PDA

View Full Version : Resident evil apocalypse



Ransy
6th November 2004, 19:46
Resident evil apocalypse
Troppo figo :D meglio del primo :awk: ho appena finito di vedere il divx asd asd

San Vegeta
7th November 2004, 02:38
al cinema è ancora più bello :)

Defender
7th November 2004, 03:21
Ma la storia è decente o è solo uno sparatutto vs gli zombi? Perchè da più parti ho sentito così...

Ransy
7th November 2004, 03:40
a me e piaciuto moltissimo rispecchiava un po piu la storia del game...

Auron
8th November 2004, 14:17
Ma la storia è decente o è solo uno sparatutto vs gli zombi? Perchè da più parti ho sentito così...

La storia e' carina e rispetta un po' quella originale certi punti del film non mi sono piaciuti ma nel totale e' un film che mi e' piaciuto assai peccato che ora ce tokka asp il 3° me sa :cry:

San Vegeta
8th November 2004, 15:11
La storia non è pari pari a quella del videogame, ma ne riprende una buona parte.
Non è uno spara spara a casaccio, ovviamente scene da fantascienza e, secondo me, buona resa della suspence... Teniamo conto che è un film d'azione, il videogame è un survival horror

Faramjr
10th November 2004, 01:39
Storia? ROTFLMAO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

San Vegeta
10th November 2004, 13:06
ma tu quando vai a vedere un film che si chiama "Resident Evil" con quale coraggio ti aspetti una storia del calibro de Il Sesto Senso, Il Signore degli Anelli o intrighi alla Fight Club?

Ti è che è un film tratto da un videogame fatto solo perchè il videogame ha spopolato e potevano tirarci su un pacco di soldi?

Cioè, è come andare a vedere Rambo e cioè... CIOE' :rotfl: