View Full Version : Catacombs - le sapevate queste?
Ale
6th November 2004, 13:47
io no.
http://www.gamershell.com/pc/daoc_catacombs/screenshots.html
Nanoschifoso
6th November 2004, 13:55
belli^^
il coboldo si conferma imbruttito abbestia... il troll e' identico a prima lol
Ale
6th November 2004, 14:51
il coboldo ha un non so che di E.T :awk:
Virolo
6th November 2004, 15:05
ma sbaglio o i cobbi ora son anche più bassi del solito?
Faramjr
6th November 2004, 15:12
Tutti i pg sembrano più piccoli rapportati al mondo.
Axelfolie
6th November 2004, 15:17
old =)
Ale
7th November 2004, 09:34
faramjr dì la verità hai guardato questo post credendo stessi per postare gli screen di hibernia che mi hai dato eh
ah approposito il firbolg sembra Biff di ritorno al futuro :nod:
Pic STK
7th November 2004, 10:23
mentre il coboldo sembra yoda di star wars...
Knives
7th November 2004, 11:17
ma secondo me nn ne vale la pena
Kandal
7th November 2004, 12:18
Alcuni screenshot nn li avevo neanche visti,sarà figo si x la grafica ma a quanto girerà??
Nanoschifoso
7th November 2004, 12:19
si dice girerà pure meglio...
Faramjr
7th November 2004, 12:27
Non si dice, ve lo dico io :nod:
P.s. Firbolgo = Alex Britti
Hagnar
7th November 2004, 13:17
si dice girerà pure meglio...
Come fa a girare meglio di toa?
Con 1 grafica così , sono proprio curioso d vedere in rvr che lag ci sarà.......... premesso il fatto che i server usa girano 10 volte meglio del vecchio vorti ......... :nod:
Ellvoth
7th November 2004, 13:30
Grazie degli screen alcuni nn li avevi visti tipo i trolli ke dal viso sembrano pupazetti di gomma :rotfl:
Per la grafica ke dicono giri meglio...pensate a doom3 cn la grafica ke ha gira su pc paki molto meglio di certe cagate di giochi...così potrebbe valere per catacombs.
IMHO
:wave:
Fornost
7th November 2004, 13:44
Grazie degli screen alcuni nn li avevi visti tipo i trolli ke dal viso sembrano pupazetti di gomma :rotfl:
Per la grafica ke dicono giri meglio...pensate a doom3 cn la grafica ke ha gira su pc paki molto meglio di certe cagate di giochi...così potrebbe valere per catacombs.
IMHO
:wave:
speriamo, anche perchè non è che il motore grafico di daoc abbia mai brillato per fluidità :P
Nanoschifoso
7th November 2004, 13:52
mandatemi via msn le immagini vi preeeego vi preeeegooooo
Uraner Almasy
7th November 2004, 13:56
iocelihooo ettùnnòòòò
Hagnar
7th November 2004, 14:01
speriamo, anche perchè non è che il motore grafico di daoc abbia mai brillato per fluidità :P
Beh , veramente l'unica espansione veramente "pesante " secondo me è stata SI , al confronto ToA è 1 gioiello della programmazione........... imho
Faramjr
7th November 2004, 14:25
Nano dammi il contatto.
Faramjr
7th November 2004, 14:29
Cmq non è che giri meglio di toa, ha le stesse identiche prestazioni, dato che gli ambienti non sono stati cambiati. E i modelli dei pg non hanno molti più poligoni di quanti ne avessero prima.
Glorifindel
7th November 2004, 14:46
A me quel capolavoro grafico di Guild Wars gira da Dio e ha una grafica 100 volte meglio di daoc... anche nelle città affollate con 30 pg attorno + di tanto non rallenta se non 1 sec perchè ti giri e te li vedi tutti di fronte, ma poi va bello fluido. Per dire come una bella grafica possa non scattare per forza... e dire che l'ho provato sul pc pakko amd 1200 con 256 mb di ram eh. Persino la beta di WoW sui server non ufficiali improvvisati mi scattava molto meno di daoc :gha:
Nanoschifoso
7th November 2004, 15:13
asd lo avevo messo sotto il profilo cmq e' cescofresco@tiscali.it ti ringrazio fara^^
Virolo
7th November 2004, 16:28
A me quel capolavoro grafico di Guild Wars gira da Dio e ha una grafica 100 volte meglio di daoc... anche nelle città affollate con 30 pg attorno + di tanto non rallenta se non 1 sec perchè ti giri e te li vedi tutti di fronte, ma poi va bello fluido. Per dire come una bella grafica possa non scattare per forza... e dire che l'ho provato sul pc pakko amd 1200 con 256 mb di ram eh. Persino la beta di WoW sui server non ufficiali improvvisati mi scattava molto meno di daoc :gha:
dimmi qualcosina di guild wars pls :)
Nanoschifoso
7th November 2004, 16:33
grazie fara ;)
Glorifindel
7th November 2004, 17:14
dimmi qualcosina di guild wars pls :)
c'era un post pieno di info di utenti di Wayne che ci hanno giocato nei 4 giorni gratuiti di prova a ottobre spe mo te lo cerco...
eccolo: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=20637
ci sono anche molti screen (vedi soprattutto quelli di Fish che sono vari e molto belli).
Personalmente devo dire che il gioco è per ora pve oriented anche se non manca il pvp e probabilmente verrà nella versione definitiva sviluppato meglio.
Ah la cosa + bella è che non ha abbonamento! Paghi solo la scatola e giochi quanto ti pare, un po' come era Diablo in multip. sui server Battle.net
Cmq a mio parere per quel poco che si è visto nella prova, il pve è mooolto caruccio, è fatto a missioni e ogni party ha il suo scenario tutto per lui da esplorare e dove avventurarsi senza rischi di leeching. Ci sono anche cinematics alla fine delle missioni con il motore del gioco dove si svolge un po' la trama del gioco (diciamo così...).
Non sarà degno di competere con daoc dal punto di vista pvp ma come gioco da rilassamento non è affatto male.
Zurlaccio è_é
7th November 2004, 18:10
ah approposito il firbolg sembra Biff di ritorno al futuro :nod:
ma lol :D
Uraner Almasy
7th November 2004, 18:38
è un incrocio tra biff e alex britti
Glorifindel
7th November 2004, 19:34
Però dai è meglio con Catacombs... ha meno gobbe :D
Nanoschifoso
7th November 2004, 20:49
a me piu che altro sembra Luther di SmackDown
Glorifindel
8th November 2004, 00:11
Alura buona notizia per hib: pare (da fonti ufficiali beta-testers di questo forum :D) che il Vampiir può essere pure masculo e cosa ancora + interessante si può fare shar! Una volta dingato il liv 5 cambia colore della pelle e diventa color grigio funereo con gli occhi rossi! Molto bella l'animazione con in una mano l'arma perfo e l'altra in posizione protesa verso il nemico. Nota dolente per ora: non può essere buffato da altre classi (druidi, bardi) e per buffarsi da sè deve avere il mana che prende combattendo di melee. Bho spero modifichino sta cosa alla fine (i buff di altre classi che non funziano sul vampiro intendo)...
Per quanto riguarda la banshee è solo F e come modello del pg assomiglia alle banshee-fantasmine di Warcraft 3 ^^ svulazza nell'aere allegramente insomma :P
Epilol
8th November 2004, 00:29
fighi! :)
Uraner Almasy
8th November 2004, 01:13
che il vampiir fosse sia maschio che femmina era cosa risaputa...
Boroming
8th November 2004, 02:40
Nota dolente per ora: non può essere buffato da altre classi (druidi, bardi) e per buffarsi da sè deve avere il mana che prende combattendo di melee. Bho spero modifichino sta cosa alla fine (i buff di altre classi che non funziano sul vampiro intendo)...
se fosse davvero cosi alla voce vampiri livello 50 si leggerà uno ZERO a meno che nn abbiamo tutti i buff suoi
Faramjr
8th November 2004, 11:32
E' così, mi hanno confermato che può ricevere solo haste a AF.
P.s. Ha i suoi self :)
santos
8th November 2004, 12:14
Tutti buff self?? ma tutti? cioè un pg nn buffato.. ke kazz è?
Nanoschifoso
8th November 2004, 12:25
magari è la classe ideale x chi non ha un secondo account col bot
ScorpionRa
8th November 2004, 12:26
ok penso che sarà il mio prox pg :D
Nanoschifoso
8th November 2004, 12:28
si ma allora quando la aprono sta beta?
Epilol
8th November 2004, 12:32
si ma allora quando la aprono sta beta?
dicono sta settimana giorno nn definito boh
ScorpionRa
8th November 2004, 12:35
boh però mi puzza.... non hanno ancora detto nulla sull'araldo... :scratch:
giaras
8th November 2004, 12:36
Qualcuno ha uno screen relativo a che faccia avrà il celta??? :scratch:
Sono molto curioso di vedere i cambiamenti :)
Epilol
8th November 2004, 12:37
boh però mi puzza.... non hanno ancora detto nulla sull'araldo... :scratch:
nn me pare
Uraner Almasy
8th November 2004, 12:39
l'araldo è chiuso da venerdì sera +6h per via del fuso,quindi da mezzanotte nostra...riapre stamattina alle 9+6 :P
ecco perchè non c'è scritto nulla...
