Log in

View Full Version : De bello nanicum

jamino
6th November 2004, 18:18
Ci sono.. forse non coscente, forse non completamente lucido ma ci sono..
La battaglia e stata dura ... crudele .. feroce. Cerco un ruscello per specchiarmi. L'armatura è rossa di sangue, vedo il mio volto e la mia barba da nano sporche di sangue, una cicatrice solca la mia guancia.
Abbiamo vinto la battaglia, forse domani ce ne sarà un altra, forse domani i miei compagni cercheranno ancora le mie arti di guarigione, apprese nel profondo delle montagne quando un compagno restava ferito sotto una frana, o quando la ricerca di una vena di metallo prezioso ci portava a disturbare una creatura infernale e la montagna risuonava delle grida della lotta prima e delle urla dei feriti dopo.
Li ho imparato tutto quello che so.. li ho imparato la durezza di una vita di lavoro. Eravamo 7, sempre insieme, sempre pronti ad aiutarci. Poi arrivò lei e tutto cambio, e ora io non sono più lo stesso. L'accogliemmo tra noi, la sfamammo, la facemmo diventare la nostra regina. La vita sembrava rinascere nella nostra casa nella foresta alle pendici del monte, accanto alla nostra miniera.
Tutto sembrava indicare che era iniziata la fortuna per noi nani. Ma poi gli umani decisero di venire a prendere la vita dela nostra regina e tutto divenne cupo e inizio l'età delle lotte sulle nostre montagne. Il sangue scorre ogni giorno e da allora nella mia mente dopo ogni battaglia risuona incessante la stessa domanda:

Biancaneve quante cazzo di volte ti devo dire di non accettare le mele dalle sconosciute???

Malin
6th November 2004, 19:30
AAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO....avete dato l'indirizzo del pusher al Don????

Navaree
7th November 2004, 03:29
asdasd
grande don
:clap:
La scribi mania sta dilagando
malo rulez

rosc
7th November 2004, 10:55
:)

silly
7th November 2004, 12:52