PDA

View Full Version : manga angel heart



wawacco
6th November 2004, 01:17
qualcuno lo legge ? sarebbe praticamente il continuo di city hunter...

Masamune Date
6th November 2004, 02:41
ho comprato il numero 7,lo trovato però a Rimini a 150 km da dove abito (provincia di Pesaro,quasi in Umbria),cmq è un bel manga,si presenta bene anche se purtroppo e morta Kaori,cmq sulla serie cartacea ,l'episodio + bello e quando Ryo si batte col patrignio,(il boss che spacciava la polvere degli angeli,una droga che aumentava incredibilmente tutte le capacità del corpo umano,ma dava un assufazione che nel 95% dei casi portava alla morte,per i meno esperti di City Hunter,fu proprio grazie a quella droga (somministrata a
Ryo dal padrino) che City Hunter solo con l'ausilio di un coltello stermino il plotone di Falcon durante il loro primo incontro in battaglia,ferendo gravemente agli occhi Falcon stesso:Invece il personaggio + forte della serie sia televisiva che cartecea e senza dubbio Professor ( vedere il film LA ROSA NERA)a mio avviso più forte di City Hunter stesso (City Hunter lo ha sconfitto ma solo dopo 2 botte di gran culo ke gli hanno impedito di rimanerci secco),peccato che alla fine Professor sia morto,avrei preferto vederlo a fianco di Ryo in Angel Heart,avrebbero formato una gran coppia!!!

wawacco
6th November 2004, 14:10
io ho preso x ora fino al numero 6 e nn e male..anche se x kaori mi spiace moltizzimo >_> cioe so sopravvissuti alle peggio cose e va a mori cosi..bha..cmq si professor era forte ma c'e da contare ke la 357 di ryo ha un tamburo di 6 colpi mentre professor aveva un automatica con una 20 ina di colpi a caricatore :rolleyes: cmq se la meneggiava abbastanza bene.. :nod:

Masamune Date
8th November 2004, 20:04
be come ha fatto notare professor se ryo aveva la pyton 357 magnum da 6 colpi soltanto era solo un suo errore perkè e stupido morire per una pistola(palesemente inferiore rispetto alle automatiche) solo perkè vi si e affezzionati!!!!

wawacco
8th November 2004, 20:06
oddio sulla potenza nn si discute..un automatika ti sventra una 357 ti dilania :sneer: cmq imho il miglior compromesso e una bella desert eagle :nod:

Masamune Date
8th November 2004, 20:23
:D :D :D la 357 e un cannone e se non hai un polso spesso come un salame,al 3 colpo che spari ti devi raccogliere la mano,senza contare che per resistere al rinculo devi avere le scarpe foderate di piombo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

wawacco
8th November 2004, 21:23
:D :D :D la 357 e un cannone e se non hai un polso spesso come un salame,al 3 colpo che spari ti devi raccogliere la mano,senza contare che per resistere al rinculo devi avere le scarpe foderate di piombo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vero vero : p senti ma ke tu sappia esistono poligoni dove ti fan provare pistole come la 357 : p ? o servono particolari posti e requisiti : D ? me lo son sempre chiesto sarebbe fikissimo provarla : D pero penso ke ai poligoni ti facciano usare automatike e stop -.-

Masamune Date
8th November 2004, 22:16
guarda non so io al massimo ho provato una volta il sovrapposto e mi sono lussato la spalla :awk: :awk: