aspetto al ponte di bled solo soletto >.< :cool:

P.s. anche tu esprimi opinioni?

Arakno
6th November 2004, 12:19
nel forum moha dovresti venirci anche te..alla fine fai parte della gilda..
cmq per il resto ognuno fa quello che gli piace e basta
basta divertirsi e fare pr..
cosa che su mlf albion e duretta da fare

Nemesys V
6th November 2004, 13:03
p.s. edito per aggiungere, a chi ha alluso sul gioco della ns gilda è meglio che prima si guardi in casa propria, non saremo gruppo uber perche molti devono ancora finire i vari template e siamo bassi di rank .. pero su una cosa posso assicurare .. giriamo sempre e solo di gilda 1 gruppo massimo 2 i fine settimana che c'e' + gente loggata... , se siamo nello zerg a volte è perche siamo costretti da controzerg hib/mid tipo settimana scorsa. A nessuno piace rellare 50 volte in 8 contro ToT perche deve dare il buon esempio ... proprio per nulla lol...

qua in mezzo ci sono questi signori

Nemesys V
6th November 2004, 13:09
***

ricordo al caro amico che ha postato che se ce un reame che non usa tattica è proprio alb
e che l'ultima relic è stata conquistata proprio dalle gilde italiane scarse!
e che in 8 mesi ho visto si e no la vostra gilda fuori dallo zerg forse 4 volte!
e che forse a volte è meglio collegare quel cazzo di cervello alle dita della mano prima di fare un qualsiasi post..

Antrace
6th November 2004, 13:13
come relli bene neme

Semplice
6th November 2004, 13:16
come relli bene neme

come sei forte tu!!! :eek:

(da grande voglio essere come teeeeeeeeeeee) :sneer:


basta divertirsi e fare pr..
cosa che su mlf albion e duretta da fare


posso dire una cosa ????

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :laugh:

Antrace
6th November 2004, 13:16
peccato ke non ci arrivi a quell'età :rotfl:

Nemesys V
6th November 2004, 13:17
come relli bene neme


sto coglione non era stato avvisato che sarebbe stato ribannato se si rifaceva l'account?

Semplice
6th November 2004, 13:18
peccato ke non ci arrivi a quell'età :rotfl:

Favetta, piu che altro se ti becco tra il chiaro e il fosco mi sa che sei tu che non arrivi alla mia età :wave:

:sneer:

Antrace
6th November 2004, 13:18
che ho fatto di male?
Ho risposto in maniera discreta, tu ti sei accanito contro lord -_-
cioè tu puoi insultare senza essere toccato? Bravissimo, torna a lavoro va, se cel'hai un lavoro!

Antrace
6th November 2004, 13:19
Favetta, piu che altro se ti becco tra il chiaro e il fosco mi sa che sei tu che non arrivi alla mia età :wave:

:sneer:


wow minacci?
Sto zitto dai

Semplice
6th November 2004, 13:21
wow minacci?
Sto zitto dai

minaccio? era una considerazione :nod:

P.S. :sneer:

Antrace
6th November 2004, 13:22
ma sei duuk -_-?

o ce fai

Semplice
6th November 2004, 13:23
ma sei duuk -_-?

o ce fai

sono duk si :sneer:

P.S ben svegliato :D

Antrace
6th November 2004, 13:23
ma vaffanchiappa lol!!!

edit: fai sempre il solito lavoro? :rotfl: :nod:

Semplice
6th November 2004, 13:31
ma vaffanchiappa lol!!!

edit: fai sempre il solito lavoro? :rotfl: :nod:

sempre :look:

:sneer:

Antrace
6th November 2004, 13:33
vabbè cmq w la gnocca...ke pg hai?

Semplice
6th November 2004, 13:35
vabbè cmq w la gnocca...ke pg hai?

sono su MLF mid :P

Sham e infi ;)

Antrace
6th November 2004, 13:38
si ma ke nome ^^

Semplice
6th November 2004, 14:01
si ma ke nome ^^

Sham = Bottek
Sb = Italiano

:sneer:

