Log in

View Full Version : galahad mid - cerco gilda ^^

heartless
6th November 2004, 13:42
se qualcuno ha un posto in gilda io sono alla ricerca di gilda :)

come pg ho RM 50 (sarto 11xx), BD 50, SM 44 e Thano 40, buffbot e voglia di giocare e divertirmi :)

cya

Kinson
6th November 2004, 14:27
se qualcuno ha un posto in gilda io sono alla ricerca di gilda :)

come pg ho RM 50 (sarto 11xx), BD 50, SM 44 e Thano 40, buffbot e voglia di giocare e divertirmi :)

cya

prova a chiedere ai Nw .... :elfhat:

heartless
6th November 2004, 14:38
buwhahahahahaha in effetti ho messo sto post, ma da oggi ho preso in mano WoW quindi devo capire che fare :)

se trovo qualche gilda bene, senno mollo daoc e mi esaurisco con WOW :)

Kinson
6th November 2004, 18:43
buwhahahahahaha in effetti ho messo sto post, ma da oggi ho preso in mano WoW quindi devo capire che fare :)

se trovo qualche gilda bene, senno mollo daoc e mi esaurisco con WOW :)

beh credo che sia cosa buona provare il nuovo e mantenere il vecchio almeno inizialmente :D

heartless
7th November 2004, 01:05
wow è troppo na figata, ho chiuso daoc :)

ahzael
7th November 2004, 08:34
dicono tutti cosi

heartless
7th November 2004, 10:22
lol e perchè dovrei giocare ad un gioco che ormai mi ha stancato e che usavo mentre aspettavo che usciva WOW?

..Omega.Rav..
8th November 2004, 14:55
OT.
Mi ricordo quando uscì Lineage2
"WaHAAAaaAAA! Daoc merda Lineage spacca! trasferiamoci tutti!" :rolleyes:

Kinson
8th November 2004, 15:17
OT.
Mi ricordo quando uscì Lineage2
"WaHAAAaaAAA! Daoc merda Lineage spacca! trasferiamoci tutti!" :rolleyes:

la differenza e' che lineage e' un gioco orietato per i jappo , Wow ha un target totalmente diverso m molto piu simile a daoc di L2.

l'unica e' giocarci , per quanto possano dirmi che X gioco e' una figata , alla fine il giudizio e' soggettivo ed il suo successo dipendera' dal nemro dei giocatori che ne rimarranno affascinati . ora come ora ogni giudizio rimane prematuro

heartless
8th November 2004, 15:19
non capisco...il fatto che 9 persone su 10 non riescono a staccarsi da un gioco implica che tutti non ci riescono?

cioè io ho ripreso daoc 6 mesi fa perchè non sapevo a cosa giocare dopo che warcraft3 mi aveva un po stancato, adesso lo rimollo perchè ho trovato a cosa giocare :)

cioè ma credete davvero che daoc possa coninvolgere tutte le persone allo stesso modo al punto di non riuscire a staccarsi? mi sembra di sentire i discorsi fatti a quelli che vogliono smettere di fumare "dicono tutti cosi e poi non ci riescono" -.-

Sante
8th November 2004, 17:42
Secondo me hai mollato daoc perchè non ti gildava nessuno.

Rikus Boh
8th November 2004, 17:51
lol... wow ha piu problemi che una bagnarola bucata....... e poi spiegami come fai a giocare se non ancora esce la beta europea???

santos
8th November 2004, 18:00
Io wow lo provato un po e mi sembra completamente diverso da daoc:) a me è sembrato molto arcade ghhg:D ma cmq paesaggi molto belli e vasti:D

heartless
9th November 2004, 00:53
per ora faccio la open beta americana :) semplice .. e poi so gusti che ti devo di :)

..Omega.Rav..
9th November 2004, 01:06
mah...
essenzialmente il problema è che quel tipo di stile grafico non mi sfattanzia.
de gustibus :)

Secondo me hai mollato daoc perchè non ti gildava nessuno.

beh io per un periodo avevo smesso di giocare proprio per questo motivo.
Può essere molto fastidiosa come situazione.
Ora ho ripreso a giocare, non sono ancora riuscito a far gildare neanche uno dei miei pg, ma tendenzialmente me ne sbatto le balle

heartless
9th November 2004, 10:41
umm non avere una gilda è una cosa che ti rompe abbastanza le OO, ma sai cosa rompe di più? aver ricominciato a giocare con "amici" che poi ti hanno deluso e isolato quando il tuo apporto non serviva più ad un cazzo. Ho fatto un errore di valutazione sulle persone, capita anche questo, e quindi ci so rimasto male ma anche io tendenzialmente me ne sbatto le palle :)

cmq raga, wow è un fantasy puro, se non ti piace il fantasy puro, tutto colori e con disegni particolari è chiaro che non fa per te :)

cya