PDA

View Full Version : Goa



Sventra
5th November 2004, 23:07
ho provato a spulciare un po il sito ma non vedo la sezione server status.
dall'araldo americano vedo il generale ma non il server singolo quanti ne ha dentro.

qualcuno mi puo dare un link utile?
grazie

tempo
6th November 2004, 11:25
ho provato a spulciare un po il sito ma non vedo la sezione server status.
dall'araldo americano vedo il generale ma non il server singolo quanti ne ha dentro.

qualcuno mi puo dare un link utile?
grazie


questi so i 2 siti con l'araldo
http://daoc-stats.com/
http://www.duskwave.com/daoc/

questo è il sito buono
http://daoc.goa.com/en/ versione inglese
http://daoc.goa.com/de/ versione tedesca
http://daoc.goa.com/fr/ versione francese

Pioggia
6th November 2004, 12:47
secondo me goa ora come ora e' il paradiso di daoc :D:D
la gente ha orari simiili a queli italiani!!
i server (tutti) sono molto popolati.

blaze
6th November 2004, 13:11
secondo me goa ora come ora e' il paradiso di daoc :D:D
la gente ha orari simiili a queli italiani!!
i server (tutti) sono molto popolati.

No non è vero!

Le persone zergano, sukano e radarizzano, tutti si odiano perchè sono server di merda, non andate su goa finirete per odiare la vostra vita, rimanete in usa, lì sì che il mondo vi sorriderà!

Helrohir
6th November 2004, 13:17
No non è vero!

Le persone zergano, sukano e radarizzano, tutti si odiano perchè sono server di merda, non andate su goa finirete per odiare la vostra vita, rimanete in usa, lì sì che il mondo vi sorriderà!

lol ma mithyc t dovrebbe pagare x la publicita :rotfl:

Penniwise
6th November 2004, 13:25
ho provato a spulciare un po il sito ma non vedo la sezione server status.
dall'araldo americano vedo il generale ma non il server singolo quanti ne ha dentro.

qualcuno mi puo dare un link utile?
graziemhhh prevedo l'arrivo di fish :sneer:

Sventra
6th November 2004, 13:46
sto ancora aspettando il suo pm..
che venga pure

rehlbe
6th November 2004, 14:05
..

Penniwise
6th November 2004, 14:10
..okkio che ti prende a pedate in culo :rotfl:

Sventra
6th November 2004, 14:11
si vedere che i ragazzini sono tornati da scuola..

Kveldulv
6th November 2004, 14:14
si vedere che i ragazzini sono tornati da scuola..

Ma la smetti perfavore ?

Sventra
6th November 2004, 14:15
Ma la smetti perfavore ?
è arrivato il figo del villaggio...io la devo smettere?
o è la gente che deve smetterla di rompere i coglioni su ogni post che si fa?

rehlbe
6th November 2004, 14:15
:rotfl: dopo i pm che hai mandato a fish hai pure il coraggio di dare agli altri di bambini :bow: :bow:

vabbe' chiudo qui non voglio svaccare pure questo thread di sventra Gump :eek:

Sventra
6th November 2004, 14:17
:rotfl: dopo i pm che hai mandato a fish hai pure il coraggio di dare agli altri di bambini :bow: :bow:

vabbe' chiudo qui non voglio svaccare pure questo thread di sventra Gump :eek:
Allora partiamo dal concetto che:

1) è uno che istiga e basta parla parla e poi quando deve fare le cose sta zitto e non si fa sentire.
2)Ti fa capire quanto è maturo postando i pm e facendoli girare tra le persone e non è la prima volta che lo fa.

Kveldulv
6th November 2004, 14:19
è arrivato il figo del villaggio...io la devo smettere?
o è la gente che deve smetterla di rompere i coglioni su ogni post che si fa?

E continua a insultare.Guarda io no ti conosco e non mi permetto di dire cosa o chi sei.L'unica cosa che riesco a constatare è che ogni tuo post diventa un flame.Devo pensare che la comunity intera di wayne è rincoglionita oppure che forse dovresti pensare un attimo tu a quello che scrivi ? Se tu insulti ogni persona che ti capita a tiro non puoi altro che ricevere antipatie dalle persone.Dai tuoi post deduco che metà della community sono bambini l'altra metà son maleducati e in mezzo ci stai tu.Ti sembra normale ?

rehlbe
6th November 2004, 14:20
deve fare le cose tipo -> fare come te, cadere alle provocazioni, farsi prendere per il culo come a te riesce tanto bene? :sneer:

e sarebbe maturo da parte sua cadere nella provocazione come fai te, che pensi di esserlo tanto?

sventra gump FTW!

