PDA

View Full Version : MLF Hib: giovedi 11 e venerdi' 12 ML3



Alarr
6th November 2004, 20:27
Per evitare nuove scene tragicomiche ( con TRE raid a fare ML2 nello stesso momento.. e tutti organizzati da italiani), posto anche qui l'annuncio, visto che metterlo nel forum di gilda evidentemente non e' stato sufficiente.

Nessuna guerra di religione da parte mia, chiunque voglia unirsi e' bene accetto, basta che lo faccia con spirito positivo... ovvero: se si crepa si rella e si torna. Se vi rode qualcosa, sfogatevi in gruppo, in gilda, ma non in BG.
Consigli al raid leader: sempre graditi ma per cortesia in send.

ML3 BG diviso in due giorni:

Giovedi' 11 ore 23:30
Venerdi' 12 ore 23:30

Ritrovo: aerus PUNTUALI, che e' gia' tardi a bestia...

Prereqeuisiti:
aver inziato le quest di kepa e antios (dal triton treasur hunter all'ingresso del tempio di twiligth, prima dello zone in)
aver killato il tritone sciamano per la collana

Se mi confermano che al posto di killare Mougharty si puo' parlare con Brigand, come prerequisiti bastano questi.
Altrimenti dovrete aver steso anche moughart.
Aggiorno sto post per farvelo sapere (o se qualcuno lo sa, grazie per postarlo qui)

Loot del raid leader: remains. Tutto il resto si rolla ALLA FINE DEL SECONDO GIORNO, ad Aerus.

Non so che pg usero' perm il raid.. cercate qualcuno col BG ad aerus :)

Darkwave
6th November 2004, 20:41
Non fosse cosi' tardi verrei Alarr con l'animista (Raysher) e il menta (Mentamanina).
Ma in settimana lavoro e quindi partire cosi' tardi e stare mezzora mi sembra inutile..
Fossero stati venerdi' e sabato mi sbattevo a stare sveglio senza problemi, ma il giovedi' non posso fare troppo tardi.
Ciauz e cmq grazie dell'invito :)