lordlorenz
6th November 2004, 14:17
***

mano prima di fare un qualsiasi post..
na volta tanto che ti ho zergato io dopo tutti gli zerg che mi hai fatto e mi so beccato i rude e ti ho attaccato quando eravate anche in 2 ed io ero solo mi dici pure di collegare il cervello e ti salvi l'ss?
qui siete matti ,c'e' gente che si ricorda di post che ho fatto su gr,gente che si ricorda tutti i nomi,che si salva ss o ricorda post di 2 o 3 anni fa...
non so chi tu sia ,avete fatto la relic solo gilde taliane scarse?bravissimo ,continua a farlo,magari fosse sempre cosi,il problema e' proprio questo,non lo fate,gli hibbi hanno 5 relic e dovrebbero essere messi sotto pressione da entrambi i reami invece si pensa a mettere in difficolta un reame che attualmente e' inferiore agli altri 2,pigliatevi un'altra relic,ben venga,a me piace l'rvr ,piu movimento c'e' piu mi diverto ,se loggo e vedo che nelle frontiere e' tutto a posto mi deprimo,ma vedere il gioco che si fa "ad muzzum" mi da fastidio,poi giocate un po come vi pare....cosi continueremo a prenderle dagli hibby senza neanche impostare un minimo di tattica(non che albion sia forte come tattiche anzi fa schifo,ma almeno ci prova) ...ah un'ultima cosa,io esprimo un pensiero comune,ad albion non sono l'unico a pensarla cosi e non parlo solo degli italiani.
Per quanto riguarda lo ss qui non si parla di zerg(non si capisce bene cosa tu voglia dimostrare con quello ss) e non ti riferire ai signori della mia gilda che in quello ss non c'erano, riferisciti solo a me perche quello che ti saltava addosso ero io,la prossima volta anziche fare emote in battaglia cerca di tirare fuori le spade se non vuoi essere preso in giro.

x arakno:non posso scrivere sul forum della gilda perche ho un problema di log con l'account che asga dovrebbe risolvermi.

VORFIRA
6th November 2004, 14:22
lord francamente a me delle relic non strafotte molto ;) e spero vivamente che noi si pensi a fare rvr e stop .

i middi non difendono un bel niente quindi sbattersi per prendere una cosa che non verra' difesa a me non interessa poi magari a neme e altri puo' interessare

Antrace
6th November 2004, 14:26
beh su questo ti posso uppare...
Cmq i middi in orario jappo sono devastanti su MLF...
peccato ke so andati via mofx etc etc...

lordlorenz
6th November 2004, 14:27
lord francamente a me delle relic non strafotte molto ;) e spero vivamente che noi si pensi a fare rvr e stop .

i middi non difendono un bel niente quindi sbattersi per prendere una cosa che non verra' difesa a me non interessa poi magari a neme e altri puo' interessare
non difendono e a me dispiace,io vedo il gioco solo finalizzato all'rvr dunque vedendo un reame che oltre a non difendere a mio modo di vedere(ripeto e' un mio modo di vedere) gioca male non fa altro che limitare l'essenza stessa del gioco,almeno del mio modo di interpretare il gioco.

Nemesys V
6th November 2004, 14:28
per quanto mi riguarda..
alb ha seminato tanta merda per mesi..
questi sono i risultati sokate in silenzio e stop..
Che vi vostri zerg di reame o di gilda nessuno se li scorda..
Avrei preferito che la vostra str andasse a noi..
ma di qua pare non interessi a nessuno.. a saperlo prima
quella notte nemmeno mi sarei sbattuto a fare eras e surs.

VORFIRA
6th November 2004, 14:29
x lord
hai ragione tu ma. purtroppo MLF mid ha una situazione tremenda, i middi hanno sempre e solo due possibilita' o PVE o seguono reorox che a mio avviso e' un incapace..... a fare le cavolate piu' immani, ma loro non difendono nada e ti diro' di piu' negli orari pomeridiani.. ci sono pure 3 gilde forti cinesi o japp.. ma pensano solo al farm pr non riprendono una torreta che sia una.

Tutto questo capisci che oltre a farti comprendere di non poter contare sul reame ti fa un minimo individualizzare

lordlorenz
6th November 2004, 14:38
x lord
hai ragione tu ma. purtroppo MLF mid ha una situazione tremenda, i middi hanno sempre e solo due possibilita' o PVE o seguono reorox che a mio avviso e' un incapace..... a fare le cavolate piu' immani, ma loro non difendono nada e ti diro' di piu' negli orari pomeridiani.. ci sono pure 3 gilde forti cinesi o japp.. ma pensano solo al farm pr non riprendono una torreta che sia una.