Faramjr
8th November 2004, 13:01
Nonostante fossero in vacanza, domenica sera hanno messo 200 mb di patch su pendragon :(
Edit: Altri 80 mega stamattina :awk:
Edit2: il vampiir non ha i self :)
ReDeMPToR
9th November 2004, 05:42
Faramjr Gheo :kiss:
Ma... mi mandi le fotine ? Redemptor81@hotmail.com
Glorifindel
9th November 2004, 08:56
[OT] Raga se continuate a mettere delle fotine così "osè" in firma me sa che tra un po' potrò consultare Wayne solo quando non c'è nessuno in casa :look:
Ieri stavo dando una occhiata al forum da casa di un mio amico e lui come l'ha visto pensava fosse un sito poVno :rotfl: ...
il problema è quando ce so i tuoi che girano per casa e intravedono un paio di zizze nel monitor... :sneer:
vabbè vorrà dire che gli metterò il guinzaglio quando leggo Wayne così non girano per casa a vanVara...
cmq Giaras bella firma :D
Sylent
9th November 2004, 10:07
cioè il Vampiir non ha i self, non può essere buffato e x castare deve prima mena...
santos
9th November 2004, 10:51
Si kissa ke skifo in rvr, quanti pf avra ? 900 :sneer: :sneer: , bah vedremo.
Faramjr
9th November 2004, 11:06
Credo che qualsiasi tank non scudato (cioè senza stun) non avrà alcuna speranza di battere un vampiir in un ipotetico duello.
Sylent
9th November 2004, 11:20
Credo che qualsiasi tank non scudato (cioè senza stun) non avrà alcuna speranza di battere un vampiir in un ipotetico duello.
potrà pure essere il max dello sgravio in melee 1vs1 ... ma senza buff con 2 cast seri va giu...
Rob
9th November 2004, 11:21
Eh fara, ma dei duellini in RvR non ce ne frega una cippa.. intendo dire che se e' un pg da duello fara' la fine che si merita.
Faramjr
9th November 2004, 13:06
Farà la sua figura anche in rvr. Tutte le classi nuove sono state concepite per essere funzionali.
P.s. Ci sono altri modi per ovviare alla mancanza di buff ;)
BlackCOSO
9th November 2004, 13:10
Eh fara, ma dei duellini in RvR non ce ne frega una cippa.. intendo dire che se e' un pg da duello fara' la fine che si merita.
....
santos
9th November 2004, 13:58
Farà la sua figura anche in rvr. Tutte le classi nuove sono state concepite per essere funzionali.
P.s. Ci sono altri modi per ovviare alla mancanza di buff ;)
Si come il necro :sneer: .
Cmq un pg senza buff dove CI SONO overcap/Buffbot/Toa x me nn ha ragione di esistere, ma cmq è tutto da vedere magari è cosi sgravatisssssssssimo che nn ha bisogno di buff ma dubito, visto che 500/600 pf che danno i buff fanno comodo a tutti
aggiungo: Un pg cosi puo esistere se magari a ogni lv si raddoppiano i punti in (forza/cost insomma le 3 cose che ha di base ) e la quantita di pf che prende, magari nn il doppi ma boh qualcosa in + insomma.
Kolp
9th November 2004, 14:07
mi potete mandare le foto? giacomix86@hotmail.com
grazie :)
Rikus Boh
9th November 2004, 14:28
bhoooo bello.. pero non immagino proprio come potremmo giocare.... che pc ci vuole?? quelli dalla NASA??
Faramjr
9th November 2004, 14:37
Si come il necro :sneer: .
Cmq un pg senza buff dove CI SONO overcap/Buffbot/Toa x me nn ha ragione di esistere, ma cmq è tutto da vedere magari è cosi sgravatisssssssssimo che nn ha bisogno di buff ma dubito, visto che 500/600 pf che danno i buff fanno comodo a tutti
aggiungo: Un pg cosi puo esistere se magari a ogni lv si raddoppiano i punti in (forza/cost insomma le 3 cose che ha di base ) e la quantita di pf che prende, magari nn il doppi ma boh qualcosa in + insomma.
Ci sei arrivato :)
P.s. Mi servono platini su hib per poter equipaggiare decentemente i pg, chi si offre volontario per un ricco charcopy? Grazie
edotrek
9th November 2004, 15:08
Ci sei arrivato :)
P.s. Mi servono platini su hib per poter equipaggiare decentemente i pg, chi si offre volontario per un ricco charcopy? Grazie
Io se vuoi una ventina ^^ però in cambio mi puoi duellare e menare con tutte le fighetterie del vampiir? :D
Faramjr
9th November 2004, 15:19
No, purtroppo le classi hib non possono lasciare le zone di catacombs. Posso distruggerti con una valchiria però :p