Log in

View Full Version : Merlin

Sventra
5th November 2004, 17:53
Qualche gilda su Albion Merlin? :nod:

Whattie
5th November 2004, 17:54
tipo N

fish =]
5th November 2004, 17:55
ma santo il tuo povero dio che ti deve sopportare, leggere i post sticky te prima di aprire un post mai eh?

Sventra
5th November 2004, 17:58
Scolta fish hai rotto il cazzo coi tuoi soliti interventi torna a giocare con le barbie.

fish =]
5th November 2004, 18:01
Scolta fish hai rotto il cazzo coi tuoi soliti interventi torna a giocare con le barbie.
okok se lo dice chi ha fin'ora fatto solo post copia-incolla per ogni accoppiata server/reame, postato link contenente trojan ect lo faccio eh. sisi aspe

*prende barbie & ken*
*monta la casetta di barbie*
*mette barbie e ken davanti alla porta di casa*
*barbie e ken mandano affanculo sventra*

Sventra
5th November 2004, 18:05
']okok se lo dice chi ha fin'ora fatto solo post copia-incolla per ogni accoppiata server/reame, postato link contenente trojan ect lo faccio eh. sisi aspe

*prende barbie & ken*
Non credo ti debba interessare cosa faccio o cosa non faccio io,se lo faccio è perchè ho esigenza di farlo.
per il trojan mi sono gia scusato con chi di dovere e non credo di dovere delle spiegazioni a te.

per il resto...mah che dire..
Crescerai anche tu un giorno ;)

Joker
5th November 2004, 18:06
italiane ce ne sono una 10 che io sappia

survivors (la mia,ideale per pg hiddati)
drakes
italian fury
tribe (nata da poco ma sono dei pacchi non te la consiglio :rotfl: )
blacks
no tolerance
italian worriors
paladini della tavola rotonda
custodi della fenice
army of wolves
e sicuramente me ne scordero' qualcuna.
Cmq non so chi di queste, gildi o meno altri pg
cmq spero ti possa esser stato di aiuto
ciauz

Sventra
5th November 2004, 18:08
italiane ce ne sono una 10 che io sappia

survivors (la mia,ideale per pg hiddati)
drakes
italian fury
tribe (nata da poco ma sono dei pacchi non te la consiglio :rotfl: )
blacks
no tolerance
italian worriors
paladini della tavola rotonda
custodi della fenice
army of wolves
e sicuramente me ne scordero' qualcuna.
Cmq non so chi di queste, gildi o meno altri pg
cmq spero ti possa esser stato di aiuto
ciauz
Moltissimo aiuto!
il fatto è che molte gilde che sul forum sono segnate su un certo reame/server stanno cambiando e non ci sto capendo piu nulla ;(
Grazie tante ;)

Penniwise
5th November 2004, 18:24
*prende barbie & ken*
*barbie e ken mandano affanculo sventra* :sneer:

Brendoh
5th November 2004, 19:10
']
*prende barbie & ken*
MUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUHUAHUAHUAHAUH
ho le lacrime asdasdasds :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marphil
5th November 2004, 19:15
Merlin fa cagare come server.
Andate su Lancelot, specialmente Lancelot hib, che si gioca in 8 e troverete l'eden dell''RvR.

Ah dimenticavo,
adertite anche voi alla campagna "come far scoppiare le coronarie a Thor".

Ladro di anime
5th November 2004, 19:17
Andate su Lancelot, specialmente Lancelot hib, che si gioca in 8 e troverete l'eden dell''RvR.

Ah dimenticavo,

:love: che ti venisse la scagarella :love:

Marphil
5th November 2004, 19:20
:love: che ti venisse la scagarella :love:

Giudizio sulle keen di Catacombs Ladro :love:

Tonhl
5th November 2004, 19:24
Se la cerchi italiana non sò, americane a sfare e di solito gildano e aiutano a livellare le support class.
Ma sbaglio o stai girando tutti i server?

Xangar
5th November 2004, 19:25

Ah dimenticavo,

voi continuate a scherzare con ste battute di andare su Lancelot Hib, ma ci sono niubbi che vi credono e continuano a rollare sto server

rehlbe
5th November 2004, 19:25
fish 100 - sventra 0

flawless victory! c_c

cmq merlin albion s'e' riempito oltremodo di ita, popolate hibernia e chiedete di gildare negli svx so sicuro che vi gilderanno!! :sneer:

in alternativa consiglio l'ormai oasi dell'rvr lancelt hibernia, /send thor per gildaggi :love:

Sventra
5th November 2004, 19:28
fish 100 - sventra 0

flawless victory! c_c

cmq merlin albion s'e' riempito oltremodo di ita, popolate hibernia e chiedete di gildare negli svx so sicuro che vi gilderanno!! :sneer:

in alternativa consiglio l'ormai oasi dell'rvr lancelt hibernia, /send thor per gildaggi :love:
lassamo stare va...edito

Ladro di anime
5th November 2004, 19:29
Giudizio sulle keen di Catacombs Ladro :love:

:drool:

rehlbe
5th November 2004, 19:44
lassamo stare va...edito
Hello rehlbe,

Sventra has just replied to a thread you have subscribed to entitled - Merlin - in the [W2k1]³ US DAoC Community forum of [Wayne2k1]³ Forum Community.

This thread is located at:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=21819&goto=newpost (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=21819&goto=newpost)

Here is the message that has just been posted:
bhe insomma per la gente che sa fare solo bambinate è ovvio che vince fish

There may be other replies also, but you will not receive any more notifications until you visit the forum again.

Yours,
[Wayne2k1]³ Forum Community team
capisco, parla quello del link con trojan annesso.

eh lo fanno lo fanno :ach:

fish =]
5th November 2004, 19:45
lassamo stare va...editono ma perchè privare il resto del forum di una cosi importante chicca:

bhe insomma per la gente che sa fare solo bambinate è ovvio che vince fish

Denny
5th November 2004, 19:46
fish =] vincerà sul forum, ma su cs è scarso :sneer:

[edit]ma zio cambogiano, ho impiegato 35minuti x sistemà la firma e me la ritrovo come prima...
è colpa di fish -.-

rehlbe
5th November 2004, 19:53
no sei te che sei scarso :(

suka denny :o

Sventra
5th November 2004, 19:54
buona parte delle persone che replyano sempre a flame sono dei 15enni montanti che dietro un monitor fanno i pagliaccetti,
Se ti comportassi cosi davanti ai miei occhi sai i calci in culo che avresti gia preso?.
Comunque chiudo qua non voglio portare avanti oltre il discorso.
complimenti a tutti i flamer!
fate ottimamente il vostro lavoro.

rehlbe
5th November 2004, 19:59
grazie

per i calci in culo aspetto che mi mandi pm per dirmi quando mi vieni a trovare :D

minacce da dietro un monitor :nono:

qui si esagera caro mio :lick:

e magari potessi tornare a avere 15 anni.. son molto piu' sveglie queste nuove generazioni :sneer:

Sventra
5th November 2004, 20:02
grazie

per i calci in culo aspetto che mi mandi pm per dirmi quando mi vieni a trovare :D

minacce da dietro un monitor :nono:

qui si esagera caro mio :lick:

e magari potessi tornare a avere 15 anni.. son molto piu' sveglie queste nuove generazioni :sneer:
e chi ha minacciato?
ho solo detto che la gente che si comporta cosi in real prende solo scarpate nel culo.
vuoi il pm? te lo mando basta che ti presenti.

rehlbe
5th November 2004, 20:04
e che devo pure venirci io da te per farmi prendere a scarpate nel culo :eek:

se vuoi provare a toglierti questa soddisfazione almeno il viaggio te lo fai te :sneer:

se poi ti accorgi che non ho 15 anni e che forse, prima di sparare sentente sulla vita di qualcuno che conosci solo tramite due prese di culo su un forum, dovresti pensarci due volte, non ti offendere eh stellina :lick:

Tonhl
5th November 2004, 20:05
Sventra, lo conosci il proverbio "Ciò che si semina si raccoglie" oppure "Chi è causa del suo mal pianga se stesso " ?

Se ricevi queste reazioni dai "flammer 15enni montati" che se fossero davanti a tè "sai i calci nel culo avrebbero preso", non è che "per caso", in una certa misura, sia stato proprio tu ad averle causate?

La "colpa", "ragione", "verità", di solito stà sempre in mezzo alle cose, difficilmente stà tutta da una parte o tutta da un'altra.

santos
5th November 2004, 20:09
Sventra, lo conosci il proverbio "Ciò che si semina si raccoglie" oppure "Chi è causa del suo mal pianga se stesso " ?

Se ricevi queste reazioni dai "flammer 15enni montati" che se fossero davanti a tè "sai i calci nel culo avrebbero preso", non è che "per caso", in una certa misura, sia stato proprio tu ad averle causate?

La "colpa", "ragione", "verità", di solito stà sempre in mezzo alle cose, difficilmente stà tutta da una parte o tutta da un'altra.

Vale x tutti

fish =]
5th November 2004, 20:09
l'indirizzo in un forum public era 1 po troppo :p
lui l'ha letto e basta :D

ti aspetto eh, basta che mi mandi un pm cosi mi libero il pomeriggio / mattina e indosso la tutina in pelle cosi almeno se mi devi inculare / frustare mi diverto.

@denny: vero so scarissisimo, troppo daoc m'ha rincoglionito asd ç_ç

Sventra
5th November 2004, 20:11

Si sono anche io di questa filosofia di vita e ti do completamente ragione.
Se leggi l'inizio del post mi sembra tranquillo,che esigenza c'era di venire qua a polemizzare su ogni post che faccio??
perchè chiedo info sui vari server & reami ?
e allora?
chissenefrega se ti da tanto fastidio non rispondi e stop ma non vieni qua a polemizzare.

NoeX
5th November 2004, 20:18
']
l'indirizzo in un forum public era 1 po troppo :p
lui l'ha letto e basta :D

ti aspetto eh, basta che mi mandi un pm cosi mi libero il pomeriggio / mattina e indosso la tutina in pelle cosi almeno se mi devi inculare / frustare mi diverto.