Tutto questo capisci che oltre a farti comprendere di non poter contare sul reame ti fa un minimo individualizzare
sono io che continuo a non capire,a mid mlf c'e' gente che ha giocato su vorti per anni e che faceva solo rvr,perche un reame viene guidato da un incapace e invece non viene preso in mano da chi sa guidare un rvr?ho ragione io allora a dire che non c'e' capacita oppure smentirmi con i fatti sarebbe meglio ?io credo che prendere i comandi qui sui server americani sia molto piu facile che in Italia.

x nemesis :non capisco perche continuio a parlare di zerg,fai quanto zerg ti pare,fate quanto zerg vi pare,ma fatelo con un criterio,la mia critica non e' allo zerg che puo' capitare,la mia critica e' allo zerg fatto senza motivo,il post non e' sullo zerg ,e' sull'inutilita di un qualcosa.

su vorti lessi parecchi post di hibby che dicevano:"noi zerghiamo a emain o facciamo il treno perche abbiamo le relic e la frontiera invasa da 2 reami,cosa dovremmo fare se non difenderci con tutte le nostre forze?",bene, quelli facevano bene,avevano un motivo per farlo.....

VORFIRA
6th November 2004, 14:39
i middi di MLF loggano e chiedono where is main force? si sticcano e vanno afk... questa e' mid MLF

Antrace
6th November 2004, 14:50
hib è esattamente uguale se nn hai una gilda buona alle spalle

lordlorenz
6th November 2004, 14:54
hib è esattamente uguale se nn hai una gilda buona alle spalle
hib le ha prese 5 relic e mi pare che quando faceva relic ad albion ci stavano anche i mid,nulla da dire,ma perche ora quando abbozziamo un tentativo di presa di un keep continuano a stare da noi e non provano a prendere un altro keep e mettervi in difficolta(parliamoci chiaro hib su MLF e' il reame piu popolato e indubbiamente piu forte)?
te lo dico io,come qualcuno ha scritto su:perche si odia(ludicamente parlando) tutto cio che e' albionese,almeno alla luce dei fatti cosi mi viene da pensare.

Antrace
6th November 2004, 14:56
vabbè ora mid la sistemiamo ke problema ti fai scusa?

Cmq ti ricordo al primo giorno di frontiers: Relic in coop di alb e mid...vi meritate questo ed altro mi spiace...
Hib prima non c'era, adesso ci sta. Fine della storia

lordlorenz
6th November 2004, 15:00
Relic in coop di alb e mid...
esatto ora per logica secondo me dovrebbe essere la stessa cosa,tacita,ma la stessa cosa(non importa poi chi ne beneficia),chiaramente la mia non e' una proposta di formale alleanza,almeno io giocherei cosi.

Semplice
6th November 2004, 15:08
esatto ora per logica secondo me dovrebbe essere la stessa cosa,tacita,ma la stessa cosa(non importa poi chi ne beneficia),chiaramente la mia non e' una proposta di formale alleanza,almeno io giocherei cosi.


No, non e' una formale richiesta. No. :sneer:

I piedi da leccare sono più in basso, abbassa lo sguardo .... :lick:

lordlorenz
6th November 2004, 15:11
No, non e' una formale richiesta. No. :sneer:

I piedi da leccare sono più in basso, abbassa lo sguardo .... :lick:
e' talmente ovvio che non ce n'e' la necessita',cmq hai ragione io ho bisogno di fare lecchinaggio,cosi ti accontento.

Semplice
6th November 2004, 15:22
e' talmente ovvio che non ce n'e' la necessita',cmq hai ragione io ho bisogno di fare lecchinaggio,cosi ti accontento.

Lampante.

lordlorenz
6th November 2004, 15:26
Lampante.
lapalissiano

Averok
6th November 2004, 17:02
Neme ma dai ancora per quella storia della sukata ... te le cose le vedi come i cavalli coi paraocchi.. hai incato al molo del beno che cazzo pretendi ancora di fare 8 contro 8 li .. dove la gente sai benissimo che prende la barca... al molo eravate me lo ricordo benissimo.. , +ttosto che dire avro visto la vostra gilda 4 volte fuori dallo zerg fai prima a dire ho visto la vs gilda solo 4 volte perche noi giriamo semrpe per i cax nostri... se c'e' 1 inc a 1 molo o a 1 ponte ovvio che trovi magari 2 3 gruppi o anche 4 fai pure assieme sono i punti di incontro quelli ...

quindi prima di rosicare o postare screen accendi il cervellino tu e pensa prima di scrivere che rosiki contro 5 gruppi alb a 1 molo

Che alb non ha tattica è ovvio .. lo confermo alb come organizzazione fa molto schifo ..motivo principale per cui delle relic stiamo cominciando a sbattercene (noi dico dogma) perche una ally di 6 gilde e poi a difendere ci andiamo solo noi mi spiace ma di rellare 50 volte non mi va proprio :wave:

poi tranqui che non sei un angioletto tu .. anche voi XvX nonostante si narra che abbiate litigato con gli Avatars girate ancora in follow a 200 metri per fare i multiinc .. quindi lasciamo perdere proprio :bored:

Kappa
6th November 2004, 18:04
Direi terminate via pm.