PDA

View Full Version : [Lance - Hib] ML4, STASERA, di nuovo!



drowne
6th November 2004, 08:32
Visto che come un deficiente mi sono addormentato davanti al monitor ( dopo vi posto la foto che mi ha fatto mia madre alle 3 stanotte ) stasera ritentiamo ML4, con tutti gli afker di ieri e quelli che non sono potuti venire.

Stygia, 21:30... alle 21:40 massimo parto.

prestep necessari, se possibile rifacciamo solo gli ultimi BG steps.


COMUNQUE NON rifacciamo 4.2

al massimo riparto da 4.5, ma vorrei evitare se l'abbiamo gia.

ciauz

Drowne

kraus
6th November 2004, 09:59
Visto che come un deficiente mi sono addormentato davanti al monitor ( dopo vi posto la foto che mi ha fatto mia madre alle 3 stanotte ) stasera ritentiamo ML4, con tutti gli afker di ieri e quelli che non sono potuti venire.

Stygia, 21:30... alle 21:40 massimo parto.

prestep necessari, se possibile rifacciamo solo gli ultimi BG steps.


COMUNQUE NON rifacciamo 4.2

al massimo riparto da 4.5, ma vorrei evitare se l'abbiamo gia.

ciauz

Drowne

Ti servono le gemme, io ne ho qualcuna da darti ma oggi nn ci sono, se hai le gemme devi fare passi:
4.7
4.8
4.9
4.10

Kucciola
6th November 2004, 12:05
Io ci sono ^.^
perche' ieri non avevo i prestep e nn ho potuto finirlo ^.^ graziee^.^

Klaus Hoppus
6th November 2004, 14:07
Visto che come un deficiente mi sono addormentato davanti al monitor ( dopo vi posto la foto che mi ha fatto mia madre alle 3 stanotte ) stasera ritentiamo ML4, con tutti gli afker di ieri e quelli che non sono potuti venire.

Stygia, 21:30... alle 21:40 massimo parto.

prestep necessari, se possibile rifacciamo solo gli ultimi BG steps.


COMUNQUE NON rifacciamo 4.2

al massimo riparto da 4.5, ma vorrei evitare se l'abbiamo gia.

ciauz

Drowne

:rotfl: :rotfl: e meno male che ti ho pure fatto uno squillo per svegliarti!! :sneer:

drowne
6th November 2004, 17:03
:rotfl: :rotfl: e meno male che ti ho pure fatto uno squillo per svegliarti!! :sneer:


Lo sai che ho il sonno pesante... potevi fare un rutto o una scorreggia, almeno mi svegliavo!!!

drowne
6th November 2004, 17:05
Visto che come un deficiente mi sono addormentato davanti al monitor ( dopo vi posto la foto che mi ha fatto mia madre alle 3 stanotte ) stasera ritentiamo ML4, con tutti gli afker di ieri e quelli che non sono potuti venire.

Stygia, 21:30... alle 21:40 massimo parto.

prestep necessari, se possibile rifacciamo solo gli ultimi BG steps.


COMUNQUE NON rifacciamo 4.2

al massimo riparto da 4.5, ma vorrei evitare se l'abbiamo gia.

ciauz

Drowne

Dovrei averle tutte tranne la gemma della 4.2, ora la cerco su found o chiedo a qualcuno... a costo di andarmi a fare seti in solo asd :D

Cicul
6th November 2004, 17:06
fosse domani.... :(

drowne
6th November 2004, 18:07
Se stasera non siamo abbastanza la rimando a domani Cicul, tieni d'occhio il topic.

cmq

MI SERVE LA GEMMA DELLA 4.2 SE QUALCUNO LA HA MI SENDI INGAME ( DROWNE O COLBOTTO ) E MI MANDI UN PM QUA!

Almeno mi dite come si chiama che la cerco su foundations?

Luceen
6th November 2004, 18:10
mi pare si chiami "Storm Crystal"...

drowne
6th November 2004, 18:31
si, si chiama Crystal Storm...

su Foundation non c'è, qualcuno la ha? anche a vendere!

drowne
6th November 2004, 19:14
Se non troviamo la gemma della 4.2 si rimanda a domani che viene anche Krauz e ci da la gemma.

drowne
6th November 2004, 20:47
RINVIATA A DOMANI, DOMENICA 7 NOVEMBRE, Stigya 21:30

drowne
7th November 2004, 19:37
ancora niente gemma 4.2...

raga se l'avete sendatemi, ve la pago molto bene, basta che la facciamo sta cavolo di ML4!

Oro
7th November 2004, 20:53
edito che avevo letto male.. parlavi del FoS :D

drowne
7th November 2004, 22:21
nulla anche per oggi???

dai raga!!!!!!!

SharTeel
7th November 2004, 23:14
dubito troverai la gemma del 4.2 in vendita ^^ nn è mica farmabile...

Azello
8th November 2004, 10:29
Il mio e' un parere decisamente interessato, visto che mi manca il 4.2 su entrambi i pg, ma... non si potrebbe fissare un'altra ML4 completa, magari fra una settimana o giu di li, in modo da non dover recuperare questa gemma in modi strani, e dar modo a chi non ha il 4.2 di fare e completare la ML4? :awk:

Poi se la trovate buon per voi eh, ma se la rifate completa magari farete la felicita' di qualche altro giocatore, oltre che la mia ovvio :p

:wave:

drowne
8th November 2004, 10:37
si ma il passo 4.2 e' qualcosa di esasperante...

cmq ora vediamo dai, ne parlo con kraus e decidiamo.

kraus
8th November 2004, 12:24
Drow la 4.2 e' l'unica che me manca, ovviamente lo step nn e' farmabile, come gia scritto in altro topic la 4 la rifo dopo ML7, tanto nn vi preclude nulla se nn ML9 e ML10, ho fatto calendario fino a ML7 e intendo rispettarlo. Dopo ML7 faccio na pausina e vedo di organizzarvi ML4, tanto la devo fare con animista pure

Cicul
8th November 2004, 12:50
tanto la devi far fare a me kraus,

ricordi quel tuo gildano UBER che ti ha detto " kraus manco una settimana non fare ML eh " e prontamente hai fatto la 4 ? :sneer:

kraus
8th November 2004, 13:43
tanto la devi far fare a me kraus,

ricordi quel tuo gildano UBER che ti ha detto " kraus manco una settimana non fare ML eh " e prontamente hai fatto la 4 ? :sneer:

aaaaaaaaa Stai a parla di quel menta pakko che abbiamo in gilda, quello estremamente ghey e spacca marroni pet AT? Si si me lo ricordo :sneer:

Hangel
8th November 2004, 14:03
tanto pure a me manca, finiamo le altre ML e poi dopo la 7 la rifacciamo. Il 4.2 purtroppo è da fare cmq non ci sono cazzi che tengano.

drowne
8th November 2004, 15:33
ok :(