Sto aspettando PM con i dati :fuck:

Sventra
5th November 2004, 20:21
anche io..rispondi al pm.

Tonhl
5th November 2004, 20:21
Io difatti t'avevo risposto normale, ma se ti incazzi o cominci a minacciare la gente per una segata del genere non solo passi da diciamo "poco furbo", ma dalla completa ed assoluta ragione, al totale torto, imho.

Sventra
5th November 2004, 20:26
Io difatti t'avevo risposto normale, ma se ti incazzi o cominci a minacciare la gente per una segata del genere non solo passi da diciamo "poco furbo", ma dalla completa ed assoluta ragione, al totale torto, imho.
Io non passo a minacciare nessuno,ho solamente detto che se capitava che una persona si comportava cosi la prendevo a calci,se poi la gente si crede pure nella ragione e se la vuole sboronare il discorso cambia.
non mi pare mai di averti risposto male,in una persona apprezzo la calma e la pacatezza.Non mi pare di aver torto quando dico che è stata solo un istigazione bella e buona che si poteva risparmiare.

rehlbe
5th November 2004, 20:28
alle istigazioni sei solito rispondere sempre? per poi prendere a calci chi ti istiga, o meglio STUZZICA, come dici? :sneer:

Sventra
5th November 2004, 20:30
alle istigazioni sei solito rispondere sempre? per poi prendere a calci chi ti istiga, o meglio STUZZICA, come dici? :sneer:
Personalmente se è una persona che non conosco si..
uno passa per strada e ti dice..
hey hai la faccia da culo..
vienimi a dire che gli rispondi gentile o ti metti a ridere e ti do il nobel per la pace.

rehlbe
5th November 2004, 20:38
ah capisco, meglio la versione macho, lo appendi al muro gli piazzi un cazzotto tra le costole poi gli punti un fucile alla testa e gli dici:

"hey, ripetilo se hai il coraggio, SGRUNT"

o magari una persona un po' piu' intelligente, matura e civile manco si gira a guardarlo o gli risponde semplicemente un "bella la tua" :sneer:

poi vabbe', di solito a me cose del genere non le dicono chissa' perche' :sneer:

fish =]
5th November 2004, 20:38
Io non passo a minacciare nessuno
Scolta pagliaccio fatti vederamente vedere..
dammi il cell e l'indirizzo.
sto ancora aspettando.
:look:

Sventra
5th November 2004, 20:41
ah capisco, meglio la versione macho, lo appendi al muro gli piazzi un cazzotto tra le costole poi gli punti un fucile alla testa e gli dici:

"hey, ripetilo se hai il coraggio, SGRUNT"

o magari una persona un po' piu' intelligente, matura e civile manco si gira a guardarlo o gli risponde semplicemente un "bella la tua" :sneer:

poi vabbe', di solito a me cose del genere non le dicono chissa' perche' :sneer:
forse perchè hanno paura a guardarti direttamente in faccia..

Tonhl
5th November 2004, 20:43
Quote:
Originally Posted by Sventra
Io non passo a minacciare nessuno

Quote:
Scolta pagliaccio fatti vederamente vedere..
dammi il cell e l'indirizzo.

Quote:
sto ancora aspettando.

No comment

rehlbe
5th November 2004, 20:50
esatto di solito e' cosi', ma non per fattori puramente estetici :D

cmq non mi hai risposto -> te se qualcuno ti dice che hai una faccia da culo lo aggredisci e gli dai quei calci in culo di cui parlavi sopra?

e se ti pestano un piede che fai? ^^

nn oso immaginare poi se ti trombano la donna ma questo e' un altro paio di mutande ehm di maniche :lick:

Sventra
5th November 2004, 20:55
esatto di solito e' cosi', ma non per fattori puramente estetici :D

cmq non mi hai risposto -> te se qualcuno ti dice che hai una faccia da culo lo aggredisci e gli dai quei calci in culo di cui parlavi sopra?

e se ti pestano un piede che fai? ^^

nn oso immaginare poi se ti trombano la donna ma questo e' un altro paio di mutande ehm di maniche :lick:
se mi pestano un piede non succede nulla e neanche se mi spintonano etc..
dico solo che se di punto in bianco arriva fuori una persona che manco conosci e comincia a provocare non ci penso 2 volte a prenderlo a calci in culo.
quindi si lo prenderei a calci.

Se mi trombano la donna credo almeno su quello siamo tutti concordi sulla reazione da avere..(almeno credo :look: )

delo
5th November 2004, 21:01
voi continuate a scherzare con ste battute di andare su Lancelot Hib, ma ci sono niubbi che vi credono e continuano a rollare sto server

:rotfl:

santos
5th November 2004, 21:11
Ke palle sempre a giudica gli altri, ma la gente potra fare il c..zo ke vuole?

fish =]
5th November 2004, 21:15
sisi nessuno t'ha impedito di spalmare merda sui nw al tempo..

Sventra
5th November 2004, 21:19
sagge parole

Kappa
5th November 2004, 21:22
Direi basta cosi...