Sventra
6th November 2004, 14:23
E continua a insultare.Guarda io no ti conosco e non mi permetto di dire cosa o chi sei.L'unica cosa che riesco a constatare è che ogni tuo post diventa un flame.Devo pensare che la comunity intera di wayne è rincoglionita oppure che forse dovresti pensare un attimo tu a quello che scrivi ? Se tu insulti ogni persona che ti capita a tiro non puoi altro che ricevere antipatie dalle persone.Dai tuoi post deduco che metà della community sono bambini l'altra metà son maleducati e in mezzo ci stai tu.Ti sembra normale ?
no dico solo che la gente qua ha rotto le balle di intervenire su ogni post a flammare. e non dico che lo è tutta la community di wayne,se vai a vedere sono bene o male sempre le stesse persone.Di persone mature su wayne ce ne sono e ce ne sono anche tante e solo le persone che quando rispondono
lo fanno in modo tranquillo senza dover per forza di cose rompere.
Vedi per esempio Tempo_skald.
p.s:se leggi i miei post vedi subito che non sono io a far scoppiare le bombe ma la gente che viene rompe le palle e spara giudizi,io rispondo solamente.

fish =]
6th November 2004, 14:25
auhauhauh oh mi sono "CASUALMENTE" pervenuti dei pm/log di icq tuoi che parli con xeon auhauhauh omg sei malato.

cmq l'indirizzo se vuoi te lo do, è che non avevo capito che sei realmente coglione e non scherzavi auhauhauhauh :rotfl:

Pioggia
6th November 2004, 14:26
raga nn sono un moderatore, ma siete veramente insopportabili lol, lo dico amichevolmente, ma che centra tutta sta pappardella con goa?
se volete insultarvi andate sul forum di rob e chiedertegli di fare una sezione apposita!! sususu :D

per ild iscorso goa, ho capito che meno italiani ci vanno meglio e':D, ormai conoscendo le nostre caratteristiche neanche i giapponesi ci vorrebbero sui loro server!!

Kveldulv
6th November 2004, 14:28
no dico solo che la gente qua ha rotto le balle di intervenire su ogni post a flammare. e non dico che lo è tutta la community di wayne,se vai a vedere sono bene o male sempre le stesse persone.Di persone mature su wayne ce ne sono e ce ne sono anche tante e solo le persone che quando rispondono
lo fanno in modo tranquillo senza dover per forza di cose rompere.
Vedi per esempio Tempo_skald.
p.s:se leggi i miei post vedi subito che non sono io a far scoppiare le bombe ma la gente che viene rompe le palle e spara giudizi,io rispondo solamente.

Si questo a volte è vero.Ma se pensi che la gente ti stia rispondendo male, anche se non sono nessuno per farlo, ti consiglio di sbattertene le palle.Se non dai corda a chi pensi che ti infastidisca probabilmente quelli prima o poi la smettono ; se ti metti a insultare indiscriminatamente perchè ti girano i coglioni probabilmente è piu' facile che chi non ti conosce non si faccia una buona opinione di te e magari gli rimani pure antipatico.Fidati incazzarsi su internet non ne vale la pena, e poi spesso è il mezzo stesso che favorisce le incomprensioni.A volte ciò che in un discorso in real risolveresti in un minuto sui forum va avanti 30 pagine.

Penniwise
6th November 2004, 14:29
']auhauhauh oh mi sono "CASUALMENTE" pervenuti dei pm/log di icq tuoi che parli con xeon auhauhauh omg sei malato.

cmq l'indirizzo se vuoi te lo do, è che non avevo capito che sei realmente coglione e non scherzavi auhauhauhauh :rotfl:ioioio voglio leggere :nod:

Sventra
6th November 2004, 14:40
chiudiamo perfavore?

fish =]
6th November 2004, 14:42
paura che qualcuno posti i log? ^O^