View Full Version : OT - Piccoli geni del male crescono
dangaio
6th November 2004, 20:39
Immagino che molti di voi sapranno che ho un link che punta al mio blog nella firma su quel monnezzaio di gr.
Oggi quel paladino dei poveri di roffilo ha bellamente deciso di cambiare la mia firma zappando via il link perchè a suo dire non era in tema con le regole di buona creanza...
Ma chi cazzo è l'idiota che l'ha nominato moderator della board di gr!?!
Va a censura il mio blog che ospita informazioni scomode per qualcuno in base a quale regola ?!?
Se la inventa sul posto visto che non ospito materiale illegale.
a meno che parlare dei problemi economici della cto e delle malefatte di un gruppo di giocatori sia da considerare materiale illegale in grado di traviare la gente dalla retta viaaaah !!!
trovate tutto qua: http://daocblog.clarence.com/?
vendetta, vendetta e vendetta.
Alkabar
6th November 2004, 20:57
lol ! danga ma chettefrega !!!
dangaio
6th November 2004, 21:59
questo mi fa venire in mente una cosa:
ma i moderati del forum di gr, li scelgono con un test intelletivo/emozionale prendendo quelli con i risultati prossimi allo zero?
Un essere umano normale certi ragionamenti non dovrebbe riuscire a farli :devil:
Alkabar
6th November 2004, 22:27
ma i moderati del forum di gr, li scelgono con un test intelletivo/emozionale prendendo quelli con i risultati prossimi allo zero?
Un essere umano normale certi ragionamenti non dovrebbe riuscire a farli :devil:
lollone!!! lo sai come sono dai.... cercano di tenere li più stupidotti possibili !
Beleriand
7th November 2004, 01:24
Visto che siamo in tema: più precisamente cosa è un blog?
Che conoscenze minime bisogna avere per farne uno come quello di Danga?
spazio web ecc
tnx
ihc'naib
7th November 2004, 01:35
Nella sua versione piu' semplice un blog puo' essere anche un semplicissimo documento in html che tu (proprietario e unico autore del blog stesso) aggiorni ogni volta che ti viene in mente di scriverci qualcosa. Una sorta di diario aperto al pubblico. Lo spazio web che serve e' dello tipo di quello necessario per un sito, e la dimensione va dalle decine di kb che servono per un doc bianco a sfondo nero, fino a tutto quello che riesci a ottenere e a inventare. Esistono poi siti "madre" che raccolgono blog di varie persone,alcuni con e altri senza criterio d'ammissione, e che ti permettono di avere un'interfaccia si' standardizzata ma piu' bella magari di quella che inventi da solo.
Ihc'
KekkoZanna
7th November 2004, 02:07
nn penso sia cosi straordinario l'accaduto :gha: ...insomma si sta parlando di staff della cto o surrogati di esso :nod: ...nn c'era da aspettarsi ne di piu ne di meno :nono: ...dopo tutte le stronzate esubite e sentite nn mi stupisco piu di nulla da parte della cto :bored: ...il forum della gr e sempre stato un cesso nel senso piu pieno della parola e lo sara sempre :swear: ...almeno finche dura :scratch:
Gilles
7th November 2004, 02:09
LyL Danga ho letto la storia dell'arcimago e dell'esploratrice :rotfl:
ma poi come è finita :D?
NoobPlayer
7th November 2004, 15:17
Che forte la storia; mannaggia ma non sapevo dell'esistenza di sto blog, danga posta più spesso ora lo ho in pref.
Corlis
dangaio
7th November 2004, 16:42
il blog continuerà ad essere aggiornato.
anche a ritmo giornaliero :D
C'è moltissima carne al fuoco che aspetta solo di essere servita.
Su albione ed hibernia ne sono successe di tutti i colori >_<
Cmq ho in mente una bella ideuzza per quel disperato paladino dei poveri :mad:
rehlbe
7th November 2004, 20:58
omg, the wizzy and scout story is insane! :rotfl: :scratch: :look: :gha: :laugh:
santos
7th November 2004, 21:19
Probabilmente ti avrei appoggiato se nn ti fossi espresso cosi di merda.
byez
dangaio
15th November 2004, 18:42
manca ancora la seconda parte della storia :devil:
Alkabar
15th November 2004, 19:07
manca ancora la seconda parte della storia :devil:
dangaio, amico mio.... se me ne parlavi prima ti ci tiravo fuori io da quel delirio.... a colpi di scudo vedrai che tornavi in te... minchia che epopea quella storia...
dangaio
15th November 2004, 22:44
eheheh :D
il lato positivo è che almeno non ce la ritroviamo tra i piedi a WoW ^^;
Tu ci sarai su woW vero? :)
Alkabar
16th November 2004, 02:12
eheheh :D
il lato positivo è che almeno non ce la ritroviamo tra i piedi a WoW ^^;
Tu ci sarai su woW vero? :)
Guarda, non so... ultimamente sto avendo un rapporto di odio verso i giochi per computer in generale, siano essi single player, siano essi multiplayer. I singleplayer non mi attirano più perchè le storie sono banali. I multiplayer invece hanno ancora qualche fascino, ma ci vuole una quantità di tempo esorbitante, io sono sempre sotto esami all'università (pz, e dire che mi sono appena laureato alla triennale) . E' possibile che io mi faccia vedere su wow, in fin dei conti il giochino mi interessa... però prima mi informerò bene su: tempo per portare il pg ad alti livelli, pvp, costo del gioco/abbonamento e altre questioni.
Se deve essere come daoc, non se ne parla nemmeno, è troppo stressante e toglie troppo tempo ad altre attività: del resto mi devo anche affermare a ingegneria facendo dei progetti per i prof, sperando di riuscire a fare il ricercatore prima o poi....
In più non ho alcun dubbio che anche su WoW arriveranno i pro&forti a montare la testa a tutti con questioni di "competitività del pg", "competitività della gilda" eh altre amenità varie, che se ci penso mi viene voglia di dimenticare il significato della parola mmorpg.